La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyOggi alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

+3
andreafalciani
trecci
asr_92
7 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 21:31

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 21:43

Siamo sicuri che gli spettatori non calino perchè lo spettacolo offerto è penoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 21:56

mmm....no credo sia più per il caro biglietti,per l'impressione di entrare in una galera che si ha quando si entra allo stadio,per una schedatura preventiva che non serve a niente,se non a far mangiare i soliti noti potenti,e per la violazione dei diritti dei cittadini!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 21:57


io non vado e non andrò più in uno stadio Italiano proprio per questo motivo,mi dici che la tessera è uno strumento contro la violenza e poi non solo me la fai pagare (di questo però non ne sono certa,mi confermi?),ma alla fine si rivela una carta di credito.

quando ho voglia di andare a vedere una bella partita di calcio prendo un last minute e me ne vado a vedere il Barca,mi costa il doppio ma ne vale la pena.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 22:01

si mi sembra un 10/15€.

Disertare è un'idea e molti lo fanno,però è quello che voglio loro:
stadi vuoti e gente a casa davanti alle pay-tv che godono come porci!

E' per questo che io continuo ad andarci acquistando ogni volta il singolo biglietto.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 22:01

asr_92 ha scritto:mmm....no credo sia più per il caro biglietti,per l'impressione di entrare in una galera che si ha quando si entra allo stadio,per una schedatura preventiva che non serve a niente,se non a far mangiare i soliti noti potenti,e per la violazione dei diritti dei cittadini!

Non dico che non sia così, non frequento gli stadi, ma altrove, anche le piccole squadre giocano per vincere, poi magari ne prendono cinque, ma cercano di essere attive e non di speculare. Per me, vedere una partita del nostro campionato, a prescindere dal tifo, non sempre è uno spettacolo che valga anche il prezzo di un biglietto super ribassato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 22:04

Però ragionando così allora non vale neanche la pena dare 50€ a sky o 30 a mediaset per vedere uno "spettacolo penoso"...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 22:07

asr_92 ha scritto:Però ragionando così allora non vale neanche la pena dare 50€ a sky o 30 a mediaset per vedere uno "spettacolo penoso"...

Beh, si, esatto. E anche loro avranno problemi se non cambia la tendenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 22:12

asr_92 ha scritto:si mi sembra un 10/15€.

Disertare è un'idea e molti lo fanno,però è quello che voglio loro:
stadi vuoti e gente a casa davanti alle pay-tv che godono come porci!

E' per questo che io continuo ad andarci acquistando ogni volta il singolo biglietto.

premetto che io da 4 stagioni non faccio più l'abbonamento ,ma cinque o sei partite l'anno le vedevo sempre. già lo scorso anno mi sono fermata a due e quest'anno finirò a zero. per il momento le partite me le vedo in stream,quando non ci riuscirò più le ascolterò per radio,pazienza. alla fine con me ci hanno rimesso,non beccano più un euro. se tutti lo facessero i vari ministri e compagnia bella dovranno rivedere molte cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 22:18

bravo bravo bravo
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da trecci Lun 3 Ott 2011 - 22:20

giagia ha scritto:
asr_92 ha scritto:si mi sembra un 10/15€.

Disertare è un'idea e molti lo fanno,però è quello che voglio loro:
stadi vuoti e gente a casa davanti alle pay-tv che godono come porci!

E' per questo che io continuo ad andarci acquistando ogni volta il singolo biglietto.

premetto che io da 4 stagioni non faccio più l'abbonamento ,ma cinque o sei partite l'anno le vedevo sempre. già lo scorso anno mi sono fermata a due e quest'anno finirò a zero. per il momento le partite me le vedo in stream,quando non ci riuscirò più le ascolterò per radio,pazienza. alla fine con me ci hanno rimesso,non beccano più un euro. se tutti lo facessero i vari ministri e compagnia bella dovranno rivedere molte cose.

Cmq di base la tessera non costa nulla poi ci sono quelle che possono essere usate come carte di credito e costano 15€ (cioè quella della Roma dell'anno scorso le altre non so).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 22:25

sinceramente i prezzi non li ho mai saputi di preciso,ma anche costasse 1 euro,con quello che mi fai pagare i biglietti io non ci sto. è per principio.....e quando mi impunto so de coccio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da trecci Lun 3 Ott 2011 - 22:29

Boh, si, ok, io rispondevo alla tua domanda.

Se mi chiedi quanto costa un Kg di pane te lo dico, se poi non lo mangi perchè sei celiaca, ok, non c'è problema.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 22:36

mamma mia comme stooooooo.......avevo letto "di base la tessera costa poco" e quindi ti dicevo che anche se costasse 1 euro ecc ecc...

mi sa che vado a dormire Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Ott 2011 - 23:05

Io mi sono iscritto al ASRoma club Firenze.
Ho fatto la tessera del tifoso e la tiene il segretario del club, cosi' siamo sicuri di averla se si va in trasferta.
Non mi servira' la tessera ma quest'anno (l'anno scorso la ebbi troppo tardi) qualche volta all'Olimpico voglio venirci.
Che dire ... e' palesemente un'idiozia se si crede che una cosa cosi' limiti la violenza negli stadi .... tiene lontano le famiglie dagli stessi semmai ... pero' a farla non e' che poi sottoscrivi un'impegnativa di nessun tipo ... e' solo un'altra mini-gabella
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 23:08

Una volta avevo trovato uno schema che spiegava molto bene chi ci guadagna con la tessera,purtroppo ora non lo trovo più.
Mi ricordo solo Geronzi e Tronchetti Provera e già questi due mi bastano per essere sicuro che non farò mai la tessera!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 23:56

andreafalciani ha scritto:Io mi sono iscritto al ASRoma club Firenze.
Ho fatto la tessera del tifoso e la tiene il segretario del club, cosi' siamo sicuri di averla se si va in trasferta.
Non mi servira' la tessera ma quest'anno (l'anno scorso la ebbi troppo tardi) qualche volta all'Olimpico voglio venirci.
Che dire ... e' palesemente un'idiozia se si crede che una cosa cosi' limiti la violenza negli stadi .... tiene lontano le famiglie dagli stessi semmai ... pero' a farla non e' che poi sottoscrivi un'impegnativa di nessun tipo ... e' solo un'altra mini-gabella

Mitico, se scendi all'Olimpico dimmelo, sarebbe carino andare con te e altra gente, una volta. Potrei anche superare la mia idiosincrasia per i posti affollati Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da andreafalciani Mar 4 Ott 2011 - 0:03

Lo faccio di sicuro almeno un paio di volte nel girone di andata ... tutto dipende dalle malattie delle figlie, se ci sono o meno compleanni cui portarle ... ma altrimenti ...
Appena decido una partita ti scrivo e proviamo a fare un ritrovo anche con altri del forum, se ti va, ok?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:23

Ma si, certo. Solo che gli altri sono pelandroni! O troppo lontani....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:24

polly ha scritto:Ma si, certo. Solo che gli altri sono pelandroni! O troppo lontani....

Io sono entrambe le cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:25

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ma si, certo. Solo che gli altri sono pelandroni! O troppo lontani....

Io sono entrambe le cose.

Tu non esisti, sei solo frutto della nostra immaginazione
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:27

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ma si, certo. Solo che gli altri sono pelandroni! O troppo lontani....

Io sono entrambe le cose.

Tu non esisti, sei solo frutto della nostra immaginazione

L'uomo dei tuoi sogni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:32

O dei miei incubi, it depends...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:35

polly ha scritto:O dei miei incubi, it depends...

Se la tua immaginazione ti ha imposto di crearmi, incubo o sogno, hai bisogno di me. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:55

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:O dei miei incubi, it depends...

Se la tua immaginazione ti ha imposto di crearmi, incubo o sogno, hai bisogno di me. U.U

Il tuo ragionamento non è così bislacco scratch
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace.... Empty Re: Hanno fatto un deserto,l'hanno chiamato pace....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.