La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DICO LA MIA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DICO LA MIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DICO LA MIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DICO LA MIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DICO LA MIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DICO LA MIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DICO LA MIA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DICO LA MIA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DICO LA MIA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DICO LA MIA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DICO LA MIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DICO LA MIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DICO LA MIA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DICO LA MIA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
DICO LA MIA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
DICO LA MIA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DICO LA MIA

+3
animaletto
andreafalciani
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DICO LA MIA Empty DICO LA MIA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Nov 2011 - 14:09

Ciao ragazzi, ieri mi e' piaciuto come abbiamo giocato e come abbiamo affrontato la gara.
Abbiamo creato moltissime palle gol e non riesco a capire perché la nostra roma deve farci soffrire sempre così tanto fino alla fine... Razz
L'unico punto negativo della serata direi bojan...non capisco come si possono sbagliare tre palle gol così clamorose, la prima e' assurda, continua a non convincermi, purtroppo.
Lamela male nel primo bene nel secondo tempo, più nel vivo del gioco, lui e' uscito fuori e noi abbiamo acquistato più qualità e siamo diventati più pericolosi, anche lui ha sbagliato un gol facile.
Il gol annullato ad osvaldo e' scandaloso, io fossi il lui ammazzerei il guardalinee.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil gol meraviglioso.
Taddei ottimo, direi sorprendente Smile
il centrocampo alla grande, e vorrei sottolineare di nuovo la prova di gago...io lo proposi a luglio questo ragazzo, per fortuna che sabatini mi ha ascoltato Razz Razz Razz Razz U.U U.U U.U
Adesso ci aspettano 4 sfide durissime che ci diranno chi siamo e per cosa possiamo lottare...udinese,fiorentina,juve e napoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
FORZA ROMA Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 14:17

Se posso vorrei ricordare che abbiamo giocato con il Lecce...da venerdì sera comincia il tour de force che ci farà capire per davvero che squadra è la nostra Roma.
Ieri abbiamo visto bel gioco, un LAMELA nel secondo tempo STRATOSFERICO e come sempre Heinze che in difesa le prende tutte ma nonostante questo siamo stati in apprensione sino al 90!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 14:24

Lamela ha faticato a trovare la posizione nel primo tempo, non riusciva a inserirsi tra le due linee del Lecce. Nel 2t ci ha preso le misure, complice anche l'ingresso di Totti che ha portato la squadra a giocare con due mezze punte facendo perdere il loro riferimento agli avversari.

Vero che abbiamo giocato col Lecce che penso andrà in B insieme a Novara e una tra Cesena e Catania, ma è anche vero che se vincevamo 10-1 non c'era niente da dire. Non c'è mai stata partita.

Bojan purtroppo era in serata negativa, quando non vuole entrare non entra. Io resto fiducioso sul ragazzo, preferisco uno che comunque è nel vivo dell'azione (al posto giusto nel momento giusto) mangiandosi un goal, piuttosto di uno completamente fuori dal gioco.

E' ora di scoprire le carte in tavola, vedremo dove possiamo realmente arrivare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 14:30

alexmarubium ha scritto:Se posso vorrei ricordare che abbiamo giocato con il Lecce...da venerdì sera comincia il tour de force che ci farà capire per davvero che squadra è la nostra Roma.
Ieri abbiamo visto bel gioco, un LAMELA nel secondo tempo STRATOSFERICO e come sempre Heinze che in difesa le prende tutte ma nonostante questo siamo stati in apprensione sino al 90!!!

Oh... finalmente.
Fai bene a ricordarlo perchè vedendo la partita sembrava in effetti ci fosse solo la Roma in campo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da andreafalciani Lun 21 Nov 2011 - 14:38

17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:Se posso vorrei ricordare che abbiamo giocato con il Lecce...da venerdì sera comincia il tour de force che ci farà capire per davvero che squadra è la nostra Roma.
Ieri abbiamo visto bel gioco, un LAMELA nel secondo tempo STRATOSFERICO e come sempre Heinze che in difesa le prende tutte ma nonostante questo siamo stati in apprensione sino al 90!!!

Oh... finalmente.
Fai bene a ricordarlo perchè vedendo la partita sembrava in effetti ci fosse solo la Roma in campo

DICO LA MIA 74824 DICO LA MIA 74824 DICO LA MIA 74824
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da animaletto Lun 21 Nov 2011 - 14:42

QUOTO tutto.

Taddei stratosferico e, per me, migliore in campo (di conseguenza peggiore in campo il difensore destro leccese che avrà gli incubi e si sognerà il faccione di Taddei che gli sfugge come un'anguilla).

Bojan in evidente giornata no, mi ha ricordato Vucinic, tanto forte quando era in giornata e tanto inutile quando non era giornata.

Il goal fantastico di Osvaldo resterà nella storia, per fortuna non è stato decisivo.

Lamela double face.

Ed ora inizia il nostro campionato.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 14:49

Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.

Ahinoi, il gol di Osvaldo non conterà mai nulla... e sarebbe stato decisivo a)per le mie coronarie; b)per l'aumento esponenziale del numero degli amanti del calcio... non essendo gol lo ricorderemo solo noi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da animaletto Lun 21 Nov 2011 - 14:51

Aggiungo una piccola nota polemica:

per fortuna i dirigenti non hanno costruito la squadra "col televoto". Se si fosse televotato oggi avremmo in porta Giuliosergio (ieri scarsissimo), invece che Stekelenburg. Sempre col televoto, Taddei sarebbe stato gettato nel Tevere. Col televoto non sarebbe mai arrivato Osvaldo. E probabilmente avremmo ancora titolari le "foche" Vucinic e Menez, inconcludenti in attacco.

Per fortuna i dirigenti fanno di testa loro.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da animaletto Lun 21 Nov 2011 - 14:52

17062001 ha scritto:Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.

Ahinoi, il gol di Osvaldo non conterà mai nulla... e sarebbe stato decisivo a)per le mie coronarie; b)per l'aumento esponenziale del numero degli amanti del calcio... non essendo gol lo ricorderemo solo noi!

Il goal di Osvaldo è già storia. Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 14:59

animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.

Ahinoi, il gol di Osvaldo non conterà mai nulla... e sarebbe stato decisivo a)per le mie coronarie; b)per l'aumento esponenziale del numero degli amanti del calcio... non essendo gol lo ricorderemo solo noi!

Il goal di Osvaldo è già storia. Smile

sigh mi hai fatto commuovere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da animaletto Lun 21 Nov 2011 - 15:20

17062001 ha scritto:
animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.

Ahinoi, il gol di Osvaldo non conterà mai nulla... e sarebbe stato decisivo a)per le mie coronarie; b)per l'aumento esponenziale del numero degli amanti del calcio... non essendo gol lo ricorderemo solo noi!

Il goal di Osvaldo è già storia. Smile

sigh mi hai fatto commuovere

sigh sigh sigh Commuoviamoci insieme:

https://www.youtube.com/watch?v=MApUOIRVuwM
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 15:23

17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:Se posso vorrei ricordare che abbiamo giocato con il Lecce...da venerdì sera comincia il tour de force che ci farà capire per davvero che squadra è la nostra Roma.
Ieri abbiamo visto bel gioco, un LAMELA nel secondo tempo STRATOSFERICO e come sempre Heinze che in difesa le prende tutte ma nonostante questo siamo stati in apprensione sino al 90!!!

Oh... finalmente.
Fai bene a ricordarlo perchè vedendo la partita sembrava in effetti ci fosse solo la Roma in campo

quoto

Infatti io ho scritto:

Vero che abbiamo giocato col Lecce che penso andrà in B insieme a Novara e una tra Cesena e Catania, ma è anche vero che se vincevamo 10-1 non c'era niente da dire. Non c'è mai stata partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 15:24

17062001 ha scritto:Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.


Mi copi???

Io avevo scritto:


Bojan purtroppo era in serata negativa, quando non vuole entrare non entra. Io resto fiducioso sul ragazzo, preferisco uno che comunque è nel vivo dell'azione (al posto giusto nel momento giusto) mangiandosi un goal, piuttosto di uno completamente fuori dal gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 15:28

animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:
animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.

Ahinoi, il gol di Osvaldo non conterà mai nulla... e sarebbe stato decisivo a)per le mie coronarie; b)per l'aumento esponenziale del numero degli amanti del calcio... non essendo gol lo ricorderemo solo noi!

Il goal di Osvaldo è già storia. Smile

sigh mi hai fatto commuovere

sigh sigh sigh Commuoviamoci insieme:

https://www.youtube.com/watch?v=MApUOIRVuwM

Io è da stamattina che mi autoflagello.... hai sentito il commentatore inglese?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 15:29

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Bojan in evidente serata no... ma non è stato proprio inutile, nelle azioni importanti lui c'è stato sempre, mai estraneo al gioco... da piallo a schiaffi comunque.


Mi copi???

Io avevo scritto:


Bojan purtroppo era in serata negativa, quando non vuole entrare non entra. Io resto fiducioso sul ragazzo, preferisco uno che comunque è nel vivo dell'azione (al posto giusto nel momento giusto) mangiandosi un goal, piuttosto di uno completamente fuori dal gioco.

Non mi ero accorta tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 16:08

se se.... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Nov 2011 - 18:04

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri mi e' piaciuto come abbiamo giocato e come abbiamo affrontato la gara.
Abbiamo creato moltissime palle gol e non riesco a capire perché la nostra roma deve farci soffrire sempre così tanto fino alla fine... Razz
L'unico punto negativo della serata direi bojan...non capisco come si possono sbagliare tre palle gol così clamorose, la prima e' assurda, continua a non convincermi, purtroppo.
Lamela male nel primo bene nel secondo tempo, più nel vivo del gioco, lui e' uscito fuori e noi abbiamo acquistato più qualità e siamo diventati più pericolosi, anche lui ha sbagliato un gol facile.
Il gol annullato ad osvaldo e' scandaloso, io fossi il lui ammazzerei il guardalinee.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil gol meraviglioso.
Taddei ottimo, direi sorprendente Smile
il centrocampo alla grande, e vorrei sottolineare di nuovo la prova di gago...io lo proposi a luglio questo ragazzo, per fortuna che sabatini mi ha ascoltato Razz Razz Razz Razz U.U U.U U.U
Adesso ci aspettano 4 sfide durissime che ci diranno chi siamo e per cosa possiamo lottare...udinese,fiorentina,juve e napoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
FORZA ROMA Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera

a me siamo piaciuti solo in attacco,in difesa mamma mia se troviamo qualche squadra un pò un pò ce ne rifila 3 per tempo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 18:53

queste cose mi sembra che le vediamo solo noi scratch Boh
...vediamo con quante ossa rotte usciamo dal tour de force per dare un giudizio DEFINITIVODICO LA MIA 1232


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 18:57

Nono le vedono tutti le lacune difensive
La domanda è voi lo vedete anche quello che succede nella metà campo avversaria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 19:02

te le vedi le palle perse ed i contropiedi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 19:03

Pensate che a guardalinee invertiti finiva 3-0.
L'arte di vedere fuorigioco inesistenti avrebbe fatto annullare il gol del lecce, visto che era pure al limite;
Vedere che un gol è regolare avrebbe convalidato quello di Osvy.... in quel caso la fase difensiva era salva oppure no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 19:05

troppo complicato, hai una domanda di riserva? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 19:06

alexmarubium ha scritto:te le vedi le palle perse ed i contropiedi?

Io si le vedo te l'ho già detto vedo entrambe le cose, ENTRAMBE non solo una.
Il contropiede fa parte del gioco del calcio ci sono squadre che ci campano, i difensori esistono per quello, come per quello esistono i portieri... se Stek fa una bella parata, e non è successo ieri sera, credo abbia visto distretto di polizia, non grido allo scandalo... come ho detto in passato il portiere non è un jolly sta in porta proprio per parare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 19:10

ed infatti se elimini la possibilità di subire contropiedi ASSURDI (tipo da un nostro angolo) sei a metà dell'opera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Nov 2011 - 19:16

Se elimini gli avversari in campo sei all'opera intera, ma temo che ancora sia obbligatoria la presenza di 22 giocatori 11 per parte.

Non voglio sostenere che la Roma è perfetta, mai lo sarà per fortuna, devono lavorare ancora tanto, lo sappiamo noi, che contiamo che il due di coppe quando regna bastoni, e lo sanno pure loro.
Ma svilire la prestazione di ieri perchè non abbiamo vinto 4-0 mi sembra veramente aberrante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DICO LA MIA Empty Re: DICO LA MIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.