La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
solo un paio curiosità sulla guida delle moto EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

solo un paio curiosità sulla guida delle moto

+2
asr_92
andrea
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 20:45

ho letto molte cose sull'incidente del povero Simoncelli,alcune anche un po vaghe.

credo di essere l'unica persona qui che conosce il comportamento di una moto.

non voglio fare certo l'insegnante,è solo per farvi capire meglio quello che potrebbe essere successo.

Simoncelli scivola verso sinistra e la moto tende a scivolare a bordo pista. qui succede il fattaccio,lui rimane sotto la moto e fa da "cavalletto",a quel punto (forse perchè tenta di divincolarsi e liberarsi,è la prima cosa che si deve fare se si scivola in quel modo) la moto si solleva un po e il battistrada riprende contatto con l'asfalto,a quel punto vista la velocità diventa una moto impazzita. i colleghi che arrivavano non potevano fare assolutamente niente per evitare l'impatto,perchè una moto a quella velocità non permette di fare spostamenti rapidi.


le mie conclusioni sono che non c'entra la sicurezza o l'intervento inappropriato della tecnologia,secondo me è stata una fatalità che poteva succedere a qualsiasi motociclista.

solo una domanda mi viene,quelle moto non hanno uno spegnimento d'emergenza? se la mia lo ha (come tutti i mezzi a due ruote),lo avranno anche quelle credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 20:53

giagia ha scritto:ho letto molte cose sull'incidente del povero Simoncelli,alcune anche un po vaghe.

credo di essere l'unica persona qui che conosce il comportamento di una moto.

non voglio fare certo l'insegnante,è solo per farvi capire meglio quello che potrebbe essere successo.

Simoncelli scivola verso sinistra e la moto tende a scivolare a bordo pista. qui succede il fattaccio,lui rimane sotto la moto e fa da "cavalletto",a quel punto (forse perchè tenta di divincolarsi e liberarsi,è la prima cosa che si deve fare se si scivola in quel modo) la moto si solleva un po e il battistrada riprende contatto con l'asfalto,a quel punto vista la velocità diventa una moto impazzita. i colleghi che arrivavano non potevano fare assolutamente niente per evitare l'impatto,perchè una moto a quella velocità non permette di fare spostamenti rapidi.


le mie conclusioni sono che non c'entra la sicurezza o l'intervento inappropriato della tecnologia,secondo me è stata una fatalità che poteva succedere a qualsiasi motociclista.

solo una domanda mi viene,quelle moto non hanno uno spegnimento d'emergenza? se la mia lo ha (come tutti i mezzi a due ruote),lo avranno anche quelle credo.

quoto quoto quoto

Pienamente d'accordo con te, ho commentato l'altra discussione per mettere in evidenza la fatalità e l'impossibilità dei piloti che arrivavano di evitare l'impatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da andrea Dom 23 Ott 2011 - 20:54

lo spegnimento d'emergenza in che consiste ?se la moto e'gia'a forte velocita'puo'servire?non ho una moto,ma avevo un ciao Wink nell'incidente credo pienamente nella fatalita',e credo che Sic,colpito in un altro punto sarebbe ancora vivo...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da asr_92 Dom 23 Ott 2011 - 21:56

A parte la dinamica dell'incidente sulla quale sono pienamente d'accordo che sia stata un fatalità,ho trovato questo sul sito di repubblica:

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/10/23/foto/la_lettera_di_un_uomo_del_118_simoncelli_soccorso_male-23737402/1/
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 23:20

andrea ha scritto:lo spegnimento d'emergenza in che consiste ?se la moto e'gia'a forte velocita'puo'servire?non ho una moto,ma avevo un ciao Wink nell'incidente credo pienamente nella fatalita',e credo che Sic,colpito in un altro punto sarebbe ancora vivo...

lo spegnimento d'emergenza (quell'interruttore rosso che hanno tutte le moto vicino all'accelleratore e che tutti usano per spegnere) serve per arrestare il motore in caso di incidente tipo questo e serve proprio per evitare che la moto "impazzisca",il pilota in questi casi lo preme per impedire che la moto riprenda la corsa. a causa di un impatto quasi sempre il filo dell'accelleratore si tira e la moto accellera,se si spegne il motore e ovviamente la marcia è inserita,la ruota posteriore si blocca per effetto dell'ingraggio del cambio e anche se il battistrada torna in contatto dell'asfalto la moto non riparte a razzo.

ovvio che se voli non hai il tempo di azionare l'interruttore,ma in questo caso Simoncelli avrebbe avuto tutto il tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011 - 23:25

asr_92 ha scritto:A parte la dinamica dell'incidente sulla quale sono pienamente d'accordo che sia stata un fatalità,ho trovato questo sul sito di repubblica:

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/10/23/foto/la_lettera_di_un_uomo_del_118_simoncelli_soccorso_male-23737402/1/

su questo non so commentare,non avendo alcuna conoscenza. non saprei dire se ha ragione il tizio,ma se cosi fosse dovrebbero prendere seri provvedimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da asr_92 Dom 23 Ott 2011 - 23:27

Neanche io me ne intendo,però credo abbia ragione.
Nella foto si vede addirittura che la barella viene trascinata!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 6:49

da qualche parte ho letto che non è la moto ad essere caduta/scivolata ma è il solo Simoncelli ad appoggiarsi sull'asfalto mentre la moto continuava nella sua precedente traiettoria Crying or Very sad cmq sia andata rimane che un ragazzone di 24 anni se ne è andato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Ott 2011 - 7:50

L'autopsia chiarirà meglio le cose ma a occhio il trauma (il multi-trauma) spinale subito non gli ha lasciato nessuno scampo. Io credo che abbia avuto anche una lesione al tronco encefalico (l'attacco nel cervello della colonna vertebrale).
Non mi lancerei in polemiche nei soccorsi anche se non è quella la maniera di trasportare un trauma spinale (ma mi sa che Simoncelli non aveva più nessuna possibilità di ripresa, in pratica già sull'asfalto era deceduto).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Ott 2011 - 9:27

Lo spegnimento d'emergenza sulle moto da corsa non serve perchè se lasci l'acceleratore si spegne la moto non avendo il "minimo"

Serve ed è usato in tutte le competizioni autmobilistiche e si chiama staccabatteria e serve appunto a togliere la corrente della batteria per evitare cortocircuiti che possano dar fuoco alla benzina fuoriuscita dal serbatoio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 9:31

Lo spegnimento automatico non serve a niente!!!! Tutti i piloti non vogliono lasciare la moto, vogliono provare a recuperare la scivolata.

Se avete visto l'inquadratura dalla moto di Bautista, si vede che Simoncelli in un primo momento scivola, poi tenta (con colpo di reni o gomito) di tirare su la moto (come fanno tutti), a quel punto la ruota posteriore riprende aderenza e lo fa rientrare in pista. Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Ott 2011 - 9:38

giova77 ha scritto:Lo spegnimento automatico non serve a niente!!!! Tutti i piloti non vogliono lasciare la moto, vogliono provare a recuperare la scivolata.

Se avete visto l'inquadratura dalla moto di Bautista, si vede che Simoncelli in un primo momento scivola, poi tenta (con colpo di reni o gomito) di tirare su la moto (come fanno tutti), a quel punto la ruota posteriore riprende aderenza e lo fa rientrare in pista. Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 24 Ott 2011 - 11:43

giova77 ha scritto:Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Perchè rischiare in questo modo??? e' assurdo non si può morire a 24 anni per uno sport, una passione, chiamatela come volete
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 11:47

SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Perchè rischiare in questo modo??? e' assurdo non si può morire a 24 anni per uno sport, una passione, chiamatela come volete

Simoncelli dichiarava, come del resto tutti i suoi colleghi, che è sicuramente impagabile correre 5 minuti su queste moto che fare molte altre cose nella vita.
Sono pazzi, non c' niente da dire. Ho visto fare cose che nessuno farebbe mai, già staccare a 100mt dalla curva con la moto che arriva da un rettilineo ai 360 orari è roba che nessuno può pensare di fare, loro si.
Per loro è pura adrenalina, è la loro vita. Sanno benissimo che una volta allacciato il casco e inseriti in pista potrebbero non ritornare più ai box, ma vanno avanti lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 11:48

SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Perchè rischiare in questo modo??? e' assurdo non si può morire a 24 anni per uno sport, una passione, chiamatela come volete

Perché quella era la sua vita. Chi ama le moto, le ama in una maniera che chi non le ama non può capire. Io prendevo sempre in giro un mio amico, dicendogli che se la portava pure a letto la sua, per non lasciarla sola in garage di notte:la sua ragazza in garage, e la modo a nanna con lui.
Si muore in tanti modi, alla fine morire facendo ciò che è la propria passione sfrenata è un bel modo di andarsene. Resta il rimpianto per una vita spezzata a soli 24 anni, ma il Sic ci ha regalato tante belle emozioni, noi possiamo solo dirgli grazie e lasciare che riposi in pace, ora.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 11:51

giova77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Perchè rischiare in questo modo??? e' assurdo non si può morire a 24 anni per uno sport, una passione, chiamatela come volete

Simoncelli dichiarava, come del resto tutti i suoi colleghi, che è sicuramente impagabile correre 5 minuti su queste moto che fare molte altre cose nella vita.
Sono pazzi, non c' niente da dire. Ho visto fare cose che nessuno farebbe mai, già staccare a 100mt dalla curva con la moto che arriva da un rettilineo ai 360 orari è roba che nessuno può pensare di fare, loro si.
Per loro è pura adrenalina, è la loro vita. Sanno benissimo che una volta allacciato il casco e inseriti in pista potrebbero non ritornare più ai box, ma vanno avanti lo stesso.

Senza andare tanto lontano, Gio, quando mio marito aveva la moto, si è fatto qualche giro in pista a Vallelunga, e ogni volta che ne parla gli si accende lo sguardo:"non hai idea di cosa si provi", mi dice sempre. Io non capisco, non ci salirei mai su una moto, già mi faccio il segno della croce ad andare in scooter con lui a Roma!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 11:51

polly ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Perchè rischiare in questo modo??? e' assurdo non si può morire a 24 anni per uno sport, una passione, chiamatela come volete

Perché quella era la sua vita. Chi ama le moto, le ama in una maniera che chi non le ama non può capire. Io prendevo sempre in giro un mio amico, dicendogli che se la portava pure a letto la sua, per non lasciarla sola in garage di notte:la sua ragazza in garage, e la modo a nanna con lui.
Si muore in tanti modi, alla fine morire facendo ciò che è la propria passione sfrenata è un bel modo di andarsene. Resta il rimpianto per una vita spezzata a soli 24 anni, ma il Sic ci ha regalato tante belle emozioni, noi possiamo solo dirgli grazie e lasciare che riposi in pace, ora.

Bravissima, quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 24 Ott 2011 - 11:52

Ce l'ha lasciata la sua vita su quella moto e non è giusto, aveva solo 24 anni avrebbe avuto altre moto, avrebbe fatto tante gare perchè non l'ha fatto???
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 11:53

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
giova77 ha scritto:Non è rimasto impigliato alla moto, semplicemente non l'ha mollata... Sad

Perchè rischiare in questo modo??? e' assurdo non si può morire a 24 anni per uno sport, una passione, chiamatela come volete

Simoncelli dichiarava, come del resto tutti i suoi colleghi, che è sicuramente impagabile correre 5 minuti su queste moto che fare molte altre cose nella vita.
Sono pazzi, non c' niente da dire. Ho visto fare cose che nessuno farebbe mai, già staccare a 100mt dalla curva con la moto che arriva da un rettilineo ai 360 orari è roba che nessuno può pensare di fare, loro si.
Per loro è pura adrenalina, è la loro vita. Sanno benissimo che una volta allacciato il casco e inseriti in pista potrebbero non ritornare più ai box, ma vanno avanti lo stesso.

Senza andare tanto lontano, Gio, quando mio marito aveva la moto, si è fatto qualche giro in pista a Vallelunga, e ogni volta che ne parla gli si accende lo sguardo:"non hai idea di cosa si provi", mi dice sempre. Io non capisco, non ci salirei mai su una moto, già mi faccio il segno della croce ad andare in scooter con lui a Roma!

ho un paio di amici che vanno regolarmente in pista, uno di questi con famiglia e lavoro da LP. E' caduto due mesi fa, rottura della clavicola e dell'omero (o roba del genere), cmq gesso per 40 giorni, per cui difficoltà in casa e al lavoro.
Bene, non vede l'ora di tornare in pista!!!! affraid affraid affraid
Per cui capisco anche cosa pensa tuo marito.

Una passione è una passione, non c'è niente da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 11:54

SOLOASROMA ha scritto:Ce l'ha lasciata la sua vita su quella moto e non è giusto, aveva solo 24 anni avrebbe avuto altre moto, avrebbe fatto tante gare perchè non l'ha fatto???

Perchè il destino ha voluto così. Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 11:58

SOLOASROMA ha scritto:Ce l'ha lasciata la sua vita su quella moto e non è giusto, aveva solo 24 anni avrebbe avuto altre moto, avrebbe fatto tante gare perchè non l'ha fatto???

Perché a lui piaceva così, Mena. Non c'è altra risposta. Ma l'hai visto il padre distrutto dal dolore? Eppure lo seguiva in questa sua passione sfrenata, unica:credi che suo padre, la sua ragazza (che pure era ai box), e tutti quelli che gli volevano bene non sapessero che in un istante la vita potesse sfuggirgli via? Ti faccio io una domanda:chi si ubriaca o impasticca fino a perdere i sensi, poi si mette alla guida e ci rimane stecchito, pensi che non sappia quali sono le conseguenze di quello che sta facendo? Eppure lo fa. Ogni domenica o lunedì mattina è un calvario di vittime della strada, che magari avevano solo 18 anni, qualche volta anche di meno.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 11:59

giova77 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Ce l'ha lasciata la sua vita su quella moto e non è giusto, aveva solo 24 anni avrebbe avuto altre moto, avrebbe fatto tante gare perchè non l'ha fatto???

Perchè il destino ha voluto così. Crying or Very sad

Stavo pensando la stessa cosa.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 24 Ott 2011 - 12:08

Sai polly il mio ragazzo è così, ha una passione per le auto e corre tantissimo 200/220 li fa, proprio ieri sera gli ho detto ma ti rendi conto che se qualcosa va storto puoi morire?? sai che mi risponde?? Lo so però mi piace!!
Per me è inaccettabile come risposta.
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 12:15

SOLOASROMA ha scritto:Sai polly il mio ragazzo è così, ha una passione per le auto e corre tantissimo 200/220 li fa, proprio ieri sera gli ho detto ma ti rendi conto che se qualcosa va storto puoi morire?? sai che mi risponde?? Lo so però mi piace!!
Per me è inaccettabile come risposta.

Quando mio nonno ebbe un ictus, che non ce l'ha portato via, ma insomma, avendo lui 79 anni, capisci bene che il suo stato di salute non era proprio il massimo, il dottore gli tolse completamente il vino:ogni volta era una tragedia a tavola, con lui che diceva "che male mi può fare alla mia età?". Aveva torto? Probabilmente no, come non ne hai tu ad aver paura, e nemmeno la moglie di un poliziotto o carabiniere. I volontari che partono con Emergency e vanno a fare del bene in zone di guerra, perché lo fanno? La verità è che se ami e rispetti qualcuno devi lasciarlo libero di fare quello che più ama, anche se non capisci, e sperare che la sorte beffarda non lo attenda dietro l'angolo. Mi fa una tristezza infinita pensare che non vedremo più la faccia sorridente del Sic in pista ne' i suoi funambolismi Sad


Ultima modifica di polly il Lun 24 Ott 2011 - 15:50 - modificato 2 volte.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 14:16

SOLOASROMA ha scritto:Sai polly il mio ragazzo è così, ha una passione per le auto e corre tantissimo 200/220 li fa, proprio ieri sera gli ho detto ma ti rendi conto che se qualcosa va storto puoi morire?? sai che mi risponde?? Lo so però mi piace!!
Per me è inaccettabile come risposta.

Si però attenzione che in pista è una cosa, in strada normale è un'altra, è molto ma molto più pericoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solo un paio curiosità sulla guida delle moto Empty Re: solo un paio curiosità sulla guida delle moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.