La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta?

Andare in basso

secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? Empty secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Apr 2009 - 19:31

Visto che oramai siamo alla frutta vorrei sapere secondo voi quali sono state le cause della sconfitta contro la FIORENTINA?

Come per le passate settimane secondo me SPALLETTI è STATO è rimane l'unico vero colpevole!!!Pensavo che avesse finito di proporre formazioni cervellotiche ed invece...Cassetti centrale...4-2-3-1...solite ripartenze subbite...soliti raddoppi sulle fasce subbiti...PENSAVO CHE FOSSE IN CONFUSIONE, MI SBAGLIAVO...HA COMPLETAMENTE SBROCCATO...

P.S.
dopo il secondo gol ho spento la tv e per risollevarmi il morale mi sono visto 10 episodii di smallville stagione 7....finalmente lex...clark...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? Empty Re: secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta?

Messaggio Da Max_asr Dom 26 Apr 2009 - 19:32

Beh, anche se non me intendo molto di tattica e moduli, secondo me Cassetti centrale è stata una pessima scelta...ma Dedé non era a disposizione???

______________________________________________________
secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? Empty Re: secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Apr 2009 - 19:38

certo che era a disposizione ma vado per intuito e penso che IL PELATO volesse sfruttare la velocità di cassetti contro jovetic...peccato che il croato prendeva palla tra le nostre linee...senza che ci potesse essere qualcuno che fosse in grado di contrastarlo perchè tanto per cambiare eravamo in inferiorità numerica...ed ovviamente non mi riferisco all'espulsione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta? Empty Re: secondo voi a cosa è dovuta la sconfitta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.