La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

3 partecipanti

Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 10:34

. La squadra avrebbe dato la colpa della stagione negativa alla sfortuna e, in parte, anche alla pressione che i tifosi costantemente esercitavano togliendo così tranquillità al gruppo. La «chiacchierata» non ha affatto stemperato il clima di contestazione.

Riporto 2 righe prese da roma news

E cosi la colpa della stagione negativa x i 25 atleti e' della sforuna e AIME e' colpa nostra che gli mettiamo TROPPA PRESSIONE....................

ma andate a lavorare e ammettete le vostre colpe.............

che mal diSTOMACO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 29 Apr 2009 - 10:51

RIDICOLI!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty NIENTE DI VERO!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 17:29

VI RIPORTO QUANTO HO TROVATO DA UN TIFOSO PRESENTE

Lo metto qui per chiarire più o meno l'equivoco che si era formato ieri quando è passato il messaggio che i giocatori se la sono presa con i tifosi. Cosa assolutamente non vera.

Inizio nel riportare questa cosa scritta da un utente che ieri stava li:

Preso da chi ieri li c'è stato:

Moly88: "allora IO SO ANDATO LI OGGI

eravamo in 200 massimo

so entrati 10 buzzurri a parlare...so stati dentro un ora abbondante...

all uscita hanno detto queste cose:

montella " alla fine siamo sesti" (per calmare un tifoso inca**ato)

de rossi a un tifoso " tu che faresti al posto mio?"

totti " che vi devo di?" (Francesco non parlava, un tifoso spazientito gli ha chiesto: tu non dici nulla? e Totti: "Che vi devo di?"

spalletti " abbiamo avuto troppi infortuni"

dei gruppi erano presenti: ultras roma e fadayn.... si mormorava che domenica non entrano allo stadio.... i tifosi che sono andati a colluquio so uscito inca**ati perchè dice che nessuno ha dato risposte concrete, rimanevano tutti sul vago. In molti sostenevano che gli Ultras Romani non ci fossero ma c'erano anche loro.

L UNICO CHE PARE ABBIA PARLATO è PANUCCI CON IL QUALE HANNO AVUTO DA RIDIRE E SE SO SCONTRATI VERBALMENTE...

pradè ha detto: ragazzi io sono andato in curva sud

baptista diceva solo ciao... (rideva ma aveva una faccia molto sorpresa di una cosa del genere. Non aveva mai visto un confronto tra tifosi e giocatori quando militava in società tra Arsenal e Real Madrid)

bruno conti quando un tifoso si è inca**ato con panucci si è messo a ride e gli ha offerto una sigaretta

cmq gli hanno detto che loro si sono sempre impegnati

secondo uno di questi che è entrato: spalletti a fine anno se ne va anche se ridendo lo ha negato

nessuno di quelli che so usciti ha detto una cosa del genere.

io ne ho sentito almeno 4-5 su 10 in tutto che sono entrati. Perchè dentro non c'erano 20 persone come scritto ma 10... e tutti dicevano le stesse cose che ho scritto prima... ma non quelle riportate da romanews. Nessuno ha mai detto che i giocatori hanno puntato il dito sulla pressione dei tifosi."



Ora c'è da aggiungere questo particolare che dovrebbe far riflettere tutti: il corriere dello spor e la gazzetta hanno modificato ben 4 volte i loro articoli nei loro siti internet. Da un attacco dei giocatori ai tifosi, si è passati a una cosa molto più lieve. La botta finale è arrivata ora dalle radio romane dove si è smentita addirittura tutto sostenendo che era una frase ironica del primo uscito da li dentro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Framusician Mer 29 Apr 2009 - 18:40

E meno male..
non poteva essere!
Grazie Alex.
Significativo che siano entrati i "buzzurri"...
e che Panucci abbia litigato!
a parte che proprio lui doveva stare zitto...
Il ragazzo che ha riferito comunque sembra molto intelligente.
Mi piace il resoconto e l'osservazione su Baptista.
Se Spalletti se ne va lo sa solo lui. E magari Rosella e Pradè... ma in cuor suo solo lui stesso può leggere.
E non è detto. Magari lui stesso non sa che fare, finchè no vede come si evolve la telenovela; a parere mio se dipendesse da lui e ci fossero almeno in parte le condizioni che chiede, ma quelle irrinunciabili, rimarrebbe.
I soliti "giornalai" comunque dovrebbero vergognarsi.
Evviva!
Avete venduto qualche copia in più?
Ora avete le rettifiche e ci fate un altro articolo.
Mbah, che schifo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 29 Apr 2009 - 22:36

be pero la notizia era su romanews..............parla solo e unicamente di roma quindi qualcosa di vero ci sara'.....................poi non so mi sembra tutta una barzelletta...................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 17:34

E' una barzelletta... se e quando venderanno, sarà un fulmine a ciel sereno, e l'acquirente non sarà nessuno di quelli di cui parlano.
I grandi affari così si fanno, senza "preannunci".
Non è che quando si incontrano i dirigenti dell'AS Roma e i probabili acquirenti, chiamano i giornalisti...
Quindi, i giornalisti, che cavolo e possono sapere?
Io comincio a scocciarmi, per quanti anni andrà avanti questa storia?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Apr 2009 - 17:39

Totti non è in grado di dire "Che vi devo di"
E' una frase di 4 parole e lui oltre alle tre parole (tipo laif is nau) nonce la fa proprio gli viene mal di testa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 17:47

Proprio tu, pure tu, quoque tu dici che Totti è scemo?
Io non credo, casomai è un tipo "introverso" e nervoso che si esprime meglio in campo con i piedi che con le parole.
Sapessi quanti artisti sono così.
Lui è un artista del pallone.
Temo per lui per quando non potrà più giocare.
Soprattutto tenendo conto che sua moglie non è un genio.
p.s. E' meglio che stia zitto, soprattutto è meglio che stia zitto con gli arbitri!
non parliamo di De Rossi, poi.
E Panucci dove lo metti?
Mexes...
Le nostre migliori individualità, insomma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Apr 2009 - 17:58

Framusician ha scritto:Proprio tu, pure tu, quoque tu dici che Totti è scemo?
Io non credo, casomai è un tipo "introverso" e nervoso che si esprime meglio in campo con i piedi che con le parole.
Sapessi quanti artisti sono così.
Lui è un artista del pallone.
Temo per lui per quando non potrà più giocare.
Soprattutto tenendo conto che sua moglie non è un genio.
p.s. E' meglio che stia zitto, soprattutto è meglio che stia zitto con gli arbitri!
non parliamo di De Rossi, poi.
E Panucci dove lo metti?
Mexes...
Le nostre migliori individualità, insomma.


NO NO NO io non ho detto che Totti è scemo però deve fare quello che sa fare cioè giocare al pallone
Perchè inevitabilmente quando apre bocca (come il 90% dei giocatori) ne escono solo delle boiate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 20:30

A chi diamo la palma del peggior parlatore tra i calciatori?
Io direi a Vieri.
Ve le ricordate le interviste dopo le partite della nazionale?
"Io dico che non abbiamo fatto male, perché abbiamo fatto bene!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 30 Apr 2009 - 20:30

...quando apre bocca TOTTI???io sono prevenuto...già comincio a ridere perchè sò che ne uscirà qualcosa di divertente...Chissà cosa gli avrà detto realmente a Rossella per far terminare il ritiro... haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 20:44

Anche per me è troppo forte... l'inflessione, tutto.
Me sta simpatico.
La cara Ilary invece non sa fare un cavolo: nè presentare, nè ballare, nè cantare...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 30 Apr 2009 - 20:49

non per essere malizioso ma spero che almeno una cosa la sappia fare la cara ILARY...contare i soldi...avoja io a lavorare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Framusician Gio 30 Apr 2009 - 21:08

Beh, per azzeccare gli investimenti penso che sia portata... in fondo in una coppia come quella penso sia una qualità - o competenza, in linguaggio scolastico - importantissima.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE Empty Re: siamo arrivati al RIDICOLO colpa dei tifosi TROPPA PRESSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.