La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
VERGOGNA EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
VERGOGNA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
VERGOGNA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
VERGOGNA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VERGOGNA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
VERGOGNA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
VERGOGNA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
VERGOGNA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
VERGOGNA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VERGOGNA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VERGOGNA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VERGOGNA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VERGOGNA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VERGOGNA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
VERGOGNA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
VERGOGNA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VERGOGNA

+3
andrea
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Andare in basso

VERGOGNA Empty VERGOGNA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 26 Ago 2011 - 15:18

e' vergognoso uscire ai play off di europa league contro una squadretta...
Una competizione europea e' sempre bella giocarla e poteva esserci comoda per far giocare un po tutti, ed invece abbiamo fatto una grande figura di me**a.
Siamo partiti con il piede sbagliato, alcune scelte di Luis non le ho capite, perche' cassetti centrale e non heinze?????? perche' togliere un buon totti e rimanere in campo un bojan impalpabile????? perche' inserire verre (centrocampista) al posto di caprari???? e perche' non inserire subito okaka attaccante al posto dello stesso verre?????
molti dubbi, spero che luis non si impappini prima di iniziare, e spero che non si metta contro totti, iniziare mettendosi contro il perno principale della squadra e' molto rischioso, perche' di conseguenza ti metti contro anche la maggior parte dei tifosi.
Me la prendo anche con sabatini che invece di stare sempre con quella sigaretta in mano doveva dare a luis la squadra pronta per affrontare queste 2 partite...invece ci ritroviamo ancora con la squadra da completare.....e lo dissi tempo fa che era rischioso.
A me questa esclusione fa molta rabbia, avrei preferito giocarmela e fare bella figura, non vorrei che per trovarci meglio ci ritroveremo peggio...
non condivido alcune scelte di mercato sia in entrata vedi osvaldo pagato 17 milioni con bonus, e altre in uscita.
C'e' molto da lavorare, quindi mettetevi sotto senza fare cazzate e non rompete il c***o.
scusate lo sfogo.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ASRGABRI Ven 26 Ago 2011 - 16:16

quoto
e aggiungo anche che la squadra ha evidenti lacune realizzative,produce occasioni ma non le sfrutta.
Spero che LE non si dimostri un integralista del 433 perchè quando Totti arretra a trequartista serve una punta là davanti che segni
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da andrea Ven 26 Ago 2011 - 18:34

quoto entrambi Sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da Ospite Ven 26 Ago 2011 - 20:25

Vi quoto, aggiungo solo che però non abbiamo meritato di uscire e non abbiamo giocato male, ma ovviamente sotto il profilo del gioco c'è ancora da lavorare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ASRGABRI Ven 26 Ago 2011 - 20:57

Io ho visto solo l'andata e gli highlights del ritorno,il gioco c'e' stato con possesso palla e occasioni ma è stato sterile. Loro hanno avuto poche occasioni e segnato 2 goal. Se su 2 partite con lo Slovan non ne vinci manco una,anzi una la perdi pure,si è meritato di uscire con tutte le attenuanti del caso:squadra incompleta e indetro di condizione,i giovanissimi titolari (tra i migliori)
Alcune scelte di LE sono state incomprensibili e non solo quelle su Totti:Borriello per 15'.cambi assurdi all'olimpico


Ultima modifica di ASRGABRI il Ven 26 Ago 2011 - 21:47 - modificato 1 volta.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da andreafalciani Ven 26 Ago 2011 - 21:36

giova77 ha scritto:Vi quoto, aggiungo solo che però non abbiamo meritato di uscire e non abbiamo giocato male, ma ovviamente sotto il profilo del gioco c'è ancora da lavorare

Sì, sto dalla parte di Giova, stasera, a mente fredda.
Rico non si può guardare solo il risultato ... se non ci fosse stato il nostro cuore e se le due squadre si fossero chiamate A e B ... avremmo detto che A era davvero perseguitatat dalla sfiga. All'andata doveva finire 1-5 ... ieri doveva finire 7-1 ... li abbiamo schiacciati in entrambi i match ma 2 infortuni pazzeschi ci hanno penalizzato.
Ci sono stati anche errori tecnici e tattici ma sono passati immeritatamente.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 26 Ago 2011 - 21:43

certo andrea, ma quello che mi preoccupa di piu' e' che in due partite abbiamo segnato solo un gol, tra l'altro da calcio d'angolo...
non abbiamo concretizzato nulla di quello che abbiamo creato, e se vuoi vincere devi fare il contrario.
La sfortuna c'e' stata, ma non troviamo sempre scuse, guardiamo in faccia alla realta', che dice, ok il gioco c'e' stato, ma in totale abbiamo subito due gol, la difesa e' da riguardare alla grande e l'attacco deve metterla dentro, non serve a nulla fare possesso e creare se poi non la butti dentro...
L'unica cosa che mi consola e' che la formazione titolare dovrebbe essere un altra, e quindi spero e sono fiducioso in un altra roma.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da animaletto Ven 26 Ago 2011 - 21:56

Vi quoto. E spero che si migliori. Perché 'ste due partite contro quella squadretta sono da incubo.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da claudio52 Sab 27 Ago 2011 - 0:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e' vergognoso uscire ai play off di europa league contro una squadretta...
Una competizione europea e' sempre bella giocarla e poteva esserci comoda per far giocare un po tutti, ed invece abbiamo fatto una grande figura di me**a.
Siamo partiti con il piede sbagliato, alcune scelte di Luis non le ho capite, perche' cassetti centrale e non heinze?????? perche' togliere un buon totti e rimanere in campo un bojan impalpabile????? perche' inserire verre (centrocampista) al posto di caprari???? e perche' non inserire subito okaka attaccante al posto dello stesso verre?????
molti dubbi, spero che luis non si impappini prima di iniziare, e spero che non si metta contro totti, iniziare mettendosi contro il perno principale della squadra e' molto rischioso, perche' di conseguenza ti metti contro anche la maggior parte dei tifosi.
Me la prendo anche con sabatini che invece di stare sempre con quella sigaretta in mano doveva dare a luis la squadra pronta per affrontare queste 2 partite...invece ci ritroviamo ancora con la squadra da completare.....e lo dissi tempo fa che era rischioso.
A me questa esclusione fa molta rabbia, avrei preferito giocarmela e fare bella figura, non vorrei che per trovarci meglio ci ritroveremo peggio...
non condivido alcune scelte di mercato sia in entrata vedi osvaldo pagato 17 milioni con bonus, e altre in uscita.
C'e' molto da lavorare, quindi mettetevi sotto senza fare cazzate e non rompete il c***o.
scusate lo sfogo.
a Ulrì,è in corso una rivoluzione.Di solito nelle rivoluzioni passate si è sempre sterminato la stirpe al potere.Non è il caso di Totti,ma lui è d'impaccio a questo rinnovamento,o si mette in riga a prescindere dai suoi 260 gol,oppure se serve per il bene della maglia,si accantoni e si va avanti
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da Ospite Sab 27 Ago 2011 - 0:25

Io sono inc***ato solo per la sostituzione insensata del Capitano. Luis Enrique dice di non guardare in faccia nessuno, ma con quella sostituzione ha dimostrato di gurdare in faccia Totti. Per il resto, peccato, ma io credo che siano rose e, se son rose, fioriranno.

P.S. Ciao Cla'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da Polly Sab 27 Ago 2011 - 0:28

Anche se non c'entra nulla, perché si parla di Roma, vorrei dire che stasera il porto ha preso un goal, il primo, da polli, letteralmente. Le cappellate non le facciamo solo noi, il Porto non è proprio una squadra d'infima categoria.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 27 Ago 2011 - 0:33

anche io credo che totti debba essere trattato alla pari degli altri, senza dubbio, ma Luis togliendolo ieri ha fatto una stronzata pazzesca, doveva togliere bojan, ma quello e' il suo pupillo..........
Spero che non ripeta un errore simile perche' la sostituzione insensata di ieri e' stata un errore.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 27 Ago 2011 - 0:33

quattrotretre ha scritto:Io sono inc***ato solo per la sostituzione insensata del Capitano. Luis Enrique dice di non guardare in faccia nessuno, ma con quella sostituzione ha dimostrato di gurdare in faccia Totti. Per il resto, peccato, ma io credo che siano rose e, se son rose, fioriranno.

P.S. Ciao Cla'.

quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ASRGABRI Sab 27 Ago 2011 - 0:43

Non tutti i giocatori sono uguali,è vero che l'importante è la squadra e LE ha dichiarato che gli serviva un giocatore più fresco ma bisogna tenere conto che è entrato Okaka(non un Borriello,per intedeci). La qualificazione era ancora in bilico e i supplementari vicini e Totti poteva risolvere la partita con una giocata,una punizione,è un rigorista. L'errore è stato il cambio Verre-Caprari,un vero mistero:Okaka(che ha fatto un bell'assist a Bojan) poteva entrare in quell'occasione e tenersi un cambio per dopo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 27 Ago 2011 - 0:46

diciamo che ieri luis con i cambi e' andato in confusione totale
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da claudio52 Sab 27 Ago 2011 - 0:48

ciao Lucius Laughing Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da Ospite Sab 27 Ago 2011 - 0:54

Secondo me, Verre, nella mente di Luis Enrique doveva entrare per Totti, ma la richiesta del cambio da parte di Caprari ha fatto si che fosse Okaka, qualche minuto più tardi, a dare il cambio al Capitano. Tra l'altro, Verre aveva giocato nel ruolo di Totti nelle sue precedenti apparizioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA Empty Re: VERGOGNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.