La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

+2
aleforzaroma
giova77
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 18:49

Partita giusta per capire in che condizione siamo. Vediamo di dare un po' di continuità ai risultati contro una delle nostre bestie nere, specie negli ultimi anni.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2019 - 18:58

Daje!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 19:50

Partita dura come mi aspettavo, loro pressano a tutto campo senza fermarsi mai.

Togliere per cortesia Pellegrini che oggi davvero è fuori dal campo

Buon esordio di Smalling
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2019 - 19:51

Concordo e segnalo l'ennesimo tentativo di suicidio da parte di Fazio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 19:57

Anche Cristante ci ha provato a fare la ca***ta, ma almeno era pressato. Fazio invece non si capisce cosa voleva fare...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 20:51

Sconfitta meritata c'è poco da dire, Atalanta che ci ha surclassato sul piano fisico e del gioco.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Mer 25 Set 2019 - 20:56

ho visto solo il secondo tempo e mi basta,come sia andato il primo non mi interessa perche' il secondo è stato troppo poco,inutile,senza idee...
speravo molto molto meglio,non ho visto lotta nulla e SOPRATTUTTO ABBIAMO PRESO DUE GOLS AL LIMITE DEL DILETTANTISMO!
il primo su erroraccio del francese che fa una cagata pazzesca,il secondo gol con le belle statuine ferme,immobili quando si poteva almeno provare un recupero.una roma I-NE-SI-STEN-TE!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 21:00

Si, purtroppo un bagno di realtà abbastanza deludente.

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da trecci Mer 25 Set 2019 - 21:01

Perdere con quella me**a di gasperini mi fa sempre girare il c**o ma quando te la vai a cercare c'è poco da dire. Avevamo di fronte una squadra messa sotto da dinamo Zagabria e Fiorentina che non mi pare siano a livello di Liverpool o City o Barcellona. Probabilmente non è stata preparata a dovere, inguardabili. Obrobrioso zaniolo nulli gli altri, cambi che hanno peggiorato la situazione (kalinic non segna a porta vuota per 2 volte, male, malissimo). Deluso proprio dall'atteggiamento.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2019 - 21:07

Il bagno di umiltà che mi auspicavo accadesse nello spogliatoio e non in campo, ma purtroppo... Vediamo se i nuovi eroi decideranno di tornare sulla terra o continueranno a giocare con sufficienza. Parlare di singoli dopo il secondo tempo è dura, però io ho trovato molto positivo Smalling e molto, molto negativi i nuovi eroi, Cristante perchè non ci tiene a incidere e soprattutto Pellegrini che oggi è stato una superficialità avvilente. Ad ogni modo, non è stata un gran vittoria a Bologna, non è una sconfitta disastrosa oggi, speriamo che si impari almeno dalle sconfitte, visto che dalle vittorie non si devono trarre lezioni.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mer 25 Set 2019 - 21:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2019 - 21:12

trecci ha scritto:Perdere con quella me**a di gasperini mi fa sempre girare il c**o ma quando te la vai a cercare c'è poco da dire. Avevamo di fronte una squadra messa sotto da dinamo Zagabria e Fiorentina che non mi pare siano a livello di Liverpool o City o Barcellona. Probabilmente non è stata preparata a dovere, inguardabili. Obrobrioso zaniolo nulli gli altri, cambi che hanno peggiorato la situazione (kalinic non segna a porta vuota per 2 volte, male, malissimo). Deluso proprio dall'atteggiamento.
La verità è che Fonseca ha voluto giocare a specchio con Gasperini, ma i moduli servono a poco, loro pressavano coordinati e attenti, noi non pressavamo tanto né bene, e soprattutto non eravamo abbastanza attenti nelle giocate, perchè ogni pallone semplice, ma giocato un po' più lento o un po' più veloce del necessario, significava mettere sempre in difficoltà chi riceveva il pallone. Non do colpe a Kalinic né a Zaniolo, non mi pare che il primo abbia sbagliato clamorosamente la soluzione e le colpe sul gol fallito da Zaniolo sono state ingigantite dai telecronisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Mer 25 Set 2019 - 21:17

Le partite del mercoledì sono sempre uno schifo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 21:19

Concordo con Luciano

Atalanta messa molto bene in campo ma soprattutto ha giocato con più voglia, all'inizio del 2t sembravano in 15 vs 11

Oggi troppi flop dei nostri, non si può salvare nessuno, nemmeno i subentrati. Mi chiedo perché...


Ultima modifica di giova77 il Mer 25 Set 2019 - 21:20 - modificato 1 volta.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2019 - 21:19

Framusician ha scritto:Le partite del mercoledì sono sempre uno schifo.

A Bergamo non saranno d'accordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mer 25 Set 2019 - 21:23

giova77 ha scritto:Concordo.

Atalanta messa molto bene in campo ma soprattutto ha giocato con più voglia, all'inizio del 2t sembravano in 15 vs 11

Oggi troppi flop dei nostri, non si può salvare nessuno, nemmeno i subentrati. Mi chiedo perché...

Va allenata anche l'intensità, ecco perchè. L'Atalanta non ha accettato di giocare da fermi come avremmo voluto noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da trecci Mer 25 Set 2019 - 22:07

Luciano, a Zaniolo non imputo il gol sbagliato semmai poteva servire Pellegrini ma aveva già fatto un ottimo scatto, l'unica cosa positiva in mezzo a palle perse, una marea di passaggi sbagliati e facili stop falliti, uno clamoroso che gli avrebbe permesso un comodo contropiede. Stasera peggiore in campo per me.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Set 2019 - 22:17

Be certo che ha fatto una grossa caxxata io imputo imputo eccome.......................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 25 Set 2019 - 22:38

Io mi aspettavo un'Atalanta scarica e forse anche stanca invece questi corrono e pressano come pazzi, credo in ogni caso si esaltino particolarmente ad affrontare le big, infatti non mi spiego il tonfo gigantesco nell'esordio in CL.

Ripeto, oggi i nostri incaricati di fare un po' la differenza (vedi Pellegrini, Zaniolo, Dzeko) purtroppo hanno ciccato clamorosamente la partita, e quando accade questo significa che non segni e quindi perdi, perché tanto prima o poi il gol lo prendi sempre. Peccato perché anche giocando male abbiamo avuto buone occasioni per segnare potendo incanalare la partita su altri binari.

La cosa che mi lascia più perplesso è la quantità di cambi di moduli / impostazione di gioco che sta effettuando Fonseca. Anche oggi non si è visto niente della sua filosofia di gioco
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2019 - 0:33

giova77 ha scritto:Io mi aspettavo un'Atalanta scarica e forse anche stanca invece questi corrono e pressano come pazzi, credo in ogni caso si esaltino particolarmente ad affrontare le big, infatti non mi spiego il tonfo gigantesco nell'esordio in CL.

Ripeto, oggi i nostri incaricati di fare un po' la differenza (vedi Pellegrini, Zaniolo, Dzeko) purtroppo hanno ciccato clamorosamente la partita, e quando accade questo significa che non segni e quindi perdi, perché tanto prima o poi il gol lo prendi sempre. Peccato perché anche giocando male abbiamo avuto buone occasioni per segnare potendo incanalare la partita su altri binari.

La cosa che mi lascia più perplesso è la quantità di cambi di moduli / impostazione di gioco che sta effettuando Fonseca. Anche oggi non si è visto niente della sua filosofia di gioco

Io dico che se guardiamo solo i nostri "incaricati" di fare un po' la differenza, continuiamo a perdere di vista il problema vero, che è il gioco di squadra. Dzeko ha vinto un sacco di duelli aerei con i centrali dell'Atalanta, poi ha cominciato a perderli (e comunque veniva cercato in un certo modo solo da Pau Lopez quando non ci facevano battere le rimesse basse) e anche Zaniolo si è sbattuto non poco contro i difensori, magari vincendo un contrasto, ma perdendo il secondo contro il raddoppio costante, il migliore per me, è stato Spinazzola, che partendo dalla distanza, riusciva a prendere velocità. Io vorrei sapere cosa hanno fatto i non incaricati di fare la differenza, nello specifico il nuovo Pirlo (Cristante) e Veretout, a me dei passaggini inutili (oggi per altro limitati al solo primo tempo) non interessa sentir parlare, e sono spariti proprio loro due nel secondo tempo, quando l'Atalanta ha piantato le tende nella nostra metà campo. Per favore, non mi parlate di "lavoro oscuro", che di gente come Deschamps migliore in campo perché doveva fare (e faceva) il compitino, lasciando il rischio dell'errore ad altri,ne ho conosciuti abbastanza. Non ho visto né fini cucitori di gioco, né mastini pronti a ringhiare su tutti, lasciando all'oggi (come a Bologna) inguardabile trequartista/rifinitore/taccoepunta Pellegrini il compito di giocare con e per i due (non tre) attaccanti. E per favore non infiliamoci mie presunte campagne a favore degli esclusi, perchè ci sono miei post passati in cui "spingevo" per Pellegrini trequartista e Zaniolo di fascia. Abbiamo giocato male, come a Bologna, solo che li ai rossoblu interessava solo di prenderci in velocità, mentre l'Atalanta ci ha imposto il ritmo, l'intensità, la propria volontà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2019 - 0:36

Sui cambi di moduli non mi esprimo, perché se ci andava bene, Fonseca era un grande che dimostrava grande elasticità mentale, se ci andava male (com'è stato) snaturava le caratteristiche per cui è stata costruita la rosa e allontanava il crearsi di un'identità di squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Gio 26 Set 2019 - 7:41

La duttilità non è prerogativa di tutti, in questo caso tecnici e calciatori. Queste non sono partite da esperimento, tuttavia sono abbastanza d'accordo nel trascendere dal modulo e metterla sul piano di altre caratteristiche. Ma l'impiego del trequartista continua a non convincermi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 10:36

QuattroTreTre ha scritto:Sui cambi di moduli non mi esprimo, perché se ci andava bene, Fonseca era un grande che dimostrava grande elasticità mentale, se ci andava male (com'è stato) snaturava le caratteristiche per cui è stata costruita la rosa e allontanava il crearsi di un'identità di squadra.

E' questo che non capisco, Fonseca è noto per giocare con un certo modulo e invece ieri sera ha deciso di cambiare e ne ha provati 3 anche se l'ultimo più per disperazione che per convinzione.
Se sei convinto che il tuo modulo sia quello adatto, meglio se giochi con quello studiando l'avversario e cercando soluzioni con quel modulo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Gio 26 Set 2019 - 10:58

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Le partite del mercoledì sono sempre uno schifo.

A Bergamo non saranno d'accordo
Per noi, chiaramente.
Ma se ci fai caso, in genere i calciatori fanno le cose peggiori nel turno infrasettimanale, non riescono a recuperare bene.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da trecci Gio 26 Set 2019 - 11:33

Cmq, anche se non cambia nulla perchè ritengo la sconfitta meritata, stavo riguardando la punizione da cui nasce il secondo gol e secondo me non è regolare.
Si vede bene che l'arbitro sta discutendo con Kolarov per chiedergli di mantenere la distanza, non fischia ma il giocatore dell'atalanta batte ugualmente. Non sarebbe stata da ripetere? Su queste situazione il VAR non può dire nulla?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Gio 26 Set 2019 - 13:28

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Sui cambi di moduli non mi esprimo, perché se ci andava bene, Fonseca era un grande che dimostrava grande elasticità mentale, se ci andava male (com'è stato) snaturava le caratteristiche per cui è stata costruita la rosa e allontanava il crearsi di un'identità di squadra.

E' questo che non capisco, Fonseca è noto per giocare con un certo modulo e invece ieri sera ha deciso di cambiare e ne ha provati 3 anche se l'ultimo più per disperazione che per convinzione.
Se sei convinto che il tuo modulo sia quello adatto, meglio se giochi con quello studiando l'avversario e cercando soluzioni con quel modulo.

Io sono d'accordo con te, però poi vieni considerato un talebano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE Empty Re: ROMA - ATALANTA, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.