La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyOggi alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

+2
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Dom 2 Ott 2011 - 1:29

andreafalciani ha scritto:Ci sono ancora cose da limare e avremo in futuro altri svarioni e magari partite gestite male ma si continua con i miglioramenti generali della squadra e dei singoli.

Pjanic ottimo come DDR. Pizarro è entrato in campo da veterano del centrocampo, c'è poco da dire.
Menzione speciale per il soldato Simplicio, ai margini del gruppo e che si fa trovare pronto (anche se sfodera un passaggio suicida rimediato da una sgroppata di Pizarro).
Ottimo anche il capitano.
Bojan ancora da rivedere ... il goal testimonia una classe cristallina ma ancora è un pesce fuor d'acqua (strano ... doveva essere quello più predisposto per questo modulo di gioco).
Su Rosi ho scritto in un post apposito ma si fa trovare pronto ed è in un momento di forma strepitoso.

Ripeto: avremo alti e bassi ma la tendenza sarà a essere sempre più efficaci e anche belli da vedere.

Neo: l'arbitraggio della terna è stato da ufficio inchieste.
2 fuorigioco mostruosi e facili da leggere dati buoni agli orobici, il loro goal è nato da un fallo laterale chiarissimo non dato a noi, l'ammonizione di Simplicio è da radiazione dalla federazione arbitri, una cosa inconcepibile ... pareva che li volesse far pareggiare.
Celi entra come un meteorite nella lista nera (anche se li albergano comodi comodi Russo, Rosetti e Damato).

PS: anche io nutro sentimenti simili al nostro alpino sardo-vercellese!!
PPS: non abbiamo vinto contro gli scalzi e ignudi ... questi hanno fatto 10 punti nelle prime giornate di campionato.

Ciao Mitico! Ancora in piedi a quest'ora?

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da andreafalciani Dom 2 Ott 2011 - 1:38

E' un caso .... misono addormentato alla TV durante i commenti post partita di Inter-Napoli.

Un bacione a tutte e un saluto a tutti ... ora vado a fare le sgommate sul cuscino.

Ciao mitica Polly

PS: ma la chat non la usa mai nessuno? ogni tanto ci faccio una papatina ma non c'è nessuno collegato.

Ora comunque vado a nanna .... alla mia età .....
Very Happy Sleep
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Dom 2 Ott 2011 - 1:40

andreafalciani ha scritto:E' un caso .... misono addormentato alla TV durante i commenti post partita di Inter-Napoli.

Un bacione a tutte e un saluto a tutti ... ora vado a fare le sgommate sul cuscino.

Ciao mitica Polly

PS: ma la chat non la usa mai nessuno? ogni tanto ci faccio una papatina ma non c'è nessuno collegato.

Ora comunque vado a nanna .... alla mia età .....
Very Happy Sleep

Ma che dici? Sei giovanissimo! Very Happy Classe di ferro Wink Razz

Buonanotte!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Dom 2 Ott 2011 - 1:40

P.S. ma perché, funziona la chat???

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da andreafalciani Dom 2 Ott 2011 - 1:42

polly ha scritto:P.S. ma perché, funziona la chat???

Io e Max una volta ci siamo scambiati brevi messaggi in chat ... oh mi raccomando ... è pubblica per tutti e quindi tutti possono rivedere i commenti di tutti datti nel passato.

Wink Wink Wink

Ora però vedo a ronfare davvero (anche se non ho sonno ma sennò sono ciucco domani)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 2 Ott 2011 - 1:47

polly ha scritto:P.S. ma perché, funziona la chat???

Già, funziona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Dom 2 Ott 2011 - 1:49

Perché "già"?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 2 Ott 2011 - 1:55

polly ha scritto:Perché "già"?

E' un "già" affermativo, ha sempre funzionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Dom 2 Ott 2011 - 1:58

ahhhhhh, e che sapevo io
E allora perché nessuno la usa?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE - Pagina 3 Empty Re: ROMA-ATALANTA TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.