La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

+2
aleforzaroma
ASRGABRI
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 8:35

Giuseppe Giannini non è più l’allenatore del Grosseto, dopo la vittoria dei toscani in casa del Pescara secondo in classifica nella serie B, prima di questa giornata. Il tecnico romano, durante l’intervista nel post-partita ha annunciato l’intenzione di rassegnare le dimissioni, come già deciso prima del match. Il Grosseto ha vinto in rimonta contro la squadra abbruzzese per 1-2, dopo il momentaneo vantaggio di Sansovini, ci avevano pensato Alfageme e un bellissimo gol di Sforzini a ribaltare il risultato allo Stadio Adriatico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da ASRGABRI Dom 4 Dic 2011 - 11:20

Il motivo?
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:40

Deve venire al allenare la Roma Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Dic 2011 - 11:41

17062001 ha scritto:Deve venire al allenare la Roma Shocked

ecco, mancava solo lui alla lista dei papabili... ups ups ups


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:42

Vecchio Ardito lo ho proposto da agosto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:45

Non poteva dimettersi prima invece di dare un dispiacere ai tifosi abruzzesi.... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Dic 2011 - 11:47

17062001 ha scritto:Vecchio Ardito lo ho proposto da agosto....

sì ma ardy ne propone uno al giorno... a me Giannini piace, ma sinceramente lo vedo prematuro per la Roma. Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da andrea Dom 4 Dic 2011 - 11:50

io ancora non l'ho seguito da tecnico,spero un giorno possa allenare la Roma,non oggi pero'....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:55

Per dare le dimissioni ha atteso il dopo partita di Pescara-Grosseto, partita vinta dai biancorossi per 1-2 e valida per la 18a giornata del campionato di serie Bwin.

Stiamo parlando di Giuseppe Giannini (nella foto), tecnico dei toscani, che ai microfoni di Mediaset Premium annuncia la sua decisione di lasciare la guida del club del presidente Camilli.

“E’ stata la mia ultima partita”, spiega in sala stampa l’ex giocatore della Roma.

Che aggiunge: “Chiarirò domani con il presidente. La società mi è stata molto vicina cosi come i ragazzi, ma preferisco non stare in un ambiente in cui forse sono di troppo poichè non credo sia giusto giudicare il lavoro di un allenatore settimana per settimana. Una decisione già presa prima della gara a prescindere dal risultato di oggi”.

Per la sua sostituzione si fa il nome di Antonello Cuccureddu, ex allenatore anche del Pescara, un nome già circolato con insistenza nei giorni scorsi quando Giannini era finito ripetutamente sulla graticola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Dic 2011 - 11:56

a me caro And, non interessa chi alleni la Roma domani, potrebbe farlo Giannini perchè no... a me interessa che non ci sia troppa agitazione attorno al tecnico che ne paga le conseguenze.
Ieri in radio (radio sportiva x esattezza) ho sentito da uno dei commentatori la seguente frase: "mentre Delio Rossi alla Fiorentina nn rischia nulla, Enrique è quasi arrivato al capolinea..." insomma il senso era questo.

Ora, io dico ... come fai a dire che Enrique che è arrivato in estate ha quasi finito la sua carriera di allenatore peraltro appena iniziata in Italia e l'altro no? Sai cosa penso, che intanto siamo MALATI DI FRETTA eppoi un allenatore deve ambientarsi e far capire il suo gioco ma non lo mandi via dopo 4 mesi senno' non hai capito una straminchia di niente.Se poi fallisce ok puoi anche mandarlo via, nessuno e' per sempre.

Ma dopo non ora!! Sta cosa la detesto, davvero!!! Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Dom 4 Dic 2011 - 11:56

aleforzaroma ha scritto:
17062001 ha scritto:Vecchio Ardito lo ho proposto da agosto....

sì ma ardy ne propone uno al giorno... a me Giannini piace, ma sinceramente lo vedo prematuro per la Roma. Rolling Eyes

Era per questo ironica la mia affermazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Dic 2011 - 11:58

si l'ho capito ma nel suo caso non lo era x nulla cara Crudy!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Dic 2011 - 12:06

cioè quello che voglio dire è che oggi giochiamo a firenze (ma io non pronostico piu' o perlomeno pronostico in silenzio...) e vada come vada sgrat saremo comunque alla vigilia di una partita x noi importantissima contro i gobbastri (infausti e maledetti nei secoli dei secoli, AMEN)... il mister a mio modo di vedere ha capito che il calcio in Italia e' diverso ma vuole dare un'impronta ben definita alla squadra.
Che senso avrebbe ORA mandarlo via anche a fronte di risultati non eccelsi? Cosiccome che senso avrebbe contestarlo? NESSUNO!
Vi ricordo che tal Capello passo' anni di melma a Roma prima di vincere lo scudo, ma qualcuno lo mando' via prima del 2001 ? Nn mi pare... whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Dic 2011 - 12:52

veramente capello il primo anno ha fatto 5°, il secondo anno ha vinto lo scudetto.
dite quello che volete ma io penso che capello è meglio di luigienrico,forse anche luigitenco inizio a pensare che sia meglio di ligienrico

Forza luigienrico vedi di svegliarti e iniziare a capire qualcosa di quello che stai combinando
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da asr_92 Dom 4 Dic 2011 - 17:49

Cerezo74 ha scritto:veramente capello il primo anno ha fatto 5°, il secondo anno ha vinto lo scudetto.
dite quello che volete ma io penso che capello è meglio di luigienrico,forse anche luigitenco inizio a pensare che sia meglio di ligienrico

Forza luigienrico vedi di svegliarti e iniziare a capire qualcosa di quello che stai combinando

Capello sicuramente ha molta più esperienza ed è più bravo come tecnico di Luis Enrique.
Però vorrei dire solo:Samuel,Aldair,Zago,Emerson,Tommasi,Candela,Cafu,Montella,Totti,Batistuta(solo per dirne qualcuno).

Lunedì(lo so sono un folle)più della vittoria mi interessa vedere una squadra in campo con il sangue agli occhi,che quando perde palla pressi ferocemente e che se non si arriva sulla palla....GAMBE! no bojan che fa finta di pressare -.-
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da vecchio ardito Lun 5 Dic 2011 - 12:54

17062001 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
17062001 ha scritto:Vecchio Ardito lo ho proposto da agosto....

sì ma ardy ne propone uno al giorno... a me Giannini piace, ma sinceramente lo vedo prematuro per la Roma. Rolling Eyes

Era per questo ironica la mia affermazione

Perchè non sarebbe stato meglio di Luis Enrique??Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara 927299
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 13:10

Non potendo provare il contrario dico di si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da aleforzaroma Lun 5 Dic 2011 - 13:48

17062001 ha scritto:Non potendo provare il contrario dico di si.

ah beh, ma se ragioniamo a "come potrebbe esser stato..." allora direi anche peggio. Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 13:50

aleforzaroma ha scritto:
17062001 ha scritto:Non potendo provare il contrario dico di si.

ah beh, ma se ragioniamo a "come potrebbe esser stato..." allora direi anche peggio. Neutral

Appunto... io non posso provare il contrario e gli dò ragione.... lui afferma qualcosa con certezza senza alcuna logica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da vecchio ardito Lun 5 Dic 2011 - 13:53

La logica non la avete VOI che continuate a godere nel vedere la ROMA che è tornata ad essere la ROMETTA di un tempo...

VERGOGNATEVI...Evil or Very Mad
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 13:58

vecchio ardito ha scritto:La logica non la avete VOI che continuate a godere nel vedere la ROMA che è tornata ad essere la ROMETTA di un tempo...

VERGOGNATEVI...Evil or Very Mad

Come a te non ti si può dare del gufo e tu puoi dire a NOI, chi siano 'sti noi non si sa... che godiamo a vedere la Rometta... il diritto di "insulto" vale per tutti o non vale per nessuno.

Nulla mi affligge di più l'anima che vedere la Roma (che ai miei occhi mai sarà Rometta... la Roma è grande per diritto divino) come quella di ieri. Sono certa che le guerre personali come quella che tu stai portando avanti, verso LE, a quale scopo poi... quello di ribadire che tutti ti danno ragione... siano esercizi, sterili, controproducenti e VERGOGNOSI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 13:59

vecchio ardito ha scritto:La logica non la avete VOI che continuate a godere nel vedere la ROMA che è tornata ad essere la ROMETTA di un tempo...

VERGOGNATEVI...Evil or Very Mad

E con comodo dopo che mi sono vergognata dimostrami che Giannini sarebbe stato meglio di Luis Enrique... non mi basta "io lo dico da agosto"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 14:01

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara 07smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da vecchio ardito Lun 5 Dic 2011 - 14:03

Chiunque sarebbe meglio....

http://www.romagiallorossa.com/roma-la-squadra-arriva-a-stazione-termini-cori-contro-luis-enrique-dai-le-dimissioni.html

Da un articolo:

http://www.romagiallorossa.com/roma-ecco-perche-luis-enrique-deve-dimettersi.html

Premessa: vogliamo solamente analizzare alcuni aspetti tattici che non hanno convinto. Non colpevolizzare nessuno. E’ ora di guardarsi in faccia e di capire cosa davvero non va e non di cercare di trovare un capro espiatorio a tutti i costi. Dire “doveva giocare Totti” non è sufficiente. Perché doveva giocare Totti? Ecco perché.

Se a Udine la sconfitta portava la firma di Luis Enrique (vedere capitolo esterni bassi bloccati), l’emblema del disastro tattico del tecnico asturiano fa tappa al Franchi di Firenze. In questo caso il capitolo si chiama “Attacco spuntato”. Pjanic dietro Lamela e Bojan. Chi è l’attaccante di ruolo? Bojan non ha le caratteristiche per fare la prima punta, è un esterno, al massimo una seconda punta. Stesso discorso per Lamela, che parte da dietro per poi andare negli spazi in progressione. Pjanic nella posizione da trequartista non ha mai convinto, mentre da interno di centrocampo rende molto di più.

Serviva uno come Totti, non per i 207 gol in campionato, non per tutti i motivi che sappiamo, ma perché Totti è l’unico che sa fare il centravanti. Almeno l’unico che poteva fare il centravanti a Firenze. Senza entrare nel perché e per come Osvaldo è stato fatto fuori (ormai è stato un dato di fatto), Totti era l’unico che poteva aprire gli spazi e giocare nello stretto con Bojan e Lamela. Gago, visto che era diffidato, doveva essere risparmiato in vista della Juventus e Pjanic arretrato a centrocampo. E non si parla con il senno del poi, si parla con i numeri alla mano, perché sono dati incontrovertibili che nessuno può smentire.

La Roma ha fatto il solito possesso palla (sterile) senza mai tirare in porta. Contiamo un tiro di De Rossi dalla distanza nel primo tempo, poi il nulla assoluto. Totti, che nel suo repertorio ha tutto questo, avrebbe fatto comodo. E’ questo l’errore di Luis Enrique, quello di mettere i suoi dogmi che lui reputa giusti, per carità, ma non cambiarli mai. Il perseguire insistentemente e in modo impopolare un’idea che sta fallendo partita dopo partita. Un grande allenatore è tale quando sa cambiare, quando viene incontro alle esigenze del gruppo, quando accadono anche situazioni come quelle di Osvaldo, quando si risolvono dentro lo spogliatoio e non si mettono su piazza. Perché siamo in serie A e non si sta insegnando calcio ai ragazzi di 16 anni. Pensiamo che quella fase tutti i calciatori l’abbiano già superata. Quello, semmai, è compito di Alberto De Rossi e Bruno Conti, ovvero insegnare le regole e i comportamenti. Segnale, questo, di estrema confusione societaria e di ruoli. Non è Luis Enrique che deve dare l’esempio o insegnare comportamenti a giocatori di Serie A di 25 anni. Semmai insegnare schemi (nemmeno più di tanto), dare motivazioni, dare un’identità alla squadra. Insomma, serve un motivatore, serve un allenatore che possa dare una scossa. Non serve, per dirla alla romana, il “Prete” che predichi le buone maniere, ma uno, semmai, come Mourinho che protegga il gruppo e che si carichi di responsabilità quando le cose vanno male. Tutte cose che Luis Enrique non è e non ha. Ecco perché Luis Enrique, oggi più che mai, deve dare le dimissioni. Il progetto è già fallito. Far naufragare ulteriormente la nave sarebbe un errore imperdonabile. La nave può essere ancora salvata. La Juventus è alle porte.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 14:26

assolutamente in disaccordo

ripartire da zero ora sarebbe follia, considerando anche che non ci sono allenatori decenti in circolazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara Empty Re: Giannini si dimette da tecnico del Grosseto dopo la vittoria a Pescara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.