La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per Mimi - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per Mimi - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per Mimi - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per Mimi - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per Mimi - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per Mimi - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per Mimi - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per Mimi - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per Mimi - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Per Mimi - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Per Mimi - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Per Mimi - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Per Mimi - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Per Mimi - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Per Mimi - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Per Mimi - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per Mimi

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 1:04

polly ha scritto:Sai le battute dentro lo spogliatoio? Lassa perde! No No

Anche quelle. Che bisogno c'è di esporsi e soprattutto di raccontare i cazzi tuoi (non è un doppio senso voluto) alla gente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 1:08

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Sai le battute dentro lo spogliatoio? Lassa perde! No No

Anche quelle. Che bisogno c'è di esporsi e soprattutto di raccontare i cazzi tuoi (non è un doppio senso voluto) alla gente?

Beh, credo che ognuno dovrebbe essere libero di manifestare liberamente i propri sentimenti, senza rischiare di essere pestato a sangue, come purtroppo avviene ogni tanto in giro per l'Italia, cosa che m fa rabbrividire. Poi magari sul Gay Pride ho qualche riserva, ma alla fine se uno non fa male a nessuno, ma che cosa cambia alle persone da dover essere tanto accaniti contro i gay?
Riconosco che il mondo del calcio non è il massimo per un omosessuale.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 1:21

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Sai le battute dentro lo spogliatoio? Lassa perde! No No

Anche quelle. Che bisogno c'è di esporsi e soprattutto di raccontare i cazzi tuoi (non è un doppio senso voluto) alla gente?

Beh, credo che ognuno dovrebbe essere libero di manifestare liberamente i propri sentimenti, senza rischiare di essere pestato a sangue, come purtroppo avviene ogni tanto in giro per l'Italia, cosa che m fa rabbrividire. Poi magari sul Gay Pride ho qualche riserva, ma alla fine se uno non fa male a nessuno, ma che cosa cambia alle persone da dover essere tanto accaniti contro i gay?
Riconosco che il mondo del calcio non è il massimo per un omosessuale.

Il mondo non è il massimo per un omosessuale, io penso che ognuno debba essere libero di essere quel che è, però basta con le storie dell'orgoglio gay, per me si gioca troppo sul voler rendere "particolare" qualcosa che si dovrebbe cercare di rendere più "normale" possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 1:25

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Sai le battute dentro lo spogliatoio? Lassa perde! No No

Anche quelle. Che bisogno c'è di esporsi e soprattutto di raccontare i cazzi tuoi (non è un doppio senso voluto) alla gente?

Beh, credo che ognuno dovrebbe essere libero di manifestare liberamente i propri sentimenti, senza rischiare di essere pestato a sangue, come purtroppo avviene ogni tanto in giro per l'Italia, cosa che m fa rabbrividire. Poi magari sul Gay Pride ho qualche riserva, ma alla fine se uno non fa male a nessuno, ma che cosa cambia alle persone da dover essere tanto accaniti contro i gay?
Riconosco che il mondo del calcio non è il massimo per un omosessuale.

Il mondo non è il massimo per un omosessuale, io penso che ognuno debba essere libero di essere quel che è, però basta con le storie dell'orgoglio gay, per me si gioca troppo sul voler rendere "particolare" qualcosa che si dovrebbe cercare di rendere più "normale" possibile.

quoto

In un mondo perfetto....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da aleforzaroma Ven 2 Dic 2011 - 8:29

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:damiano tommasi intendi ?

DI DAMIANO CE N'E' UNO SOLO!

Damiano Tommasi è , nella mia scala di Romanisti, ai primi posti... davanti lui pochi altri tra cui Diba e Checco... ma Damiano dimostrò che puo' anche esistere un calcio umile dove contano certe cose oltre il risultato. Per me mitico!! cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da asr_92 Ven 2 Dic 2011 - 12:53

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Sai le battute dentro lo spogliatoio? Lassa perde! No No

Anche quelle. Che bisogno c'è di esporsi e soprattutto di raccontare i cazzi tuoi (non è un doppio senso voluto) alla gente?

Beh, credo che ognuno dovrebbe essere libero di manifestare liberamente i propri sentimenti, senza rischiare di essere pestato a sangue, come purtroppo avviene ogni tanto in giro per l'Italia, cosa che m fa rabbrividire. Poi magari sul Gay Pride ho qualche riserva, ma alla fine se uno non fa male a nessuno, ma che cosa cambia alle persone da dover essere tanto accaniti contro i gay?
Riconosco che il mondo del calcio non è il massimo per un omosessuale.

Quello proprio non lo sopporto.
Se dici,giustamente,che anche se omosessuale sei uguale a tutti gli altri perchè devi ostentare al massimo il tuo essere gay davanti a tutti?C'è per caso un etero-pride??
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 13:02

Un etero non viene discriminato perchè è etero però

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da asr_92 Ven 2 Dic 2011 - 13:07

Anche i neri sono discriminati ma non organizzano i "nero-pride" Suspect
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 13:10

asr_92 ha scritto:Anche i neri sono discriminati ma non organizzano i "nero-pride" Suspect

Si vede che non ne hanno voglia, chi glielo vieta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da asr_92 Ven 2 Dic 2011 - 13:16

Nessuno!
Ma,secondo me,se tu ti senti uguale a tutti gli altri non hai bisogno di ostentare la tua omosessualità un giorno in piazza.
Poi magari gli altri 364 giorni l'anno non ti fai vedere e lo tieni nascosto.
Vivilo nella tua quotidianità e non rompere i c******i U.U
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 13:33

asr_92 ha scritto:Nessuno!
Ma,secondo me,se tu ti senti uguale a tutti gli altri non hai bisogno di ostentare la tua omosessualità un giorno in piazza.
Poi magari gli altri 364 giorni l'anno non ti fai vedere e lo tieni nascosto.
Vivilo nella tua quotidianità e non rompere i c******i U.U

Certo vivilo nella quotidianità e non rompere i c******i sono d'accordo.... ma pensi sia possibile se ti raccomandano di non fare outing (che non significa necessariamente sbandierarlo ai quattro venti, ma semplicemente uscire con il tuo/tua compagno/a) in questo o quell'ambiente.
Un nero può fare outing Suspect un gay è meglio di no???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 13:41

Oddio, ho scatenato un putiferio!
Il nero che fa outing è una bella battuta, se mi si passa il termine.
Forse non mi sono spiegata con la faccenda del Gay Pride, intendo la parata, che sembra un po' un fenomeno da baraccone, e forse non è il massimo se il messaggio che si vuole far passare è "sono omossessuale, non mi dovete discriminare per i miei gusti sessuali". Il concetto più corretto forse dovrebbe essere "sono un individuo, che ha dei sentimenti, e propri personalissimi gusti, in ogni ambito della vita, e nessuno dovrebbe mettere bocca in questo, fintanto che quel che faccio non costituisce un reato e non fa male a nessuno". In un mondo perfetto dovrebbe essere così, ma questo, lo sappiamo, non è un mondo perfetto, altrimenti non esisterebbe la lazzie.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:06

E' volutamente un fenomeno da baraccone.
Tutti manifestano e sfilano per i propri diritti, però siccome i gay lo fanno in maniera carnevalesca non devo essere presi sul serio.
Io sono d'accordo con voi quando dite che si deve non si deve far passare come particolare una cosa normale... ma è normale che se io gay ho il mio compagno/a che sta male non posso assisterlo???? O più banalmente non mi posso sposare e non sono nemmeno un famiglia di fatto? Io non lo trovo normale e quindi come faccio a farlo apparire normale.
Come faccio ad apparire normale se quando mi invitano alla cena aziendale o ci devo andare da solo/a o con una/o "occasionale"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:10

E del Terron Pride ne vogliamo parlare? Anche i meridionali vengono discriminati in buona parte della Penisola eppure, per quanto si possa essere fieri di esserlo non è necessario sbandierarlo ai quattro venti. Quello che voglio dire è che, se per outing intendiamo vivere liberamente la propria vita senza nascondersi io sono d'accordo, ma se cominciassero le conferenze stampa dei calciatori per annunciarlo al mondo, mi darebbe molto fastidio e, secondo me, accentuerebbe i pregiudizi che si fondano anche su una eccessiva "teatralità" di molti rappresentanti della categoria homo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:14

quattrotretre ha scritto:E del Terron Pride ne vogliamo parlare? Anche i meridionali vengono discriminati in buona parte della Penisola eppure, per quanto si possa essere fieri di esserlo non è necessario sbandierarlo ai quattro venti. Quello che voglio dire è che, se per outing intendiamo vivere liberamente la propria vita senza nascondersi io sono d'accordo, ma se cominciassero le conferenze stampa dei calciatori per annunciarlo al mondo, mi darebbe molto fastidio e, secondo me, accentuerebbe i pregiudizi che si fondano anche su una eccessiva "teatralità" di molti rappresentanti della categoria homo.

Uguale al nero pride... lo volete fare fatelo qualcuno ha mai detto si al gay pride non al terron pride?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:23

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E del Terron Pride ne vogliamo parlare? Anche i meridionali vengono discriminati in buona parte della Penisola eppure, per quanto si possa essere fieri di esserlo non è necessario sbandierarlo ai quattro venti. Quello che voglio dire è che, se per outing intendiamo vivere liberamente la propria vita senza nascondersi io sono d'accordo, ma se cominciassero le conferenze stampa dei calciatori per annunciarlo al mondo, mi darebbe molto fastidio e, secondo me, accentuerebbe i pregiudizi che si fondano anche su una eccessiva "teatralità" di molti rappresentanti della categoria homo.

Uguale al nero pride... lo volete fare fatelo qualcuno ha mai detto si al gay pride non al terron pride?

Ma davvero non vedi come il Gay Pride sia soltanto una macchina che alimenta i pregiudizi? Io da homo sessuale mi sentirei offeso da tutte le macchiette che si mettono in mostra al Gay Pride, perchè gli omosessuali devono lasciarsi rappresentare da caricature di donne?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:31

In tutto questo, un topic nato per Perrotta è stato dirottato sull'omosessualità. Mimì, perdonaci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 14:35

Mi ha letto nel pensiero: da Simone a Damiano e poi ai gay non è così entusiasmante... ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 15:21

17062001 ha scritto:E' volutamente un fenomeno da baraccone.
Tutti manifestano e sfilano per i propri diritti, però siccome i gay lo fanno in maniera carnevalesca non devo essere presi sul serio.
Io sono d'accordo con voi quando dite che si deve non si deve far passare come particolare una cosa normale... ma è normale che se io gay ho il mio compagno/a che sta male non posso assisterlo???? O più banalmente non mi posso sposare e non sono nemmeno un famiglia di fatto? Io non lo trovo normale e quindi come faccio a farlo apparire normale.
Come faccio ad apparire normale se quando mi invitano alla cena aziendale o ci devo andare da solo/a o con una/o "occasionale"

Su questo hai ragione, ma certo la carnevalata del Gay Pride non è certo il modo migliore per far concentrare l'attenzione di chi non è d'accordo con le loro ragioni sul fatto che parliamo di individui, e che tutto il resto dovrebbe restare una cosa privata. Faccio un esempio sciocco:quando ti capita di incontrare un punkabbestia pensi "questo sarebbe il babysitter perfetto per mia nipote", oppure lo guardi con sospetto? Se ti fermi all'apparenza probabilmente fai la seconda cosa, altrimenti vai oltre e cerchi di non avere pregiudizi. Ma se la sola cosa che viene messa in primo piano è l'involucro....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 17:15

Io lo so che il 90% di quelli che fanno il gay pride negli altri giorni dell'anno non hanno quell'involucro... il punkabbestia non è uno stile di vita? (non lo so non mi intendo) se c'è qualcuno che pensa che il i gay siano il gay pride... il problema non è dei gay ma di chi ha un cervello molto più piccolo di.... non scrivo il paragone che mi era venuto in mente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 17:19

mimi64 ha scritto:Mi ha letto nel pensiero: da Simone a Damiano e poi ai gay non è così entusiasmante... ups

I'm sorry, poi te l'ho aperto proprio io per farti commuovere chiedo venia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 18:23

17062001 ha scritto:Io lo so che il 90% di quelli che fanno il gay pride negli altri giorni dell'anno non hanno quell'involucro... il punkabbestia non è uno stile di vita? (non lo so non mi intendo) se c'è qualcuno che pensa che il i gay siano il gay pride... il problema non è dei gay ma di chi ha un cervello molto più piccolo di.... non scrivo il paragone che mi era venuto in mente

Per te è sempre colpa di chi deve capire e mai di chi manda il messaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 18:27

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Io lo so che il 90% di quelli che fanno il gay pride negli altri giorni dell'anno non hanno quell'involucro... il punkabbestia non è uno stile di vita? (non lo so non mi intendo) se c'è qualcuno che pensa che il i gay siano il gay pride... il problema non è dei gay ma di chi ha un cervello molto più piccolo di.... non scrivo il paragone che mi era venuto in mente

Per te è sempre colpa di chi deve capire e mai di chi manda il messaggio.

Non sempre molto dipende da chi manda il messaggio, dal messaggio e da chi recepisce il messaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 18:32

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Io lo so che il 90% di quelli che fanno il gay pride negli altri giorni dell'anno non hanno quell'involucro... il punkabbestia non è uno stile di vita? (non lo so non mi intendo) se c'è qualcuno che pensa che il i gay siano il gay pride... il problema non è dei gay ma di chi ha un cervello molto più piccolo di.... non scrivo il paragone che mi era venuto in mente

Per te è sempre colpa di chi deve capire e mai di chi manda il messaggio.

Non sempre molto dipende da chi manda il messaggio, dal messaggio e da chi recepisce il messaggio.

Concetto perfetto per giustificare ogni posizione che vuoi prendere e chiudere qualsiasi discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 18:37

Io ho solo una posizione, in questa discussione, quella dalla parte dei gay, quindi non ci vedo nulla di sbagliato nel gay pride, ma forse perchè io recepisco il messaggio nella posizione di chi sta dalla parte di chi lo lancia... faziosa...
Chiudere la discussione, si perchè Mimi c'è rimasta male e non è carino da parte nostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 18:44

17062001 ha scritto:Io ho solo una posizione, in questa discussione, quella dalla parte dei gay, quindi non ci vedo nulla di sbagliato nel gay pride, ma forse perchè io recepisco il messaggio nella posizione di chi sta dalla parte di chi lo lancia... faziosa...
Chiudere la discussione, si perchè Mimi c'è rimasta male e non è carino da parte nostra.

Chi lo dice che stai dalla parte dei gay? Quindi io sto dalla parte degli etero quando si parla di gay pride? Vedi, si rende particolare quello che dovrebbe essere normale. Non c'è nessuna vera volontà di integrazione è tutta una presa per il c**o (doppio senso non voluto).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Mimi - Pagina 2 Empty Re: Per Mimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.