La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
L'arte del possesso palla. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
L'arte del possesso palla. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
L'arte del possesso palla. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
L'arte del possesso palla. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
L'arte del possesso palla. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
L'arte del possesso palla. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
L'arte del possesso palla. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
L'arte del possesso palla. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
L'arte del possesso palla. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
L'arte del possesso palla. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
L'arte del possesso palla. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
L'arte del possesso palla. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
L'arte del possesso palla. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
L'arte del possesso palla. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
L'arte del possesso palla. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
L'arte del possesso palla. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

L'arte del possesso palla.

+2
Cerezo74
andreafalciani
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 19:33

Sto vedendo la partita del Barça in casa della Real Sociedad, dopo dieci minuti due grandi azioni del Barcelona e due a zero. Dopo di che, tanto possesso fine a se stesso. Il bilancio alla fine del primo tempo è due tiri Barça, un tiro Real Sociedad. Secondo tempo, stesso andamento, solo possesso palla, poi ci scappa un cross e Real Sociedad che accorcia. Pochissimo dopo, passaggini inutili a metà campo e scarico folle di Villa all'indietro dove c'è un attaccante avversario, 2 a 2. Adesso il Barça ha il pepe al c**o, mancano quindici minuti e cerca di attaccare senza lucidità. Magari finisce 5 a 2 per il Barcelona, ma il punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.



Ultima modifica di quattrotretre il Dom 11 Set 2011 - 18:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da andreafalciani Sab 10 Set 2011 - 19:37

A me il Barca sta antipatico .... non ci posso fare nulla ... questione di pelle ... (peraltro mi sta antipatico il doppio il Real)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da andreafalciani Sab 10 Set 2011 - 19:37

Comunque l'osservazione tattica che fai è giustissima, anche se il possesso palla tende a far stancare chi insegue il pallone (vedi Roma del Barone)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 19:40

andreafalciani ha scritto:A me il Barca sta antipatico .... non ci posso fare nulla ... questione di pelle ... (peraltro mi sta antipatico il doppio il Real)

A me no, quando gioca è uno spettacolo, ma quando si fissano col posseso palla sterile, mi fanno inca**are , specie quando sento dei commenti che lo esaltano, come se possesso palla significasse gol e non ostruzionismo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 19:44

andreafalciani ha scritto:Comunque l'osservazione tattica che fai è giustissima, anche se il possesso palla tende a far stancare chi insegue il pallone (vedi Roma del Barone)

Quello era un possesso palla diverso, funzionale e MAI lezioso. Se non stiamo attenti, quest'anno ogni passaggio sbagliato a metà campo diventa un'occasione gol per gli avversari. Sto continuando a vedere il Barça, la partita è quasi finita, e i blaugrana non riescono a combinare più niente, sono usciti dalla partita dopo il due a zero, pensando solo a giochicchiare, e adesso nojn riescono più a rientrare. Adesso hanno le stesse possibilità della Real Sociedad di perdere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da andreafalciani Sab 10 Set 2011 - 19:48

Sono d'accordo con te ... inoltre il nostro era un possesso palla che prevedeva tanti passaggi ma non tantissima corsa, mentre nel Barca comunque molti si offrono al passaggio e quindi il vantaggio del possesso palla dal punto di vista della maggior freschezza atletica rispetto all'avversario, non risulta così decisivo. Se esci dal match, rientrare è difficile e rischi di diequilibrarti di brutto.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Set 2011 - 21:04

quattrotretre ha scritto:Sto vedendo la partita del Barça in casa della Real Sociedad, dopo dieci minuti due grandi azioni del Barcelona e due a zero. Dopo di che, tanto possesso fine a se stesso. Il bilancio alla fine del primi tempo è due tiri Barça, un tiro Real Sociedad. Secondo tempo, stesso andamento, solo possesso palla, poi ci scappa un cross e Real Sociedad che accorcia. Pochissimo dopo, passaggini inutili a metà campo e scarico folle di Villa all'indietro dove c'è un attaccante avversario, 2 a 2. Adesso il Barça ha il pepe al c**o, mancano quindici minuti e cerca di attaccare senza lucidità. Magari finisce 5 a 2 per il Barcelona, ma il punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.

Telelombardia ha appena dato la notizia che Cassano vuole andare al barca
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da ASRGABRI Sab 10 Set 2011 - 21:11

l punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.

Se non stiamo attenti, quest'anno ogni passaggio sbagliato a metà campo diventa un'occasione gol per gli avversari.

Il gioco spagnolo stile Barca applicato al campionato italiano è la grande scomessa della nuova dirigenza,vedremo se sarà vincente
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da animaletto Sab 10 Set 2011 - 21:30

andreafalciani ha scritto:Comunque l'osservazione tattica che fai è giustissima, anche se il possesso palla tende a far stancare chi insegue il pallone (vedi Roma del Barone)

Bravo! Il possesso palla del Barca non è nient'altro che il possesso palla della Roma di Liedholm. Che capiva di calcio, molto meno di vini, tanto che ha investito i suoi soldi in vigne lombarde.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Set 2011 - 21:51

animaletto ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Comunque l'osservazione tattica che fai è giustissima, anche se il possesso palla tende a far stancare chi insegue il pallone (vedi Roma del Barone)

Bravo! Il possesso palla del Barca non è nient'altro che il possesso palla della Roma di Liedholm. Che capiva di calcio, molto meno di vini, tanto che ha investito i suoi soldi in vigne lombarde.

devo stopparti perchè hai detto una cosa gravemente errata
Liddas le vigne e la tenuta (e che tenuta) le aveva nel MONFERRATO zona collinosa con altezze massime dai 500 a i 600 metri distante un 25 km da Vercelli
patria di grandi BARBERA ,di BAROLI ,di barbareschi ecc ecc
Monferrato che degrada nell'oltrepò pavese altrettanto famoso per la sua bonarda ,il suo barbera e il suo ORTRUGO

Monferrato al confine tra le provincie di vercelli e Alessandria altrettanto famigerato per il mitico FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE e per gli agnolotti di Pontestura ottimi col sugo di arrosto

Patria dei marchesi del Monferrato attivi intorno al 1200 -1300 nelle crociate

Non mi parlate male dei vini di casa mia che sono ottimi,da non confondersi coi vini della zona di Gattinara (da cui l'omonimo vitigno) o Lessona (da cui sempre l'omonimo vitigno)
vini che io ritengo ottimi solo per sturare gli scarichi intasati

W IN ETERNO IL RICORDO DI SAN. LIDDAS (AUTORE ANCHE DI UN GOL AL BRASILE DI PElè NELLA FINALE DEI MONDIALI SVEDESI DEL 58) (CHE STRAORDINARIO PERSONAGGIO
OGGI IN TUTTO IL GLOBO CALCISTICO NON c'è uno che valga la metà
W IL MONFERRATO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da animaletto Sab 10 Set 2011 - 22:07

Cerezo74 ha scritto:
animaletto ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Comunque l'osservazione tattica che fai è giustissima, anche se il possesso palla tende a far stancare chi insegue il pallone (vedi Roma del Barone)

Bravo! Il possesso palla del Barca non è nient'altro che il possesso palla della Roma di Liedholm. Che capiva di calcio, molto meno di vini, tanto che ha investito i suoi soldi in vigne lombarde.

devo stopparti perchè hai detto una cosa gravemente errata
Liddas le vigne e la tenuta (e che tenuta) le aveva nel MONFERRATO zona collinosa con altezze massime dai 500 a i 600 metri distante un 25 km da Vercelli
patria di grandi BARBERA ,di BAROLI ,di barbareschi ecc ecc
Monferrato che degrada nell'oltrepò pavese altrettanto famoso per la sua bonarda ,il suo barbera e il suo ORTRUGO

Monferrato al confine tra le provincie di vercelli e Alessandria altrettanto famigerato per il mitico FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE e per gli agnolotti di Pontestura ottimi col sugo di arrosto

Patria dei marchesi del Monferrato attivi intorno al 1200 -1300 nelle crociate

Non mi parlate male dei vini di casa mia che sono ottimi,da non confondersi coi vini della zona di Gattinara (da cui l'omonimo vitigno) o Lessona (da cui sempre l'omonimo vitigno)
vini che io ritengo ottimi solo per sturare gli scarichi intasati

W IN ETERNO IL RICORDO DI SAN. LIDDAS (AUTORE ANCHE DI UN GOL AL BRASILE DI PElè NELLA FINALE DEI MONDIALI SVEDESI DEL 58) (CHE STRAORDINARIO PERSONAGGIO
OGGI IN TUTTO IL GLOBO CALCISTICO NON c'è uno che valga la metà
W IL MONFERRATO

Ho scritto una ca***ta, ora me ne accorgo ave ave

Ero convinto che l'ottimo Liedholm avesse terreni nell'oltrepò pavese, invece mi accorgo che ha investito nel Monferrato, che è un'altra cosa.

Per cui chiedo venia.

Comunque, dai, Gattinara è fantastica per i vini, come Boca, nel novarese. Parliamo di Piemonte del nord, lasciamo stare le Langhe, che è un mondo bellissimo.

Mettiamola così: a Roma, leader nel calcio, in Piemonte, leader nei vini Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Set 2011 - 22:17

tra dove aveva la tenuta e la zona dell'oltrepò penso che saranno al massimo 50 km è facile confondersi ,ma dammi retta a me che nell'oltrepò specialmente quello di Piacenza si mangia bene e si beve meglio. :drunken drunken

Altro che gattinara


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 23:05

Avevo aperto questo topic parlando di tattica, ho trovato tanti nuovi post e leggendoli mi sono accorto che si parla di vini. Cere' con te non ci sono discussioni sobrie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Set 2011 - 23:26

Ma si parla con cognizione anche di Liedholm U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 23:32

Cerezo74 ha scritto:Ma si parla con cognizione anche di Liedholm U.U

Già, hic! ubriaco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Set 2011 - 23:46

quoto ubriaco

Ma non hai notato che fine perla di avatar che c'ho io aah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Set 2011 - 23:48

Cerezo74 ha scritto: quoto ubriaco

Ma non hai notato che fine perla di avatar che c'ho io aah

Beh, si. E' che non riesco a ricordami chi sia. Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Set 2011 - 23:52

ahahahaha

è Vincent un robottino di un film di fantascienza della disney credo dell'82 the black hole
con antony perchins e ernest borgnine

classico filmone tuttoeffetti anche per l'epoca e classico flop

tipo tron
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 0:14

Ora ricordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 18:35

quattrotretre ha scritto:Sto vedendo la partita del Barça in casa della Real Sociedad, dopo dieci minuti due grandi azioni del Barcelona e due a zero. Dopo di che, tanto possesso fine a se stesso. Il bilancio alla fine del primo tempo è due tiri Barça, un tiro Real Sociedad. Secondo tempo, stesso andamento, solo possesso palla, poi ci scappa un cross e Real Sociedad che accorcia. Pochissimo dopo, passaggini inutili a metà campo e scarico folle di Villa all'indietro dove c'è un attaccante avversario, 2 a 2. Adesso il Barça ha il pepe al c**o, mancano quindici minuti e cerca di attaccare senza lucidità. Magari finisce 5 a 2 per il Barcelona, ma il punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.


Mi straquoto, e questa è roba di ieri, è il senno di prima, non quello di poi. "Concittadini, ho visto Troja bruciare!" "Ah Cassandra, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Polly Dom 11 Set 2011 - 19:16

quattrotretre ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sto vedendo la partita del Barça in casa della Real Sociedad, dopo dieci minuti due grandi azioni del Barcelona e due a zero. Dopo di che, tanto possesso fine a se stesso. Il bilancio alla fine del primo tempo è due tiri Barça, un tiro Real Sociedad. Secondo tempo, stesso andamento, solo possesso palla, poi ci scappa un cross e Real Sociedad che accorcia. Pochissimo dopo, passaggini inutili a metà campo e scarico folle di Villa all'indietro dove c'è un attaccante avversario, 2 a 2. Adesso il Barça ha il pepe al c**o, mancano quindici minuti e cerca di attaccare senza lucidità. Magari finisce 5 a 2 per il Barcelona, ma il punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.


Mi straquoto, e questa è roba di ieri, è il senno di prima, non quello di poi. "Concittadini, ho visto Troja bruciare!" "Ah Cassandra, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!"

Amo', se c'hai 'sti poteri, mettili a frutto, che te devo di'??
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 19:19

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sto vedendo la partita del Barça in casa della Real Sociedad, dopo dieci minuti due grandi azioni del Barcelona e due a zero. Dopo di che, tanto possesso fine a se stesso. Il bilancio alla fine del primo tempo è due tiri Barça, un tiro Real Sociedad. Secondo tempo, stesso andamento, solo possesso palla, poi ci scappa un cross e Real Sociedad che accorcia. Pochissimo dopo, passaggini inutili a metà campo e scarico folle di Villa all'indietro dove c'è un attaccante avversario, 2 a 2. Adesso il Barça ha il pepe al c**o, mancano quindici minuti e cerca di attaccare senza lucidità. Magari finisce 5 a 2 per il Barcelona, ma il punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.


Mi straquoto, e questa è roba di ieri, è il senno di prima, non quello di poi. "Concittadini, ho visto Troja bruciare!" "Ah Cassandra, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!"



Amo', se c'hai 'sti poteri, mettili a frutto, che te devo di'??

Fossero poteri, sarei molto più tranquillo, sono constatazioni alla portata di uno che Coverciano non sa nemmeno dov 'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Polly Dom 11 Set 2011 - 19:26

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sto vedendo la partita del Barça in casa della Real Sociedad, dopo dieci minuti due grandi azioni del Barcelona e due a zero. Dopo di che, tanto possesso fine a se stesso. Il bilancio alla fine del primo tempo è due tiri Barça, un tiro Real Sociedad. Secondo tempo, stesso andamento, solo possesso palla, poi ci scappa un cross e Real Sociedad che accorcia. Pochissimo dopo, passaggini inutili a metà campo e scarico folle di Villa all'indietro dove c'è un attaccante avversario, 2 a 2. Adesso il Barça ha il pepe al c**o, mancano quindici minuti e cerca di attaccare senza lucidità. Magari finisce 5 a 2 per il Barcelona, ma il punto è che possesso palla non vuol dire gioco, ed è l'errore in cui non dobbiamo incappare noi, che non siamo nemmeno lontanamente predisposti a questo tipo di gioco. Questa è la cosa che mi preoccupa di più del sistema di gioco di Luis Enrique.


Mi straquoto, e questa è roba di ieri, è il senno di prima, non quello di poi. "Concittadini, ho visto Troja bruciare!" "Ah Cassandra, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!"



Amo', se c'hai 'sti poteri, mettili a frutto, che te devo di'??

Fossero poteri, sarei molto più tranquillo, sono constatazioni alla portata di uno che Coverciano non sa nemmeno dov 'è.

Se è per questo neanche Lucho....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da andrea Dom 11 Set 2011 - 19:27

quello che non capisco e'quando dici che non siamo predisposti a questo tipo di gioco.la squadra e'per 9/11stata rifondata,per altro da giocatori voluti esplicitamente da LE.sarebbe come dire voglio una ferrari pero'piu'di 20all'ora non voglio fare...se te hai in mente un tipo di gioco fai richiesta di giocatori per la tua idea di schemi no?io mi fido della tua conoscenza calcistica,ed e'per questo che ti chiedo,in breve,secondo te, LE arriva a natale?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 19:30

Totti, Perrotta, De Rossi, Pjanic, Greco, Simplicio ecc. non giocano così, in Italia non si gioca così. Io spero che Luis Enrique resista almeno vent'anni, ma fare come gli struzzi, no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arte del possesso palla. Empty Re: L'arte del possesso palla.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.