La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Tornare bambini EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Tornare bambini EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Tornare bambini EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Tornare bambini EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tornare bambini EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tornare bambini EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tornare bambini EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tornare bambini EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tornare bambini EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Tornare bambini EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Tornare bambini EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Tornare bambini EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Tornare bambini EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Tornare bambini EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Tornare bambini EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Tornare bambini EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tornare bambini

4 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Tornare bambini Empty Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 22:36

Dal 15 al 22 novembre ritorna la settimana dei diritti dell’infanzia!! Cambia anche tu l'immagine del tuo profilo con un personaggio dei cartoni animati ^__^ per ricordare a tutti la Carta dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza...Sarà bello vedere su facebook, per una settimana, solo foto di cartoni animati Smile) sarà come tornare un po' bambini!!! Fallo subito e invita i tuoi amici a farlo
Perché solo su Facebook??? Lo so ora arriveranno commenti orribili...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 22:49

Fatto, mi sono subito adeguato. Odio i movimenti di sensibilità periodica e odio qualsiasi iniziativa del popolo di facebook. Manda 10 euro alle associazioni sui diritti dell'infanzia, con il cambio d'avatar i bimbi ci si puliscono il cu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 22:56

Come sei gentile...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 22:59

Quello lo faccio da anni: due bambini adottati a distanza, volontariato negli ospedali di zona come clown nei reparti pediatrici e invio aiuti in denaro ad alcune associazioni come Il Filo d'oro...
Ti basta?????
Nonostante il tuo cinismo, come avevo già scritto mi aspettavo commenti orribili come il tuo, molti come me nel loro piccolo fanno queste "sciocchezze" ma per un attimo le persone si fermano a leggere e ricordano o scoprono che esiste una "Carta dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 23:55

mimi64 ha scritto:Quello lo faccio da anni: due bambini adottati a distanza, volontariato negli ospedali di zona come clown nei reparti pediatrici e invio aiuti in denaro ad alcune associazioni come Il Filo d'oro...
Ti basta?????
Nonostante il tuo cinismo, come avevo già scritto mi aspettavo commenti orribili come il tuo, molti come me nel loro piccolo fanno queste "sciocchezze" ma per un attimo le persone si fermano a leggere e ricordano o scoprono che esiste una "Carta dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

Le cose che fai non sono sciocchezze, sciocchezze sono le mobilitazioni occasionali di facciata di certe gente, specialmente quella da social network. Il giorno che chiuderanno facebook e simili, se mai arriverà, io farò festa. Mette distanze tra persone che quasi potrebbero toccarsi, anche se avvicina quelle che sono lontane (e che hanno l'allergia da telefonata). Non mi interessa avere un alter ego da social network caritatevole e impegnato se poi nella vita non lo sono. Credi davvero che l'avatar "infantile" significhi qualcosa per chi deve "condividere" l'ultima barzelletta su Berlusconi o programmare il weekend? Preferisco chi fa qualcosa che chi piazza caritatevole ipocrisia in formato jpeg.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:02

Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:04

quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Quello lo faccio da anni: due bambini adottati a distanza, volontariato negli ospedali di zona come clown nei reparti pediatrici e invio aiuti in denaro ad alcune associazioni come Il Filo d'oro...
Ti basta?????
Nonostante il tuo cinismo, come avevo già scritto mi aspettavo commenti orribili come il tuo, molti come me nel loro piccolo fanno queste "sciocchezze" ma per un attimo le persone si fermano a leggere e ricordano o scoprono che esiste una "Carta dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

Le cose che fai non sono sciocchezze, sciocchezze sono le mobilitazioni occasionali di facciata di certe gente, specialmente quella da social network. Il giorno che chiuderanno facebook e simili, se mai arriverà, io farò festa. Mette distanze tra persone che quasi potrebbero toccarsi, anche se avvicina quelle che sono lontane (e che hanno l'allergia da telefonata). Non mi interessa avere un alter ego da social network caritatevole e impegnato se poi nella vita non lo sono. Credi davvero che l'avatar "infantile" significhi qualcosa per chi deve "condividere" l'ultima barzelletta su Berlusconi o programmare il weekend? Preferisco chi fa qualcosa che chi piazza caritatevole ipocrisia in formato jpeg.

Ma tu perché devi sempre pensar male del tuo prossimo? Il fatto che tu non ami FB (nemmeno io, se è per questo), non vuol dire che chi lo usa sia necessariamente superficiale, che metta su una foto e poi se ne freghi dei bambini. C'è tanta gente che si nega agli altri a prescindere dai social network, che mette un muro tra se' e il prossimo, e tanta che vi trova una compagnia alla solitudine, ci hai mai pensato? A noi non piacciono, non li usiamo. Punto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:06

mimi64 ha scritto:Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Per fare le cene con i compagni di scuola, in tutta onestà Mimi, non serve FB:se certe persone non te le filavi più ci sarà pure una ragione, o no? A volte basta solo un po' di buona volontà per restare in contatto con chi ci interessa.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:15

polly ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Per fare le cene con i compagni di scuola, in tutta onestà Mimi, non serve FB:se certe persone non te le filavi più ci sarà pure una ragione, o no? A volte basta solo un po' di buona volontà per restare in contatto con chi ci interessa.

Ops!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:19

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Per fare le cene con i compagni di scuola, in tutta onestà Mimi, non serve FB:se certe persone non te le filavi più ci sarà pure una ragione, o no? A volte basta solo un po' di buona volontà per restare in contatto con chi ci interessa.

Ops!

Ops che? Il fatto che tu pensi male del tuo prossimo non significa che io non possa pensare che non serve FB per restare in contatto con chi ci interessa:non ci vedo alcuna contraddizione, anche perché sai benissimo qual è il mio pensiero in proposito, e non mi fare aggiungere altro.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:24

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Quello lo faccio da anni: due bambini adottati a distanza, volontariato negli ospedali di zona come clown nei reparti pediatrici e invio aiuti in denaro ad alcune associazioni come Il Filo d'oro...
Ti basta?????
Nonostante il tuo cinismo, come avevo già scritto mi aspettavo commenti orribili come il tuo, molti come me nel loro piccolo fanno queste "sciocchezze" ma per un attimo le persone si fermano a leggere e ricordano o scoprono che esiste una "Carta dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza"

Le cose che fai non sono sciocchezze, sciocchezze sono le mobilitazioni occasionali di facciata di certe gente, specialmente quella da social network. Il giorno che chiuderanno facebook e simili, se mai arriverà, io farò festa. Mette distanze tra persone che quasi potrebbero toccarsi, anche se avvicina quelle che sono lontane (e che hanno l'allergia da telefonata). Non mi interessa avere un alter ego da social network caritatevole e impegnato se poi nella vita non lo sono. Credi davvero che l'avatar "infantile" significhi qualcosa per chi deve "condividere" l'ultima barzelletta su Berlusconi o programmare il weekend? Preferisco chi fa qualcosa che chi piazza caritatevole ipocrisia in formato jpeg.

Ma tu perché devi sempre pensar male del tuo prossimo? Il fatto che tu non ami FB (nemmeno io, se è per questo), non vuol dire che chi lo usa sia necessariamente superficiale, che metta su una foto e poi se ne freghi dei bambini. C'è tanta gente che si nega agli altri a prescindere dai social network, che mette un muro tra se' e il prossimo, e tanta che vi trova una compagnia alla solitudine, ci hai mai pensato? A noi non piacciono, non li usiamo. Punto.

Mi spiace, ma mi piace pensar male del mio prossimo, così non rimango deluso. Nel mondo ci sono persone che si fanno ammazzare per i diritti propri e altrui, ce ne ricordiamo (forse) quando muoiono. Hai ragione, c'è tanta gente che si nega agli altri a prescindere dai social network, ma c'è anche chi lo fa attraverso essi. Attraverso i social network imparerai che soprattutto i giovani d'oggi cercano momenti di aggregazione e che non sono superficiali come ci appaiono, peccato che nella realtà si fanno di ecstasi e muoiono nei rave party. Mettano pure il loro sensibile avatar per l'infanzia, domani si sballeranno e sabato notte si scateneranno sulle autostrade, ma lo faranno pensando di aver lavato la propria coscienza nell'acqua dell'ipocrisia. Io se ti incontro, non mi chiederò se sei lo str***o che ho davanti o l'animo nobile della tua controparte su facebook, sei lo str***o che ho davanti, ne' più ne' meno.


Ultima modifica di quattrotretre il Mer 16 Nov 2011 - 0:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:29

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Per fare le cene con i compagni di scuola, in tutta onestà Mimi, non serve FB:se certe persone non te le filavi più ci sarà pure una ragione, o no? A volte basta solo un po' di buona volontà per restare in contatto con chi ci interessa.

Ops!

Ops che? Il fatto che tu pensi male del tuo prossimo non significa che io non possa pensare che non serve FB per restare in contatto con chi ci interessa:non ci vedo alcuna contraddizione, anche perché sai benissimo qual è il mio pensiero in proposito, e non mi fare aggiungere altro.

Ops, ops, ops. Ecco la grande importanza sociale di facebook, ti fa ritrovare quelli che hai lasciato andare senza farti problemi. Cos'è, una telefonata ogni tanto era troppo impegnativa? Anche le amicizie finiscono per pigrizia, ma oggi, con il c**o ben saldo in poltrona puoi riallacciare i vecchi rapporti. Grazie facebook, con te posso coltivare le mie amicizie senza impegnarmici!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:33

A volte le persone sono quello che sembrano, non ci deve essere per forza lo sdoppiamento di personalità:quello che vedi compri. E gli idioti lo sono sui social network e anche di persona, non è detto che il filtro di internet migliori necessariamente le persone. Poi, sinceramente, se a te piace pensare il peggio degli altri, problemi tuoi. Io diffido del mio prossimo, troppe sòle ho preso nella mia vita, ma non erigo un muro, darsi agli altri è una cosa appagante, è un circolo virtuoso, dai amore e lo ricevi. E' bello, per questo mi piace stare con i miei amici e la mia famiglia. In linea di massima cerco di non fare del male a nessuno, magari non faccio tutte le cose che fa Mimi, ma nel mio piccolo ancora m'indigno di fronte alle troppe ingiustizie che ancora ci circondano. Non sarà molto, decisamente potrei fare di meglio, anche senza metter su un'immagine che ricordi l'infanzia.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:38

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Per fare le cene con i compagni di scuola, in tutta onestà Mimi, non serve FB:se certe persone non te le filavi più ci sarà pure una ragione, o no? A volte basta solo un po' di buona volontà per restare in contatto con chi ci interessa.

Ops!

Ops che? Il fatto che tu pensi male del tuo prossimo non significa che io non possa pensare che non serve FB per restare in contatto con chi ci interessa:non ci vedo alcuna contraddizione, anche perché sai benissimo qual è il mio pensiero in proposito, e non mi fare aggiungere altro.

Ops, ops, ops. Ecco la grande importanza sociale di facebook, ti fa ritrovare quelli che hai lasciato andare senza farti problemi. Cos'è, una telefonata ogni tanto era troppo impegnativa? Anche le amicizie finiscono per pigrizia, ma oggi, con il c**o ben saldo in poltrona puoi riallacciare i vecchi rapporti. Grazie facebook, con te posso coltivare le mie amicizie senza impegnarmici!

Mio padre lo voleva staccare il telefono ad un certo punto, certe bollette!! Però ogni tanto i casi della vita ti allontanano, anche non volendo. Io rimango della mia idea che basta solo un po' di buona volontà:con la mia amica che ha tre figli ci vediamo e sentiamo abbastanza spesso, ma perché vi vogliamo molto bene, e ci mettiamo tanta buona volontà, pur abitando piuttosto lontano.
Ma tu non sarai mica uno di quelli che quando li chiami ti dicono "oh, non ti sei fatto più sentire", vero?
A me le persone così fanno impazzire:come? ti sto chiamando io e mi fa pure il cazziatone? Shocked
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:42

polly ha scritto:A volte le persone sono quello che sembrano, non ci deve essere per forza lo sdoppiamento di personalità:quello che vedi compri. E gli idioti lo sono sui social network e anche di persona, non è detto che il filtro di internet migliori necessariamente le persone. Poi, sinceramente, se a te piace pensare il peggio degli altri, problemi tuoi. Io diffido del mio prossimo, troppe sòle ho preso nella mia vita, ma non erigo un muro, darsi agli altri è una cosa appagante, è un circolo virtuoso, dai amore e lo ricevi. E' bello, per questo mi piace stare con i miei amici e la mia famiglia. In linea di massima cerco di non fare del male a nessuno, magari non faccio tutte le cose che fa Mimi, ma nel mio piccolo ancora m'indigno di fronte alle troppe ingiustizie che ancora ci circondano. Non sarà molto, decisamente potrei fare di meglio, anche senza metter su un'immagine che ricordi l'infanzia.

Non capisco cosa mi contesti. Anche io do amore (quello vero) e lo ricevo (quello vero). E sia che questo mondo m'indigni, sia che mi calzi a pennello, un'immagine non fa la differenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:46

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io forse sarò una delle poche, ma faccio tutt'e due le cose.... facebook mi ha permesso di ritrovare persone che non vedevo da tanto tempo per motivi di famiglia o lavoro, di cui avevo perso ogni traccia...
Grazie a facebook finalmente ci possiamo sentire per telefono e organizzare cene: quest'anno ben tre con i mie compagni di diploma, dopo ben 28 anni...

Per fare le cene con i compagni di scuola, in tutta onestà Mimi, non serve FB:se certe persone non te le filavi più ci sarà pure una ragione, o no? A volte basta solo un po' di buona volontà per restare in contatto con chi ci interessa.

Ops!

Ops che? Il fatto che tu pensi male del tuo prossimo non significa che io non possa pensare che non serve FB per restare in contatto con chi ci interessa:non ci vedo alcuna contraddizione, anche perché sai benissimo qual è il mio pensiero in proposito, e non mi fare aggiungere altro.

Ops, ops, ops. Ecco la grande importanza sociale di facebook, ti fa ritrovare quelli che hai lasciato andare senza farti problemi. Cos'è, una telefonata ogni tanto era troppo impegnativa? Anche le amicizie finiscono per pigrizia, ma oggi, con il c**o ben saldo in poltrona puoi riallacciare i vecchi rapporti. Grazie facebook, con te posso coltivare le mie amicizie senza impegnarmici!

Mio padre lo voleva staccare il telefono ad un certo punto, certe bollette!! Però ogni tanto i casi della vita ti allontanano, anche non volendo. Io rimango della mia idea che basta solo un po' di buona volontà:con la mia amica che ha tre figli ci vediamo e sentiamo abbastanza spesso, ma perché vi vogliamo molto bene, e ci mettiamo tanta buona volontà, pur abitando piuttosto lontano.
Ma tu non sarai mica uno di quelli che quando li chiami ti dicono "oh, non ti sei fatto più sentire", vero?
A me le persone così fanno impazzire:come? ti sto chiamando io e mi fa pure il cazziatone? Shocked

No, non sono quel tipo di persona, e si, sono d'accordo che con un po' di buona volontà (e un minimo d'impegno) non c'è bisogno di facebook per trovare qualcuno.

P.S. Mimi penserà che sono uno str***o, magari a ragione. Ma, senza dare dell'ipocrita a lei, meglio str***o che ipocrita, preferisco sempre il lupo alla iena travestita d'agnello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:47

Ti contesto il fatto che per partito preso per te quelli che fanno quella cosa su FB sono ipocriti:ma che ne sai? Le mie amiche stanno su FB, proprio l'altra sera m hanno chiesto di iscrivermi, ma io ho detto di no, e non è che per questo non ci sentiamo o vediamo. Ti sembra tanto strano che a me fa incavolare il tuo scagliarti contro il prossimo lancia in resta?

P.S. Penso che Mimi dormirà lo stesso....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 0:53

polly ha scritto:Ti contesto il fatto che per partito preso per te quelli che fanno quella cosa su FB sono ipocriti:ma che ne sai? Le mie amiche stanno su FB, proprio l'altra sera m hanno chiesto di iscrivermi, ma io ho detto di no, e non è che per questo non ci sentiamo o vediamo. Ti sembra tanto strano che a me fa incavolare il tuo scagliarti contro il prossimo lancia in resta?

Io non mi scaglio contro nessuno in particolare, ma contro i social network e le loro iniziative a sfondo "benefico" (si fa per dire, se l'impegno è solo una condivisione o un cambio di avatar).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 0:59

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ti contesto il fatto che per partito preso per te quelli che fanno quella cosa su FB sono ipocriti:ma che ne sai? Le mie amiche stanno su FB, proprio l'altra sera m hanno chiesto di iscrivermi, ma io ho detto di no, e non è che per questo non ci sentiamo o vediamo. Ti sembra tanto strano che a me fa incavolare il tuo scagliarti contro il prossimo lancia in resta?

Io non mi scaglio contro nessuno in particolare, ma contro i social network e le loro iniziative a sfondo "benefico" (si fa per dire, se l'impegno è solo una condivisione o un cambio di avatar).

Oppure potrebbe succedere che persone a cui non interessa nulla dei bambini e dei loro diritti, si fermino a pensare sui troppi abusi che vengono ancora commessi ai loro danni.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 1:01

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ti contesto il fatto che per partito preso per te quelli che fanno quella cosa su FB sono ipocriti:ma che ne sai? Le mie amiche stanno su FB, proprio l'altra sera m hanno chiesto di iscrivermi, ma io ho detto di no, e non è che per questo non ci sentiamo o vediamo. Ti sembra tanto strano che a me fa incavolare il tuo scagliarti contro il prossimo lancia in resta?

Io non mi scaglio contro nessuno in particolare, ma contro i social network e le loro iniziative a sfondo "benefico" (si fa per dire, se l'impegno è solo una condivisione o un cambio di avatar).

Oppure potrebbe succedere che persone a cui non interessa nulla dei bambini e dei loro diritti, si fermino a pensare sui troppi abusi che vengono ancora commessi ai loro danni.

Che sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti, se per rendertene conto ci vuole un "amico" di facebook, stai messo proprio male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 1:05

Che ci vuoi fare, mica sono tutti sensibili e attenti a quello che succede sotto al loro naso...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 1:20

polly ha scritto:Che ci vuoi fare, mica sono tutti sensibili e attenti a quello che succede sotto al loro naso...

L'avatar dovrebbero tatuarselo in fronte, così davanti allo specchio o ne prendono coscienza o si riconoscono per quello che sono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Polly Mer 16 Nov 2011 - 1:38

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Che ci vuoi fare, mica sono tutti sensibili e attenti a quello che succede sotto al loro naso...

L'avatar dovrebbero tatuarselo in fronte, così davanti allo specchio o ne prendono coscienza o si riconoscono per quello che sono.

Amen!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 7:03

non ho voglia di leggere le "VOSTRE 2 OPINIONI" ma in merito al titolo del post grazie MIMI della segnalazione come te anche io nel mio piccolo do il mio contributo aiutando a raccogliere fondi per l'UNITALSI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011 - 9:09

quattrotretre ha scritto:Fatto, mi sono subito adeguato. Odio i movimenti di sensibilità periodica e odio qualsiasi iniziativa del popolo di facebook. Manda 10 euro alle associazioni sui diritti dell'infanzia, con il cambio d'avatar i bimbi ci si puliscono il cu...

Quoto la parte relativa alla sensibilità periodica... un pò come a Natale siamo tutti più buono... ho delle difficoltà sulle critiche al popolo di feisbuc... non ci sei anche tu in mezzo al quel popolo? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tornare bambini Empty Re: Tornare bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.