La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Ott 2011 - 20:35

Eccola qui la Roma tanto agognata primo tempo sontuoso calcio spettacolo azioni a raffica anzi pardon a mitraglia in omaggio a Osvaldo, la tecnica, il palleggio, il fraseggio ora corto ora profondo, i cambi di gioco, tutto una meraviglia nel segno del calcio di Luis Enrique.
Secondo tempo in sofferenza per la rete dell'atalanta e il calo del Capitano ma li Luis ha immediatamente posto rimedio risistemando il centrocampo e tornando con la partita in pugno. Una vittoria fondamentale adesso i pregi della squadra stanno venendo fuori, il miglioramento continuo è evidente, siamo nella strada giusta, un altra bellissima giornata.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:41

Io ci andrei piano con certe affermazioni. Bravo Luis Enrique ad adeguarsi, ma questo non è il calcio che ha cercato di imporre nelle prime giornate. Se accettiamo questa verità, andiamo avanti, altrimenti anche le lodi sono ipocrite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:45

Adeguato o no, quello che fanno in campo spero sia quello che gli dice lui... e se ha rivisto, rivisitato, rielaborato le sue idee... lodi due volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Ott 2011 - 20:45

Io ho visto un ottimo calcio dopo 4 partite mi sembra un grande successo vista l'aridità di gioco dell' ultimo anno, io vedo progressi continui un gioco davvero ben costruito nel primo tempo. Poi è chiaro che la strada è lunga c'è moltissimo da migliorare ma intanto godiamoci i nostri bellissimi gol e la vittoria. Pjanic, ad esempio, non avevamo detto che era un gioiellino? La realtà lo sta confermando, non esaltiamoci troppo ma esultiamo si, FINALMENTE!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:48

17062001 ha scritto:Adeguato o no, quello che fanno in campo spero sia quello che gli dice lui... e se ha rivisto, rivisitato, rielaborato le sue idee... lodi due volte

Sono d'accordo con te, ma togliamo il "se".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:49

GialloRosso81 ha scritto:Io ho visto un ottimo calcio dopo 4 partite mi sembra un grande successo vista l'aridità di gioco dell' ultimo anno, io vedo progressi continui un gioco davvero ben costruito nel primo tempo. Poi è chiaro che la strada è lunga c'è moltissimo da migliorare ma intanto godiamoci i nostri bellissimi gol e la vittoria. Pjanic, ad esempio, non avevamo detto che era un gioiellino? La realtà lo sta confermando, non esaltiamoci troppo ma esultiamo si, FINALMENTE!!!!!!!!

Si, ma con moderazione. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Ott 2011 - 20:53

Io credo che il calcio di Luis enrique sia quello visto nel primo tempo l'alternanza è fondamentale tra possesso palla e verticalizzazioni/cambi di gioco è evidente che nelle prime partite tutto procedeva al rallentatore e i giocatori perdevano tempo a pensare quello che dovevano fare e tornavano indietro.
Oggi gli automatismi si sono visti le giocate in velocità le abbiamo viste questo è il gioco che dobbiamo perseguire giocare alti pressare fin dall'attacco asfissiare l'avversario e (ri)partire con giocate di prima e possesso di palla , l'atalanta è andata in crisi nel primo tempo e non era cosa facile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:55

Comunque, l'ha detto anche De Rossi che Luis e la squadra si sono parlati e hanno modificato il modo di giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:56

quattrotretre ha scritto:Comunque, l'ha detto anche De Rossi che Luis e la squadra si sono parlati e hanno modificato il modo di giocare.

c***o conta quello che dice quel capopopolo di De Rossi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Cerezo74 Sab 1 Ott 2011 - 20:56

Non l'ho potuta vedere

Che mi son perso???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:57

Cerezo74 ha scritto:Non l'ho potuta vedere

Che mi son perso???

Bella roba... il primo gol in serie A di Bojan I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:59

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Comunque, l'ha detto anche De Rossi che Luis e la squadra si sono parlati e hanno modificato il modo di giocare.

c***o conta quello che dice quel capopopolo di De Rossi

E' una testimonianza, non qualcosa ad uso e consumo della curva. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Ott 2011 - 21:00

Lo aveva detto anche Luis che dovevamo giocare in modo diverso il compito sul possesso palla lo avevamo imparato ma per vincere non basta, il gioco è cambio di ritmo senza azioni repentine in verticale non puoi avere sbocchi.
Non devi avere paura a verticalizzare ti devi buttare nello spazio senza timore di sbilanciarti, tutto è un equilibrio tra convinzione di attaccare lo spazio e sicurezza che qualcuno ti copre. Far girare tutto questo meccanismo con 11 giocatori non è facile Luis sta lavorando benissimo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:01

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Comunque, l'ha detto anche De Rossi che Luis e la squadra si sono parlati e hanno modificato il modo di giocare.

c***o conta quello che dice quel capopopolo di De Rossi

E' una testimonianza, non qualcosa ad uso e consumo della curva. U.U

Anche LE manca di coerenza... gravissimo difetto perbacco!
E tu hai giurato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Cerezo74 Sab 1 Ott 2011 - 21:03

https://www.youtube.com/watch?v=BzaPCTUKaQ0

ecco i gol


Mi tutti belli

Plauso a Simplicio cheers
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:04

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Comunque, l'ha detto anche De Rossi che Luis e la squadra si sono parlati e hanno modificato il modo di giocare.

c***o conta quello che dice quel capopopolo di De Rossi

E' una testimonianza, non qualcosa ad uso e consumo della curva. U.U

Anche LE manca di coerenza... gravissimo difetto perbacco!
E tu hai giurato

Perchè LE mancherebbe di coerenza? Chi sa correggersi è persona seria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:05

Io lo so e lo sostengo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da animaletto Sab 1 Ott 2011 - 21:13

GialloRosso81 ha scritto:Eccola qui la Roma tanto agognata primo tempo sontuoso calcio spettacolo azioni a raffica anzi pardon a mitraglia in omaggio a Osvaldo, la tecnica, il palleggio, il fraseggio ora corto ora profondo, i cambi di gioco, tutto una meraviglia nel segno del calcio di Luis Enrique.
Secondo tempo in sofferenza per la rete dell'atalanta e il calo del Capitano ma li Luis ha immediatamente posto rimedio risistemando il centrocampo e tornando con la partita in pugno. Una vittoria fondamentale adesso i pregi della squadra stanno venendo fuori, il miglioramento continuo è evidente, siamo nella strada giusta, un altra bellissima giornata.

quoto quoto quoto

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:14

17062001 ha scritto:Io lo so e lo sostengo

Bene, sei recuperabile hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Ott 2011 - 21:23

Assist di Pijanic da cineteca..........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:25

GialloRosso81 ha scritto:Assist di Pijanic da cineteca..........

E grande prestazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da animaletto Sab 1 Ott 2011 - 21:26

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Assist di Pijanic da cineteca..........

E grande prestazione.

Soprattutto come vice-Totti (che poi è il suo ruolo). Mi piace meno come centrocampista.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Ott 2011 - 21:32

Pijanic gioca bene anche in porta con i riflessi di Lobont potrebbe fare benissimo anche li, ma sul colpo di testa di Denis allungare una manina nooo??????Almeno un abbozzo di riflesso, si capiva benissimo che l'avrebbe messa in quel punto, un portiere d'esperienza un colpo di testa del genere lo prevedeva 30 secondi prima invece di guardare la palla immobile.
Speriamo nell'immediato recupero di Stekelemburg.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:33

animaletto ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Assist di Pijanic da cineteca..........

E grande prestazione.

Soprattutto come vice-Totti (che poi è il suo ruolo). Mi piace meno come centrocampista.

A me piace in entrambe le vesti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 21:34

GialloRosso81 ha scritto:Pijanic gioca bene anche in porta con i riflessi di Lobont potrebbe fare benissimo anche li, ma sul colpo di testa di Denis allungare una manina nooo??????Almeno un abbozzo di riflesso, si capiva benissimo che l'avrebbe messa in quel punto, un portiere d'esperienza un colpo di testa del genere lo prevedeva 30 secondi prima invece di guardare la palla immobile.
Speriamo nell'immediato recupero di Stekelemburg.

E te pareva!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES Empty Re: IN HOC SIGNO (DI LUIS ENRIQUE) VINCES

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.