La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

3 partecipanti

Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Max_asr Mer 6 Mag 2009 - 22:47

Mamma mia ragazzi che partita...il Chelsea che va in vantaggio al 9' del primo tempo, gli viene negato un rigore netto (viene assegnata solo una punizione dal limite), altri 2 tocchi di mano di cui almeno 1 era secondo me rigore, e il Barça che pareggia al 94' portandosi a casa la qualificazione...
Beh non so voi ma io sono stracontento!! haha haha haha haha

Vamos Barça!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gol


Ultima modifica di Max_asr il Mer 6 Mag 2009 - 22:58 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mag 2009 - 22:52

..............................MA CHE PERSONALITA' e GRINTA il GRANDE BARSA DEL IMMENSO PEP GUARDIOLA in dieci contro undici fuori casa possesso palla e il chelsea a divendersi in 11..................penso che si e' qualificata la squadra piu forte del MONDO quest'anno.....ed e' giusto cosi il chelsea a fatto catenaccio x 180 minuti...........
FORZA BARCELONA E MAGARI UNSALTO ROMA LO FACCIO......................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Max_asr Mer 6 Mag 2009 - 23:00

Si, pero' il Barça non è che abbia fatto questa gran partita...anzi, ha fatto un solo tiro in porta (che poi è il gol di Iniesta...). Gli ultimi minuti era pure normale che attaccassero come degli addannati anche se erano in 10, ma io dico che se non c'era Messi, col cavolo che la vincevano la partita...
Stasera non mi sono piaciuti molto come gioco, ma l'importante è il risultato...
...E adesso la coppa qui a Roma da alzare in faccia a quegli altri inglesini!!!! Twisted Evil

______________________________________________________
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mag 2009 - 23:05

Max_asr ha scritto:Si, pero' il Barça non è che abbia fatto questa gran partita...anzi, ha fatto un solo tiro in porta (che poi è il gol di Iniesta...). Gli ultimi minuti era pure normale che attaccassero come degli addannati anche se erano in 10, ma io dico che se non c'era Messi, col cavolo che la vincevano la partita...
Stasera non mi sono piaciuti molto come gioco, ma l'importante è il risultato...
...E adesso la coppa qui a Roma da alzare in faccia a quegli altri inglesini!!!! Twisted Evil

SI HO CAPITO MA QUESTI SI SON DIVESI X 180 MINUTI.............sul 1 0 in 10 contro 11 se sei una grande squadra la chiudi la partita non ti fai schiacciare in casa in semifinale.......................


ORA FORZA BARCELLONA TUTTA LA VITA...........................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Max_asr Mer 6 Mag 2009 - 23:07

Si sono d'accordo, pero' se il Chelsea avesse avuto solo un pizzico di fortuna in piu' (ma anche se gli avessero dato quei 2 rigori NETTI), la cosa sarebbe stata moooolto piu' difficile...
Vabbe, ma che ce frega! haha
FORZA BARCA E FORZA ROMA

______________________________________________________
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Framusician Gio 7 Mag 2009 - 0:05

Forza le squadre che giocano bene...
e abbasso gli inglesi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Max_asr Gio 7 Mag 2009 - 0:08

Cmq, a proposito della finale di Roma, io penso che il Barça avra' un sostegno in piu' dagli spalti: quello dei (seppur pochi) tifosi romanisti, o cmq degli italiani (anche gli interisti mi sa hanno qualche rancore nei confonti dei Reds...) che avevano gia' preventivamente acquistato il biglietto, e secondo me, anche se non c'è la Roma in finale, vale veramente la pena di andare allo stadio...

______________________________________________________
Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mag 2009 - 8:30

Beh va dato merito al Barca di non avere mai mollato fino alla fine e rimproverare il Chelsea perchè non ha chiuso prima la partita, anche se almeno un rigore c'era di sicuro...

Va anche detto che però il Chelsea ha trovato il goal su una magia di Essien, altrimenti non so come avrebbe giocato l'intera partita...le occasioni le ha avute perchè il Barca si spingeva in avanti alla ricerca del pareggio e loro giocavano in contropiede...

Il Barca ha faticato perchè gli inglesi avevano predisposto, come all'andata, un doppio muro difensivo e quindi ci andavano sempre a sbattere contro. In ogni caso penso che nell'arco dei 180' la qualificazione sia meritata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mag 2009 - 16:30

io vorrei vedere cosa direste se al posto del Chelsea ci fosse stata la Roma...partita scippata, scandalo, complotto e roba varia. La verità è che Hiddink ha trovato il modo di far tirare in porta due volte in 180 minuti una squadra che ha fatto 144 gol in stagione. Chiamatelo catenaccio o come volete, ma nei 180 minuti il Chelsea ha avuto 7/8 palle gol più 2/3 falli da rigore non fischiato, il Barca ha tirato in porta due volte e ha avuto un'espulsione ingiusta.
onore al Barca (che tiferò in finale) per la personalità e per il gioco espresso, perché ci ha creduto fino alla fine anche in dieci (e cosa doveva fare arrendersi?) ma Chelsea fortissimo e sfortunatissimo e grandissimo Hiddink.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mag 2009 - 17:41

No bardamu stavolta mi trovi in disaccordo...io non ho visto bene la partita d'andata, ma mi ricordo una supremazia a dir poco schiacciante del Barca, il Chelsea mi sembra avesse creato una sola occasione nitida con Drogba...nella partita di ieri, a parte il goal di Essien, mi ricordo una parata d'istinto su punizione di Drogba e un'altra occasione fallita sempre da Drogba, ma non ricordo 7/8 palle goal nitide (forse mi sbaglio). Concordo sui rigori (almeno 2) non dati. Però c'è da dire che senza l'invenzione di Essien la partita sarebbe finita come all'andata, cioè 70% di possesso palla del Barca che poi s'infrange sul muro Chelsea, che a sua volta avrebbe giocato di rimessa trovando però meno spazi perchè il Barca non avrebbe avuto la smania di dover pareggiare a tutti i costi.
Cmq rendo anch'io onore al Chelsea e soprattutto a Hiddink perchè è riuscito a imbrigliare bene la manovra degli spagnoli e ha dato dimostrazione che se vuoi uscire con le ossa meno rotte possibili contro il Barcellona devi giocare in quel modo.

Adesso vediamo se anche Sir Alex Ferguson sarà della stessa pasta del collega Hiddink...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mag 2009 - 18:05

come bardamu.HIDDINK è VERAMENTE BRAVO...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mag 2009 - 18:33

ho visto sia l'andata che il ritorno e x come la penso io il chelsea a pensato solo a limitare i danni si sono difes sempre in 11 e non e' che biasimo hidding ma questo e' l'unico modo x non prendere una scoppolata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa Empty Re: Chelsea - Barça: che partitaaaaaaaaaaa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.