La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:54

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la dieta non deve essere mai drastica, si comincia con moderazione e la si prosegue forzando un pò la mano dopo un paio di settimane.Tagli drastici non portano a nulla

Non sono d'accordo l'unico modo per dimagrire e smettere di mangiare... netto! E non ricominciare... è per questo che questi due chili maledetti mi si sono attaccati addosso come una cozza allo scoglio Evil or Very Mad

E che sarà mai! Per due chili fai tutto 'sto dramma!
Per dimagrire bisogna seguire un'alimentazione equilibrata, eliminare le schifezze, tanta frutta e verdura, niente intingoli, insomma, la morte alimentare Crying or Very sad

Due chili sul 152cm sono un enormità... e io detesto le alimentazioni equilibrate, compromettono completamente l'equilibrio celebrale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:54

haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 16:55

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la dieta non deve essere mai drastica, si comincia con moderazione e la si prosegue forzando un pò la mano dopo un paio di settimane.Tagli drastici non portano a nulla

Non sono d'accordo l'unico modo per dimagrire e smettere di mangiare... netto! E non ricominciare... è per questo che questi due chili maledetti mi si sono attaccati addosso come una cozza allo scoglio Evil or Very Mad

E che sarà mai! Per due chili fai tutto 'sto dramma!
Per dimagrire bisogna seguire un'alimentazione equilibrata, eliminare le schifezze, tanta frutta e verdura, niente intingoli, insomma, la morte alimentare Crying or Very sad

Due chili sul 152cm sono un enormità... e io detesto le alimentazioni equilibrate, compromettono completamente l'equilibrio celebrale

Capisci bene, allora, perché nun ma va de rimetteme a dieta..... Mad Mad Mad

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:57

dieta a base di "gnentini" a pranzo e cena... all'inizio è dura ma poi ti ci abitui
(se mi leggono quelli anti anoressia mi sparano)
IO NON LO FACCIO MANGIO COME UN CAMIONISTA E SOPRATUTTO ZOZZERIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 17:01

A dire il vero io non morivo di fame ma, ovviamente, niente dolci, pochissimo olio (un'idea), e tutte le cose buone che fanno male, manco a dirlo, da dimenticare. E, per non ingrassare di nuovo, dovrei sempre stare attenta. Ma si può? Poi ti prende un coccolone quando meno te l'aspetti e amen. Allora uno dice:preferisco vivere, un po' in sovrappeso, ma vivere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 17:20

polly ha scritto:A dire il vero io non morivo di fame ma, ovviamente, niente dolci, pochissimo olio (un'idea), e tutte le cose buone che fanno male, manco a dirlo, da dimenticare. E, per non ingrassare di nuovo, dovrei sempre stare attenta. Ma si può? Poi ti prende un coccolone quando meno te l'aspetti e amen. Allora uno dice:preferisco vivere, un po' in sovrappeso, ma vivere.

Io di mio mangio poco, e un litro d'olio mi dura un anno (per la felicità di Caio), quello che frega è il barattolo da 750gr di nutella che mi guarda fisso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 17:21

se non lo compri non ti guarda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 17:22

alexmarubium ha scritto:se non lo compri non ti guarda...

Mi salta dentro al carrello e nemmeno me ne accorgo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 17:26

hai pensato mai seriamente di abusare di psicofarmaci??? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 18:05

alexmarubium ha scritto:hai pensato mai seriamente di abusare di psicofarmaci??? Twisted Evil

Ho visto anch'io questo strano fenomeno di barattoloni di nutella che salgono da soli nei carrelli altrui..... What a Face
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ott 2011 - 19:52

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Buongiorno a tutti.

Iera sera solo 1,8lt di birra, non l'ho presa grossa...

Ho letto bene??? Shocked Shocked

Io mi bevo una media e passo la notte in bagno a fare pipì! Hai dormito per caso nella vasca da bagno? Wink

io mi son tazzato qualche birrozzo credo tra una media e l'altra un paio di lt di birra... sai com'è quando ci sono le inaugurazioni mica puoi fare il timido!! Embarassed

ciao Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.