La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

+8
Framusician
GialloRosso81
Andrew86
andrea
Polly
SOLOASROMA
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:21

giusto per sfizio Wink

piace:
  • i giocatori sono con lui
  • mentalità di squadra
  • voglia di vincere in ogni campo

non piace:
  • nessuna fase difensiva
  • i centrocampisti non coprono i terzini
  • giocatori fuori ruolo
  • squadra iniziale spesso incomprensibile
  • cambi spesso incompressibili
  • pochissimi inserimenti dei centrocampisti centrali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 27 Ott 2011 - 10:32

A me quello che piace e' la mentalità di gioco, il provare a dominare sempre...
la squadra unita.

Quello che non mi piace è che concediamo tanto ai nostri avversari, specialmente in contropiede...
e il fatto che luis cambia sempre squadra, da un lato è pure positivo perché vuole farli giocare tutti, ma da un lato, forse, è meglio insistere su una squadra.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:36

Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e impontente.

Non mi piace inneggiava al progetto giovani e poi non ha la pazienza di aspettare.

Io sto con Luis Enrique e i miei meravigliosi ragazzi I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da ASRGABRI Gio 27 Ott 2011 - 10:37

alexmarubium ha scritto:giusto per sfizio Wink

piace:

  • i giocatori sono con lui
  • mentalità di squadra
  • voglia di vincere in ogni campo

non piace:

  • nessuna fase difensiva
  • i centrocampisti non coprono i terzini
  • giocatori fuori ruolo
  • squadra iniziale spesso incomprensibile
  • cambi spesso incompressibili
  • pochissimi inserimenti dei centrocampisti centrali
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! 74824
I punti lasciati cominciano a essere tanti,le occasioni ,oltre che crearle ,bisogna anche concretizzarle
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:43

Mi piace l'idea di gioco, andare su ogni campo ad imporre il gioco provando a vincere la partita. Grande utilizzo dei giovani e mentalità vincente.

Non mi piace vedere i giocatori fuori ruolo (es Perrotta), l'impostazione forzata dei due centrali, i troppi contropiedi subiti

Ma in ogni caso resto fiducioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:45

non avevo dubbi haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:55

Bisogna esserlo!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:57

17062001 ha scritto:Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e IMPOTENTE

Non mi piace inneggiava al progetto giovani e poi non ha la pazienza di aspettare.

Io sto con Luis Enrique e i miei meravigliosi ragazzi I love you

IMPOTENTE???

Tornando seri What a Face il progetto giovani è un discorso, come si fa giocare la squadra è un altro...per capirci, un allenatore come ZEMAN farebbe giocare sicuramente meglio la squadra.Il progetto GIOCO DEL BARCELLONA non credo che lo si possa applicare mancandoci giocatori del calibro di Cesc , Xavi e Iniesta senza parlare degli attaccanti che devono essere in grado di saltare il proprio marcatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 11:07

Quando si parla di gioco del Barcellona, lo penso come idea di base ma tutto rivisto e adattato alla Roma ovviamente.
La Roma non è il Barcellona e non gioca in Spagna soprattutto.
Se si è preso LE piuttosto che Zeman si pensa che il primo possa fare meglio del secondo... so che per molti di voi è un eresia.
Ma se oggi parliamo dei pericoli che corriamo in difesa potremmo correrli anche con Zeman.

PS: se sono impotenti non hanno distrazioni e si concentrano solo sul calcio meglio così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 11:15

ups haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da ASRGABRI Gio 27 Ott 2011 - 11:19

Deve fare un compromesso tra il gioco che conosce come allievo di Guardiola e la realtà italiana,adattandolo ai giocatori che ha.
Finora si subisce troppo,in contropiede e per errori ,ingenuità e distrazioni:in area non si possono lasciare gli attaccanti liberi di tirare (Jankovic,Klose).
Poi manca un po' di cattiveria e cinismo sotto porta,bisogna segnare quando si ha l'occasione e chiudere le partite
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 11:22

ASRGABRI ha scritto:Deve fare un compromesso tra il gioco che conosce come allievo di Guardiola e la realtà italiana,adattandolo ai giocatori che ha.
Finora si subisce troppo,in contropiede e per errori ,ingenuità e distrazioni:in area non si possono lasciare gli attaccanti liberi di tirare (Jankovic,Klose).
Poi manca un po' di cattiveria e cinismo sotto porta,bisogna segnare quando si ha l'occasione e chiudere le partite

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 27 Ott 2011 - 11:25

giova77 ha scritto:Mi piace l'idea di gioco, andare su ogni campo ad imporre il gioco provando a vincere la partita. Grande utilizzo dei giovani e mentalità vincente.

Non mi piace vedere i giocatori fuori ruolo (es Perrotta), l'impostazione forzata dei due centrali, i troppi contropiedi subiti

Ma in ogni caso resto fiducioso

quoto quoto Ce la giochiamo anche in trasferta, non ci dimentichiamo che l'anno scorso su quel campo ne prendemmo 4 in rimonta nonostante il "catenaccio" di Ranieri.....mai più Perrotta terzino, ma Cicinho???
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 11:25

ASRGABRI ha scritto:Deve fare un compromesso tra il gioco che conosce come allievo di Guardiola e la realtà italiana,adattandolo ai giocatori che ha.
Finora si subisce troppo,in contropiede e per errori ,ingenuità e distrazioni:in area non si possono lasciare gli attaccanti liberi di tirare (Jankovic,Klose).
Poi manca un po' di cattiveria e cinismo sotto porta,bisogna segnare quando si ha l'occasione e chiudere le partite

Immagino che come le vediamo noi certe cose le vedano anche quelli più competenti di noi (di me lo sono tutti) e lavorino per migliorare quello che non funziona... fa parte del progetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:10

17062001 ha scritto:Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e impontente.

Non mi piace inneggiava al progetto giovani e poi non ha la pazienza di aspettare.

Io sto con Luis Enrique e i miei meravigliosi ragazzi I love you

Mi inserisco prima di spararmi 5 ore di sonno. Quoto Barbara, sono stato molto critico con Luis Enrique in passato, e lo sarò ancora, ma ha dimostrato di saper riconoscere i propri errori e di cercare di porvi rimedio, questa è la cosa importante. Allenatore giovane, giocatori giovani, un progetto che punta al futuro, io ci sto dentro. Forza Luis Enrique e i NOSTRI meravigliosi ragazzi! I love you

P.S. Non nominiamo Zeman, per favore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:22

Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele blea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Polly Gio 27 Ott 2011 - 13:24

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Mi piace tutto.... ci sono le fondamenta per costruire qualcosa di bello e impontente.

Non mi piace inneggiava al progetto giovani e poi non ha la pazienza di aspettare.

Io sto con Luis Enrique e i miei meravigliosi ragazzi I love you

Mi inserisco prima di spararmi 5 ore di sonno. Quoto Barbara, sono stato molto critico con Luis Enrique in passato, e lo sarò ancora, ma ha dimostrato di saper riconoscere i propri errori e di cercare di porvi rimedio, questa è la cosa importante. Allenatore giovane, giocatori giovani, un progetto che punta al futuro, io ci sto dentro. Forza Luis Enrique e i NOSTRI meravigliosi ragazzi! I love you

P.S. Non nominiamo Zeman, per favore!

Ti quoto , l'ho detto anche ieri, in altra sede. Secondo me, a differenza di quello che dice qualcuno, Lucho ha le idee ben chiare nella sua testa.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:26

E mi sta anche andando a simpatia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:26

17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele blea

Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:28

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele blea

Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.

Annamo bene stamattina ci tocca lezione di tifo "lesson number one"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Polly Gio 27 Ott 2011 - 13:30

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele blea

Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.

Chi è Negu? Il fratello sardu di Nego???
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da andrea Gio 27 Ott 2011 - 13:30

piace la mentalita',piace cercare sempre di attaccare.non piace certi cambi e di conseguenza certe posizioni in campo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:35

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele blea

Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.

Annamo bene stamattina ci tocca lezione di tifo "lesson number one"

Dici bene, questa dovrebbe essere la lezione numero uno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 13:37

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Eh lo so... quotare me prima di dormire è come un bicchiere di latte caldo con il miele blea

Ho quotato quel che hai detto perchè sono romanista e tifo tutti i giallorossi, da Totti a Negu passando per Perrotta, è così che si fa, non amando Tizio e disprezzando Sempronio.

Annamo bene stamattina ci tocca lezione di tifo "lesson number one"

Dici bene, questa dovrebbe essere la lezione numero uno.

E' che ci mancava il professore, adesso c'abbiamo pure quello... ah se puoi puoi bacchettare il palmo delle mani quando senti qualcuno che fischietta... anche se trattasi di una canzoncina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Polly Gio 27 Ott 2011 - 13:38

Benvenuti nell'angolo di "Carlo e Alice"!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.