La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il Rigore EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il Rigore EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il Rigore EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il Rigore EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il Rigore EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il Rigore EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il Rigore EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il Rigore EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il Rigore EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il Rigore EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Il Rigore EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Il Rigore EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il Rigore EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Il Rigore EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Il Rigore EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Il Rigore EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il Rigore

+8
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
asr_92
andrea
Max_asr
Cerezo74
Polly
Andrew86
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il Rigore Empty Il Rigore

Messaggio Da Andrew86 Lun 17 Ott 2011 - 11:51

A termine di regolamento era rigore però io vorrei fare una considerazione.
Il tocco di Kjaer,è stato minimo e brocchi va per terra tuffandosi come se gli avessero sparato con un cannone,assurdo.Sono sicuro che il tocco lo ha appena sentito e non ha influito minimamente sulla sua corsa.
Detto questo è ribadendo che era rigore a termine di regolamento dico anche,non è il caso di ridare una revisionata a questo regolamento? Brocchi non sarebbe mai arrivato sulla palla ma anche se ne avesse avuto la possibilità,sono sicuro che al minimo contatto anche se ininfluente con la mano di Kjaer,si sarebbe buttato a terra.
Il rigore si da per danno procurato,dovrebbe essere evidente no? Li viene appena sfiorato e vola a terra. La palla non l'avrebbe mai presa,ogni attaccante però fa cosi,si cerca di venir sfiorati per andare a terra...non ha molto senso,è anche brutto.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 11:53

Semplice: dovrebbero dare 10 giornate di squalifica a Brocchi per comportamento SCORRETTO.

Vedrai che dopo non si butta più, vedi Krasic l'anno scorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 11:55

Ho rivisto il rigore da un'inquadratura bassa, è veramente uno scandalo. Brocchi viene sfiorato appena e compie un volo megagalattico!!!

Tagliavento era condizionato pesantemente dalle dichiarazioni nei suoi confronti.

Un altro arbitro non avrebbe fischiato, avrebbe ammonito Brocchi per simulazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Andrew86 Lun 17 Ott 2011 - 11:57

Penso che se non dava il rigore non era uno scandalo,ma l'ha dato e ci può stare. Ma io rivedrei il regolamento,per un minino tocco si da fallo...
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 11:59

Ripeto, squalificare Brocchi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Polly Lun 17 Ott 2011 - 12:02

Andrew86 ha scritto:A termine di regolamento era rigore però io vorrei fare una considerazione.
Il tocco di Kjaer,è stato minimo e brocchi va per terra tuffandosi come se gli avessero sparato con un cannone,assurdo.Sono sicuro che il tocco lo ha appena sentito e non ha influito minimamente sulla sua corsa.
Detto questo è ribadendo che era rigore a termine di regolamento dico anche,non è il caso di ridare una revisionata a questo regolamento? Brocchi non sarebbe mai arrivato sulla palla ma anche se ne avesse avuto la possibilità,sono sicuro che al minimo contatto anche se ininfluente con la mano di Kjaer,si sarebbe buttato a terra.
Il rigore si da per danno procurato,dovrebbe essere evidente no? Li viene appena sfiorato e vola a terra. La palla non l'avrebbe mai presa,ogni attaccante però fa cosi,si cerca di venir sfiorati per andare a terra...non ha molto senso,è anche brutto.

Ti devo contraddire, non lo fa ogni attaccante: a me non pare che Osvaldo al minimo tocco si butta per terra come colpito a morte, pensa a giocare, invece di stare un'ora a terra. O vogliamo parlare di quel loro giocatore che è stato 5 minuti per terra, palla ai suoi compagni che non l'hanno buttata fuori, lui si è rialzato, contropiede nostro si è ributtato a terra, e comunque l'arbitro più bravo d'Italia non ha fermato il gioco nemmeno quando la palla è arrivata al nostro portiere. Alla fine l'abbiamo dovuta buttare fuori noi. Mi basta quell'episodio. Ripeto, sabato ho guardato il Napoli, e sulle simulazioni di fallo sono venuti fuori richiami e cartellini gialli.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 12:03

Brocchi lo ha fatto probabilmente in cuor suo si sentiva a credito di favori da parte di Tagliavento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 12:10

polly ha scritto:
Andrew86 ha scritto:A termine di regolamento era rigore però io vorrei fare una considerazione.
Il tocco di Kjaer,è stato minimo e brocchi va per terra tuffandosi come se gli avessero sparato con un cannone,assurdo.Sono sicuro che il tocco lo ha appena sentito e non ha influito minimamente sulla sua corsa.
Detto questo è ribadendo che era rigore a termine di regolamento dico anche,non è il caso di ridare una revisionata a questo regolamento? Brocchi non sarebbe mai arrivato sulla palla ma anche se ne avesse avuto la possibilità,sono sicuro che al minimo contatto anche se ininfluente con la mano di Kjaer,si sarebbe buttato a terra.
Il rigore si da per danno procurato,dovrebbe essere evidente no? Li viene appena sfiorato e vola a terra. La palla non l'avrebbe mai presa,ogni attaccante però fa cosi,si cerca di venir sfiorati per andare a terra...non ha molto senso,è anche brutto.

Ti devo contraddire, non lo fa ogni attaccante: a me non pare che Osvaldo al minimo tocco si butta per terra come colpito a morte, pensa a giocare, invece di stare un'ora a terra. O vogliamo parlare di quel loro giocatore che è stato 5 minuti per terra, palla ai suoi compagni che non l'hanno buttata fuori, lui si è rialzato, contropiede nostro si è ributtato a terra, e comunque l'arbitro più bravo d'Italia non ha fermato il gioco nemmeno quando la palla è arrivata al nostro portiere. Alla fine l'abbiamo dovuta buttare fuori noi. Mi basta quell'episodio. Ripeto, sabato ho guardato il Napoli, e sulle simulazioni di fallo sono venuti fuori richiami e cartellini gialli.

Ooohhhhhhhhhh... qualcuno che ha visto la partita che ho visto io!!!!! Episodi unici e non solo nel derby: non dimentichiamo l'espulsione di José Angel e nella stessa giornata 6 interventi uguali, e anche più gravi non trattati nella stessa maniera, mi sembra solo un cartellino giallo su 6.... Misà che questi americani danno un po' di fastidio... che ne dite????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Polly Lun 17 Ott 2011 - 12:15

Hanno acciaccato, davanti all'area nostra, chi era, Gago, alla fine Tagliavento ha dato punizione per fallo di Burdisso. Posso capire che nel mischione non vedi una mazza, posso capire che applichi la regola del vantaggio, ma chi c***o sei, il mago Otelma, che ne sai a chi va a finire una palla in mezzo a quella selva di gambe? Alla fine vedi solo il fallo di Burdisso? Ok, se Tagliavento non è stato minimamente influenzato dalle critiche, allora va bene così. I conti si fanno alla fine. Il campionato è lungo. Io me la prendo con Kjaer e tutti quelli che preferiscono farsi cacciare che prendere un goal:bisogna che Luis faccia capire che è meglio prendere un goal che restare in 10, soprattutto se non si è vicini alla fine della partita, ma ti devi giocare un tempo intero.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 12:21

Io immagino che Kjaer non pensasse di fare un tale danno sennò sarebbe un folle... però anche questo fatto da ultimo uomo: mi sembra che alla sua destra ci fosse Heinze e a sinistra Cassetti.

Per me lo ha espulso per chiara occasione da gol.... visto come ha arbitrato non mi sorprenderei!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Cerezo74 Lun 17 Ott 2011 - 12:53

il rigore sarà anche un filino generoso

questo non cambia che kiaer ha fatto la ca***ta e il risultato è giusto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Max_asr Lun 17 Ott 2011 - 13:13

Io appena l'arbitro è andato verso l'area di rigore ero SICURO che stesse per ammonire Brocchi per simulazione...

______________________________________________________
Il Rigore Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Polly Lun 17 Ott 2011 - 13:44

Dai Max, o l'ha appena sfiorato, o gli ha sparato, ci sta che un rigore del genere venga dato. Comunque l'ingenuità la commette Kjaer, 1) perché non lascia andare Brocchi (capito, mica Pelè), 2) perché fa fallo su ultimo uomo (ancora non ho capito se è stato cacciato per questo o per chiara occasione da goal interrotta, tanto cambia poco).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da andrea Lun 17 Ott 2011 - 13:51

solo in italia si danno rigori del genere,in inghilterra brocchi lo avrebbero fischiato per tutta la partita,eppure lui essendo basso fa della dinamicita'un suo punto di forza,strano che sia volato cosi....cmq anche i difensori devono stare piu'attenti,se e'il caso fateli segnare perche'poi succede che si ha doppio danno....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da asr_92 Lun 17 Ott 2011 - 14:08

Io non contesto,come molti stanno facendo(non voi),le decisioni sui loro gol.
Il rigore a velocità normale ci sta che lo fischia e sul 2° gol non è fuorigioco come alcuni dicono.
Io contesto un arbitraggio a senso unico durante tutta la partita.
Perrotta fa il 1° fallo,duro e viene ammonito giusto!Biava invece entra da dietro su Osvaldo e niente ammonizione.
De Rossi viene ammonito per quell'intervento su Marchetti nonostante tolga la gamba e faccia di tutto per non prenderlo(oltretutto nel dopo-partita devo anche sentir dire che è giusto perchè i portieri vanno tutelati,mentre Lucio sempre a detta loro non doveva essere ammonito perchè non l'aveva fatto apposta).

Contesto il fatto che abbia fischiato tutto il possibile ed immaginabile contro Osvaldo,che Klose faccia ponte su Burdisso e lasci continuare l'azione,che non mi fischia il fallo all'ultimo secondo su Gago travolto al limite dell'area.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 17 Ott 2011 - 14:13

comunq brocchi quella palla non l'avrebbe mai presa... Evil or Very Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:26

sarebbe stato giusto dare il rigore(comunque generoso) ma non l'espulsione perchè BROCCHI NON ERA IN POSSESSO DEL PALLONE al limite ci stava il cartellino giallo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:36

asr_92 ha scritto:Io non contesto,come molti stanno facendo(non voi),le decisioni sui loro gol.
Il rigore a velocità normale ci sta che lo fischia e sul 2° gol non è fuorigioco come alcuni dicono.
Io contesto un arbitraggio a senso unico durante tutta la partita.
Perrotta fa il 1° fallo,duro e viene ammonito giusto!Biava invece entra da dietro su Osvaldo e niente ammonizione.
De Rossi viene ammonito per quell'intervento su Marchetti nonostante tolga la gamba e faccia di tutto per non prenderlo(oltretutto nel dopo-partita devo anche sentir dire che è giusto perchè i portieri vanno tutelati,mentre Lucio sempre a detta loro non doveva essere ammonito perchè non l'aveva fatto apposta).

Contesto il fatto che abbia fischiato tutto il possibile ed immaginabile contro Osvaldo,che Klose faccia ponte su Burdisso e lasci continuare l'azione,che non mi fischia il fallo all'ultimo secondo su Gago travolto al limite dell'area.

quoto ALL'INVEROSIMILE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da ASRGABRI Lun 17 Ott 2011 - 15:34

Andrew86 ha scritto:A termine di regolamento era rigore però io vorrei fare una considerazione.
Il tocco di Kjaer,è stato minimo e brocchi va per terra tuffandosi come se gli avessero sparato con un cannone,assurdo.Sono sicuro che il tocco lo ha appena sentito e non ha influito minimamente sulla sua corsa.
Detto questo è ribadendo che era rigore a termine di regolamento dico anche,non è il caso di ridare una revisionata a questo regolamento? Brocchi non sarebbe mai arrivato sulla palla ma anche se ne avesse avuto la possibilità,sono sicuro che al minimo contatto anche se ininfluente con la mano di Kjaer,si sarebbe buttato a terra.
Il rigore si da per danno procurato,dovrebbe essere evidente no? Li viene appena sfiorato e vola a terra. La palla non l'avrebbe mai presa,ogni attaccante però fa cosi,si cerca di venir sfiorati per andare a terra...non ha molto senso,è anche brutto.
Il Rigore 74824
Anche l'espulsione è esagerata,non era chiara occasione da gol,mancavano ancora molti metri alla porta e c'erano altri difensori.
L'erroe cmq lo fa Kjaer che doveva lasciare passare Brocchi che non è detto che segnasse
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Nellissimo Lun 17 Ott 2011 - 16:05

ASRGABRI ha scritto:
Andrew86 ha scritto:A termine di regolamento era rigore però io vorrei fare una considerazione.
Il tocco di Kjaer,è stato minimo e brocchi va per terra tuffandosi come se gli avessero sparato con un cannone,assurdo.Sono sicuro che il tocco lo ha appena sentito e non ha influito minimamente sulla sua corsa.
Detto questo è ribadendo che era rigore a termine di regolamento dico anche,non è il caso di ridare una revisionata a questo regolamento? Brocchi non sarebbe mai arrivato sulla palla ma anche se ne avesse avuto la possibilità,sono sicuro che al minimo contatto anche se ininfluente con la mano di Kjaer,si sarebbe buttato a terra.
Il rigore si da per danno procurato,dovrebbe essere evidente no? Li viene appena sfiorato e vola a terra. La palla non l'avrebbe mai presa,ogni attaccante però fa cosi,si cerca di venir sfiorati per andare a terra...non ha molto senso,è anche brutto.
Il Rigore 74824
Anche l'espulsione è esagerata,non era chiara occasione da gol,mancavano ancora molti metri alla porta e c'erano altri difensori.
L'erroe cmq lo fa Kjaer che doveva lasciare passare Brocchi che non è detto che segnasse

quoto sul rigore c'è poco da dire: bravo Brocchi e ingenuo Kjaer; ma l' espulsione è assurda!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da animaletto Lun 17 Ott 2011 - 16:09

Se fai fallo in area da ultimo uomo, sei coglione tu. Inutile prendersela con arbitro e attaccante avversario.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da ASRGABRI Lun 17 Ott 2011 - 16:14

Non esiste più la regola dell'ultimo uomo ma deve essere chiara occasione da gol. L'errore lo fa Kjaer ma il contatto è lieve e Brocchi è furbo a buttarsi


Ultima modifica di ASRGABRI il Lun 17 Ott 2011 - 16:22 - modificato 1 volta.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Nellissimo Lun 17 Ott 2011 - 16:15

Ma se non sbaglio la regola dell' ultimo uomo è stata sostituita con quella della chiara occasione da gol... Ovviamente, nella maggior parte dei casi le due cose coincidono, ma non sempre... E ieri non era chiara occasione da gol, dato che la palla era nelle mani di Stek... E Brocchi, che non potava più raggiungerla ha approfittato dell' ingenuità del nostro per "rubacchiare legalmente" un penalty!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 16:17

Ma la cosa più triste della vicenda è che Stek aveva già la palla in mano, Brocchi non ci sarebbe mai arrivato!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Nellissimo Lun 17 Ott 2011 - 16:20

giova77 ha scritto:Ma la cosa più triste della vicenda è che Stek aveva già la palla in mano, Brocchi non ci sarebbe mai arrivato!!!

Giusto... E la cosa ancora più triste è che Brocchi, se ci fai caso, è convinto che Tagliavento stia andando ad ammonirlo (ecco perchè dopo gode come un matto).... Non ci posso credere!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Rigore Empty Re: Il Rigore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.