La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

+2
Cerezo74
Polly
6 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 11:34

non eri nata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Polly Dom 23 Ott 2011 - 11:50

P ha scritto:bellissime tutte queste cose Very Happy erano molto particolari.

anno 2011....
i ragazzi sono molto più vanitosi delle ragazze,si curano le sopraciglia dall'estetista,il loro unico pensiero è essere vestiti all'ultimo grido e dimostrare di essere più intelligente (coglione ndr) dell'altro. i quindicenni si drogano,alcuni anche pesantemente (per pesantemente intendo coca)

le ragazze di quindici anni si "vestono" come ragazze di facili costumi,il trucco idem. anche loro si drogano e alcune anche pesantemente.

ragazzi e ragazze...non sanno cos'è l'educazione,si comportano in modo molto scorretto nei locali e non hanno il minimo rispetto per le persone anziane.



ovvio che questo succedeva anche negli anni '80,ma la cosa era molto ma molto più discreta di adesso.
dove mi incontro con i miei amici (la "bazzica" diciamo) ci siamo noi e molti ragazzi 15/20enni e queste differenze le vedo ogni fine settimana.

no no,sia dal punto di vista moda che da quello comportamentale gli '80 sono decisamente i migliori.
alla fine se si fa un confronto prima/dopo,nei '70 stavano tutti bruciati,dai '90 in poi è andato tutto in decadenza fino ad ora. gli '80 sono stati quelli piu equilibrati.

Tu sei ottimista, Pog, altro che ragazze di 15 anni, a 12 anni sono truccate peggio di donne di strada:le vedo tutti i giorni, ho una scuola media davanti casa.....

Se leggi il libro di una giornalista Marida Lombardo Pijola "Ho dodici anni, faccio la cubista, mi chiamano Principessa - Storie di bulli, lolite e altri bimbi", ti vengono i brividi.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:03

17062001 ha scritto:Noi adolescenti degli anni 80 eravamo sicuramente meglio di quelli di adesso. Anche all'epoca essere griffati era un segno distintivo il maglione della marina yachting giallorossoeverde lo dovevi avere a costo di far fare i debiti a casa (io non ce l'avevo Crying or Very sad ), però magari non ti discriminavano se non ce l'avevi.
Eravamo meno schiavi della tecnologia e questo era un bene... i guai che facevamo non finivano sul web dopo 30 secondi.
La droga girava esattamente come adesso, era solo diversa all'epoca girava l'eroina.
Però la moda degli anni 80 è la roba più brutta che memoria d'uomo ricordi

si,tutto accadeva esattamente come accade ora.
pero, ad esempio uno che negli '80 si drogava tutti lo scartavano e rimaneva emarginato,o al massimo in compagnia di altri come lui. ora chi non si droga è un coglione e viene emarginato.
non voglio certo dire che tutti i ragazzi di oggi si comportano così ovviamente,ma posso dire che buona parte si.

P.S. neanche io avevo il maglione ambito Sad

pero avevo lo specialino modificato Very Happy cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:04

polly ha scritto:
P ha scritto:bellissime tutte queste cose Very Happy erano molto particolari.

anno 2011....
i ragazzi sono molto più vanitosi delle ragazze,si curano le sopraciglia dall'estetista,il loro unico pensiero è essere vestiti all'ultimo grido e dimostrare di essere più intelligente (coglione ndr) dell'altro. i quindicenni si drogano,alcuni anche pesantemente (per pesantemente intendo coca)

le ragazze di quindici anni si "vestono" come ragazze di facili costumi,il trucco idem. anche loro si drogano e alcune anche pesantemente.

ragazzi e ragazze...non sanno cos'è l'educazione,si comportano in modo molto scorretto nei locali e non hanno il minimo rispetto per le persone anziane.



ovvio che questo succedeva anche negli anni '80,ma la cosa era molto ma molto più discreta di adesso.
dove mi incontro con i miei amici (la "bazzica" diciamo) ci siamo noi e molti ragazzi 15/20enni e queste differenze le vedo ogni fine settimana.

no no,sia dal punto di vista moda che da quello comportamentale gli '80 sono decisamente i migliori.
alla fine se si fa un confronto prima/dopo,nei '70 stavano tutti bruciati,dai '90 in poi è andato tutto in decadenza fino ad ora. gli '80 sono stati quelli piu equilibrati.

Tu sei ottimista, Pog, altro che ragazze di 15 anni, a 12 anni sono truccate peggio di donne di strada:le vedo tutti i giorni, ho una scuola media davanti casa.....

Se leggi il libro di una giornalista Marida Lombardo Pijola "Ho dodici anni, faccio la cubista, mi chiamano Principessa - Storie di bulli, lolite e altri bimbi", ti vengono i brividi.

prendo nota Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:05

io invece il commodore vic20 poi il 64 poi l'amiga 500 e poi tutti gli altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:08

alexmarubium ha scritto:io invece il commodore vic20 poi il 64 poi l'amiga 500 e poi tutti gli altri

io avevo uno "spectrum",che era uguale al comodore 64,stessi giochi identici. me lo diedero in omaggio con l'acquisto di un enciclopedia Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:25

le riunioni...per accollarti l'enciclopedia affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:38

questo non lo so,io so che entrò in casa un pacco di libri che ovviamente mi sono guardato bene dall'aprirli Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 12:44

io mi ricordo che alle elementari ti facevano fare un disegno poi con la scusa che avevi vinto un premio ti "presentavi" con i genitori di tutti i centinaia di fortunosi vincitori e cercavano di appiopparti "L'ENCICLOPEDIA UNIVERSALE"

P.S.

il Lecce sta facendo il c**o rosso al Milan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da andrea Dom 23 Ott 2011 - 12:49

io toglierei dai miei ricordi proprio la partita con il lecce che ci fece perdere lo scudetto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 13:22

li ho lasciati sul 1-0 ora al termine del primo tempo 3-0!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 13:46

3-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 13:48

3-2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 13:49

una delle cose più orrende degli anni 80...la comparsa sulle scene di BERLUSCONI Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Polly Dom 23 Ott 2011 - 13:58

P ha scritto:
17062001 ha scritto:Noi adolescenti degli anni 80 eravamo sicuramente meglio di quelli di adesso. Anche all'epoca essere griffati era un segno distintivo il maglione della marina yachting giallorossoeverde lo dovevi avere a costo di far fare i debiti a casa (io non ce l'avevo Crying or Very sad ), però magari non ti discriminavano se non ce l'avevi.
Eravamo meno schiavi della tecnologia e questo era un bene... i guai che facevamo non finivano sul web dopo 30 secondi.
La droga girava esattamente come adesso, era solo diversa all'epoca girava l'eroina.
Però la moda degli anni 80 è la roba più brutta che memoria d'uomo ricordi

si,tutto accadeva esattamente come accade ora.
pero, ad esempio uno che negli '80 si drogava tutti lo scartavano e rimaneva emarginato,o al massimo in compagnia di altri come lui. ora chi non si droga è un coglione e viene emarginato.
non voglio certo dire che tutti i ragazzi di oggi si comportano così ovviamente,ma posso dire che buona parte si.

P.S. neanche io avevo il maglione ambito Sad

pero avevo lo specialino modificato Very Happy cheers cheers cheers

E quanto hai ragione Pog! Oggi ci siamo alzati con una notizia tremenda, il Sic ci ha lasciati, nel bene e nel male lo ha fatto correndo, uno sport pericoloso, ma la sua passione da sempre. Altre notizie di cronaca ci fanno sapere che un ragazzo s'è calato una pasticca, è collassato in discoteca ed è in coma:se non si sballano per forza non si riescono a divertire. Non lo capirò mai, mi dispiace, non mi sono mai fatta manco una canna, se voglio divertirmi con i miei amici mi faccio una birra, meglio ancora bevo qualche bicchiere di buon vino. Divertirsi e non ricordarsi niente di quello che hai fatto, che gusto c'è? Boh Tipo, te ne tr***i 10 in una serata, ma sei totalmente fuori, con chi ti vanti delle tue gesta, poi? Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Polly Dom 23 Ott 2011 - 13:59

alexmarubium ha scritto:una delle cose più orrende degli anni 80...la comparsa sulle scene di BERLUSCONI Twisted Evil

Per quello, bisogna aspettare gli anni '90. Prima, era "solo" un imprenditore.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Polly Dom 23 Ott 2011 - 14:00

Comunque, anche se topic (ma il topic è mio e me lo gestisco io), non vorrei dire niente, ma Kevin Prince ne ha messi dentro 3 U.U

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 14:20

polly ha scritto:
P ha scritto:
17062001 ha scritto:Noi adolescenti degli anni 80 eravamo sicuramente meglio di quelli di adesso. Anche all'epoca essere griffati era un segno distintivo il maglione della marina yachting giallorossoeverde lo dovevi avere a costo di far fare i debiti a casa (io non ce l'avevo Crying or Very sad ), però magari non ti discriminavano se non ce l'avevi.
Eravamo meno schiavi della tecnologia e questo era un bene... i guai che facevamo non finivano sul web dopo 30 secondi.
La droga girava esattamente come adesso, era solo diversa all'epoca girava l'eroina.
Però la moda degli anni 80 è la roba più brutta che memoria d'uomo ricordi

si,tutto accadeva esattamente come accade ora.
pero, ad esempio uno che negli '80 si drogava tutti lo scartavano e rimaneva emarginato,o al massimo in compagnia di altri come lui. ora chi non si droga è un coglione e viene emarginato.
non voglio certo dire che tutti i ragazzi di oggi si comportano così ovviamente,ma posso dire che buona parte si.

P.S. neanche io avevo il maglione ambito Sad

pero avevo lo specialino modificato Very Happy cheers cheers cheers

E quanto hai ragione Pog! Oggi ci siamo alzati con una notizia tremenda, il Sic ci ha lasciati, nel bene e nel male lo ha fatto correndo, uno sport pericoloso, ma la sua passione da sempre. Altre notizie di cronaca ci fanno sapere che un ragazzo s'è calato una pasticca, è collassato in discoteca ed è in coma:se non si sballano per forza non si riescono a divertire. Non lo capirò mai, mi dispiace, non mi sono mai fatta manco una canna, se voglio divertirmi con i miei amici mi faccio una birra, meglio ancora bevo qualche bicchiere di buon vino. Divertirsi e non ricordarsi niente di quello che hai fatto, che gusto c'è? Boh Tipo, te ne tr***i 10 in una serata, ma sei totalmente fuori, con chi ti vanti delle tue gesta, poi? Wink

ottima segnalazione,personalmente preferirei 100 volte andarmene a 24 anni come il povero Marco che a 40 perchè a 20 anni mi sono bruciato mezzo cervello.
io poi sono un realista (a volte anche troppo,lo ammetto),qualche anno fa morì un ragazzo del mio paese per un mix di alcool e pasticche varie,tutti dicevano "poverino,che fine che ha fatto" o "non si meritava questo",io mi sono astenuto da commenti pensando (ovvio che non ero contento) "colpa sua,poteva usare il cervello".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Framusician Dom 23 Ott 2011 - 16:15

polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:una delle cose più orrende degli anni 80...la comparsa sulle scene di BERLUSCONI Twisted Evil

Per quello, bisogna aspettare gli anni '90. Prima, era "solo" un imprenditore.
No, ha ragione Alex. La sua televisione non mi è mai piaciuta, la RAI lo seguì abbassando il proprio livello.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Framusician Dom 23 Ott 2011 - 16:22

Comunque, la mia risposta, oltre a quotare Alex (mammamia Boncompagni...) sono quelle orrende spalline che mi stavano così male e che a volte scucivo... e certe montature di occhiali.
Per quanto riguarda il divertirsi, sono d'accordissimo con voi, mai saputo cosa sia lo sballo, per farvi capire che tipa sono, oggi per la prima volta sono salita su un cavallo, pure bianco... e sono riuscita ad andarci Very Happy
Poi però sono tornata a casa e ho sentito del povero Marco Simoncelli Sad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 16:58

le montature degli occhiali...quanti "orribili" ricordi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da andreafalciani Dom 23 Ott 2011 - 22:03

Cerezo74 ha scritto:ma che le robe degli anni 80 fanno schifo???'
io non capisco
è bello quello che c'èadesso??
criticate le spalline , ma sono meglio della moda degli anni 2000 andare in giro facendo vedere le mutande
quoto

Questa cosa dei pantaloni a vita bassa per donna ma anche per uomo mi manda nei matti. E' una cosa che non sopporto!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Ott 2011 - 8:19

Framusician ha scritto:
polly ha scritto:
alexmarubium ha scritto:una delle cose più orrende degli anni 80...la comparsa sulle scene di BERLUSCONI Twisted Evil

Per quello, bisogna aspettare gli anni '90. Prima, era "solo" un imprenditore.
No, ha ragione Alex. La sua televisione non mi è mai piaciuta, la RAI lo seguì abbassando il proprio livello.

Sicuramente, in sintesi, è stato quello che è successo.
Dalla TV che faceva vedere cose lontane e quasi mitizzanti e dove la realtà veniva descritta, si è passati all'uomo della stada in TV come co-protagonista ... in pratica siamo passati dalla Bolognesi e dal prof. Mariannini alla ruota della fortuna.
Uno scadimento davvero delerio.
Peccato

Ora il peggio dell'uomo da stada fa "il grande fratello" ed è un protagonista dello show. Come dicevo in un altro post, una volta che si tocca il fondo, arriva subito un bischero che porta una trivella.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Ott 2011 - 8:26

Comunque, rispondendo a Polly:

Cose serie:
- le stragi (Bologna, Val di Sangro, Ustica, Val di Stava ... cito le prime che mi vengono in mente)
- la polveriera libanese in fiamme (problema nato con la fine della prima guerra mondiale e mai risolto)
- l'inizio del giochino che ha fatto sfondare il nostro debito pubblico

Cose facete:
- i pantaloni stile "ma come mai non si trova un idraulico"
- il cosiddetto giubbotto "bomber"
- le paninoteche (ma perché "...teche" lì il panino si divora, mica si conserva) nel senso di moda (ci vado anche io alcune volte ma non nel senso di moda, che se non andavi lì eri fuori dal giro giusto)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 11:10

Ah ma questo è un post per vecchi.... Laughing U.U whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 11:20

andreafalciani ha scritto:Comunque, rispondendo a Polly:

Cose serie:
- le stragi (Bologna, Val di Sangro, Ustica, Val di Stava ... cito le prime che mi vengono in mente)
- la polveriera libanese in fiamme (problema nato con la fine della prima guerra mondiale e mai risolto)
- l'inizio del giochino che ha fatto sfondare il nostro debito pubblico

Cose facete:
- i pantaloni stile "ma come mai non si trova un idraulico"
- il cosiddetto giubbotto "bomber"
- le paninoteche (ma perché "...teche" lì il panino si divora, mica si conserva) nel senso di moda (ci vado anche io alcune volte ma non nel senso di moda, che se non andavi lì eri fuori dal giro giusto)

Paninoteche e dunque "i paninari": Wild Boys!Wild Boys!Wild Boys!! Ditemi quello che volete sula qualità della tv di quegli anni, ma Drive-in ha fatto ridere tutti noi, o quasi.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80? - Pagina 2 Empty Re: Breve sondaggio: qual è la cosa più orripilante degli anni '80?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.