La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pubblicità EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pubblicità EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pubblicità EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pubblicità EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pubblicità EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pubblicità EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pubblicità EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pubblicità EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pubblicità EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pubblicità EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pubblicità EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Pubblicità EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Pubblicità EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pubblicità EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Pubblicità EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Pubblicità EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pubblicità

2 partecipanti

Andare in basso

Pubblicità Empty Pubblicità

Messaggio Da Ospite Gio 1 Set 2011 - 21:36

All'anima del commercio!

Alle volte ci troviamo davanti a piccoli e geniali capolavori, ma in altre, ci troviamo davanti a porcate senza senso e di cattivo gusto.

Avete visto la pubblicità della Schweppes? Uma Thurman, di solito bellissima e truccata da buttanone, parla come un travestito e dice cazzate, come il suo sudato interlocutore.

Poi, vorrei chiedere a Cerezo, noto intenditore. Ma che c***o di senso ha raccontare che mentre tutti usavano bottiglie marroni, Becks è stata la prima birra ad usare bottiglie verdi? La birra diventa più buona in bottiglie verdi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Gio 1 Set 2011 - 23:36

quattrotretre ha scritto:All'anima del commercio!

Alle volte ci troviamo davanti a piccoli e geniali capolavori, ma in altre, ci troviamo davanti a porcate senza senso e di cattivo gusto.

Avete visto la pubblicità della Schweppes? Uma Thurman, di solito bellissima e truccata da buttanone, parla come un travestito e dice cazzate, come il suo sudato interlocutore.

Poi, vorrei chiedere a Cerezo, noto intenditore. Ma che c***o di senso ha raccontare che mentre tutti usavano bottiglie marroni, Becks è stata la prima birra ad usare bottiglie verdi? La birra diventa più buona in bottiglie verdi?

Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:02

polly ha scritto:

Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?

Praticamente non guardo la tv (tranne lo sport) e la pubblicità è la cosa più interessante che va in onda. Poi vedo certe cose e stento a capire come una bottiglia verde ti faccia vendere più birra o come ridurre a caricatura di un travestito brasiliano Uma Thurman possa favorire le vendite della Schweppes. Per non parlare di altri piccoli dettagli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:15

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?

Praticamente non guardo la tv (tranne lo sport) e la pubblicità è la cosa più interessante che va in onda. Poi vedo certe cose e stento a capire come una bottiglia verde ti faccia vendere più birra o come ridurre a caricatura di un travestito brasiliano Uma Thurman possa favorire le vendite della Schweppes. Per non parlare di altri piccoli dettagli.

Ah, ecco! Anch'io avevo pensato che la Thurman è conciata come un puttanone ed è imbruttita parecchio. E poi non l'ho capita, sarò stupida ma non l'ho capita Embarassed
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:18

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?

Praticamente non guardo la tv (tranne lo sport) e la pubblicità è la cosa più interessante che va in onda. Poi vedo certe cose e stento a capire come una bottiglia verde ti faccia vendere più birra o come ridurre a caricatura di un travestito brasiliano Uma Thurman possa favorire le vendite della Schweppes. Per non parlare di altri piccoli dettagli.

Ah, ecco! Anch'io avevo pensato che la Thurman è conciata come un puttanone ed è imbruttita parecchio. E poi non l'ho capita, sarò stupida ma non l'ho capita Embarassed

Così avresti dovuto commentare il primo post, non con un noioso "Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?".
Se fossi Uma, farei ritirare lo spot, brutto, ridicolo e mortificante della sua bellezza e intelligenza. Chi ha scritto le battute è un idiota. "Scusi Uma, ma lei intende del sesso?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:25

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?

Praticamente non guardo la tv (tranne lo sport) e la pubblicità è la cosa più interessante che va in onda. Poi vedo certe cose e stento a capire come una bottiglia verde ti faccia vendere più birra o come ridurre a caricatura di un travestito brasiliano Uma Thurman possa favorire le vendite della Schweppes. Per non parlare di altri piccoli dettagli.

Ah, ecco! Anch'io avevo pensato che la Thurman è conciata come un puttanone ed è imbruttita parecchio. E poi non l'ho capita, sarò stupida ma non l'ho capita Embarassed

Così avresti dovuto commentare il primo post, non con un noioso "Scusa, ma 'sti pensieri profondi come te vengono?".
Se fossi Uma, farei ritirare lo spot, brutto, ridicolo e mortificante della sua bellezza e intelligenza. Chi ha scritto le battute è un idiota. "Scusi Uma, ma lei intende del sesso?"

No no, il commento non lo ritiro, perché più che altro era riferito all'altro spot Wink
Mi sa che Uma ha preso bei dobloni per fare quello spot, che magari va in onda solo da noi. Comunque ci sono certe pubblicità allucinanti, utlimamente.
Sai quale mi faceva morire dal ridere? Quella dell'Ikea, nella quale il tizio viene ritrovato seppellito sotto una montagna di vestiti:più o meno quello che succede a mio nipote in questi giorni.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:38

polly ha scritto:

No no, il commento non lo ritiro, perché più che altro era riferito all'altro spot Wink
Mi sa che Uma ha preso bei dobloni per fare quello spot, che magari va in onda solo da noi. Comunque ci sono certe pubblicità allucinanti, utlimamente.
Sai quale mi faceva morire dal ridere? Quella dell'Ikea, nella quale il tizio viene ritrovato seppellito sotto una montagna di vestiti:più o meno quello che succede a mio nipote in questi giorni.

Quella era una gran pubblicità, come ce ne sono altre, ma alcune sono un obbrobrio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:39

zitto, zitto, che te ritiro fuori lo sai cosa, vero??

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:41

polly ha scritto:zitto, zitto, che te ritiro fuori lo sai cosa, vero??

No, non lo so.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:42

Già dimenticato? Io non ci riesco, più forte di me:stategismo........

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 0:49

polly ha scritto:Già dimenticato? Io non ci riesco, più forte di me:stategismo........

Non l'ho dimenticato, l'avevo rimosso. blea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 0:57

Io non ci riesco, è più forte di me, sono stata colpita nel profondo Shocked

A proposito di soldi, che te ne pare della faccenda della D.C. Comics?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 1:10

polly ha scritto:Io non ci riesco, è più forte di me, sono stata colpita nel profondo Shocked

A proposito di soldi, che te ne pare della faccenda della D.C. Comics?

Quella di far ripartire i suoi personaggi da zero? In realtà non è una novità, è un espediente per fare avvicinare nuovi lettori che altrimenti si trovano molto in difficoltà in un universo con tanto vissuto alle spalle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Polly Ven 2 Set 2011 - 1:18

Tipo me? Che quando mi trascinano a vedere qualche fumettone al cinema non ci capisco una beata mazza!
Sai che c'è? Credo che mi berrò una Schweppes, mi leggerò un po' di strategismo sentimentale e, a parametro zero, me ne vado a dormire Wink

Buon proseguimento!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 1:27

polly ha scritto:Tipo me? Che quando mi trascinano a vedere qualche fumettone al cinema non ci capisco una beata mazza!
Sai che c'è? Credo che mi berrò una Schweppes, mi leggerò un po' di strategismo sentimentale e, a parametro zero, me ne vado a dormire Wink

Buon proseguimento!

Quello che vedi al cinema è una sciocchezza, è tutto semplificato al massimo e sono sicuro che il lazialotto ti spiega eventuali chicche o citazioni. Buonanotte a te, io invece ho dei fastidi qui al lavoro, mi faccio un po' d'acqua minerale in bottiglia verde e continuo con Patrick Jane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Ospite Ven 2 Set 2011 - 2:23

A me piacevano i fumetti da ragazzo, amavo supergulp e l'Uomo Ragno è sempre stato il mio mito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Cerezo74 Ven 2 Set 2011 - 18:05

quattrotretre ha scritto:All'anima del commercio!

Alle volte ci troviamo davanti a piccoli e geniali capolavori, ma in altre, ci troviamo davanti a porcate senza senso e di cattivo gusto.

Avete visto la pubblicità della Schweppes? Uma Thurman, di solito bellissima e truccata da buttanone, parla come un travestito e dice cazzate, come il suo sudato interlocutore.

Poi, vorrei chiedere a Cerezo, noto intenditore. Ma che c***o di senso ha raccontare che mentre tutti usavano bottiglie marroni, Becks è stata la prima birra ad usare bottiglie verdi? La birra diventa più buona in bottiglie verdi?

Io sono ignorante ,ma sopperisco sull'esperienza sul campo penso che una birra in bottiglia gialla,verde,o blu non cambi

Riguardo alla uma turmans per me può perlare come vuole o anche stare zitta o scorreggiare e ruttare quanto vuole , però rimane sempre una signora diga
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità Empty Re: Pubblicità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.