LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Inter - ROMA Topic Ufficiale
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyIeri alle 10:46 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyIeri alle 10:44 Da Lucignolo

» BLACK COJONS
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyLun 9 Dic 2019 - 19:44 Da Cerezo74

» 30 MINUTI DA FAVOLA
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyDom 8 Dic 2019 - 9:28 Da giova77

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyDom 1 Dic 2019 - 22:59 Da aleforzaroma

» RIMETTERSI IN MOTO
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

» IL CAMPIONE
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptyDom 24 Nov 2019 - 8:41 Da giova77

» COME TOTTI O PIU' FORTE?
DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? EmptySab 23 Nov 2019 - 23:19 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS???

Andare in basso

DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? Empty DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS???

Messaggio Da Ospite il Mer 29 Apr 2009 - 17:35

Solo ora me ne sono accorto oppure sono state appena messe...?DOPO LA CADUTA CON LA SCALA STO' PEDENDO COLPI!!!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? Empty Re: DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS???

Messaggio Da Ospite il Mer 29 Apr 2009 - 17:39

e' da questa mattina che e' apparso

Ospite
Ospite

DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS??? Empty Re: DA QUANTO ABBIAMO LE NEWS TARGATE ROMANEWS???

Messaggio Da Ospite il Mer 29 Apr 2009 - 17:42

ambè pensavo di essermi completamente rimbecillito come i nostri giocatori che sentono troppa pressione....tacci loro

Ospite
Ospite

Messaggio Da TurboZaura il Mer 29 Apr 2009 - 17:47

Le ho messe stamattina...spero sia di vostro gradimento! Wink
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Zodiaco : Leone Tigre

http://curvasud.forumattivo.com

Messaggio Da Ospite il Mer 29 Apr 2009 - 17:55

si si ottime grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician il Mer 29 Apr 2009 - 18:07

Io al forum di Romanews ero iscritta... anzi lo sono, perchè non mi sono cancellata.
Ma non mi piace il clima "guerrafondaio" che c'è pure lì.
Er mejo forum è questo.

Very Happy

Però le notizie non sono male.
Sembra un servizio serio.
Perciò mi ero iscritta a quel forum... dove tutti inneggiavano a Soros e Tacopina e si era iscritto pure Bombolo con le sue statistiche, sotto altro nome, però...
Ribadisco: er mejo forum da Maggica è proprio questo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23322

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: