La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
posso proporre un minuto di silenzio? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
posso proporre un minuto di silenzio? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
posso proporre un minuto di silenzio? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
posso proporre un minuto di silenzio? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

posso proporre un minuto di silenzio?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 9:28

per tutti quelli che oggi non hanno fatto il ponte Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Polly Lun 31 Ott 2011 - 9:33

a chi tocca nun se 'ngrugna Very Happy Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 9:34

lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 14:13

io sono andato al lavoro per non stare a casa con la famiglia What a Face lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:12

P ha scritto:per tutti quelli che oggi non hanno fatto il ponte Very Happy

cattivo Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:12

alexmarubium ha scritto:io sono andato al lavoro per non stare a casa con la famiglia What a Face lol!

non si fa
nono nono nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:26

giagia ha scritto:
P ha scritto:per tutti quelli che oggi non hanno fatto il ponte Very Happy

cattivo Sad

come cattivo? ho proposto un minuto di silenzio per solidarietà Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:30

sei cattivo al cubo Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:36

ecco,va a fa del bene Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:44

P ha scritto:ecco,va a fa del bene Evil or Very Mad

Non li stare a sentire... ho fatto il minuto di silenzio insieme a te haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:47

haha haha haha

e penso che lo farò anche per l'immacolata hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:51

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda....

Anch'io sarò di nuovo con te ahahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:52

hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:56

Mi raccomando.... l'8 dicembre metti il post per ricordarcelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 17:57

non mancherò,sono una persona molto solidale Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 31 Ott 2011 - 17:58

io sono in ferie da un mese e ne ho ancora tutta questa settimana linguaccia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 18:01

A me avanzano ancora 30 giorni di ferie...
una settimana a Natale per Londra... oh yessss
poi si vedrà: sto cercando di farmene pagare almeno la metà perché da gennaio riparto con 41 giorni di ferie anno 2012 e non ci saranno molti ponti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 18:04

io ne ho ancora 15,una parte me la sparo a Natale e (se ci riesco) me ne vo per la seconda volta a Barca,altrimenti mi riposo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 18:04

Cerezo74 ha scritto:io sono in ferie da un mese e ne ho ancora tutta questa settimana linguaccia

tu non fai testo,sei in ferie tutto l'anno Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 18:05

P ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:io sono in ferie da un mese e ne ho ancora tutta questa settimana linguaccia

tu non fai testo,sei in ferie tutto l'anno Very Happy

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 18:26

la mia giornata lavorativa???ho raccolto arance,melograni, peperoni, melanzane e peperoncini per distribuire a parenti ed amici.Temperatura intorno ad i 20 gradi a volte viene da chiedermi se il mio sia un lavoro Boh

P.S.

oggi mi è andata bene perchè altrimenti mi faccio il sederino rosso come quello delle scimmie grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 19:03

il tuo in effetti non lo classifico lavoro,tutto il giorno tra gli alberi,a contatto con la natura e scommetto che ogni tanto ti fai anche la pennichella sull'erba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 19:09

pennichella no, quella non avrei il tempo per farla.
Ci sono giorni in cui mi stanco tantissimo non posso assolutamente lamentarmi, anzi credo di essere abbastanza fortunato...certo se decidessero anche di darmi uno stipendio normale sarei anche più contento, ma va bene così Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 19:27

scansafatiche tutti quanti linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 31 Ott 2011 - 20:04

si , parla la quaglia

questo è un post dove non dovete scrivere perchè compare una parola a voi sconosciuta

Lavoro



Mi ricordo benissimo che nella mia prima settimana lavorativa avevo già fatto più lavoro di quanto ne possiate mai fare voi in una vita lavorativa.


e poi mi date del pelandrone a me.


Beh sono fortunato che mi date solo del pelandrone,sempre meglio che pigro

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

posso proporre un minuto di silenzio? Empty Re: posso proporre un minuto di silenzio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.