La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

3 partecipanti

Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 15:44

non ha un portiere artur e doni in due non fanno IN AMELIA
JUAN e' sempre rotto
RIISE e' piu bravo a offendere che a difendere
PANUCCI E MEXES spesso fuori x indisciplina
LORIA E' quello che tutti conosciamo
DEDE ha i suoi limiti
MOTTA l'unica nota positiva quest'anno in difesa ma deve migliorare tanto che ricordo io spesso prendiamo gol con azioni che cominciano nella sua zona di competenza
CASSETTI CICHINO E TONETTO SPESSO ROTTI QUEST' ANNO
POI CI SI METTE ANCHE LA SFIGA SUL PRIMO GOL DEL LECCE palla sbatte su DDR che involontariamente fa un assist al giocatore PUGLIESE

ORA avra' le sue colpe anche lui ma quale allenatore secondo voi avrebbe fatto meglio in queste condizioni quest' anno secondo me' NESSUNO................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 16:13

Guarda, hai perfettamente ragione!!!

Non più di mezz'ora fa ho scritto le stesse cose sul post di Spalletti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Paolo89 Lun 20 Apr 2009 - 16:22

hai parzialmente ragione....spalletti poteva fare una cosa: dare un'organizzazione di gioco alla nostra difesa...pensa alla juve o al milan...la difesa: manninger(poi subentra buffon) grygera legrottaglie chiellini molinaro ha incassato 30 goal, la difesa: zambrotta maldini favalli jankulovsky ha incassato 29 goal.... la difesa: cicinho(motta) mexes(loria) panucci(juan) riise (tonetto) (difese schierate per numero di presenze) ha incassato 48 goal..qualcosa non quadra...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da bardamu Lun 20 Apr 2009 - 16:24

christian3105 ha scritto:non ha un portiere artur e doni in due non fanno IN AMELIA
JUAN e' sempre rotto
RIISE e' piu bravo a offendere che a difendere
PANUCCI E MEXES spesso fuori x indisciplina
LORIA E' quello che tutti conosciamo
DEDE ha i suoi limiti
MOTTA l'unica nota positiva quest'anno in difesa ma deve migliorare tanto che ricordo io spesso prendiamo gol con azioni che cominciano nella sua zona di competenza
CASSETTI CICHINO E TONETTO SPESSO ROTTI QUEST' ANNO
POI CI SI METTE ANCHE LA SFIGA SUL PRIMO GOL DEL LECCE palla sbatte su DDR che involontariamente fa un assist al giocatore PUGLIESE

ORA avra' le sue colpe anche lui ma quale allenatore secondo voi avrebbe fatto meglio in queste condizioni quest' anno secondo me' NESSUNO................
ti rispondo in modo banale e lapalissiano: Spalletti è il responsabile tecnico della Roma, per cui per contratto dei risultati sportivi è responsabile innanzitutto lui, sia positivi che negativi. E allora ti rispondo con una domanda: è colpa di Spalletti se allena la Roma?
E' inutile continuare a discutere sempre sulla base delle stesse cose. Le critiche dei tifosi sono opinabili e non necessariamente attacchi preconcetti e/o pregiuzi. Poi io non vedo tutto questo accanirsi.
Ti faccio un esempio: quando tu hai criticato società e Pradé, io ho risposto in modo circostanziato al tuo post, seguendo un filo e rispondendo a te. So che molti la pensano come te ma se avessi fatto un post-manifesto 'basta attacchi alla società' che senso avrebbe avuto? Se parliamo per slogan il dibattito non esiste e non si arriva da nessuna parte. Secondo me sarebbe meglio rispondere direttamente piuttosto che fare proclami.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 16:58

caro bardamu il mio non era uno slogan e tantomeno un proclamo e nemmeno un attacco a chi critica spalletti ma un mio pensiero.......LE colpe sono primaditutto di chi scende in campo secondo me.......io ho le mie idee ed e' giusto che tu abbia le tue sempre nel rispetto reciproco come e' sempre stato xche tutti e due vogliamo la stessa cosa anche se in modo diverso...............IL BENE X LA MAGGICA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da bardamu Lun 20 Apr 2009 - 17:23

christian3105 ha scritto:caro barnamu il mio non era uno slogan e tantomeno un proclamo e nemmeno un attacco a chi critica spalletti ma un mio pensiero.......LE colpe sono primaditutto di chi scende in campo secondo me.......io ho le mie idee ed e' giusto che tu abbia le tue sempre nel rispetto reciproco come e' sempre stato xche tutti e due vogliamo la stessa cosa anche se in modo diverso...............IL BENE X LA MAGGICA

e questo è certo come è certo che domani sorga il sole.
Io sono convinto che Spalletti stia lavorando più per lui che per la Roma e lo dico senza nessuna vena polemica e/o nota scandalistica. Vuole ottenere il risulato massimo: qualificazione alla CL. Se non ci si riuscirà la colpa sarà di tutti e lui andrà per nuovi lidi (se ci sarà qualche squadra pronta ad accoglierlo e sicuramente ci sarà). Come dire: la squadra a disposizione era questa e questo è il massimo ottenibile con questi giocatori. Altrimenti pensi che firmerà questa estate il rinnovo del contratto se la squadra non giocherà la CL? Io ci credo poco. Se rimarrà senza rinnovare il contratto non mangerà il panettone perché lo farà fuori direttamente lo spogliatoio.
Io quello che non condivido è che in una stagione intera non si è dato un minimo di spazio ai giocatori giovani, neanche in questo finale di stagione quando bisognerebbe mettere in evidenza i giovani che si hanno per programmare il futuro. Perché non lo sta facendo?
Ecco, io cerco una risposta a questa domanda. Per quanto mi riguarda, se Spalletti stesse lavorando principalmente per se stesso e la sua carriera (alla Capello per intenderci) potrebbe comodamente accomodarsi su qualche altra panchina e soprattutto portandosi Perrotta come souvenir...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 17:28

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:non ha un portiere artur e doni in due non fanno IN AMELIA
JUAN e' sempre rotto
RIISE e' piu bravo a offendere che a difendere
PANUCCI E MEXES spesso fuori x indisciplina
LORIA E' quello che tutti conosciamo
DEDE ha i suoi limiti
MOTTA l'unica nota positiva quest'anno in difesa ma deve migliorare tanto che ricordo io spesso prendiamo gol con azioni che cominciano nella sua zona di competenza
CASSETTI CICHINO E TONETTO SPESSO ROTTI QUEST' ANNO
POI CI SI METTE ANCHE LA SFIGA SUL PRIMO GOL DEL LECCE palla sbatte su DDR che involontariamente fa un assist al giocatore PUGLIESE

ORA avra' le sue colpe anche lui ma quale allenatore secondo voi avrebbe fatto meglio in queste condizioni quest' anno secondo me' NESSUNO................
ti rispondo in modo banale e lapalissiano: Spalletti è il responsabile tecnico della Roma, per cui per contratto dei risultati sportivi è responsabile innanzitutto lui, sia positivi che negativi. E allora ti rispondo con una domanda: è colpa di Spalletti se allena la Roma?
E' inutile continuare a discutere sempre sulla base delle stesse cose. Le critiche dei tifosi sono opinabili e non necessariamente attacchi preconcetti e/o pregiuzi. Poi io non vedo tutto questo accanirsi.
Ti faccio un esempio: quando tu hai criticato società e Pradé, io ho risposto in modo circostanziato al tuo post, seguendo un filo e rispondendo a te. So che molti la pensano come te ma se avessi fatto un post-manifesto 'basta attacchi alla società' che senso avrebbe avuto? Se parliamo per slogan il dibattito non esiste e non si arriva da nessuna parte. Secondo me sarebbe meglio rispondere direttamente piuttosto che fare proclami.


ed inoltre continuo io caro bardamu se la ROMA continua a prendere sempre gli stessi gol un motivo ci deve essere oppure no!!!
Io non sono contro Spalletti per preconcetto ma sono contrario al suo ostinarsi ad utilizzare il suo 4-2-3-1 che ormai tutti conoscono e che ci si rivolta contro senza i giusti interpreti...OK LA ROSA QUET'ANNO E' QUESTA ma ormai lo abbiamo capito anche noi che non abbiamo le 2 ali ed anche se abbiamo un paio di giovani che potrebbero fare al caso nostro... il mister continua a non vederli! perchè??? altro punto di domanda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 18:01

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:caro barnamu il mio non era uno slogan e tantomeno un proclamo e nemmeno un attacco a chi critica spalletti ma un mio pensiero.......LE colpe sono primaditutto di chi scende in campo secondo me.......io ho le mie idee ed e' giusto che tu abbia le tue sempre nel rispetto reciproco come e' sempre stato xche tutti e due vogliamo la stessa cosa anche se in modo diverso...............IL BENE X LA MAGGICA

e questo è certo come è certo che domani sorga il sole.
Io sono convinto che Spalletti stia lavorando più per lui che per la Roma e lo dico senza nessuna vena polemica e/o nota scandalistica. Vuole ottenere il risulato massimo: qualificazione alla CL. Se non ci si riuscirà la colpa sarà di tutti e lui andrà per nuovi lidi (se ci sarà qualche squadra pronta ad accoglierlo e sicuramente ci sarà). Come dire: la squadra a disposizione era questa e questo è il massimo ottenibile con questi giocatori. Altrimenti pensi che firmerà questa estate il rinnovo del contratto se la squadra non giocherà la CL? Io ci credo poco. Se rimarrà senza rinnovare il contratto non mangerà il panettone perché lo farà fuori direttamente lo spogliatoio.
Io quello che non condivido è che in una stagione intera non si è dato un minimo di spazio ai giocatori giovani, neanche in questo finale di stagione quando bisognerebbe mettere in evidenza i giovani che si hanno per programmare il futuro. Perché non lo sta facendo?
Ecco, io cerco una risposta a questa domanda. Per quanto mi riguarda, se Spalletti stesse lavorando principalmente per se stesso e la sua carriera (alla Capello per intenderci) potrebbe comodamente accomodarsi su qualche altra panchina e soprattutto portandosi Perrotta come souvenir...
prima di tutto sono contento di risentirti..................
se non rinnova mister luciano se ne puo anche andare......
sui giovani mi farebbe piacere vederli in campo ma se non si fida di MENEZ 21 ANNI vuoi che si fidi di under 18 questa e' una sua pecca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Framusician Lun 20 Apr 2009 - 18:22

Da quel che ho capito Spalletti vorrebbe avere e si fida di giocatori di 26 - 27 anni che abbiano già esperienza in Champions, perché quella gli interessa.
Ha capito, come dargli torto, che è dura vincere in Italia e vuole cercare di riuscire più nella vetrina internazionale che offre la Champions, che appare più libera da condizionamenti.
Ragazzi, ma io dico, se gli arbitri fossero tutti come il nostro Damato, lo scudetto dell'anno scorso sarebbe stato nostro.
Non voglio dire che è dalla parte nostra, sia ben chiaro: è assolutamente imparziale. E, dato che omnia munda mundis, per lui gli errori di un arbitro sono inevitabili e dovuti alla sua natura umana (parole sua, cavolo come parla bene, non me l'aspettavo), e quindi i suoi colleghi sono tutti in buona fede, ci mancherebbe.
Per me può pure essere che sia così, ma lui è talmente preparato e pronto che riesce a non farsi condizionare dalle pressioni.
Altri del tipo di Trefoloni o simili no.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal Empty Re: che colpa ne ha SPALLETTI se abbiamo preso 48 goal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.