La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

+5
Cerezo74
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011 - 17:35

Roma - Non ha rinnovato il contratto con lo Zenit e agli amici di Roma continua a dire: "serbatemi un posto perchè primo o poi ritorno". Luciano Spalletti potrebbe essere la grande sorpresa del 2012 romanista. Il tecnico toscano sarebbe intenzionato a rientrare nella Capitale. La decisione di non rinnovare con il team di San Pietroburgo rappresenta un indizio importante. Ad attrarlo anche il richiamo della famiglia. Dei due figli in particolare. Entrambi legatissimi ai colori giallorossi. Per loro la Roma è diventata una fede autentica. In più la dirigenza romanista appare meno convinta di Luis Enrique, al quale è stato concesso tempo e denaro. La partita di Firenze costituirà un esame generale sulle capacità del tecnico spagnolo di saper gestire la squadra. Il caso Osvaldo ha lasciato dubbi e interrogativi anche tra i più fedelissimi dell'asturiano. Forse si sarebbe andati anche troppo oltre, decidendo la sospensione dell'attaccante argentino per 10 giorni. Una sconfitta in terra fiorentina potrebbe aprire una crisi profonda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Polly Mer 30 Nov 2011 - 17:42

Scusa, tempo sarebbero quanti mesi? Tre! Per rifondare una squadra?? Ma mi facessero il piacere.
Spalletti se ne può anche andare al diavolo pure lui, per quel che mi riguarda, quello che chiedeva pazienza ai giocatori, che chiedeva sacrifici, e poi se ne andava in Inghilterra in cerca di contratti milionari. A tutto c'è un limite:non approvo minimamente che i giocatori si siano rivoltati contro l'allenatore, tanto da "dimetterli" (ne' Spalletti, ne' Ranieri) ma nemmeno mi piacciono le prese in giro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 30 Nov 2011 - 18:16

Si e' parlato addirittura di un ritorno di capello blea
tra i due preferisco spalletti, ma per me sono tutte calzate!!!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da andrea Mer 30 Nov 2011 - 19:41

spalletti ha gia'dato...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011 - 19:44

Spalletti se n'è andato sputando sul piatto dove aveva mangiato, io non lo voglio più vedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Framusician Mer 30 Nov 2011 - 20:03

Spallucce, si deve dirlo, chiedeva e chiedeva e non gli davano niente...
Un attaccante chiedeva... ed arrivò...
Zamblera! sbam
Vi ricordate, suppongo.


Ultima modifica di Framusician il Mer 30 Nov 2011 - 20:04 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Cerezo74 Mer 30 Nov 2011 - 20:03

niente minestre scaldate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da aleforzaroma Mer 30 Nov 2011 - 20:57

alexmarubium ha scritto:Roma - Non ha rinnovato il contratto con lo Zenit e agli amici di Roma continua a dire: "serbatemi un posto perchè primo o poi ritorno". Luciano Spalletti potrebbe essere la grande sorpresa del 2012 romanista. Il tecnico toscano sarebbe intenzionato a rientrare nella Capitale. La decisione di non rinnovare con il team di San Pietroburgo rappresenta un indizio importante. Ad attrarlo anche il richiamo della famiglia. Dei due figli in particolare. Entrambi legatissimi ai colori giallorossi. Per loro la Roma è diventata una fede autentica. In più la dirigenza romanista appare meno convinta di Luis Enrique, al quale è stato concesso tempo e denaro. La partita di Firenze costituirà un esame generale sulle capacità del tecnico spagnolo di saper gestire la squadra. Il caso Osvaldo ha lasciato dubbi e interrogativi anche tra i più fedelissimi dell'asturiano. Forse si sarebbe andati anche troppo oltre, decidendo la sospensione dell'attaccante argentino per 10 giorni. Una sconfitta in terra fiorentina potrebbe aprire una crisi profonda.

firma pure alex convinto che il "nuovo che avanza" sia spalletti... e' stato il passato non mi interessa che venga a roma soprattutto dopo pochi mesi di lavoro di enrique.
Poi pero' non lamentiamoci quando si dice che a Roma NON C'E' PAZIENZA!!! E' LA PURA E SACROSANTA VERITA'!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Framusician Mer 30 Nov 2011 - 21:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Si e' parlato addirittura di un ritorno di capello blea
tra i due preferisco spalletti, ma per me sono tutte calzate!!!
Sicuro!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da aleforzaroma Mer 30 Nov 2011 - 22:04

ecco mò pure quel pupazzo di capello... chi manca ancora? richiamiamo il tedesco volante? vogliamo rimettere a stipendio anche montella magari... ma visto che ci siamo perchè non organizzare un sit-in di protesta per riavere che so un carlos bianchi?
Ah, naturalmente zeman è sempre alla finestra...

ROB DA FOL!!!!!

m'avete fatto salire l'imminchio isterico, non gioco piu'!!!!
grr

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da asr_92 Mer 30 Nov 2011 - 22:13

Stagione 2005/2006:12° giornata,Roma 18 punti in classifica.
Stagione 2011/2012:13° giornata(12 disputate),Roma 17 punti in classifica.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011 - 22:15

in mezzo???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da aleforzaroma Mer 30 Nov 2011 - 22:15

asr_92 ha scritto:Stagione 2005/2006:12° giornata,Roma 18 punti in classifica.
Stagione 2011/2012:13° giornata(12 disputate),Roma 17 punti in classifica.

...ordunque???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da asr_92 Mer 30 Nov 2011 - 22:18

aleforzaroma ha scritto:
asr_92 ha scritto:Stagione 2005/2006:12° giornata,Roma 18 punti in classifica.
Stagione 2011/2012:13° giornata(12 disputate),Roma 17 punti in classifica.

...ordunque???

Ordunque(che non so cosa significhi ma credo voglia dire "quindi" Very Happy )perchè bisogna cacciare LE se non è stato cacciato Spalletti?per un punto?
Sappiamo tutti cosa ha fatto di buono dopo Spalletti alla Roma,potrebbe farlo anche LE se lo facciamo lavorare no?
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da aleforzaroma Mer 30 Nov 2011 - 22:22

ah bravo... meno male un Romano che non ha la prescia... si dice così vero?

Altresì proseguiamo speranzosi e fiduciosi mio caro lupacchiotto nel sostener il mister ispanico e le sue truppe e vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivar per il ns dolce sollazzo! sgrat (eh, ci vuole!).

Così parlo Ale...


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da asr_92 Mer 30 Nov 2011 - 22:24

aleforzaroma ha scritto:ah bravo... meno male un Romano che non ha la prescia... si dice così vero?

Altresì proseguiamo speranzosi e fiduciosi mio caro lupacchiotto nel sostener il mister ispanico e le sue truppe e vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivar per il ns dolce sollazzo! sgrat (eh, ci vuole!).

Così parlo Ale...


Bravo si dice così!
Sei quasi pronto per poterti infiltrare tra di noi senza essere riconosciuto ed additato come padano! Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Framusician Mer 30 Nov 2011 - 22:29

Spalletti ci faceva divertire e battevamo chiunque, se solo gli avessero dato il centravanti che chiedeva...
Alla fine non ne ha potuto più, ha visto che i dirigenti non lo ascoltavano e si è rotto, diciamo la verità.
Ricordo quelle azioni ubriacanti talmente veloci che bisognava riguardarle al ralenty...
Certo, pensare di richiamarlo est utopia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da aleforzaroma Mer 30 Nov 2011 - 22:32

vorrei farti gentilmente notare o caro asr92 che il suddetto AleforzaRoma combatte da almeno 20 anni (mica qui quo qua insomma!) nelle fredde steppe del nord , come direbbe il buon claudione er centurione, contro gobbastri, intersfigati milanastri e qualche bontempone granata che alla fine sono i piu' teneri inquanto perennemente o quasi in B...

Il mio amore per la tua splendida città ed i colori della maGGGica mi fece diventare Romanista nel lontano 1990, anche se la maGGGica ha sempre avuto uno ritaglio nel mio cuore.
Personaggi come il grande Dibartolomei hanno cementato una fede che per quanto non sia mai stato un ultrà mi ha fatto amare questa maglia e piangere per essa non ultimo maledirla dopo sciagurate avventure...

In sostanza sarò anche nato a To, ma i miei hanno origini Centro Italia
sono stato con una meridionale fino poco tempo fa e mi reputo un figlio di sto povero mondo... quindi non potevo che tifare x la squadra CAPUT MUNDI. vincenti o meno sempre forza AsRoma... il resto è noia.

Un uluato... DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno 1503
Bandiera Bandiera2 bandiera3

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da asr_92 Mer 30 Nov 2011 - 22:32

Framusician ha scritto:Spalletti ci faceva divertire e battevamo chiunque, se solo gli avessero dato il centravanti che chiedeva...
Alla fine non ne ha potuto più, ha visto che i dirigenti non lo ascoltavano e si è rotto, diciamo la verità.
Ricordo quelle azioni ubriacanti talmente veloci che bisognava riguardarle al ralenty...
Certo, pensare di richiamarlo est utopia.

Si ok...ma all'inzio abbiamo anche perso in casa con siena,udinese(e non era quella di oggi),perso ad empoli ecc..
Aveva anche i Totti e Montella di 5 anni fa!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da asr_92 Mer 30 Nov 2011 - 22:34

aleforzaroma ha scritto:vorrei farti gentilmente notare o caro asr92 che il suddetto AleforzaRoma combatte da almeno 20 anni (mica qui quo qua insomma!) nelle fredde steppe del nord , come direbbe il buon claudione er centurione, contro gobbastri, intersfigati milanastri e qualche bontempone granata che alla fine sono i piu' teneri inquanto perennemente o quasi in B...

Il mio amore per la tua splendida città ed i colori della maGGGica mi fece diventare Romanista nel lontano 1990, anche se la maGGGica ha sempre avuto uno ritaglio nel mio cuore.
Personaggi come il grande Dibartolomei hanno cementato una fede che per quanto non sia mai stato un ultrà mi ha fatto amare questa maglia e piangere per essa non ultimo maledirla dopo sciagurate avventure...

In sostanza sarò anche nato a To, ma i miei hanno origini Centro Italia
sono stato con una meridionale fino poco tempo fa e mi reputo un figlio di sto povero mondo... quindi non potevo che tifare x la squadra CAPUT MUNDI. vincenti o meno sempre forza AsRoma... il resto è noia.

Un uluato... DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno 1503
Bandiera Bandiera2 bandiera3


ave ave ave
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Framusician Mer 30 Nov 2011 - 22:34

Aveva anche lui i suoi limii, io avrei voluo vederlo con la squadra che aveva Ranieri lo scorso anno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da aleforzaroma Mer 30 Nov 2011 - 22:37

spalletti e' stato comunque un grande, va riconosciuto... ma non penso che tornare al passato AL MOMENTO sia utile. Poi x carità, se il progetto nuova AsRoma con Luis Enrique fallisse si aprirebbero prospettive anche impensabili... ma io vivo il momento, non voglio portargli rogna ma solo fiducia.

Vamos Luis!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Framusician Mer 30 Nov 2011 - 22:42

Certo, e a me dispiace che non sia riuscito a darci lo scudo. Il mio rimpianto e' utopistico, pensando al non gioco dell'anno scorso con una squadra che se l'avesse avuta lui... Sad
Io a Ranieri avrei tirato il collo quando disse "Scordatevi il bel gioco"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Polly Mer 30 Nov 2011 - 22:45

aleforzaroma ha scritto:
alexmarubium ha scritto:Roma - Non ha rinnovato il contratto con lo Zenit e agli amici di Roma continua a dire: "serbatemi un posto perchè primo o poi ritorno". Luciano Spalletti potrebbe essere la grande sorpresa del 2012 romanista. Il tecnico toscano sarebbe intenzionato a rientrare nella Capitale. La decisione di non rinnovare con il team di San Pietroburgo rappresenta un indizio importante. Ad attrarlo anche il richiamo della famiglia. Dei due figli in particolare. Entrambi legatissimi ai colori giallorossi. Per loro la Roma è diventata una fede autentica. In più la dirigenza romanista appare meno convinta di Luis Enrique, al quale è stato concesso tempo e denaro. La partita di Firenze costituirà un esame generale sulle capacità del tecnico spagnolo di saper gestire la squadra. Il caso Osvaldo ha lasciato dubbi e interrogativi anche tra i più fedelissimi dell'asturiano. Forse si sarebbe andati anche troppo oltre, decidendo la sospensione dell'attaccante argentino per 10 giorni. Una sconfitta in terra fiorentina potrebbe aprire una crisi profonda.

firma pure alex convinto che il "nuovo che avanza" sia spalletti... e' stato il passato non mi interessa che venga a roma soprattutto dopo pochi mesi di lavoro di enrique.
Poi pero' non lamentiamoci quando si dice che a Roma NON C'E' PAZIENZA!!! E' LA PURA E SACROSANTA VERITA'!!!

A te che te frega? Mica vivi a Roma! Razz Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Polly Mer 30 Nov 2011 - 22:49

aleforzaroma ha scritto:ecco mò pure quel pupazzo di capello... chi manca ancora? richiamiamo il tedesco volante? vogliamo rimettere a stipendio anche montella magari... ma visto che ci siamo perchè non organizzare un sit-in di protesta per riavere che so un carlos bianchi?
Ah, naturalmente zeman è sempre alla finestra...

ROB DA FOL!!!!!

m'avete fatto salire l'imminchio isterico, non gioco piu'!!!!
grr

CARLOS BIANCHI???? scary scary scary

Ora, finché si scherza si scherza, ma diamoci una calmata....mancano solo le locuste e le cavallette e siamo a posto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno Empty Re: DOVE DEVO FIRMARE!!!: Calcio - Roma, Spalletti medita il ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.