La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Ott 2011 - 9:16

ciao gioventu'!!!
Poche certezze nella vita... ma tra queste di sicuro l'gli AsRomA e Iron Maiden.

Solo 2? si ma valgono per milioni!!!!

afro afro afro

Ora e sempre forza RomA!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 9:20

Tanto vincono loro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Framusician Sab 15 Ott 2011 - 10:18

Buongiorno! Io sono su un treno in Veneto, vado verso Venezia e stasera sarò a casa. Vedo che il tel mi lascia inviare messaggi, bene.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 12:02

Buongiorno a tutti.

Iera sera solo 1,8lt di birra, non l'ho presa grossa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 12:36

giorno...oggi crepes dolci e salate, chi ne vuole????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 12:41

buongiorno a tutti.

Alex ma tu non eri a dieta? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 13:22

E certo! La dieta delle crêpes....
Posso dire "'tacci tua, Alex"? Sempre in amicizia, eh....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 13:26

giova77 ha scritto:Buongiorno a tutti.

Iera sera solo 1,8lt di birra, non l'ho presa grossa...

Ho letto bene??? Shocked Shocked

Io mi bevo una media e passo la notte in bagno a fare pipì! Hai dormito per caso nella vasca da bagno? Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 14:16

una volta lo facevo anch'io,poi sono tornato in me e alla terza Peroni da 33cl vado fuori ubriaco ubriaco ubriaco

insomma,tipo Cerezo da lucido Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 14:35

P ha scritto:buongiorno a tutti.

Alex ma tu non eri a dieta? Very Happy

si,la dieta del cocomero Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 15:13

P ha scritto:una volta lo facevo anch'io,poi sono tornato in me e alla terza Peroni da 33cl vado fuori ubriaco ubriaco ubriaco

insomma,tipo Cerezo da lucido Very Happy

Una du demon e un collo e non mi ricordo nemmeno come mi chiamo... qualche anno fa ne facevo anche 4/5... che schifo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 15:17

torniamo al discorso di ieri,l'età avanza e il fisico crolla Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 15:19

P ha scritto:torniamo al discorso di ieri,l'età avanza e il fisico crolla Very Happy

Crollato miseramente... se andassi dal chirurgo mi paga un biglietto per Lourdes!
Dove chiaramente il giorno del mio arrivo la madonna s'è presa un giorno di permesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 15:25

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Buongiorno a tutti.

Iera sera solo 1,8lt di birra, non l'ho presa grossa...

Ho letto bene??? Shocked Shocked

Io mi bevo una media e passo la notte in bagno a fare pipì! Hai dormito per caso nella vasca da bagno? Wink

si si hai letto bene...ma si può fare molto meglio. Almeno a 3lt ci si arriva in serate speciali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 15:27

17062001 ha scritto:
P ha scritto:torniamo al discorso di ieri,l'età avanza e il fisico crolla Very Happy

Crollato miseramente... se andassi dal chirurgo mi paga un biglietto per Lourdes!
Dove chiaramente il giorno del mio arrivo la madonna s'è presa un giorno di permesso

haha haha haha

pensa che io sono andato dall'estetista e mi ha detto "guarda che sono estetista,mica mago!" Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 15:28

P ha scritto:
17062001 ha scritto:
P ha scritto:torniamo al discorso di ieri,l'età avanza e il fisico crolla Very Happy

Crollato miseramente... se andassi dal chirurgo mi paga un biglietto per Lourdes!
Dove chiaramente il giorno del mio arrivo la madonna s'è presa un giorno di permesso

haha haha haha

pensa che io sono andato dall'estetista e mi ha detto "guarda che sono estetista,mica mago!" Very Happy

haha
e che non lo so... la mia quando ci vado chiama un equipe di colleghe, e non prende altri appuntamenti per il resto della giornata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 15:45

A me fra un po' servirà direttamente ll'Istituto Centrale per il Restauro, temo... Sad

Ma chi l'ha detto che la vita comincia a 40 anni??

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:01

...la vita comincia ad ALLARGARSI a 40 anni...

comunque sono a dieta e perciò invece di mangiarne 4 ne mangio 2...per ora, tra un pò non mangerò nemmeno quelle...con calma nella vita si ottiene tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 16:04

Stai a fa' un po' il furbetto Alex:la crêpe al massimo la puoi vedere in foto quando sei a dieta, come i cornetti di Enrico Very Happy
E sulla vita, ahimè, hai ragione da vendere.... sigh sigh

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:09

la dieta non deve essere mai drastica, si comincia con moderazione e la si prosegue forzando un pò la mano dopo un paio di settimane.Tagli drastici non portano a nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:46

diciamo che fai un po come te pare Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:49

alexmarubium ha scritto:la dieta non deve essere mai drastica, si comincia con moderazione e la si prosegue forzando un pò la mano dopo un paio di settimane.Tagli drastici non portano a nulla

Non sono d'accordo l'unico modo per dimagrire e smettere di mangiare... netto! E non ricominciare... è per questo che questi due chili maledetti mi si sono attaccati addosso come una cozza allo scoglio Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Polly Sab 15 Ott 2011 - 16:52

17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la dieta non deve essere mai drastica, si comincia con moderazione e la si prosegue forzando un pò la mano dopo un paio di settimane.Tagli drastici non portano a nulla

Non sono d'accordo l'unico modo per dimagrire e smettere di mangiare... netto! E non ricominciare... è per questo che questi due chili maledetti mi si sono attaccati addosso come una cozza allo scoglio Evil or Very Mad

E che sarà mai! Per due chili fai tutto 'sto dramma!
Per dimagrire bisogna seguire un'alimentazione equilibrata, eliminare le schifezze, tanta frutta e verdura, niente intingoli, insomma, la morte alimentare Crying or Very sad
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:53

2 kg???
io ne devo ari-ari-ari-perdere 10, come ogni anno li prendo d'estate per smaltirli in inverno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011 - 16:54

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la dieta non deve essere mai drastica, si comincia con moderazione e la si prosegue forzando un pò la mano dopo un paio di settimane.Tagli drastici non portano a nulla

Non sono d'accordo l'unico modo per dimagrire e smettere di mangiare... netto! E non ricominciare... è per questo che questi due chili maledetti mi si sono attaccati addosso come una cozza allo scoglio Evil or Very Mad

E che sarà mai! Per due chili fai tutto 'sto dramma!
Per dimagrire bisogna seguire un'alimentazione equilibrata, eliminare le schifezze, tanta frutta e verdura, niente intingoli, insomma, la morte alimentare Crying or Very sad

Due chili sul 152cm sono un enormità... e io detesto le alimentazioni equilibrate, compromettono completamente l'equilibrio celebrale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli... Empty Re: Buongiorno LUPI!!!! Andiamo a sbranarli...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.