La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Arsenal-Udinese EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Arsenal-Udinese EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Arsenal-Udinese EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Arsenal-Udinese EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Arsenal-Udinese EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Arsenal-Udinese EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Arsenal-Udinese EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Arsenal-Udinese EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Arsenal-Udinese EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Arsenal-Udinese EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Arsenal-Udinese EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Arsenal-Udinese EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Arsenal-Udinese EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Arsenal-Udinese EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Arsenal-Udinese EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Arsenal-Udinese EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Arsenal-Udinese

+4
asr_92
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
Nellissimo
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:16

Sorteggio sfortunato per l'Udinese e per l'Italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Nellissimo Ven 5 Ago 2011 - 12:17

Aglia... Qui son caterve di gol per i friulani
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:17

BENISSIMO....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:20

17062001 ha scritto:BENISSIMO....

Dai, sarebbe importante fare bene, in prospettiva futura, finirà che avremo due sole squadre in champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:27

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:BENISSIMO....

Dai, sarebbe importante fare bene, in prospettiva futura, finirà che avremo due sole squadre in champions.

Non me ne fotte niente... li voglio veder schiattare tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:31

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:BENISSIMO....

Dai, sarebbe importante fare bene, in prospettiva futura, finirà che avremo due sole squadre in champions.

Non me ne fotte niente... li voglio veder schiattare tutti

Così il campionato italiano sarà sempre più ridicolo. Come le squadre che lo compongono, Roma inclusa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:33

Oppure gli equilibri si ripristineranno... non che in CL ci vanno a finire chi fa l'anno buono e poi smantella le squadre per farci i soldi.
Ci vanno le prime due? Bene che siano quelle che hanno l'organico per andare avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:39

17062001 ha scritto:Oppure gli equilibri si ripristineranno... non che in CL ci vanno a finire chi fa l'anno buono e poi smantella le squadre per farci i soldi.
Ci vanno le prime due? Bene che siano quelle che hanno l'organico per andare avanti.

Certe squadre giocano proprio per fare l'anno buono e poi ricavarci quanto più possibile, così ripristinano l'equilibrio interno. Per come la pensi tu, assegnamo tre posti sempre e a prescindere a Juve, Milan e Inter. Così la serie A diventa ancora più ridicola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:40

Se ogni anno sappiamo che i primi 3 posti sono comunque di quelle 3... è ridicola a prescindere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:42

Non è comunque ridicolo che le squadre italiane escano ai preliminari?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:45

17062001 ha scritto:Se ogni anno sappiamo che i primi 3 posti sono comunque di quelle 3... è ridicola a prescindere.

Infatti, non è così, perchè alcune squadre riescono a inserirsi e poi a sopravvivere grazie al mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:47

17062001 ha scritto:Non è comunque ridicolo che le squadre italiane escano ai preliminari?

Se l'Udinese esce contro l'Arsenal non è ridicolo, ma sperare che esca è negativo per tutto il movimento, un movimento che fa si che gli sceicchi vadano a Parigi e non a Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:54

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Non è comunque ridicolo che le squadre italiane escano ai preliminari?

Se l'Udinese esce contro l'Arsenal non è ridicolo, ma sperare che esca è negativo per tutto il movimento, un movimento che fa si che gli sceicchi vadano a Parigi e non a Roma.

E forse la cosa più negativa per tutto il movimento è proprio la presenza degli sceicchi, oppure il tuo rammarico è solo quello di non avere lo sceicco del PSG e tutto il suo giocattolo???
E' vero non è ridicolo che l'Udinese esca con l'Arsenal è ridicolo che l'Udinese possa affrontare l'Arsenal in CL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 12:55

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:BENISSIMO....

Dai, sarebbe importante fare bene, in prospettiva futura, finirà che avremo due sole squadre in champions.

Non me ne fotte niente... li voglio veder schiattare tutti

La penso come te pari pari. Per una ragione ben precisa:l'Udinese ha praticamente fatto "Prendi i soldi e scappa!".
Se hai raggiunto i preliminari di CL dovresti fare di tutto per tenerti i tuoi gioielli, come disse quel gran cazzaro di Pozzo alla fine del campionato (che è un signore perché non si sfoga sugli allenatori per i cattivi risultati come Zamparini, ma sempre cazzaro è), il che ti consentirebbe di andare avanti nella competizione europea più prestigiosa. Invece pensi solo a fare cassa, poi ti capita l'Arsenal ai preliminari e rischi parecchio di andare fuori subito perché ormai in rosa hai solo Pizza e Fichi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 12:57

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Non è comunque ridicolo che le squadre italiane escano ai preliminari?

Se l'Udinese esce contro l'Arsenal non è ridicolo, ma sperare che esca è negativo per tutto il movimento, un movimento che fa si che gli sceicchi vadano a Parigi e non a Roma.

E forse la cosa più negativa per tutto il movimento è proprio la presenza degli sceicchi, oppure il tuo rammarico è solo quello di non avere lo sceicco del PSG e tutto il suo giocattolo???
E' vero non è ridicolo che l'Udinese esca con l'Arsenal è ridicolo che l'Udinese possa affrontare l'Arsenal in CL

Se l'Udinese è li, ridicole sono state Juventus e Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 13:00

Che la Roma sia stata ridicola non c'è dubbio alcuno, e probabilmente, avesse beccato l'Arsenal, sarebbe uscita a sua volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:01

polly ha scritto:

La penso come te pari pari. Per una ragione ben precisa:l'Udinese ha praticamente fatto "Prendi i soldi e scappa!".
Se hai raggiunto i preliminari di CL dovresti fare di tutto per tenerti i tuoi gioielli, come disse quel gran cazzaro di Pozzo alla fine del campionato (che è un signore perché non si sfoga sugli allenatori per i cattivi risultati come Zamparini, ma sempre cazzaro è), il che ti consentirebbe di andare avanti nella competizione europea più prestigiosa. Invece pensi solo a fare cassa, poi ti capita l'Arsenal ai preliminari e rischi parecchio di andare fuori subito perché ormai in rosa hai solo Pizza e Fichi.

Il punto è che se vuoi tenerti Sanchez, gli devi dare tre milioni a stagione, con l'effetto domino che si riperquote su tutta la squadra. L'Udinese, il Palermo ecc. non possono blindare i propri campioni, finirebbero come la Fiorentina di Cecchi Gori, vendere i campioni per certe realtà significa sopravvivenza, non accade dappertutto di avere forti gruppi industriali alle spalle o una certa politica che da una mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:04

Della Juve non mi interessa... la Roma ha pagato un'annata maledetta.
Ma non mi azzardo nemmeno a pensare che l'Udinese possa salvare i posti in Europa per l'Italia... e pertanto che facciano la fine della Sampdoria...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:06

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

La penso come te pari pari. Per una ragione ben precisa:l'Udinese ha praticamente fatto "Prendi i soldi e scappa!".
Se hai raggiunto i preliminari di CL dovresti fare di tutto per tenerti i tuoi gioielli, come disse quel gran cazzaro di Pozzo alla fine del campionato (che è un signore perché non si sfoga sugli allenatori per i cattivi risultati come Zamparini, ma sempre cazzaro è), il che ti consentirebbe di andare avanti nella competizione europea più prestigiosa. Invece pensi solo a fare cassa, poi ti capita l'Arsenal ai preliminari e rischi parecchio di andare fuori subito perché ormai in rosa hai solo Pizza e Fichi.

Il punto è che se vuoi tenerti Sanchez, gli devi dare tre milioni a stagione, con l'effetto domino che si riperquote su tutta la squadra. L'Udinese, il Palermo ecc. non possono blindare i propri campioni, finirebbero come la Fiorentina di Cecchi Gori, vendere i campioni per certe realtà significa sopravvivenza, non accade dappertutto di avere forti gruppi industriali alle spalle o una certa politica che da una mano.

Pozzo ha dichiarato, prima della necessaria cessione, e non l'ho letto, l'ho sentito con le mie orecchie dalle sue parole, che per come è la situazione di bilancio dell'Udinese, non avevano alcuna urgenza di vendere Sanchez

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 13:10

Quindi:venditeli tutti e amen.
Se non hai una certa "forza societaria" non puoi/devi andare in CL, allora.
Se finalmente verranno attuate le regole del fairplay finanziario in Europa forse si cominceranno a vedere squadre costruite in modo equilibrato sotto l'aspetto economico/finanziario, con giocatori pagati cifre "morali", e magari anche il movimento calcistico italiano ne trarrà giovamento.
Dimmi tu che senso ha mettere nella stessa competizione squadre che possono investire 10 e altre che possono investire 100000000. Per me non ne ha. Alla favola di Cenerentola ho smesso di credere tanto tempo fa.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:11

17062001 ha scritto:

Pozzo ha dichiarato, prima della necessaria cessione, e non l'ho letto, l'ho sentito con le mie orecchie dalle sue parole, che per come è la situazione di bilancio dell'Udinese, non avevano alcuna urgenza di vendere Sanchez

Ma non avevano la forza di trattenerlo, e non era nemmeno giusto. Sul fatto poi di dichiarare una cosa e poi farne altre... non ho detto io che Pozzo è un signore. So solo che Zamparini ha detto che per Pastore ci volevano 40/50 milioni, stampa e tifosi a ridere e sfottere, eppure...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:16

polly ha scritto:Quindi:venditeli tutti e amen.
Se non hai una certa "forza societaria" non puoi/devi andare in CL, allora.
Se finalmente verranno attuate le regole del fairplay finanziario in Europa forse si cominceranno a vedere squadre costruite in modo equilibrato sotto l'aspetto economico/finanziario, con giocatori pagati cifre "morali", e magari anche il movimento calcistico italiano ne trarrà giovamento.
Dimmi tu che senso ha mettere nella stessa competizione squadre che possono investire 10 e altre che possono investire 100000000. Per me non ne ha. Alla favola di Cenerentola ho smesso di credere tanto tempo fa.

Nello sport capita che squadre che spendono 1000000000 come la Juve e squadre che spendono 10 come l'Udinese possano trovarsi come nello scorso campionato. Il fairplay finanziario è l'unico modo per riportare l'etica in questo mondo. Se non hai una certa "forza societaria"... per fortuna che si gioca a pallone e per andare in CL devi solo fare più punti di altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 13:16

L'ho detto io e lo confermo, solo per sottolineare che almeno non se ne va in giro a gridare ai quattro venti che quell'allenatore è un cretino un giorno si e l'altro pure:va bene che li paghi, ma abbi un minimo di rispetto per chi lavora per te.
Se ti piace di più dico che almeno Pozzo è un po' più educato di Zamparini. Contento?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ago 2011 - 13:16

Ma è anche vero che se non fai mai uno sforzo non fai mai il salto di qualità e non sarà mai giusto trattenere un giocatore importante.
Non hai esigenza di vendere, sei in CL mica vai a fà il torneo tra scapoli e ammogliati, se cerchi con una buona squadra di giocartela vai avanti e la CL porta soldi.... se non risichi mai ma quanno rosichi.
Poi se all'Udinese o chi per lui va bene essere la squadra che forna talenti per poi venderli... facesse pure, ma elegamente rinunciasse anche anche ad andare in CL (non sia mai ci andava la lazio affraid affraid )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Polly Ven 5 Ago 2011 - 13:20

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Quindi:venditeli tutti e amen.
Se non hai una certa "forza societaria" non puoi/devi andare in CL, allora.
Se finalmente verranno attuate le regole del fairplay finanziario in Europa forse si cominceranno a vedere squadre costruite in modo equilibrato sotto l'aspetto economico/finanziario, con giocatori pagati cifre "morali", e magari anche il movimento calcistico italiano ne trarrà giovamento.
Dimmi tu che senso ha mettere nella stessa competizione squadre che possono investire 10 e altre che possono investire 100000000. Per me non ne ha. Alla favola di Cenerentola ho smesso di credere tanto tempo fa.

Nello sport capita che squadre che spendono 1000000000 come la Juve e squadre che spendono 10 come l'Udinese possano trovarsi come nello scorso campionato. Il fairplay finanziario è l'unico modo per riportare l'etica in questo mondo. Se non hai una certa "forza societaria"... per fortuna che si gioca a pallone e per andare in CL devi solo fare più punti di altri.

Se per "forza societaria" intendi aiutini, penso che tu abbia frainteso:intendevo esperienza, trofei vinti, e ovviamente soldi, mica quelli non servono. Tra l'altro non è che Pozzo sia un poveraccio. Ha deciso di gestire la sua squadra in un certo modo, e fa bene, ci mancherebbe, ma se, dopo che hai costruito una buona squadra, e lui o chi per lui lo ha fatto, forse potresti tenertela per fare il salto di qualità, invece di dare via i migliori giocatori. Andare avanti in CL ti permetterebbe di incassare comunque dei soldi, gli stessi che prenderesti cedendo uno o più giocatori.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Arsenal-Udinese Empty Re: Arsenal-Udinese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.