La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GIA’ UN CASO TOTTI? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GIA’ UN CASO TOTTI?

+3
Polly
ASRGABRI
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Ago 2011 - 22:15

Quest’anno abbiamo anticipato i tempi dopo la crocifissione di Ranieri ecco puntuale la crocifissione di Luis Enrique per aver messo Totti in panchina.
Da eccelso esponente del modello Barca a schiappa il passo è breve basta mettere Totti in panchina e prendere un gollonzo con lo Slovan e tutto il dire e il fare, il progetto giovani ecc ecc viene cancellato.
Poco importa che Totti abbia dato prova di non essere in forma come ampiamente dimostrato a Valencia, dove i giornalisti locali lo hanno bollato senza mezzi termini e a torto come finito, Totti non è in condizione quando lo sarà è sempre un campione eccelso e può dare ancora molto.
Totti è un grandissimo ma a 35 anni deve giocare quando è in forma, quando corre, quando può dare un contributo alla squadra, dare spazio ai giovani è un dovere altro che musi e magliette basta. Qual è il problema se non era al massimo? Meglio non rischiare un Totti in condizioni precarie e magari tenerlo pronto per il ritorno all’olimpico.
Luis Enrique ha fatto ciò che la logica in qualsiasi parte del globo suggerisce cioè far giocare chi almeno corre invece che giocare da fermo e rischiare di peggiorare la situazione. Ma a Roma non è cosi, tenere fuori Totti è peccato di lesa maestà sempre e comunque, ed ecco allora due paginoni del Messaggero che sparano a caratteri cubitali sulla Roma senza identità ecco la solita immancabile intervista a Mazzone che si mostra stupito visto che Totti basta solo camminare per trovare la giocata.
Ecco che il progetto giovani va immediatamente a puttane perché lo si deve percorrere si ma preservando Totti, quindi giovani si, basta che non si tocchi Totti.
Così quest’anno abbiamo sbagliato tutto abbiamo fatto terra bruciata del nostro miglior reparto l’attacco con le cessioni di Menez e Vucinic e adesso pure Borriello , abbiamo preso Bojan, Lamela e ora pure Osvaldo per 16 milioni di euro cosi voglio vedere come giocano insieme e come si colloca Osvaldo con Totti, Bojan e Lamela (che ha dichiarato di essere un attaccante esterno e non un centrocampista).
A una settimana dalla chiusura il reparto che doveva essere rafforzato e cioè il centrocampo è rimasto con Taddei e Perrotta e zero acquisti: follia totale.
Sostiture Menez e Vucinic sarà difficilissimo ma io confido molto in Bojan che è uno veloce e rapido, ottimo tecnicamente, Lamela è tutto da scoprire, Osvaldo francamente è un acquisto incomprensibile a una cifra spropositata avendo già Borriello, ma evidentemente Marco non è più gradito a Trigoria, troppo polemico e incompatibile tecnicamente con Totti.
Detto questo spero che Luis Enrique abbia la forza interiore per non indietreggiare di un millimetro dalle sue convinzioni e che a questo punto persegua la strada dei giovani fino in fondo senza guardare in faccia a nessuno e senza cedere agli ipocriti compromessi imposti dall’ambiente romano. Sarà durissima, festeggerò se riuscirà a mangiare il panettone a Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da ASRGABRI Dom 21 Ago 2011 - 22:32

quoto
L'ha messo in panchina perchè non si è allenato al massimo nei giorni precendenti ed è ancora indietro di condizione e reduce da un piccolo acciacco,era l'occasione di partire con Borriello nel suo ruolo,l'errore di LE è stato questo per me.
Non concordo solo sul fatto che siano incompatibili basta fare il 4321 con Totti e Bojan a supporto di Marco. LE ha dichiarato di non essere un integralista del 433 ma di adattarlo ai giocatori che ha
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Polly Dom 21 Ago 2011 - 22:36

GialloRosso81 ha scritto:
Quest’anno abbiamo anticipato i tempi dopo la crocifissione di Ranieri ecco puntuale la crocifissione di Luis Enrique per aver messo Totti in panchina.
Da eccelso esponente del modello Barca a schiappa il passo è breve basta mettere Totti in panchina e prendere un gollonzo con lo Slovan e tutto il dire e il fare, il progetto giovani ecc ecc viene cancellato.
Poco importa che Totti abbia dato prova di non essere in forma come ampiamente dimostrato a Valencia, dove i giornalisti locali lo hanno bollato senza mezzi termini e a torto come finito, Totti non è in condizione quando lo sarà è sempre un campione eccelso e può dare ancora molto.
Totti è un grandissimo ma a 35 anni deve giocare quando è in forma, quando corre, quando può dare un contributo alla squadra, dare spazio ai giovani è un dovere altro che musi e magliette basta. Qual è il problema se non era al massimo? Meglio non rischiare un Totti in condizioni precarie e magari tenerlo pronto per il ritorno all’olimpico.
Luis Enrique ha fatto ciò che la logica in qualsiasi parte del globo suggerisce cioè far giocare chi almeno corre invece che giocare da fermo e rischiare di peggiorare la situazione. Ma a Roma non è cosi, tenere fuori Totti è peccato di lesa maestà sempre e comunque, ed ecco allora due paginoni del Messaggero che sparano a caratteri cubitali sulla Roma senza identità ecco la solita immancabile intervista a Mazzone che si mostra stupito visto che Totti basta solo camminare per trovare la giocata.
Ecco che il progetto giovani va immediatamente a puttane perché lo si deve percorrere si ma preservando Totti, quindi giovani si, basta che non si tocchi Totti.
Così quest’anno abbiamo sbagliato tutto abbiamo fatto terra bruciata del nostro miglior reparto l’attacco con le cessioni di Menez e Vucinic e adesso pure Borriello , abbiamo preso Bojan, Lamela e ora pure Osvaldo per 16 milioni di euro cosi voglio vedere come giocano insieme e come si colloca Osvaldo con Totti, Bojan e Lamela (che ha dichiarato di essere un attaccante esterno e non un centrocampista).
A una settimana dalla chiusura il reparto che doveva essere rafforzato e cioè il centrocampo è rimasto con Taddei e Perrotta e zero acquisti: follia totale.
Sostiture Menez e Vucinic sarà difficilissimo ma io confido molto in Bojan che è uno veloce e rapido, ottimo tecnicamente, Lamela è tutto da scoprire, Osvaldo francamente è un acquisto incomprensibile a una cifra spropositata avendo già Borriello, ma evidentemente Marco non è più gradito a Trigoria, troppo polemico e incompatibile tecnicamente con Totti.
Detto questo spero che Luis Enrique abbia la forza interiore per non indietreggiare di un millimetro dalle sue convinzioni e che a questo punto persegua la strada dei giovani fino in fondo senza guardare in faccia a nessuno e senza cedere agli ipocriti compromessi imposti dall’ambiente romano. Sarà durissima, festeggerò se riuscirà a mangiare il panettone a Roma.

Non vedevi l'ora, eh?? Wink
Comunque, Totti potrà pure (forse) essersi risentito della panchina, ma quest'anno potrebbe lagnarsi a vuoto se l'allenatore ha alle spalle una proprietà che lo sostiene.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 23:12

ASRGABRI ha scritto: quoto
L'ha messo in panchina perchè non si è allenato al massimo nei giorni precendenti ed è ancora indietro di condizione e reduce da un piccolo acciacco,era l'occasione di partire con Borriello nel suo ruolo,l'errore di LE è stato questo per me.
Non concordo solo sul fatto che siano incompatibili basta fare il 4321 con Totti e Bojan a supporto di Marco. LE ha dichiarato di non essere un integralista del 433 ma di adattarlo ai giocatori che ha

Se Totti non si fissa col ruolo di prima punta, possiamo fare tutti i moduli possibili e immaginabili, il problema è proprio questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da ASRGABRI Dom 21 Ago 2011 - 23:42

Totti deve giocare dove gli dice LE
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 23:46

ASRGABRI ha scritto:Totti deve giocare dove gli dice LE
Questo suggerisce il buon senso, ma la realtà, alle volte, dice ben altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:07

Stavolta quoto il discorso di GR.

Si deve ripartire da zero senza salvare nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:44

Ma se invece Totti non avesse detto nè A e nè O.
Se la maglietta, a patto che esista, chi l'ha vista? L'avesse messa per caso? O l'avesse messa per i giornalisti.
Ma siamo seri... Totti si mette la maglietta per protestare per la panchina....................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:46

Ma poi mi fate capire perchè diamo per scontato che Menez, Vucinic e Borriello siano per forza meglio di quelli che abbiamo preso in cambio.
Già se gli ultimi ci metto un 1% di voglia in più... abbiamo fatto l'affare...
Invece no abbiamo già sbagliato tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:51

17062001 ha scritto:Ma se invece Totti non avesse detto nè A e nè O.
Se la maglietta, a patto che esista, chi l'ha vista? L'avesse messa per caso? O l'avesse messa per i giornalisti.
Ma siamo seri... Totti si mette la maglietta per protestare per la panchina....................

Io infatti non commento perchè so già che i giornalai allargano le cose.
Aspetto almeno tutto Settembre prima di insultare qualcuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:52

17062001 ha scritto:Ma poi mi fate capire perchè diamo per scontato che Menez, Vucinic e Borriello siano per forza meglio di quelli che abbiamo preso in cambio.
Già se gli ultimi ci metto un 1% di voglia in più... abbiamo fatto l'affare...
Invece no abbiamo già sbagliato tutto

Per ora si parla solo teoricamente...
Io sono contento degli acquisti di Bojan e Lamela, non sono molto convinto di Osvaldo, soprattutto se preso per sostituire Borriello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:54

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma se invece Totti non avesse detto nè A e nè O.
Se la maglietta, a patto che esista, chi l'ha vista? L'avesse messa per caso? O l'avesse messa per i giornalisti.
Ma siamo seri... Totti si mette la maglietta per protestare per la panchina....................

Io infatti non commento perchè so già che i giornalai allargano le cose.
Aspetto almeno tutto Settembre prima di insultare qualcuno.

Secondo me dobbiamo aspettare molto di più prima di sputare sentenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:55

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma poi mi fate capire perchè diamo per scontato che Menez, Vucinic e Borriello siano per forza meglio di quelli che abbiamo preso in cambio.
Già se gli ultimi ci metto un 1% di voglia in più... abbiamo fatto l'affare...
Invece no abbiamo già sbagliato tutto

Per ora si parla solo teoricamente...
Io sono contento degli acquisti di Bojan e Lamela, non sono molto convinto di Osvaldo, soprattutto se preso per sostituire Borriello...

Chiaro che è tutta teoria, ma mi spiace leggere solo teorie negative

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:57

Beh se a fine Settembre ci ritroviamo con zero punti in classifica o a punteggio pieno, probabilmente qualche nota di merito o demerito per qualcuno ci sarà.

Io non darò sentenze dopo un paio di partite, solo magari qualche commento tecnico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 14:59

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma poi mi fate capire perchè diamo per scontato che Menez, Vucinic e Borriello siano per forza meglio di quelli che abbiamo preso in cambio.
Già se gli ultimi ci metto un 1% di voglia in più... abbiamo fatto l'affare...
Invece no abbiamo già sbagliato tutto

Per ora si parla solo teoricamente...
Io sono contento degli acquisti di Bojan e Lamela, non sono molto convinto di Osvaldo, soprattutto se preso per sostituire Borriello...

Chiaro che è tutta teoria, ma mi spiace leggere solo teorie negative

Ma no dai, per Lamela Bojan Angel Stek ecc mi pare fossimo tutti convinti o quasi.
Le cessioni di Vucinic e Menez hanno diviso un po' i pareri
Su Osvaldo in pochi sono convinti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 15:10

Si tutti convinti, ma non possono sostituire Menez e Vucinic. Perchè?
Nessuno di quelli che abbiamo ceduto ci ha mai fatto fare il salto di qualità, si predicava di gente vogliosa e carica (caratteristiche latenti nelle nostre cessioni eccellenti) magari adesso ce le abbiamo.
Caprari giovedì ha preso un palo, ha quanti 18 anni? Vucinic ha fatto di meglio ultimamente.
Bojan? Per me nella mia ignoranza non ha nulla da invidiare a nessuno.
Poi se mi dici che abbiamo comprato male e venduto peggio, in termini prettamente economici sono d'accordo, ma in fondo è un problema nostro? No, se a chi deve cacciare i soldi sta bene, sta bene anche a me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 15:25

Per ora mi limito (e parlo per me) a valutare il giocatore acquistato/ceduto in base alle sue caratteristiche, un discorso generale di mercato va fatto solo il 31 Agosto dopo le 19.

Attualmente la squadra è incompleta e questo è palese.

Non mi interessa di quelli che sono andati, ormai non si può più tornare indietro, infatti non li nomino più e non scrivo post su di essi. Mi interessa il presente, per cui ti dico che non cederei Borriello per prendere Osvaldo, ma se questo avverrà inizierò a tifare Osvaldo e mi scorderò ben presto di Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 15:30

Squadra incompleta concordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Ago 2011 - 17:19

su lamela e bojan non dico nulla

Sul portiere secondo me J.sergio non è più scarso di stalemburg
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da trecci Lun 22 Ago 2011 - 20:26

Il caso Totti secondo me lo stai montando solo tu e solo tu hai letto che LE è considerato uno scarso.
Non avendo visto la partita il giorno dopo ho comprato Gazza, Corriere dello sport e letto in spiaggia tutto sport: morale della favola, ha avito ragione LE.
Io personalmente non gli contesto questo ma bensi 2 aspetti:
- perchè mettere Borriello 15' se lo si deve cedere?
- perchè mettere Okaka che non ha partecipato al ritiro? siamo certi che sia più in forma di Totti?
Risponderai? credo di no.

Cmq Totti non deve giocare nemmeno il ritorno se non è in forma, l'importante è passare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 23 Ago 2011 - 0:10

Io invece ho visto la partita e non è stata affatto male i giovani si sono mossi bene abbiamo preso il gollonzo e la frittata è fatta, ma Luis Enrique non è un tipo impressionabile.
Mi riferivo a quanto scritto dal Messaggero, giornale che non hai letto.
p.s.: trecci poi per favore solo nominare l'immondo tutto sport depone a tuo sfavore pentiti, purificati poi torna tra noi.......................
p.p.s.: i 15 minuti di Borriello sono incomprensibili come l'acquisto di Osvaldo (espanyol permettendo). Magari poi si rivela un fenomeno ma il rischio è troppo alto e pagato a carissimo prezzo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da horizon77 Mar 23 Ago 2011 - 9:27

giova77 ha scritto:Per ora mi limito (e parlo per me) a valutare il giocatore acquistato/ceduto in base alle sue caratteristiche, un discorso generale di mercato va fatto solo il 31 Agosto dopo le 19.

Attualmente la squadra è incompleta e questo è palese.

Non mi interessa di quelli che sono andati, ormai non si può più tornare indietro, infatti non li nomino più e non scrivo post su di essi. Mi interessa il presente, per cui ti dico che non cederei Borriello per prendere Osvaldo, ma se questo avverrà inizierò a tifare Osvaldo e mi scorderò ben presto di Marco.
quoto mettiamoci una pietra su, anche se è dura. Per un giudizio globale sul mercato anche io aspetto la chiusura.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da andrea Mar 23 Ago 2011 - 13:51

io sto cercando di ragionare in questo modo:anno sperimentale,tante novita',giovani sopratutto..quest'anno non si vincera'un c***o perche'non lotteremo per vvincere ma solo per imparare quegli automatismi giusti a farci diventare una grande squadra magari gia'dall'anno prossimo.spero pure che LE resti per tutta la durata del contratto,esonerarlo sgrat gia'alle prime difficolta'sarebbe il fallimento dell'intero progetto.quest'anno la vedo durissima,ma la realta'e'questa..certe scelte di mercato mi hanno lasciato un po'basito,ma aspettero'pure io la chiusura del mercato per un giudizio finale.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 15:54

Vincere o no, per me, non è un problema, ma io mi voglio divertire vedendo giocare la Roma, l'anno scorso è stato troppo triste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da trecci Mar 23 Ago 2011 - 20:07

GialloRosso81 ha scritto:Io invece ho visto la partita e non è stata affatto male i giovani si sono mossi bene abbiamo preso il gollonzo e la frittata è fatta, ma Luis Enrique non è un tipo impressionabile.
Mi riferivo a quanto scritto dal Messaggero, giornale che non hai letto.
p.s.: trecci poi per favore solo nominare l'immondo tutto sport depone a tuo sfavore pentiti, purificati poi torna tra noi.......................
p.p.s.: i 15 minuti di Borriello sono incomprensibili come l'acquisto di Osvaldo (espanyol permettendo). Magari poi si rivela un fenomeno ma il rischio è troppo alto e pagato a carissimo prezzo.

Il Messaggero purtroppo in liguria è difficile trovarlo.
tutto sport invece va a ruba... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Non contesto la Roma dei giovani ma la Roma con Okaka e Simplicio lasciati a Trigoria perchè non ritenuti all'altezza e messi titolari alla prima partita ufficiale, perchè?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GIA’ UN CASO TOTTI? Empty Re: GIA’ UN CASO TOTTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.