La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
11/9 EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
11/9 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
11/9 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
11/9 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
11/9 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
11/9 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
11/9 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
11/9 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
11/9 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
11/9 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
11/9 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
11/9 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
11/9 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
11/9 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
11/9 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
11/9 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

11/9

5 partecipanti

Andare in basso

11/9 Empty 11/9

Messaggio Da asr_92 Lun 12 Set 2011 - 1:13

Ho trovato questo video che mi ha fatto pensare molto!


Purtroppo ci fanno credere quello che vogliono.

ONORE ALLE VITTIME INNOCENTI DELL'11 SETTEMBRE!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Polly Lun 12 Set 2011 - 1:17

Di quanto accaduto quel giorno ci sono molte cose non chiare, ma è ancora troppo presto per scoprire un'eventuale verità aternativa.
Il modo in cui sono morte tutte quelle persone è stato orribile, ma forse lo è di più perché sono morte tutte insieme. Credimi, migliaia di persone muoiono ovunque nel mondo, e nessuno lo sa, oppure lo sa, ma non importa niente a nessuno.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da asr_92 Lun 12 Set 2011 - 1:24

Si questo è vero,ma non sono uccisi da qualcun'altro,almeno non direttamente(si potrebbe fare molto per aiutare quei Paesi,ma nessuno lo fa).

Comunque quì si parla di una strage programmata da uno Stato(come dice il video)che uccide i suoi cittadini per avere il pretesto per fare una guerra per andare a fregarsi le risorse degli altri Paesi.

A me tutto questo fa SCHIFO!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 1:29

Anche a me fa schifo che certe storie siano uscite subito, perchè si vuol fare politica sui morti. Nessuna pietà per quei corpi, ma farne bandiere di teorie complottistiche si. Non c'era bisogno di distruggere entrambe le torri, ne' il Pentagono, bastava un solo obiettivo come pretesto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da asr_92 Lun 12 Set 2011 - 1:32

Però non puoi negà che ce stanno tante,troppe cose che non quadrano.
Quà questi portano fatti e prove scientifiche...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 12 Set 2011 - 1:35

asr_92 ha scritto:
Comunque quì si parla di una strage programmata da uno Stato(come dice il video)che uccide i suoi cittadini per avere il pretesto per fare una guerra per andare a fregarsi le risorse degli altri Paesi.


non posso credere a questo, proprio non ci riesco.
Io so solo che ogni volta che guardo le immagini delle torri che crollano, le persone disperate che si buttano giu' da tanti metri, mi viene da piangere....che tristezza.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 1:40

asr_92 ha scritto:Però non puoi negà che ce stanno tante,troppe cose che non quadrano.
Quà questi portano fatti e prove scientifiche...

Il video non lo guardo nemmeno, conosco già un sacco di teorie. Pure Nostradamus le ha azzeccate tutte se si vuole che sia così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Polly Lun 12 Set 2011 - 1:41

asr_92 ha scritto:Si questo è vero,ma non sono uccisi da qualcun'altro,almeno non direttamente(si potrebbe fare molto per aiutare quei Paesi,ma nessuno lo fa).

Comunque quì si parla di una strage programmata da uno Stato(come dice il video)che uccide i suoi cittadini per avere il pretesto per fare una guerra per andare a fregarsi le risorse degli altri Paesi.

A me tutto questo fa SCHIFO!!

Sai che novità. Spiegami perché in Darfur le persone muoiono come mosche, una strage infinita, e non si muove nessuno. Mi pare che a difendere la causa libica si sono mossi in fretta. Strano, eh?
Non voglio credere a certe teorie e ricostruzioni, ma solo perché non posso credere a tanta abiezione.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 1:46

In India muiono un sacco di cristiani, come in Corea del Nord e in Cina. Non lamentiamoci se si interviene in Libia, ma lamentiamoci del silenzio che si fa su altre questioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Polly Lun 12 Set 2011 - 1:51

quattrotretre ha scritto:In India muiono un sacco di cristiani, come in Corea del Nord e in Cina. Non lamentiamoci se si interviene in Libia, ma lamentiamoci del silenzio che si fa su altre questioni.

In alcuni posti si va perché ci sono "interessi più interessanti", questo intendo.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 2:02

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:In India muiono un sacco di cristiani, come in Corea del Nord e in Cina. Non lamentiamoci se si interviene in Libia, ma lamentiamoci del silenzio che si fa su altre questioni.

In alcuni posti si va perché ci sono "interessi più interessanti", questo intendo.

Lo so, ma meglio di niente. In Jugoslavia andava di moda il concetto di stupro etnico, pulizia etnica e fosse comuni, ma chi se ne frega se sono intervenuti gli USA e non la Namibia? Potevano andarci Ligabue, Jovanotti e Pelù a fermare le stragi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Polly Lun 12 Set 2011 - 2:05

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:In India muiono un sacco di cristiani, come in Corea del Nord e in Cina. Non lamentiamoci se si interviene in Libia, ma lamentiamoci del silenzio che si fa su altre questioni.

In alcuni posti si va perché ci sono "interessi più interessanti", questo intendo.

Lo so, ma meglio di niente. In Jugoslavia andava di moda il concetto di stupro etnico, pulizia etnica e fosse comuni, ma chi se ne frega se sono intervenuti gli USA e non la Namibia? Potevano andarci Ligabue, Jovanotti e Pelù a fermare le stragi.

Che ti devo dire, ci sono guerre più sporche di altre, vittime più vittime di altre. Se pensi che in certi stadi si vedevano striscioni inneggianti a certi mostri, vuoi poi avere fiducia e speranza nell'umanità?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 2:08

polly ha scritto:
Che ti devo dire, ci sono guerre più sporche di altre, vittime più vittime di altre. Se pensi che in certi stadi si vedevano striscioni inneggianti a certi mostri, vuoi poi avere fiducia e speranza nell'umanità?

Io non ho fiducia nell'umanità dell'umanità, prendo quello che viene di buono e ringrazio che c'è. Una certa corrente vorrebbe che se lasciamo morire Caio, allora dobbiamo lasciare morire anche Sempronio, io non la penso così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 8:47

Io dico solo una cosa:

ONORE ALLE VITTIME

Del resto ognuno dice la sua e la verità non la sapremo MAI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da aleforzaroma Lun 12 Set 2011 - 10:00

onore a tutte le vittime... soprattutto al milione di morti che dall'inizio della guerra nel 2003 ci sono stati in Iraq. Ma quelli interessano meno perchè iracheni.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 10:16

Io rendo onore a tutte le vittime compresi gli iracheni, non è colpa loro essere nati in uno Stato e in un periodo sbagliato. Molti, troppi innocenti deceduti anche lì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 10:18

Per sdrammatizzare vi ricordo che 11/09/2001 ci fu un'altra vittima:
Roma - Real Madrid 1-2.... nel debutto in CL (senza musichetta) What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Polly Lun 12 Set 2011 - 10:43

17062001 ha scritto:Per sdrammatizzare vi ricordo che 11/09/2001 ci fu un'altra vittima:
Roma - Real Madrid 1-2.... nel debutto in CL (senza musichetta) What a Face

Io c'ero...prima partita di CL vista dal vivo, ma chi se l'è goduta. Soprattutto per la paura di trovarmi in un luogo affollato, e nei pressi della Farnesina.
A parte ciò che ognuno crede riguardo a quanto successo, non me lo scorderò facilmente quel giorno:mi ricordo che cosa stavo facendo quando arrivarono le prime notizie, incerte e confuse, e le nostre reazioni man mano che si delineava lo scenario:la sconda torre la vedemmo crollare in diretta su internet, prima che il sito di Repubblica collassasse per i troppi contatti. Eravamo incerti, io e il mio collega, se andare allo stadio. Alla fine siamo andati, ma di quella partita mi ricordo ben poco (meglio What a Face ).
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 11:18

Anch'io c'ero... ero tanto ansiosa di sentire la musichetta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da trecci Lun 12 Set 2011 - 18:53

asr_92 ha scritto:Ho trovato questo video che mi ha fatto pensare molto!


Purtroppo ci fanno credere quello che vogliono.

ONORE ALLE VITTIME INNOCENTI DELL'11 SETTEMBRE!!

Quoto l'ultima frase mentre non capisco perchè questo video dovrebbe essere oggettivo e veritiero rispetto alle altre migliaia che circolano.

Quella frase "purtroppo ci fanno credere quello che vogliono" si potrebbe applicare anche a questo video...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da aleforzaroma Lun 12 Set 2011 - 22:04

... ma che sulle paventate verità ufficiali ci siano migliaia di dubbi leciti è risaputo; la commissione ufficiale governativa non ha chiarito molti aspetti della vicenda 11/9 cercando di chiuderla quanto prima e molti tecnici hanno esposto in 10 anni molti dubbi sulla stessa commissione oltre da chi fosse formata. Parlare di pretesto per la guerra sembra troppo vero? Eppure pensa che i vertici americani quando vennero attaccati a Pearl Arbour sapevano con anticipo (inquanto avvertiti dagli australiani loro alleati) che i Giapponesi stavano progettando un attacco verso le basi USA dell'isola ...Ma forse anche quello è un fake...sta di fatto che mi pare assurdo come un Paese del genere sempre moooolto attento alla sicurezza nazionale si faccia dirottare 4 voli interni da arabi"armati" di taglierini. ciao Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

11/9 Empty Re: 11/9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.