La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

5 partecipanti

Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Polly Lun 28 Nov 2011 - 11:47

Lucho, tentazione De Rossi centrale


(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) Una smagliatura profonda, nello stesso muscolo attaccato nel derby. Continua il periodo dannato di Simon Kjaer. La diagnosi della risonanza magnetica è una sentenza che lo condanna a un autunno da spettatore: lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Un problema che richiede almeno 5-6 settimane di stop.
CI RISIAMO -Kjaer si è bloccato mentre correva dietro a Di Natale, nell’occasione che ha mandato a terra la Roma. E forse, rimpianto dei rimpianti, se non si fosse stirato sarebbe riuscito a evitare il gol dell’Udinese. L’infortunio è capitato in un punto leggermente diverso rispetto al precedente. Ma in pratica si tratta di una ricaduta. Arrivederci al 2012. E’ un caso sfortunato o sono davvero così stressanti gli allenamenti di Luis Enrique?
DE ROSSI - Ma non è da escludere un’ulteriore possibilità: De Rossi arretrato, difensore puro. Non è una novità assoluta per la sua carriera, né può sorprendere più di tanto l’idea. Nel Barcellona, tanto per citare una squadra a caso, un mediano come Mascherano gioca da tempo come centrale difensivo. Lo spostamento di De Rossi consentirebbe a Luis Enrique di avere più agilità nell’impostazione dell’azione, uno dei presupposti base di un efficace possesso palla.
EMERGENZA - Ma le difficoltà della difesa, perforata soprattutto nei secondi tempi delle partite, non si limitano alla zona centrale. Pure sugli esterni c’è carenza di giocatori e di affidabilità. Rosi anche ieri non si è potuto allenare per i dolori alla caviglia - di nuovo, risalgono al derby - e non ha certezze sul recupero in vista della trasferta di Firenze. A sinistra invece Josè Angel ha confermato di non essere ancora pronto per il calcio italiano. E’ probabile che Luis Enrique stavolta non inventi nulla: Taddei a sinistra, scelta funzionale contro Novara e Lecce, e uno tra Cassetti e Perrotta, che nelle ultime tre partite ha giocato rispettivamente 3, 9 e 4 minuti, sulla destra. Meglio andare sul sicuro: ormai il campionato non lascia più tempo e spazio agli esperimenti.



Ormai nulla ci può stupire.... What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 11:57

Ci sta DDR centrale, visto che Juan (il più pericoloso in attacco venerdì sera), giocherà al posto di Osvaldo affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 12:01

Se Heinze e Juan stanno bene, devono giocare loro come centrali difensivi, non è il momento di sperimentare niente.

Cassetti a destra e Taddei a sx

In pratica una difesa da brividi, speriamo che Jovetic non rientri proprio domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Polly Lun 28 Nov 2011 - 12:18

17062001 ha scritto:Ci sta DDR centrale, visto che Juan (il più pericoloso in attacco venerdì sera), giocherà al posto di Osvaldo affraid affraid affraid

Fa la spiritosa, te.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
A me, a mente fredda, sta facendo girare parecchio il fango che stanno gettando addosso ad Osvaldo.
Nonostante le mie perplessità sulla cifra pagata per acquistarlo, nonostante nelle prime partite non mi avesse entusiasmato, sono riuscita ad apprezzare col tempo non solo i goal, ma anche il fatto che giochi per la squadra. A differenza di qualcun altro. Non mi voglio mettere a fare polemiche sterili contro nessuno, ma io uno come lui me lo tengo bello stretto, come Pjanic, che pure ha avuto un calo ad Udine, e ci metto anche Gago.
Per Kjaer mi dispiace un sacco che non riesca a trovare il bandolo della matassa, e che sia arrivato l'ennesimo infortunio.

P.S. Lo metto pure nell'avatar, perché in troppi hanno la memoria corta, io no!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da andrea Lun 28 Nov 2011 - 12:48

giova77 ha scritto:Se Heinze e Juan stanno bene, devono giocare loro come centrali difensivi, non è il momento di sperimentare niente.

Cassetti a destra e Taddei a sx

In pratica una difesa da brividi, speriamo che Jovetic non rientri proprio domenica



quoto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 12:52

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Ci sta DDR centrale, visto che Juan (il più pericoloso in attacco venerdì sera), giocherà al posto di Osvaldo affraid affraid affraid

Fa la spiritosa, te.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
A me, a mente fredda, sta facendo girare parecchio il fango che stanno gettando addosso ad Osvaldo.
Nonostante le mie perplessità sulla cifra pagata per acquistarlo, nonostante nelle prime partite non mi avesse entusiasmato, sono riuscita ad apprezzare col tempo non solo i goal, ma anche il fatto che giochi per la squadra. A differenza di qualcun altro. Non mi voglio mettere a fare polemiche sterili contro nessuno, ma io uno come lui me lo tengo bello stretto, come Pjanic, che pure ha avuto un calo ad Udine, e ci metto anche Gago.
Per Kjaer mi dispiace un sacco che non riesca a trovare il bandolo della matassa, e che sia arrivato l'ennesimo infortunio.

P.S. Lo metto pure nell'avatar, perché in troppi hanno la memoria corta, io no!

Ci faccio la spiritosa proprio perchè per me è già acqua passata... se loro due hanno già fatto pace e superato la cosa, perchè noi dobbiamo stare ancora a rimuginare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 13:25


ha scritto:
ha scritto:Se Heinze e Juan stanno bene, devono giocare loro come centrali difensivi, non è il momento di sperimentare niente.

Cassetti a destra e Taddei a sx

In pratica una difesa da brividi, speriamo che Jovetic non rientri proprio domenica



quoto


quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 14:20

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Ci sta DDR centrale, visto che Juan (il più pericoloso in attacco venerdì sera), giocherà al posto di Osvaldo affraid affraid affraid

Fa la spiritosa, te.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
A me, a mente fredda, sta facendo girare parecchio il fango che stanno gettando addosso ad Osvaldo.
Nonostante le mie perplessità sulla cifra pagata per acquistarlo, nonostante nelle prime partite non mi avesse entusiasmato, sono riuscita ad apprezzare col tempo non solo i goal, ma anche il fatto che giochi per la squadra. A differenza di qualcun altro. Non mi voglio mettere a fare polemiche sterili contro nessuno, ma io uno come lui me lo tengo bello stretto, come Pjanic, che pure ha avuto un calo ad Udine, e ci metto anche Gago.
Per Kjaer mi dispiace un sacco che non riesca a trovare il bandolo della matassa, e che sia arrivato l'ennesimo infortunio.

P.S. Lo metto pure nell'avatar, perché in troppi hanno la memoria corta, io no!

Ci faccio la spiritosa proprio perchè per me è già acqua passata... se loro due hanno già fatto pace e superato la cosa, perchè noi dobbiamo stare ancora a rimuginare...

perchè hanno dovuto (la società o chi per loro intendo) sventolare tutto ai 4 venti, senza curarlo internamente. Ora il tifoso può essere più o meno d'accordo sull'accaduto, ma ormai è sulla bocca di tutti, così aumenta anche la pressione su tutta la squadra.
E vorrei ricordare che domenica si va a Firenze contro una delusa ed inca**ata, non sarà una gita di piacere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Polly Lun 28 Nov 2011 - 14:21

Per noi non è mai una gita di piacere, Gio No No

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 14:26

Si però potremmo andare a giocare con qualche pensiero in meno...qui abbiamo:
- sconfitta di Udine
- critica contro LE
- infortuni vari
- problema del centrale difensivo
- IN PIU' UN GIOCATORI FUORI ROSA PER PROBLEMI DISCIPLINARI

Sono un po' troppi tutti insieme...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da ASRGABRI Lun 28 Nov 2011 - 17:13

giova77 ha scritto:Se Heinze e Juan stanno bene, devono giocare loro come centrali difensivi, non è il momento di sperimentare niente.

Cassetti a destra e Taddei a sx

In pratica una difesa da brividi, speriamo che Jovetic non rientri proprio domenica
E' la migliore difesa possibile,l'unico difetto è che entrambi centrali non sono velocissimi.
Figuriamoci se fa giocare Cassetti a dx nel suo ruolo,ci metterà Perrotta o è capace di riesumare Cicinho.
Angel,voluto da lui,non sa difendere,all'inizio almeno attaccava ora non fa più neanche quello,al suo posto non sfigurebbe neanche Antunes almeno un pò di spinta la darebbe.
E' capace di inventarsi Barusso centrale fino a gennaio
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Nov 2011 - 17:34

Il problema è l'estrema lentezza della coppia Juan-Heinze, se te la puoi cavare contro Gilardino e Jovetic che non sono due fulmini, sono già preoccupato quando dovremo affrontare giocatori veloci come Vucinic o Lavezzi.

J.Angel per ora è una grandissima delusione, non mi aspettavo certo il nuovo Maicon o Dani Alves, però vedo che peggiora sempre più, non sa proprio dove stare, dietro non ne azzecca una e non segue nemmeno la linea difensiva quando sale per il fuorigioco, davanti non spinge più.

Se la difesa era uno dei nostri problemi principali, non oso pensare come ci si può saltare fuori ora senza uomini e con giocatori fuori ruolo e fuori forma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Nov 2011 - 18:07

17062001 ha scritto:Ci sta DDR centrale, visto che Juan (il più pericoloso in attacco venerdì sera), giocherà al posto di Osvaldo affraid affraid affraid

guarda che al posto di osvaldo gioca stekelemburg INFORMATI Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da animaletto Mar 29 Nov 2011 - 8:56

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:Ci sta DDR centrale, visto che Juan (il più pericoloso in attacco venerdì sera), giocherà al posto di Osvaldo affraid affraid affraid

guarda che al posto di osvaldo gioca stekelemburg INFORMATI Very Happy

Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE? Empty Re: DE ROSSI CENTRALE A FIRENZE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.