La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

3 partecipanti

Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Lun 27 Apr 2009 - 23:22

cari fratelli luciano Puo avere tante colpe quest' anno ma la sua carta di credito verso di noi e' ancora piena...........SPERO CHE RIMANGA....................DAJE LUCIO


Ultima modifica di christian3105 il Mar 28 Apr 2009 - 18:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Framusician Lun 27 Apr 2009 - 23:35

HAHAHA!
Io veramente sto pensando che Conte potrebbe non essere male: quello che sta guidando un Bari da record che vince e diverte pure.
Non avevo mai visto i baresi così entusiasti.
Voi che ne pensate?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Lun 27 Apr 2009 - 23:43

difficile che una grande possa prendere un allenatore che ha solo 1 anno di esperienza(questo non vuol dire che Conte non stia facendo bene ...anzi)
Probabilmente si punterà su 1 allenatore giovane con qualche anno di esperienza tipo Ballardini oppure De
canio, difficilmente vedremo Ancelotti oppure Ranieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009 - 8:23

alexmarubium ha scritto:difficile che una grande possa prendere un allenatore che ha solo 1 anno di esperienza(questo non vuol dire che Conte non stia facendo bene ...anzi)
Probabilmente si punterà su 1 allenatore giovane con qualche anno di esperienza tipo Ballardini oppure De
canio, difficilmente vedremo Ancelotti oppure Ranieri

Quindi tu Alex dai già Spaletti in partenza??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009 - 13:04

il discorso nuovo allenatore è vincolato dai 2 anni di contratto che Spalletti ha, ovviamente la Roma non si potrebbe permettere 2 allenatori.Caso diverso invece se ci fosse qualche club interessato al Mister e qui la società lo darebbe via volentieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009 - 16:30

secondo me se rimane questa dirigenza SPALLETTI saluta tutti visto che ormai i rapporti tra la STREGA e luciano non sono pui quelli di una volta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Framusician Mar 28 Apr 2009 - 16:43

NOOO...
Ranieri no!
meglio Ancelotti allora!
Lui sia pur con il Milan stellare che avrebbe dovuto vincere 10 volte di più, più di qualcosa l'ha vinto, ma Ranieri mi sembra un cretino!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Apr 2009 - 17:00

Mi unisco

LUCIANO NON TE NE ANDARE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da bardamu Mar 28 Apr 2009 - 17:33

io rispolvero quanto detto da luglio a settembre 2008. Per me la destinazione naturale di Spalletti è il Milan. Lo vedo troppo silenzioso, staccato dai destini societari, alla finestra per quanto riguarda il suo conto. Ormai s'è fatto un nome e se la tira anche un po' com'è giusto che sia: sul quattro a zero rideva, e che doveva fare? forse pensava: ma che volete da me se devo far giocare Cassetti? guardate un po' là con che gente mi devo presentare in campo...infatti Cassetti glielo ha imposto la Sensi credo... scratch
Per me con la società ha rotto e se rimane Sensi se ne andrà al Milan portandosi Mexes e spero anche Perrotta.
Se invece, come molto probabilmente accadrà, la società verrà ceduta e la nuova dirigenza gli metterà sul piatto 50 milioni da spendere in estate probabilmente rimarrà. E a quel punto vedremo che cosa avrà in mente di fare...
Inutile dire che in quel caso non avrebbe più scuse, come non ha nessuna scusa per quanto riguarda il suo operato mister Mourinho, al quale gli si può dire tutto ma proprio tutto perché è il primo a prendersi la responsabilità dei risultati sportivi. Spalletti invece mi pare che sia un po' restio ad ammettere i suoi errori...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da bardamu Mar 28 Apr 2009 - 17:35

Framusician ha scritto:NOOO...
Ranieri no!
meglio Ancelotti allora!
Lui sia pur con il Milan stellare che avrebbe dovuto vincere 10 volte di più, più di qualcosa l'ha vinto, ma Ranieri mi sembra un cretino!

Ancelotti tutta la vita, Ranieri mai per favore, ma se solo leggi quanto gli ha offerto il Chelsea ti renderai immediatamente conto che ci vorrebbe Paperone per averlo a Trigoria...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009 - 23:05

non vedo nessuno meglo di LUCIANO SPALLETTI x noi................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Framusician Mer 29 Apr 2009 - 9:44

E si scoprì che Cassetti era il cocchetto di Rosella...
allora non ho sbagliato a dire che iè solo nu bell uaglion!?
L'avvenenza fisica non aiuta solo le donne a fare carriera.

p.s. ma il pelato non potrebbe dire "Scusa Rosè, qua decido io, lo vuoi il quarto posto?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 10:02

bardamu ha scritto:io rispolvero quanto detto da luglio a settembre 2008. Per me la destinazione naturale di Spalletti è il Milan. Lo vedo troppo silenzioso, staccato dai destini societari, alla finestra per quanto riguarda il suo conto. Ormai s'è fatto un nome e se la tira anche un po' com'è giusto che sia: sul quattro a zero rideva, e che doveva fare? forse pensava: ma che volete da me se devo far giocare Cassetti? guardate un po' là con che gente mi devo presentare in campo...infatti Cassetti glielo ha imposto la Sensi credo... scratch
Per me con la società ha rotto e se rimane Sensi se ne andrà al Milan portandosi Mexes e spero anche Perrotta.
Se invece, come molto probabilmente accadrà, la società verrà ceduta e la nuova dirigenza gli metterà sul piatto 50 milioni da spendere in estate probabilmente rimarrà. E a quel punto vedremo che cosa avrà in mente di fare...
Inutile dire che in quel caso non avrebbe più scuse, come non ha nessuna scusa per quanto riguarda il suo operato mister Mourinho, al quale gli si può dire tutto ma proprio tutto perché è il primo a prendersi la responsabilità dei risultati sportivi. Spalletti invece mi pare che sia un po' restio ad ammettere i suoi errori...

Bardamu ma perché dici che come probabilmente accadrà la società verra ceduta?? Ne sei convinto??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da bardamu Mer 29 Apr 2009 - 11:36

caro giova, hai idea di cosa sia un debito di 300 milioni di euro che cresce del 10% l'anno? Io penso che Unicredit rivoglia quei soldi a tutti i costi e che quindi i Sensi nel bene e nel male si debbano adeguare. Poi è chiaro che io non sappia niente di più di quello che sai e che puoi leggere anche tu...
ciao FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 17:25

bardamu ha scritto:caro giova, hai idea di cosa sia un debito di 300 milioni di euro che cresce del 10% l'anno? Io penso che Unicredit rivoglia quei soldi a tutti i costi e che quindi i Sensi nel bene e nel male si debbano adeguare. Poi è chiaro che io non sappia niente di più di quello che sai e che puoi leggere anche tu...
ciao FORZA ROMA


stesso mio pensiero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Framusician Mer 29 Apr 2009 - 18:30

Io mi domando come abbiano permesso che si arrivasse ad accumulare un tale debito senza che ci facessero fallire.
Forse perchè il debito risulta averlo Italpetroli, mentre AS Roma è in attivo?
Significa comunque che qualcuno ci vuole bene... diciamo così.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 22:28

il debito ovviamente deriva dalla gestione FRANCO SENSI negli anni di CAPELLO e degli acquisti faraonici...poi quando si è arrivati al limite con le fideluissioni false si rateizzo il debito in 3 comode rate.Ricordiamoci che per salvare la lazio si creò usa legge ad hoc solo per loro riuscendo poi a rateizzrae il debito mi pare in 30 anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 22:41

alexmarubium ha scritto:il debito ovviamente deriva dalla gestione FRANCO SENSI negli anni di CAPELLO e degli acquisti faraonici...poi quando si è arrivati al limite con le fideluissioni false si rateizzo il debito in 3 comode rate.Ricordiamoci che per salvare la lazio si creò usa legge ad hoc solo per loro riuscendo poi a rateizzrae il debito mi pare in 30 anni
cassano 50 milioni
baty 70
emerson 15
chivu 15
mancini 0
antonioli un peperone
zago forse 5 arrivo a gennaio e esordi a lecce
fanno 150 milioni li altri 180 se li sono giocati_::::::::::::::
di

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 23:31

li altri sono i mancati pagamenti previdenziali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 0:22

Ah, i versamenti all'Enpals, l'ente previdenziale degli SPORTIVI e dei MUSICISTI...
che hanno delle percentuali altissime.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Apr 2009 - 9:01

alexmarubium ha scritto:li altri sono i mancati pagamenti previdenziali
tasse?????????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Apr 2009 - 12:10

si si!!!i contributi per la pensione !!!leggi la risposta di FRA' oppure chiedi a lei quanto sono alte le tariffe applicate!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Apr 2009 - 12:15

alexmarubium ha scritto:si si!!!i contributi per la pensione !!!leggi la risposta di FRA' oppure chiedi a lei quanto sono alte le tariffe applicate!!!
.................ok mi sa che ho toppato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Apr 2009 - 12:26

...non hai toppato tu infatti CERTI DISCORSI vengono omessi dai canali ufficiali di informazione...certo in seguito i LA FAMIGLIA SENSI ha fatto in modo di accollarsi i debiti vendendo tutto quello che potevano vendere per ripianare(a memoria ROSSELLA E SORELLE ERANO CONTRARIE)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 13:03

Se poi tu datore di lavoro non paghi l'Enpals e ti beccano, le multe sono altissime... loro poi sono così in vista... come hanno potuto non pagarle? mi viene da dire... ma sono scemi? Ora pure la multa devono pagare.
Non mi parlate di percentuali enpals... sono altissime, spropositate per il ridotto volume di entrate mosso dai normali concerti... e poi se non fai DUECENTO (!) concerti all'anno, di questi contributi versati non vedrai nemmeno l'ombra sotto forma di pensione.
Io, come artista, da quando sono una prof., ho liberato chi mi assume dall'onere di pagarmi l'enpals, perchè dipendo da un altro ente previdenziale, l'Inps.
Ma come organizzatrice, effettuo i versamenti, che si fanno entro sedici giorni dalla data del concerto, e sono un salasso. Sapendo poi che gli artisti non li vedranno nemmeno, questi soldi, non vi dico la rabbia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............ Empty Re: AMO SPALLETTI XCHE E' SENZA UN CAPELLO............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.