La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 11:58

Stiamo sfiorando il ridicolo....

Leggo che alcuni si accaniscono anche oggi contro il mister perchè abbiamo faticato contro il Lecce, abbiamo vinto solo perchè l'arbitro ci ha regalato il rigore, Brighi schierato fuori posizione, ecc. ecc. ecc. sempre le solite cose, anche quando si vince gli si devono attribuire per forza delle colpe...

Mah io non ho parole...davvero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 12:07

penso che con tutti gli infortunati che abbiamo,con un portire che non abbiamo,con la mancanza di ali quest'anno............MISTER LICIANO SPALLETTI HA FATTO IL MASSIMO...............AVERNE di tecnici preparati come lui....

IO STO CON SPALLETTI.............chi lo mette in croce ogni domenica xche a messo tizio invece di caio e xche non gioca quello al posto del altro...........lo rimpiangera' se a fine stagione se ne andra'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da bardamu Lun 20 Apr 2009 - 12:11

giova77 ha scritto:Stiamo sfiorando il ridicolo....

Leggo che alcuni si accaniscono anche oggi contro il mister perchè abbiamo faticato contro il Lecce, abbiamo vinto solo perchè l'arbitro ci ha regalato il rigore, Brighi schierato fuori posizione, ecc. ecc. ecc. sempre le solite cose, anche quando si vince gli si devono attribuire per forza delle colpe...

Mah io non ho parole...davvero

chi sono questi alcuni?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 13:04

personalmente a me SPALLETTI non mi stà convincendo come utilizza i giocatori e il modulo che stà applicando, questo non vuol dire che non mi piaccia a priori ANZI penso che ci siano pochi preparati come lui ma ripeto quest'anno vuoi per una serie di circostanze vuoi per altri motivi NON MI HA CONVINTO.
Un appunto quanti GOL ABBIAMO PRESO SUBENDO DELLE RIPARTENZE???DOVE ERA IL CENTROCAMPO IN QUESTE AZIONI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da bardamu Lun 20 Apr 2009 - 13:15

alexmarubium ha scritto:personalmente a me SPALLETTI non mi stà convincendo come utilizza i giocatori e il modulo che stà applicando, questo non vuol dire che non mi piaccia a priori ANZI penso che ci siano pochi preparati come lui ma ripeto quest'anno vuoi per una serie di circostanze vuoi per altri motivi NON MI HA CONVINTO.
Un appunto quanti GOL ABBIAMO PRESO SUBENDO DELLE RIPARTENZE???DOVE ERA IL CENTROCAMPO IN QUESTE AZIONI?
se giochi con due ali, nelle ripartenze il centrocampo della Roma è costituito dal solo DDR e qualche volta da Pizarro che a interdire le ripartenze non è proprio buono...
è stato sempre così con questo modulo, d'altra parte a inizio anno abbiamo perso sette partite prima di utilizzare tre uomini sulla mediana (il cosiddetto albero di natale). Io direi che contro il Lecce puoi anche permetterti di giocare con il 4231, certo la difesa non dava grandi garanzie, poi il resto l'ha fatto il portiere...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 14:23

bardamu ha scritto:
giova77 ha scritto:Stiamo sfiorando il ridicolo....

Leggo che alcuni si accaniscono anche oggi contro il mister perchè abbiamo faticato contro il Lecce, abbiamo vinto solo perchè l'arbitro ci ha regalato il rigore, Brighi schierato fuori posizione, ecc. ecc. ecc. sempre le solite cose, anche quando si vince gli si devono attribuire per forza delle colpe...

Mah io non ho parole...davvero

chi sono questi alcuni?

Caro Bardamu non faccio nomi per evitare polemiche, in ogni caso non sono presenti in questo forum bensì nell'altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 14:24

alexmarubium ha scritto:personalmente a me SPALLETTI non mi stà convincendo come utilizza i giocatori e il modulo che stà applicando, questo non vuol dire che non mi piaccia a priori ANZI penso che ci siano pochi preparati come lui ma ripeto quest'anno vuoi per una serie di circostanze vuoi per altri motivi NON MI HA CONVINTO.
Un appunto quanti GOL ABBIAMO PRESO SUBENDO DELLE RIPARTENZE???DOVE ERA IL CENTROCAMPO IN QUESTE AZIONI?

Beh caro Alex questo è un altro discorso, e hai tutte le ragioni per esprimere il tuo risentimento...
Io dicevo solo che alcuni continuano a martellare 'sto povero mister anche quando si vince...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da claudio52 Lun 20 Apr 2009 - 14:31

caro fratello,con chi me la prendo per quell'astruseria messa in campo da Spalletti?abbiamo vinto contro il Lecce grazie all'arbitro Mazzoleni(non sarà parente alla nostra Mazzoleni?).Con un uomo in più a dieci minuti dalla fine a messo Cassetti(!).Ma non poteva mettere D'Alessandro?
La testa senza capelli di Spalletti ha preso troppo sole
Ma quando metterà in campo i nostri giovani?non abbiamo più nulla da perdere,il quarto posto è andato e allora quale miglior occasione per far giocare i Primavera in proiezione futura
Io non sto con Spalletti,a Roma ha fatto il suo tempo
FORZA LUPA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 14:44

claudio52 ha scritto:caro fratello,con chi me la prendo per quell'astruseria messa in campo da Spalletti?abbiamo vinto contro il Lecce grazie all'arbitro Mazzoleni(non sarà parente alla nostra Mazzoleni?).Con un uomo in più a dieci minuti dalla fine a messo Cassetti(!).Ma non poteva mettere D'Alessandro?
La testa senza capelli di Spalletti ha preso troppo sole
Ma quando metterà in campo i nostri giovani?non abbiamo più nulla da perdere,il quarto posto è andato e allora quale miglior occasione per far giocare i Primavera in proiezione futura
Io non sto con Spalletti,a Roma ha fatto il suo tempo
FORZA LUPA

come o detto pocanzi Spalletti quest'anno fà di tutto per complicarsi la vita...dopo il 20esimo il Lecce ha cominciato a raddopiare sulla nostra facsia SINISTRA e il povero Tonetto, non supportato dai rientri di pizarro-Baptista, era da solo contro il mondo intero...qualcuno ha visto qualche cambiamento tattico per risistemare la squadra???io no e dopo l'ennesima palla persa ci siamo ritrovati sul 2-2...e vi ricordo che alla 41nesimo del secondo tempo abbiamo rischiato di prendere gol per una ripartenza da un nostro calcio d'angolo... Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 15:35

Si ok raga mi vanno bene le vostre osservazioni, ma guardatele anche dalla nostra parte...avete visto come abbiamo preso il primo goal, cioè il rimpallo su De Rossi che fa arrivare la palla sui piedi di Munari...è colpa di Spalletti la carambola?? E' colpa di Spalletti se quei due furboni di Mexes e Panucci si fanno cacciare (per l'ennesima volta) la giornata prima, lasciando da inventare una difesa imbarazzante?? E' colpa di Spalletti se Juan e Aquilani non riescono più a riprendersi, così come Taddei, Menez, Vucinic e compagnia bella?? E poi ancora, è colpa di Spalletti se ad Agosto gli hanno preso Baptista e Menez (probabilmente i due più grossi flop del mercato estivo 2008) invece di Mutu o Di Natale o gente richiesta espressamente dal mister...???

Non sono qui a difendere Spalletti a spada tratta, ma non condivido il continuo accanimento nei suoi confronti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 16:19

giova77 ha scritto:Si ok raga mi vanno bene le vostre osservazioni, ma guardatele anche dalla nostra parte...avete visto come abbiamo preso il primo goal, cioè il rimpallo su De Rossi che fa arrivare la palla sui piedi di Munari...è colpa di Spalletti la carambola?? E' colpa di Spalletti se quei due furboni di Mexes e Panucci si fanno cacciare (per l'ennesima volta) la giornata prima, lasciando da inventare una difesa imbarazzante?? E' colpa di Spalletti se Juan e Aquilani non riescono più a riprendersi, così come Taddei, Menez, Vucinic e compagnia bella?? E poi ancora, è colpa di Spalletti se ad Agosto gli hanno preso Baptista e Menez (probabilmente i due più grossi flop del mercato estivo 2008) invece di Mutu o Di Natale o gente richiesta espressamente dal mister...???

Non sono qui a difendere Spalletti a spada tratta, ma non condivido il continuo accanimento nei suoi confronti...
concordo al 100% sulla stessa onda............
io invece lo difendo eccome mister luciano ricordiamoci che solo grazie a lui abbiamo vinto quache trofeo e quasi uno scudetto che ha saputo trasfrormare giocatori medi in ottimi giocatori vedi PERROTTA,TONETTO,CASSETTI,VUCINIC,TADDEI fino al anno scorso............quest'anno BRIGHI E MOTTA......che cosa puo fare di piu quest' uomo visto che la societa' dietro di lui e' INESISTENTE........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 24 Apr 2009 - 21:41

Claudio, mi piace come hai descritto dall'altra parte questo forum: "il forum democratico"!
Chissà se l'ha visto Turbo

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 24 Apr 2009 - 21:54

vi spiace inserire il link così andiamo a dargli un okkiata?

Ha priori dire grazie a claudio è poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 24 Apr 2009 - 22:25

Subito, carissimo.
E' lo stesso post che Giova aveva inserito anche lì
http://www.asroma.it/Riservato/ForumTopic.aspx?Forum=63&Topic=194926
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!! Empty Re: INCREDIBILEEEEEEEE!!! ANCORA COLPA DI SPALLETTI!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.