La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Bei capelli complimentoni - Pagina 7 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bei capelli complimentoni

+3
Framusician
Cerezo74
Polly
7 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Polly Gio 1 Dic 2011 - 1:15

Però a qualcuno i capelloni donavano, pensa alla zazzera del Sic Crying or Very sad

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 1:22

polly ha scritto:Però a qualcuno i capelloni donavano, pensa alla zazzera del Sic Crying or Very sad

A me stava sulle palle anche per quello, all'inizio pensavo fosse un comico che interpretava Valentino Rossi. Prima che qualcuno fraintenda, sono molto dispiaciuto per la sua morte. Tutti dicono che fosse un bravo ragazzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Polly Gio 1 Dic 2011 - 1:27

No, Marco non lo prendeva per niente in giro, erano molto amici. Aveva del talento e purtroppo non ne ha potuto dare dimostrazione, un vero peccato. E a parte questo, una vita spezzata così giovane lascia l'amaro in bocca.

P.S. A me faceva impazzire quella sua zazzerona e la sua voce così particolare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 1:29

polly ha scritto:

P.S. A me faceva impazzire quella sua zazzerona e la sua voce così particolare.

Io le trovavo insopportabili.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Polly Gio 1 Dic 2011 - 1:36

Punti di vista. O forse invidia, Yul? Suspect

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 1:39

polly ha scritto:Punti di vista. O forse invidia, Yul? Suspect

Nessuna invidia e nessun Yul.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Polly Gio 1 Dic 2011 - 1:45

A lui piacevano così, e forse erano pure un portafortuna, chissa'....
Comunque, il mondo è bello perché vario....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Cerezo74 Gio 1 Dic 2011 - 20:44

giagia ha scritto:perchè sviate il discorso? vorrei cortesemente un commento di chi mi ha offesa quando io dicevo che Menez era sfaticato,grazie. (a quanto pare non solo Roma è piena di scemi,oppure tra Roma e Parigi compresi i calciatori cel'abbiamo tutti con lui).

detto questo mi astengo da ulteriori commenti.

P.S. prima che qualcuno fraitenda,quelli che l'hanno preso a selciate rimangono degli imbecilli.


ma va la
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 21:02

a fare che Suspect ??????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 21:43

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:

quindi tirando le somme.....circa 50.000 tifosi della Roma (mi tengo stretta),diciamo altrettanti del psg e tutti i calciatori della squadra,Ranieri,Montella,tutti i giocatori della Roma della scorsa stagione che lo hanno ripreso piu volte,tutta la società di Trigoria e io siamo tutti scemi e non capiamo niente. tu e un altra decina (mi allargo) di persone che ho letto qua e la siete tutti intelligenti e capite tutto.
fossi in te comprerei la Roma,con l'intelligenza che hai faresti miracoli.

poi,Totti ha avuto un periodo di fancazzismo ed è stato martellato,ma in tutti questi anni di Roma credo che gli si puo anche perdonare. Merdez ha avuto si e no un paio di mesi totali di brillantezza poi nada,non gli si puo perdonare. ti prego in futuro di non accostare più i due nomi,grazie.

comunque non te la presdere dai,visto che i fatti mi danno ragione la prendo solo come una piccola soddisfazione,sai di quelle che per cinque minuti ti fanno sorridere.

Intanto, quando ho detto che gli scemi sono ovunque, intendevo dire che ne' a Roma ne' a Parigi ci siano più scemi che altrove, quindi, lascia stare i discorsi sull'intelligenza. Poi, i numeri che citi li hai presi da un censimento? E dove hai letto che "tutti i calciatori della squadra,Ranieri,Montella,tutti i giocatori della Roma della scorsa stagione lo hanno ripreso piu volte e tutta la società di Trigoria"? Ora, se tu hai un'opinione, buon per te, ma non argomentarla con chiacchiere e numeri che sono solo nella tua testa. I fatti dicono che il PSG dopo tanti anni può seriamente aspirare a vincere il titolo, questi sono i fatti, non quelli che citi tu e attraverso i quali t'inventi d'avere ragione. Poi, se ti serve crederci per poter sorridere per cinque minuti, allora credi pure tutto ciò che vuoi.

beh,sulle "riprese" ha ragione,lo scorso anno Totti e company hanno discusso spesso con lui su questa cosa (almeno sui giornali era scritto così),ora anche i compagni del psg lo fanno,credo che un po di verità sulla svogliatezza del vostro gioiellino ci sia.
Lucià,me sa che stavolta devi abbozzà Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 21:52

Secondo me, non è così, e poi le fonti quali sarebbero? Dove sono le dichiarazioni dei suoi compagni. E poi, siamo onesti, ma quando mai un giocatore chiederebbe ad un avversario "Perchè non corri?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 21:59

P ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:

quindi tirando le somme.....circa 50.000 tifosi della Roma (mi tengo stretta),diciamo altrettanti del psg e tutti i calciatori della squadra,Ranieri,Montella,tutti i giocatori della Roma della scorsa stagione che lo hanno ripreso piu volte,tutta la società di Trigoria e io siamo tutti scemi e non capiamo niente. tu e un altra decina (mi allargo) di persone che ho letto qua e la siete tutti intelligenti e capite tutto.
fossi in te comprerei la Roma,con l'intelligenza che hai faresti miracoli.

poi,Totti ha avuto un periodo di fancazzismo ed è stato martellato,ma in tutti questi anni di Roma credo che gli si puo anche perdonare. Merdez ha avuto si e no un paio di mesi totali di brillantezza poi nada,non gli si puo perdonare. ti prego in futuro di non accostare più i due nomi,grazie.

comunque non te la presdere dai,visto che i fatti mi danno ragione la prendo solo come una piccola soddisfazione,sai di quelle che per cinque minuti ti fanno sorridere.

Intanto, quando ho detto che gli scemi sono ovunque, intendevo dire che ne' a Roma ne' a Parigi ci siano più scemi che altrove, quindi, lascia stare i discorsi sull'intelligenza. Poi, i numeri che citi li hai presi da un censimento? E dove hai letto che "tutti i calciatori della squadra,Ranieri,Montella,tutti i giocatori della Roma della scorsa stagione lo hanno ripreso piu volte e tutta la società di Trigoria"? Ora, se tu hai un'opinione, buon per te, ma non argomentarla con chiacchiere e numeri che sono solo nella tua testa. I fatti dicono che il PSG dopo tanti anni può seriamente aspirare a vincere il titolo, questi sono i fatti, non quelli che citi tu e attraverso i quali t'inventi d'avere ragione. Poi, se ti serve crederci per poter sorridere per cinque minuti, allora credi pure tutto ciò che vuoi.

beh,sulle "riprese" ha ragione,lo scorso anno Totti e company hanno discusso spesso con lui su questa cosa (almeno sui giornali era scritto così),ora anche i compagni del psg lo fanno,credo che un po di verità sulla svogliatezza del vostro gioiellino ci sia.
Lucià,me sa che stavolta devi abbozzà Very Happy

meno male che non l'ho letto solo io il giornale Very Happy

P.S. i numeri non li ho presi da un censimento,lo hai detto tu lo scorso anno che tutta la sud lo fischiava,sono io che ti ho detto che prima dovevi andarci perchè non era la curva intera .do you remember? (quindi 50000 potranno andà professò? o vogliamo cambiare la cifra? al limite vado a contarli)

P.P.S. lui non abbozza,si incazza,quando si incazza significa che rosica del fatto che ha torto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Gio 1 Dic 2011 - 22:12

giagia ha scritto:

meno male che non l'ho letto solo io il giornale Very Happy

P.S. i numeri non li ho presi da un censimento,lo hai detto tu lo scorso anno che tutta la sud lo fischiava,sono io che ti ho detto che prima dovevi andarci perchè non era la curva intera .do you remember? (quindi 50000 potranno andà professò? o vogliamo cambiare la cifra? al limite vado a contarli)

P.P.S. lui non abbozza,si incazza,quando si incazza significa che rosica del fatto che ha torto.

Io non ho letto dichiarazioni dei compagni di Menez, ma di un suo avversario. L'intera curva 50,000? Fatti meglio i calcoli.

P.S. Tu non sei in grado di farmi inca**are, è chiaro che hai bisogno di incrementare il tuo amor proprio, te lo lascio fare se ti fa star meglio. Anzi, lascia perdere la storia dei 50,000, ci credo, infatti l'Olimpico ne contiene 200,000. Giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Polly Gio 1 Dic 2011 - 22:32

Ancora a parlare di un giocatore che non gioca nemmeno più della Roma??
Mamma mia che tigna! Complimenti, io da un bel pezzo mi sarei stancata. O meglio, se dico che di un giocatore non me ne frega niente (ma vale più in generale per una persona) nemmeno perdo il mio tempo a parlarne. Al massimo posso dire che con quei capelli fa ca**re, e poi, ognuno per la sua strada. Ciao belli!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da animaletto Ven 2 Dic 2011 - 11:47

Per me abbiamo fatto un affare a venderlo agli sceicchi a quel prezzo. A proposito, un figurone ieri i parigini.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:40

2-0 e tanti saluti alla competizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:18

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:

meno male che non l'ho letto solo io il giornale Very Happy

P.S. i numeri non li ho presi da un censimento,lo hai detto tu lo scorso anno che tutta la sud lo fischiava,sono io che ti ho detto che prima dovevi andarci perchè non era la curva intera .do you remember? (quindi 50000 potranno andà professò? o vogliamo cambiare la cifra? al limite vado a contarli)

P.P.S. lui non abbozza,si incazza,quando si incazza significa che rosica del fatto che ha torto.

Io non ho letto dichiarazioni dei compagni di Menez, ma di un suo avversario. L'intera curva 50,000? Fatti meglio i calcoli.

P.S. Tu non sei in grado di farmi inca**are, è chiaro che hai bisogno di incrementare il tuo amor proprio, te lo lascio fare se ti fa star meglio. Anzi, lascia perdere la storia dei 50,000, ci credo, infatti l'Olimpico ne contiene 200,000. Giusto?

le curve sono due,mettici qualche persona in tribuna,ho stimato 49582 persone,poi ho arrotondato in eccesso. se vuoi arrotondo in difetto,facciamo 49500 dai,almeno non frigni piu.
però devi aggiungere il cane del poliziotto sotto la tevere che io stessa ho sentito che fischiava e l'uccellino di Del Piero,forse anche Enrico la talpa,ma non sono sicura che cel'avesse con lui.

P.S. ah,nella prima lista ho dimenticato che anche i giornalisti che gli davano 5 in pagella cel'avevano tutti con lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:23

alexmarubium ha scritto:2-0 e tanti saluti alla competizione

mi chiedo come si fa con il piu grande campione del mondo in squadra

Boh Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:27

perchè ti rovini l'esistenza con un mezzo campione affermato What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:38

che significa? scratch

abbi pietà,sono rientrata da poco e ho mangiato un tramezzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:43

sprecare tutti questi elogi per un cosi magnifico giocatore che tanto lustro ci ha dato in questi anni What a Face

ho appena avuto una notizia tragica!!!pensavo che oggi fosse sabato invece NO sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:45

ma lui è meglio di Maradona ai bei tempi,merita almeno il doppio,altro che Totti.

mi spiace per te,ma domani devi lavorare hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:51

sigh sigh sigh mi tocca lavorare e poi appena finito pigliare la mujera e portarla in giro per comprare i regali sigh sigh sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:56

doveri di un marito.

se ti puo consolare domani mi sveglio alle 7,vado a comprare una cosa poi vado a preparare la palestra per i marmocchi e alle 16 avrò la folla di genitori,zie e comari che verranno a vederli sfilare per le cinture nuove nuove (però dopo se magna Very Happy ),quindi domani sarà piu dura per me. anzi,vado a dormire,notte Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 21:57

notte ti seguo Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Framusician Ven 2 Dic 2011 - 23:08

polly ha scritto:A lui piacevano così, e forse erano pure un portafortuna, chissa'....
Comunque, il mondo è bello perché vario....
Beh, fortuna, insomma... poverello.
Io mi domandavo come facessero ad entrare nel casco quei capelli.

I portafortuna per me portano sfiga, quando usavo il corno di corallo regalato da mia madre succedeva di tutto...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bei capelli complimentoni - Pagina 7 Empty Re: Bei capelli complimentoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.