La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Arsenal-Udinese - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Arsenal-Udinese

+4
asr_92
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
Nellissimo
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 13:20

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Quindi:venditeli tutti e amen.
Se non hai una certa "forza societaria" non puoi/devi andare in CL, allora.
Se finalmente verranno attuate le regole del fairplay finanziario in Europa forse si cominceranno a vedere squadre costruite in modo equilibrato sotto l'aspetto economico/finanziario, con giocatori pagati cifre "morali", e magari anche il movimento calcistico italiano ne trarrà giovamento.
Dimmi tu che senso ha mettere nella stessa competizione squadre che possono investire 10 e altre che possono investire 100000000. Per me non ne ha. Alla favola di Cenerentola ho smesso di credere tanto tempo fa.

Nello sport capita che squadre che spendono 1000000000 come la Juve e squadre che spendono 10 come l'Udinese possano trovarsi come nello scorso campionato. Il fairplay finanziario è l'unico modo per riportare l'etica in questo mondo. Se non hai una certa "forza societaria"... per fortuna che si gioca a pallone e per andare in CL devi solo fare più punti di altri.

Se per "forza societaria" intendi aiutini, penso che tu abbia frainteso:intendevo esperienza, trofei vinti, e ovviamente soldi, mica quelli non servono. Tra l'altro non è che Pozzo sia un poveraccio. Ha deciso di gestire la sua squadra in un certo modo, e fa bene, ci mancherebbe, ma se, dopo che hai costruito una buona squadra, e lui o chi per lui lo ha fatto, forse potresti tenertela per fare il salto di qualità, invece di dare via i migliori giocatori. Andare avanti in CL ti permetterebbe di incassare comunque dei soldi, gli stessi che prenderesti cedendo uno o più giocatori.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:20

polly ha scritto:L'ho detto io e lo confermo, solo per sottolineare che almeno non se ne va in giro a gridare ai quattro venti che quell'allenatore è un cretino un giorno si e l'altro pure:va bene che li paghi, ma abbi un minimo di rispetto per chi lavora per te.
Se ti piace di più dico che almeno Pozzo è un po' più educato di Zamparini. Contento?

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma bada bene che io non ho detto che Zamparini è più educato di Pozzo. Non cadere nel solito errore, se io non condivido il tuo pensiero A, non vuol dire che il mio pensiero sia B.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:24

17062001 ha scritto:Ma è anche vero che se non fai mai uno sforzo non fai mai il salto di qualità e non sarà mai giusto trattenere un giocatore importante.
Non hai esigenza di vendere, sei in CL mica vai a fà il torneo tra scapoli e ammogliati, se cerchi con una buona squadra di giocartela vai avanti e la CL porta soldi.... se non risichi mai ma quanno rosichi.
Poi se all'Udinese o chi per lui va bene essere la squadra che forna talenti per poi venderli... facesse pure, ma elegamente rinunciasse anche anche ad andare in CL (non sia mai ci andava la lazio affraid affraid )

Il salto di qualità deve essere sostenibile, guarda la Lazio di Cragnotti, si teneva i giocatori con ingaggi paurosi, ma poi era costretta ad adeguare anche gli ingaggi di Negro, Pancaro e compagnia bella. Hanno vinto le coppe rubando i soldi ai poveri risparmiatori. Puoi fare tutti gli sforzi che vuoi, ma non fare il passo più lungo della gamba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 5 Ago 2011 - 13:27

arsenal udinese??? haha affraid affraid affraid

povera udinese, ma ben ti sta.

Capisco la partenza di sanchez, ma pozzo ha praticamente smantellato una squadra....vi ripeto, quest'anno l'udinese fara' ridere, ma in negativo.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:27

Ma si possono fare passi lunghi quanto una gamba... soprattutto se non ci fossero gli sceicchi tutti potrebbero camminare.
La Lazio di Cragnotti non deve essere un esempio per nessuno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 13:30

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:L'ho detto io e lo confermo, solo per sottolineare che almeno non se ne va in giro a gridare ai quattro venti che quell'allenatore è un cretino un giorno si e l'altro pure:va bene che li paghi, ma abbi un minimo di rispetto per chi lavora per te.
Se ti piace di più dico che almeno Pozzo è un po' più educato di Zamparini. Contento?

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma bada bene che io non ho detto che Zamparini è più educato di Pozzo. Non cadere nel solito errore, se io non condivido il tuo pensiero A, non vuol dire che il mio pensiero sia B.

Solito errore? Mi pare di aver detto che Pozzo è un signore perché non tratta di m**** gli allenatori, ma in altro post dissi pure che è un cazzaro perché subito dopo aver detto che non avrebbe ceduto i suoi gioielli uscivano notizie che l'Udinese avrebbe venduto Tizio, Caio e Sempronio. Non mi sembra di contraddirmi, anche quando dico che prenderei Zamparini come DS, visto che come sa fare cassa lui nessun altro, eppure la mia stima per il signore in oggetto è pari a zero.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:42

polly ha scritto:

Solito errore? Mi pare di aver detto che Pozzo è un signore perché non tratta di m**** gli allenatori, ma in altro post dissi pure che è un cazzaro perché subito dopo aver detto che non avrebbe ceduto i suoi gioielli uscivano notizie che l'Udinese avrebbe venduto Tizio, Caio e Sempronio. Non mi sembra di contraddirmi, anche quando dico che prenderei Zamparini come DS, visto che come sa fare cassa lui nessun altro, eppure la mia stima per il signore in oggetto è pari a zero.


Ok, errore mio. Con "solito errore", mi riferivo al forum in generale, non a te. Se dici che non ti piace una canzone dei Litfiba, ti mettono in bocca che ami Laura Pausini, se critichi Borriello dicono che sei il presidente del Taddei Fanclub.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da asr_92 Ven 5 Ago 2011 - 14:01

Gli sta bene e ne deve prende 10 de gol!!!
Il fatto non è solo che ha venduto mezza squadra,in pratica il giocatore più forte di ogni reparto(Sanchez,Inler,Zapata)incassando più di 50 miloni ma anche che non compri nessuno per rimpiazzarli!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 14:17

asr_92 ha scritto:Gli sta bene e ne deve prende 10 de gol!!!
Il fatto non è solo che ha venduto mezza squadra,in pratica il giocatore più forte di ogni reparto(Sanchez,Inler,Zapata)incassando più di 50 miloni ma anche che non compri nessuno per rimpiazzarli!

Questo è da vedere. Asamoah, Inler, Sanchez non erano nessuno, magari ha preso altri "nessuno" di questo livello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da asr_92 Ven 5 Ago 2011 - 14:28

Si ma anche questi 3 che hai citato hanno impiegato 3/4 anni per diventare quello che sono ora e una cosa è andarti a giocare il preliminare di champions con gli Inler,Sanchez e Asamoah di oggi un'altra cosa è andarlo a giocare con quelli di 3 anni fa!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 14:31

asr_92 ha scritto:Si ma anche questi 3 che hai citato hanno impiegato 3/4 anni per diventare quello che sono ora e una cosa è andarti a giocare il preliminare di champions con gli Inler,Sanchez e Asamoah di oggi un'altra cosa è andarlo a giocare con quelli di 3 anni fa!

Siamo sempre la, tu conosci le necessità economiche dell'Udinese? Io no, ma è possibile che ci fosse urgenza di vendere questi giocatori in questo momento in cui il loro costo era sicuramente ai massimi livelli. Un po' come Doni, e se l'avessimo venduto qundo si parlava qualche anno fa di 14 milioni (sempre che fosse vero)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 14:37

17062001 ha scritto:Oppure gli equilibri si ripristineranno... non che in CL ci vanno a finire chi fa l'anno buono e poi smantella le squadre per farci i soldi.
Ci vanno le prime due? Bene che siano quelle che hanno l'organico per andare avanti.

quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da asr_92 Ven 5 Ago 2011 - 14:39

Non le conosco a fondo è ovvio,ma 2 somme si possono tirare.
A confronto con noi ad esempio, non penso ci sia tutta questa differenza ovvero:ha un monte ingaggi molto più basso del nostro come però prende meno soldi dalle pay tv e anche dagli sponsor(credo).
Ripeto:ci può anche stare che vendi 3 giocatori importanti, ma poi per i rimpiazzi uno può essere una scommessa ma per gli altri devi prendere qualcuno sul mercato!
Come ha detto prima qualcuno(non ricordo chi scusate)ogni tanto devi anche rischiare,magari ne vendi uno e cerchi comunque di andare in champions(che sono 20mln)però vai a giocarti una competizione che ti da lustro(e soldi).
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 14:39

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:arsenal udinese??? haha affraid affraid affraid

povera udinese, ma ben ti sta.

Capisco la partenza di sanchez, ma pozzo ha praticamente smantellato una squadra....vi ripeto, quest'anno l'udinese fara' ridere, ma in negativo.

La penso così anch'io...rischia di fare la fine della Samp...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 14:42

asr_92 ha scritto:Non le conosco a fondo è ovvio,ma 2 somme si possono tirare.
A confronto con noi ad esempio, non penso ci sia tutta questa differenza ovvero:ha un monte ingaggi molto più basso del nostro come però prende meno soldi dalle pay tv e anche dagli sponsor(credo).
Ripeto:ci può anche stare che vendi 3 giocatori importanti, ma poi per i rimpiazzi uno può essere una scommessa ma per gli altri devi prendere qualcuno sul mercato!
Come ha detto prima qualcuno(non ricordo chi scusate)ogni tanto devi anche rischiare,magari ne vendi uno e cerchi comunque di andare in champions(che sono 20mln)però vai a giocarti una competizione che ti da lustro(e soldi).

Certo, ma tenere gente controvoglia è un rischio, fin qui abbiamo fatto considerazioni senza guardare a quella che era la volontà dei giocatori. Bisogna considerare tante, troppe varianti, sicuramente ad Udine l'hanno fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da asr_92 Ven 5 Ago 2011 - 14:43

ok e ci sta....ma ricompra qualcuno!!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da animaletto Ven 5 Ago 2011 - 14:48

Quoto tutti i ragionamenti di 4-3-3

E se tira via quel pataccone con l'imbuto rovesciato rosso in mezzo, mi sta ancora più simpatico. Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 14:58

animaletto ha scritto:Quoto tutti i ragionamenti di 4-3-3
E se tira via quel pataccone con l'imbuto rovesciato rosso in mezzo, mi sta ancora più simpatico. Very Happy

Io mica lo so che c'è al mondo uno psichiatra così bravo Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Nellissimo Ven 5 Ago 2011 - 15:02

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:BENISSIMO....

Dai, sarebbe importante fare bene, in prospettiva futura, finirà che avremo due sole squadre in champions.

Non me ne fotte niente... li voglio veder schiattare tutti

Bellissimo questo pensiero Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:09

animaletto ha scritto:Quoto tutti i ragionamenti di 4-3-3

E se tira via quel pataccone con l'imbuto rovesciato rosso in mezzo, mi sta ancora più simpatico. Very Happy

Grazie per l'approvazione. L'imbuto per ora rimane dov'è, Menez e Pastore assieme mi entusiasma troppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:11

Nellissimo ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:BENISSIMO....

Dai, sarebbe importante fare bene, in prospettiva futura, finirà che avremo due sole squadre in champions.

Non me ne fotte niente... li voglio veder schiattare tutti

Bellissimo questo pensiero Wink

E' il secondo "bel pensiero del giorno" che mi becco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:22

17062001 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:

Bellissimo questo pensiero Wink

E' il secondo "bel pensiero del giorno" che mi becco

E se ti dicessi che sei anche il mio più bel pensiero, vale? I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:28

Ruffiano....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:28

giova77 ha scritto:Ruffiano....

Moi!?!?! What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:29

Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 15:29

giova77 ha scritto:Ruffiano....
haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese - Pagina 2 Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.