La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Situazione politica Italiana... EmptyOggi alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Situazione politica Italiana... EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Situazione politica Italiana... EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Situazione politica Italiana... EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Situazione politica Italiana... EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Situazione politica Italiana... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Situazione politica Italiana... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Situazione politica Italiana... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Situazione politica Italiana... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Situazione politica Italiana... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Situazione politica Italiana... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Situazione politica Italiana... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Situazione politica Italiana... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Situazione politica Italiana... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Situazione politica Italiana... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Situazione politica Italiana... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Situazione politica Italiana...

+4
andrea
Framusician
animaletto
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Situazione politica Italiana...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 11 Nov 2011 - 21:01

ciao giovani lupi ululanti...

Apro questo post che vuole essere un augurio per tutti che il prox governo ,e comunque i prox mesi a venire, cambino effettivamente qualcosa in questo paese che non ha nulla di meno di tanti altri (anzi!) ma evidentemente è ingessato, soggiogato da mentalità medioevali, privilegi e signoraggi vari che lo rendono odioso e assurdo agli occhi dei piu' e soprattutto immodificabile da decenni...

Ci meritiamo un governo che faccia riforme a lungo termine,che non vada avanti a spot che non portano a nulla, Ci meritiamo un esecutivo che si prenda cura del bene comune Ci meritiamo un potere che si ricordi che E' NOSTRO DIPENDENTE (nn il contrario!) e che quindi riduca da subito i privilegi in termini di compensi e benefits che come Italia non possiamo piu' permetterci (sono i politici piu' pagati in Europa!), insomma Ci meritiamo di esser governati da persone serie, con idee a lungo raggio e soprattutto che antepongano i loro affari a quelli di 60 milioni di persone e che oltretutto li mantengono!

Credetemi, non e' chiedere troppo e' solo chiedere il MINIMO.

Chiunque, verra' eletto dovrà dimostrare di meritarsi la fiducia del Popolo Italiano tutto e cercare nel limite del possibile di far rispettare quelle Leggi che spesso vengono ignorate,messe a tacere per uno stupido quanto deleterio ego. La Cosa Pubblica e' una roba seria, se nn lo capiranno ora per noi sara' veramente la fine. Fiducia e coraggio, forse diventeremo un paese normale.
cerea ne!



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da animaletto Ven 11 Nov 2011 - 23:14

quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Framusician Ven 11 Nov 2011 - 23:21

Idem.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da andrea Ven 11 Nov 2011 - 23:21

sara'la volta buona? Suspect
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Ven 11 Nov 2011 - 23:30

Che mi cambino prima la legge elettorale, con quella m***a io a votare di nuovo non ci vado!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 11 Nov 2011 - 23:34

me lo auguro fortissimamente Andre' davvero...
io ho 36 anni un lavoro e tutto sommato non ho problemi MA non posso dimenticare i miei connazionali che vivono in stato di degenza, o mancanza di lavoro (quando questa e' reale e non "voluta", sia chiaro!), non possono farsi un futuro decente o progettare qualcosa per la loro vita.
Non posso pensare che mangiato io del resto non me ne fotta nulla...basta con questo egoismo mentale, cerchiamo di diventare un paese vero certo ci vuole lo sforzo di tutti e non e' facile, ma se al governo andranno persone con lungimiranza ed etica questo Paese puo' davvero rinascere, e non è uno spot ma una fervida speranza.Il pesce per una volta tanto non vorrei che puzzasse gia' dalla testa!

Il lavoro e' dignità e sicurezza e ne abbiamo un bisogno fottuto. Una classe dirigente che finalmente lo capisca sarebbe un toccasana , anche perchè non abbiamo ancora molte frecce al ns arco e siamo visti come gli eterni inaffidabili d'europa.E credimi, io un po' ho girato, e non stiamo parlando di utopia, ma solo di buon senso, volontà comune verso il proprio stato e solidarieta'.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Ven 11 Nov 2011 - 23:41

Quindi speri che finisca il clientelismo, il nepotismo, e tutto lo schifo anesso e connesso, e che domani io invio una candidatura per un certo posto di lavoro e vengo chiamata per quello che so fare, e non perché conosco Tizio o Caio? E magari assunta, pure se non la do a nessuno?
Ok, che film è? Quando esce nelle sale?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da andrea Ven 11 Nov 2011 - 23:48

tu te lo auguri,io me lo auguro l'italia se lo augura,l'europa se lo augura....ormai non c'e'piu' tempo,o cambiamento radicale o facciamo il botto...ma poi alla fine ti piace Ian Curtis?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Ven 11 Nov 2011 - 23:51

Ce l'hai con me o con il torinese che s'è defilato?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da andrea Ven 11 Nov 2011 - 23:53

no con quella ciambella di Ale...tu mi avevi gia'risposto. Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Ven 11 Nov 2011 - 23:55

Si sarà andato a mangiare un bombo, come lo chiama lui Very Happy
Bel sound, si, non male! Non si finisce mai d'imparare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da andrea Sab 12 Nov 2011 - 0:00

andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Sab 12 Nov 2011 - 0:04

Come no!
Ma, per tornare al discorso di prima...

In Italia 2,7 milioni di scoraggiati hanno smesso di cercare un posto
11 novembre 2011 — pagina 34 sezione: ECONOMIA

ROMA - Non ci sono solo i disoccupati. Accanto ai 2.102.000 senza lavoro "ufficiali" c' è un esercito di 2 milioni 764.000 di "inattivi", persone spesso segnate dallo scoraggiamento, che hanno smesso di cercare un impiego perché convinte di non poterlo trovare «perché troppo giovani o troppo vecchie», o perché «non hanno le professionalità richieste», «o più semplicemente perché ritengono non esistano occasioni di impiego nel mercato del lavoro locale». Costituiscono l' 11,1% delle forze di lavoro, un fenomeno «tre volte più elevato della media europea (3,5%)», rileva l' Istat, che per la prima volta, sulla base di un accordo europeo promosso da Eurostat, censisce in dettaglio i "disoccupati ombra", oggetto in passato di accese discussioni con i sindacati. E infatti la Cgil plaude alla novità: «Oggi l' Istat correttamente interpreta la situazione reale, identificando la platea degli scoraggiati. - commenta il segretario confederale Fulvio Fammoni - Finora il governo, per difendersi e nascondere i propri insuccessi, bollava chiunque ne parlasse di faziosità». Anche la Banca d' Italia, già un anno fa, aveva parlato in un Bollettino economico di un «tasso di sottoutilizzo» ben più ampio del tasso di disoccupazione ufficiale, che includeva cassaintegrati e scoraggiati. La crisi ha acuito drammaticamente questo fenomeno: nel 2004 gli inattivi costituivano l' 8,9% delle forze di lavoro (2,2 milioni). L' attuale percentuale dell' 11,1% è lontanissima dall' 1,1% della Francia, o dall' 1,3% della Germania o dal 2,7% del Regno Unito. Si avvicinano alla percentuale italiana solo la Bulgaria con l' 8,3% di disponibili a lavorare che non effettuano alcuna ricerca e la Lettonia con l' 8%. Non per nulla gli scoraggiati italiani costituiscono un terzo dei circa 8,2 milioni di inattivi Ue. Gli inattivi italiani sono soprattutto donne (1,7 milioni contro poco più di un milione di uomini), meridionali, poco istruiti. Classificando come "scoraggiati" in senso stretto solo il 42,5% degli inattivi (escludendo fenomeni di "scoraggiamento implicito", per esempio donne che rinunciano al lavoro per dedicarsi alla famiglia e ai figli), l' Istat rileva che la metà di chi rinuncia alla ricerca attiva di lavoro ha conseguito al massimo la licenza media, e solo un quinto ha invece la laurea. Accanto a occupati, disoccupati e inattivi ci sono poi 126.000 persone che cercano lavoro ma non sono disponibili a cominciare subito, e 434.000 sottoccupati part-time, che aspirerebbero a un impiego a tempo pieno, ma non lo trovano. Una categoria costituita ancora una volta soprattutto da donne, ma anche da stranieri. In totale, rappresentano l' 1,7% delle forze di lavoro, e vivono soprattutto al Nord (48%). - ROSARIA AMATO
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da andrea Sab 12 Nov 2011 - 0:13

e'allarme rosso e'emergenza pura....e questi ancora si azzuffano per la poltrona...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Sab 12 Nov 2011 - 0:17

L'anima de li mejo mortacci loro! Quanno ce vo' ce vo'!

Ammazza che robetta i Joy Division!

Vado a postare una cosa sui video, dimmi se t'aggrada...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da andrea Sab 12 Nov 2011 - 0:18

dove devo guarda'? Shocked
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Polly Sab 12 Nov 2011 - 0:19

Video...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Cerezo74 Sab 12 Nov 2011 - 9:58

aleforzaroma ha scritto:ciao giovani lupi ululanti...

Apro questo post che vuole essere un augurio per tutti che il prox governo ,e comunque i prox mesi a venire, cambino effettivamente qualcosa in questo paese che non ha nulla di meno di tanti altri (anzi!) ma evidentemente è ingessato, soggiogato da mentalità medioevali, privilegi e signoraggi vari che lo rendono odioso e assurdo agli occhi dei piu' e soprattutto immodificabile da decenni...

Ci meritiamo un governo che faccia riforme a lungo termine,che non vada avanti a spot che non portano a nulla, Ci meritiamo un esecutivo che si prenda cura del bene comune Ci meritiamo un potere che si ricordi che E' NOSTRO DIPENDENTE (nn il contrario!) e che quindi riduca da subito i privilegi in termini di compensi e benefits che come Italia non possiamo piu' permetterci (sono i politici piu' pagati in Europa!), insomma Ci meritiamo di esser governati da persone serie, con idee a lungo raggio e soprattutto che antepongano i loro affari a quelli di 60 milioni di persone e che oltretutto li mantengono!

Credetemi, non e' chiedere troppo e' solo chiedere il MINIMO.

Chiunque, verra' eletto dovrà dimostrare di meritarsi la fiducia del Popolo Italiano tutto e cercare nel limite del possibile di far rispettare quelle Leggi che spesso vengono ignorate,messe a tacere per uno stupido quanto deleterio ego. La Cosa Pubblica e' una roba seria, se nn lo capiranno ora per noi sara' veramente la fine. Fiducia e coraggio, forse diventeremo un paese normale.
cerea ne!





sarà la solita gattopardata "cambierà tutto per non cambiare nulla"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Nov 2011 - 10:55

andrea ha scritto:https://youtu.be/kS9fSjP2fD8 se hai voglia..

non sapevo chi fosse sto Joy Division, sincero... ma sta canzone non e' male.
Fa un sound roccheggiante, con buon ritmo con tutti sti riffs in sottofondo.

Ps.: e quando canta verso la fine mi ricorda molto Sid Vicious... Situazione politica Italiana... 1503

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Nov 2011 - 10:55

Stavolta sono d'accordo con Cer. Sono decenni che ci tocca sempre la solita minestra riscaldata, uno che parla male dell'altro, l'altro che parla male dell'uno... e alla fine siamo sempre nella solita situazione.
Non c'è ricambio generazionale... quelli che verranno saranno gli stessi che c'erano 10/15 anni fa, con le solite idee e con la solita incapacità.
Berlusconi sarà pure il male, ma a mio avviso non abbiamo nessuna cura possibile... rimarremo ancora per un bel pò in coma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Nov 2011 - 10:57

gli unici che hanno veramente delle idee sono quelli del movimento 5 stelle... ed insisto nell'ascoltarli prima di dare un giudizio sommario.

hanno dei programmi ma non vengono resi "pubblici" alle masse, quindi navigano tra il 4 ed il 5%, ma meritano di esser ascoltati, davvero.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Nov 2011 - 11:04

Qui non si tratta di giudizi sommari, si tratta di fattibilità.
Il prossimo governo non sarà composto da chi ha il 4/5%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Nov 2011 - 11:09

Su questo non discuto ma ti pregherei di ascoltare i contenuti di cosa dicono e propongono... considera che si tratta di un movimento che non vuole politici condannati al suo interno, che vuole fortissimamente aumentare l'uso di energia verde, togliere molti benefits al politico "standard" tra cui vitalizi e similari benefits medioevali e soprattutto rendere la politica realmente piu' vicina al cittadino come? x esempio, filmando in diretta i consigli provinciali e comunali dove vengono prese le decisioni che poi ci riguardano tutti... (ed infatti per questo sono spesso stati osteggiati dai partiti soliti).

e dai crudy, non farmi la lanziale su! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Nov 2011 - 11:14

Laziale puoi anche dirlo ai movimenti a 5 stelle...
Per me la differenza la si fa quando queste mirabilanti posizioni vengono mantenute anche una volta che sono seduti sulla magica poltrona... prima sono chiacchiere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Nov 2011 - 11:18

17062001 ha scritto:Laziale puoi anche dirlo ai movimenti a 5 stelle...
Per me la differenza la si fa quando queste mirabilanti posizioni vengono mantenute anche una volta che sono seduti sulla magica poltrona... prima sono chiacchiere

beh, ma almeno io ti ho proposto una speranza...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Situazione politica Italiana... Empty Re: Situazione politica Italiana...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.