La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

+3
Polly
GialloRosso81
animaletto
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da animaletto Sab 26 Nov 2011 - 12:17

La cosa che più mi ha fatto inca**are ieri è stato l'atteggiamento da provinciale contro una provinciale...che ragiona in grande.

L'Udinese ha tenuto il campo, aspettando la minchiata di qualche difensore romanista. Minchiata che è prontamente arrivata. E a quel punto, buonanotte, si chiude il sipario.

Ciò che preoccupa è la mancanza di concretezza contro le grandi. La Roma di Ranieri (o di Spalletti) era capace di vincere contro tutti (e, altrettanto, di perdere contro tutti). Questa Roma sembra assolutamente spuntata quando c'è un avversario più forte di lei. Non so se sia un retaggio di cultura calcistica spagnola, dove si gioca sempre per imporre il proprio gioco all'avversario e, infatti, Real Madrid e Barcellona chiudono a 100 punti il campionato. Però qui siamo in Italia e ogni tanto vorremmo avere il piacere di inchiappettare, invece che essere sempre inchiappettati.

Turn over. Ad oggi è deleterio. Ieri scarsissimo Greco. Altrettanto scarso Taddei a destra. Ancora più scarso Angel. Bisogna cominciare a dare una fisionomia alla squadra. Questa rotazione continua porta solo caos.

Il mio timore si sta avverando. Senza Totti la Roma sta tornando ad essere la rometta. Non c'è nessuno lì davanti che valga un dito del piede di Francesco. Spero che chi lo criticava lo scorso anno faccia una preghierina e accenda un cero ( Very Happy ), e speriamo che Totti si conservi a lungo. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, senza Totti facciamo fatica a conquistare un posto in EL.

MAI SCHIAVI DEL RISULTATO. Però un gran giramento di balle, questo sì.

E' giusto proseguire con Luigienrico. Ma è giusto che la società chieda maggiore concretezza. c***o, siamo la Roma!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 12:24

animaletto ha scritto:La cosa che più mi ha fatto inca**are ieri è stato l'atteggiamento da provinciale contro una provinciale...che ragiona in grande.

L'Udinese ha tenuto il campo, aspettando la minchiata di qualche difensore romanista. Minchiata che è prontamente arrivata. E a quel punto, buonanotte, si chiude il sipario.

Ciò che preoccupa è la mancanza di concretezza contro le grandi. La Roma di Ranieri (o di Spalletti) era capace di vincere contro tutti (e, altrettanto, di perdere contro tutti). Questa Roma sembra assolutamente spuntata quando c'è un avversario più forte di lei. Non so se sia un retaggio di cultura calcistica spagnola, dove si gioca sempre per imporre il proprio gioco all'avversario e, infatti, Real Madrid e Barcellona chiudono a 100 punti il campionato. Però qui siamo in Italia e ogni tanto vorremmo avere il piacere di inchiappettare, invece che essere sempre inchiappettati.

Turn over. Ad oggi è deleterio. Ieri scarsissimo Greco. Altrettanto scarso Taddei a destra. Ancora più scarso Angel. Bisogna cominciare a dare una fisionomia alla squadra. Questa rotazione continua porta solo caos.

Il mio timore si sta avverando. Senza Totti la Roma sta tornando ad essere la rometta. Non c'è nessuno lì davanti che valga un dito del piede di Francesco. Spero che chi lo criticava lo scorso anno faccia una preghierina e accenda un cero ( Very Happy ), e speriamo che Totti si conservi a lungo. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, senza Totti facciamo fatica a conquistare un posto in EL.

MAI SCHIAVI DEL RISULTATO. Però un gran giramento di balle, questo sì.

E' giusto proseguire con Luigienrico. Ma è giusto che la società chieda maggiore concretezza. c***o, siamo la Roma!

Malgrado sia totalmente d'accordo con te, sulla grandezza e l'importanza del capitano, dobbiamo anche entrare nell'ordine d'idee che che questo cordone ombelicale va in qualche maniera tagliato... e ho anche il sospetto che la società e lui abbiano già le forbici in mano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 12:28

Secondo me, il titolo del topic è sbagliato, io personalmente e, sicuramente anche altri, mi aspettavo una partita così, e ce ne saranno altre. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, ma l'anno scorso abbiamo fatto fatica a centrare l'Europa League. Decidiamoci, mai schiavi del risultato o mai schiavi del risultato tranne se si perde. Questa squadra, a prescindere da dove finirà in classifica sta "imparando" un gioco e i giocatori stessi sono in buona parte campioni che nel giro di un paio d'anni esploderanno del tutto. Pazienza, ci vuole pazienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da animaletto Sab 26 Nov 2011 - 12:33

17062001 ha scritto:
Malgrado sia totalmente d'accordo con te, sulla grandezza e l'importanza del capitano, dobbiamo anche entrare nell'ordine d'idee che che questo cordone ombelicale va in qualche maniera tagliato... e ho anche il sospetto che la società e lui abbiano già le forbici in mano

Temo anch'io che Totti sia già considerato il passato. E, infatti, se fossi in lui a gennaio me ne andrei. Così chiude la carriera alla grande.

Il problema è che, perso Totti, non abbiamo nessun Tottino. O meglio, i potenziali Tottini (Bojan, Lamela, Pjanic) devono mangiare ancora tanta amatriciana per diventare dei Tottini. Ad oggi sono solo dei puledrini.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 12:36

Totti, prima dell'infortunio, ha fatto vedere che da trequartista ancora ne ha. Deve rimanere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da animaletto Sab 26 Nov 2011 - 12:42

quattrotretre ha scritto:Secondo me, il titolo del topic è sbagliato, io personalmente e, sicuramente anche altri, mi aspettavo una partita così, e ce ne saranno altre. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, ma l'anno scorso abbiamo fatto fatica a centrare l'Europa League. Decidiamoci, mai schiavi del risultato o mai schiavi del risultato tranne se si perde. Questa squadra, a prescindere da dove finirà in classifica sta "imparando" un gioco e i giocatori stessi sono in buona parte campioni che nel giro di un paio d'anni esploderanno del tutto. Pazienza, ci vuole pazienza.

Ritorno alla realtà, perché, dopo qualche buona vittoria, ci aspettavamo un passo avanti. Invece siamo tornati indietro. Il rischio è di essere molto "cattivi" con squadre come il Lecce (che, poi, un altro pò e va a pareggiare) e di essere mamalucchi non appena c'è un avversario più forte. Questo è un problema, ma sarà un problema anche in futuro.

Anch'io sono d'accordo ad avere pazienza. Però mi chiedo: se non andiamo in EL, cosa in questo momento altamente probabile, cambiano i programmi? Parliamo di americani, gente che è venuta a fare soldi.Non vorrei vedere qualche gioiellino ceduto l'anno prossimo, per motivi di bilancio e perché altrove giocano le coppe. Per cui, ok la pazienza, però LE si dia una mossa. Perché non vorrei finissimo cornuti e mazziati.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 12:57

animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:
Malgrado sia totalmente d'accordo con te, sulla grandezza e l'importanza del capitano, dobbiamo anche entrare nell'ordine d'idee che che questo cordone ombelicale va in qualche maniera tagliato... e ho anche il sospetto che la società e lui abbiano già le forbici in mano

Temo anch'io che Totti sia già considerato il passato. E, infatti, se fossi in lui a gennaio me ne andrei. Così chiude la carriera alla grande.

Il problema è che, perso Totti, non abbiamo nessun Tottino. O meglio, i potenziali Tottini (Bojan, Lamela, Pjanic) devono mangiare ancora tanta amatriciana per diventare dei Tottini. Ad oggi sono solo dei puledrini.

OH OH OH... non esagerare. La sua carriera la finisce QUA gloriosamente... lui è già tutto e più di tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 13:00

Credo che gli americani stessi abbiano messo in preventivo tutte le incognite che possono venire da questa prima stagione, le certezze sono poche, ma che il tasso di qualità dei singoli sia altissimo e in crescita è un dato indiscutibile. Io resto fiducioso per quest'anno, ma non vedo l'ora che i frutti siano maturi al punto giusto. Allora ci divertiremo ala grande, se noi tifosi siamo pazienti e ben disposti, qualche soddisfazione riusciremo a coglierla anche quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 26 Nov 2011 - 13:00

Totti va inquadrato nella sua dimensione attuale di grande campione al termine della carriera in quanto tale non si può pretendere troppo: qualche grande giocata qualche partita ad alto livello ma non si può più pretendere ne continuità ne che sia lui a trascinare la squadra ne che con lui si vinca chissà che cosa e senza no, perchè significa essere completamente fuori strada.
E' LA SQUADRA CHE DEVE CRESCERE sono i nuovi e giovani che devono dare il cambio di marcia con più cattiveria con più applicazione agli schemi con meno errori e lavorando ancora molto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 13:21

Hai ragione sul fatto che Totti va inquadrato nella sua dimensione attuale, ma non credo che questa dimensione sia così prossima al tramonto. Col tempo, le prime doti fisiche che si perdono sono relative ad una certa esplosività muscolare, mentre quelle "polmonari" (chiamiamole così) hanno maggiore longevità. Totti messo sulla trequarti deve combattere meno per ricevere palla e poi si sa, i suoi piedi sono poesia e la sua capacità di vedere il gioco, leggenda. Sono sicuro che, se non si lascerà distrarre dall'ansia del gol, può ancora regalarci un paio d'anni di stupefacenti intuizioni ed immensa classe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 13:48

animaletto ha scritto:La cosa che più mi ha fatto inca**are ieri è stato l'atteggiamento da provinciale contro una provinciale...che ragiona in grande.

L'Udinese ha tenuto il campo, aspettando la minchiata di qualche difensore romanista. Minchiata che è prontamente arrivata. E a quel punto, buonanotte, si chiude il sipario.

Ciò che preoccupa è la mancanza di concretezza contro le grandi. La Roma di Ranieri (o di Spalletti) era capace di vincere contro tutti (e, altrettanto, di perdere contro tutti). Questa Roma sembra assolutamente spuntata quando c'è un avversario più forte di lei. Non so se sia un retaggio di cultura calcistica spagnola, dove si gioca sempre per imporre il proprio gioco all'avversario e, infatti, Real Madrid e Barcellona chiudono a 100 punti il campionato. Però qui siamo in Italia e ogni tanto vorremmo avere il piacere di inchiappettare, invece che essere sempre inchiappettati.

Turn over. Ad oggi è deleterio. Ieri scarsissimo Greco. Altrettanto scarso Taddei a destra. Ancora più scarso Angel. Bisogna cominciare a dare una fisionomia alla squadra. Questa rotazione continua porta solo caos.

Il mio timore si sta avverando. Senza Totti la Roma sta tornando ad essere la rometta. Non c'è nessuno lì davanti che valga un dito del piede di Francesco. Spero che chi lo criticava lo scorso anno faccia una preghierina e accenda un cero ( Very Happy ), e speriamo che Totti si conservi a lungo. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, senza Totti facciamo fatica a conquistare un posto in EL.

MAI SCHIAVI DEL RISULTATO. Però un gran giramento di balle, questo sì.

E' giusto proseguire con Luigienrico. Ma è giusto che la società chieda maggiore concretezza. c***o, siamo la Roma!

secondo me con Totti in campo la squadra ha comunque più fiducia nei suoi mezzi ed in ogni caso lui è il leader carismatico, gli avversari lo temono e lo soffrono. Quando lui non c'è bisogna che sia qualcun altro a trascinare la squadra, ci vuole un leader

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 13:49

quattrotretre ha scritto:Secondo me, il titolo del topic è sbagliato, io personalmente e, sicuramente anche altri, mi aspettavo una partita così, e ce ne saranno altre. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, ma l'anno scorso abbiamo fatto fatica a centrare l'Europa League. Decidiamoci, mai schiavi del risultato o mai schiavi del risultato tranne se si perde. Questa squadra, a prescindere da dove finirà in classifica sta "imparando" un gioco e i giocatori stessi sono in buona parte campioni che nel giro di un paio d'anni esploderanno del tutto. Pazienza, ci vuole pazienza.

Quoto soprattutto le frasi in grassetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Polly Sab 26 Nov 2011 - 14:38

Il Capitano avrà bisogno di tempo per riprendere il ritmo partita, lo abbiamo visto nello scampolo che ha giocato la scorsa partita. Che si aspettavano dalla partita con l'Udinese non l'ho capito, a casa loro, poi. L'Udinese ha fatto il suo solito gioco, nulla di nuovo sotto il sole, la partita poteva finire tranquillamente con un pareggio, oppure, se fosse entrata la palla a Lamela, Osvaldo o Pjanic, magari si vinceva. Nonostante molti giocatori abbiano giocato su livelli inferiori rispetto a domenica.
Io, personalmente, se fossimo tornati con un punticino da Udine, sarei stata soddisfatta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 14:39

Un punto ce lo meritavamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 26 Nov 2011 - 14:45

polly ha scritto:Il Capitano avrà bisogno di tempo per riprendere il ritmo partita, lo abbiamo visto nello scampolo che ha giocato la scorsa partita. Che si aspettavano dalla partita con l'Udinese non l'ho capito, a casa loro, poi. L'Udinese ha fatto il suo solito gioco, nulla di nuovo sotto il sole, la partita poteva finire tranquillamente con un pareggio, oppure, se fosse entrata la palla a Lamela, Osvaldo o Pjanic, magari si vinceva. Nonostante molti giocatori abbiano giocato su livelli inferiori rispetto a domenica.
Io, personalmente, se fossimo tornati con un punticino da Udine, sarei stata soddisfatta.

Personalmente ho visto un brutto primo tempo in cui non riuscivamo a fare 4 passaggi di fila, continuamente pressati i ns difensori poco aiutati dal centrocampo. Prestazioni di greco e pjanic molto insufficienti (il primo in particolare avrà perso 4-5 palloni a centrocampo dando vita a contropiedi udinesi molto pericolosi).Gago impalpabile cosiccole Lamela anche lui spesso anticipato, luis angel molto timoroso ma evidentemente sulla sua fascia basta e l'altro lo hanno spesso messo in difficoltà. Bene Juan e stek sul tiro ravvicinato nel sec tempo ma troppo troppo poco.
bojan andava messo prima del gol loro almeno ha dato un po' di brio all'attacco.

Se andiamo a guardare le palle gol loro hanno segnato a 7 minuti dalla fine con un lancio lungo in cui kjar s'è pure fatto male, poi il secondo gol l'abbiamo preso ormai tt avanti, ma episodi a parte,la roma di ieri sera almeno per la prima ora non mi ha convinto.

sconfitta tutto sommato meritata contro un'ottima squadra che corre e pressa tanto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 26 Nov 2011 - 14:48

Ehm, dimenticavo di citare l' "EROE" derossi piu' impalpabile del solito...ma evidentemente non c'è, alla faccia di chi lo difende anche di fronte a partite assolutamente anonime come ieri sera. Ha fatto un tiro, per il resto se faceva il guardalinee l'avremmo notato allo stesso modo.

Ed ha pure il coraggio di chiedere piu' soldi... ma sai quanti calci nel CUL !!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Polly Sab 26 Nov 2011 - 15:45

Non è vero Ale che ieri ha fatto schifo, è che gioca più vicino alla difesa, ha fatto diversi interventi buoni proprio a supporto dei suoi compagni di reparto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 26 Nov 2011 - 15:53

io non ho detto che ha fatto schifo, ma che è impalpabile... sinceramente se una squadra non gira non è colpa mai solo di un elemento sia chiaro, ma derossi continua a chiedere senza dare, questo e' un fatto.
Gioca vicino la difesa? Bene, peccato che ci infilavano spesso e volentieri quindi il suo filtro non l'ho visto.

Da uno che prende comunque molti piu' soldi del resto dei giocatori mi aspetterei molto di piu', ma tolto un paio forse 3 partite ad inizio campionato non mi sembra abbia dato nessun apporto particolare (come ormai accade da 3 anni...).Responsabilità zero.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Nov 2011 - 17:50

quattrotretre ha scritto:Secondo me, il titolo del topic è sbagliato, io personalmente e, sicuramente anche altri, mi aspettavo una partita così, e ce ne saranno altre. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, ma l'anno scorso abbiamo fatto fatica a centrare l'Europa League. Decidiamoci, mai schiavi del risultato o mai schiavi del risultato tranne se si perde. Questa squadra, a prescindere da dove finirà in classifica sta "imparando" un gioco e i giocatori stessi sono in buona parte campioni che nel giro di un paio d'anni esploderanno del tutto. Pazienza, ci vuole pazienza.

il totti con cui lottavamo per gli scudetti e il totti di oggi ma anche dell'anno scorso non sono nemmeno lontanamente parenti.
postiamo paziena e speriamo nel miracolo

per me il problema è che siamo scarsi in difesa,insomma ogni volta che hanno la palla gli altri che si chiamino Milan o,aspide bratislava c'è da tremare.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 26 Nov 2011 - 19:01

quattrotretre ha scritto:Secondo me, il titolo del topic è sbagliato, io personalmente e, sicuramente anche altri, mi aspettavo una partita così, e ce ne saranno altre. Con Totti ci giocavamo gli scudetti, ma l'anno scorso abbiamo fatto fatica a centrare l'Europa League. Decidiamoci, mai schiavi del risultato o mai schiavi del risultato tranne se si perde. Questa squadra, a prescindere da dove finirà in classifica sta "imparando" un gioco e i giocatori stessi sono in buona parte campioni che nel giro di un paio d'anni esploderanno del tutto. Pazienza, ci vuole pazienza.

nonostante la sconfitta penso che tu abbia ragione ed anch'io la penso così... sperare in risultati megacazzuti dopo qualche mese non era logico (neanche impossibile se vogliamo dirla tutta...), ma gli errori difensivi sono marchiani ne abbiamo visti parecchi e secondo me mancano ancora i meccanismi tra centrocampo e difesa... un esempio: ieri sera udinese molto pressing noi dalla difesa lanciavamo in profondità scavalcando puntualmente il centrocampo. Domanda? Ma non potevano arretrare andandosi a prendere la palla pjanic e greco od in parte lo stesso lamela?
Derossi impalpabile mai un'accellerazione che permetta di tagliare il centrocampo avversario! Con la staticità il gioco di enrique non lo fai nemmeno se hai i piedi di platino.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da animaletto Sab 26 Nov 2011 - 19:40

Oggi ho scoperto che divento papà di un animalettino, per cui va bene così.

Un tifoso in più della Roma pronto a gioire e soffrire per questi magici colori.

bandiera grande bandiera grande bandiera grande
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da animaletto Sab 26 Nov 2011 - 19:42

O sarà un'animalettina?

bandiera grande bandiera grande bandiera grande
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 19:49

buona fortuna di cuore!!!!AUGURI

APRI UN POST APPOSITO DI MODO CHE TUTTI POSSANO FARTI GLI AUGURI lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da andrea Sab 26 Nov 2011 - 19:59

evvai auguri papino bandiera grande bandiera grande
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Nov 2011 - 20:02

notti insonni,sabato sera rovinati,vomiti,diarree 1°2°3°4°5°6°malattia...RIBADISCO GLI "AUGURI" lol! io oramai sono quasi fuori cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà. Empty Re: Dopo Udine. Ovvero il ritorno alla realtà.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.