La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Il Tempo – Contro la Juve è emergenza EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

+4
GialloRosso81
andrea
Cerezo74
Framusician
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 15:23

Emergenza è dire poco. La sedicesima schedina del “TotoLuisito“, valida per Roma-Juve di lunedì 12, sarà la più complicata di tutte le precedenti. Per i tifosi, per i giornalisti e, soprattutto, anche per Luis Enrique. I souvenir da Firenze non sono solo le tre pappine incassate, ma anche le tre espulsioni rimediata. Quella dello sciagurato Juan, quella, per doppia ammonizione, di Gago e quella finale del masochista Bojan.

Tre cartellini rossi che significano tre assenze assicurate per la sfida alla capolista. Per Gago, uscito sofferente e in stampelle dal Franchi, c’è anche dell’altro: un trauma distorsivo al ginocchio destro che oggi lo costringerà a sottoporsi agli accertamenti del caso. Fuori tre, ma potrebbe non finire qui. C’è anche Heinze, reo di aver tirato una gomitata a Gamberini nel mischione in area di rigore terminato con la “parata” da rosso diretto di Bojan, a rischio di prova televisiva. Come se non bastasse, l’infermeria della Roma, di questi tempi, è particolarmente piena, con Burdisso, Kjaer e Borini più o meno ammaccati ai box. Ma la lunga lista dello scenario da “tregenda” giallorosso per il “Monday night” non termina ai sei assenti sicuri e all’Heinze in bilico. Da domani, giorno della ripresa a Trigoria, si valuteranno molto attentamente le condizioni di Rosi, Pizarro e Borriello. Per l’attaccante non ci dovrebbero essere problemi, così come (molto probabilmente) per il giovane esterno della Garbatella. Più complicata, invece, la situazione del cileno. Meno male che, scontato il castigo a Firenze, tornerà Osvaldo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 15:48

Se squalificano Heinze siamo di fatto senza centrali di ruolo.
Questa è la situazione più complessa, negli altri reparti ce la possiamo cavare, specie in attacco, ma in mezzo alla difesa potrebbe crearsi un vero buco. Da qui si potrebbe decidere di scalare De Rossi aprendo un ulteriore buco a centrocampo....

Boh, vediamo intanto cosa decidono per Heinze...ma se c'è di mezzo la Juve, non mi sorprenderei di vederlo squalificato per 2-3 turni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Framusician Lun 5 Dic 2011 - 16:59

Ce lo dovevano dire loro, già.
Mi fa ridere che dicano "acciaccato" di Burdisso, alla faccia...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Dic 2011 - 18:10

la juve mi sa che ci fà un mazzo cosi'
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Framusician Lun 5 Dic 2011 - 18:31

Come sparare sulla Croce Rossa
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 19:18

incivili!!!non si spara sulla croce rossa santa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da andrea Lun 5 Dic 2011 - 20:10

di lunedi poi....non bastava rovinarsi il weekend,ora anche l'inizio settimana....maledetti
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Dic 2011 - 20:14

andrea ha scritto:di lunedi poi....non bastava rovinarsi il weekend,ora anche l'inizio settimana....maledetti

cioè giochiamo juve roma al lunedi' sera????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da andrea Lun 5 Dic 2011 - 20:58

yes...su sky in 3d,praticamente i gol presi ti arrivano sul divano
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Dic 2011 - 21:27

io avrei una sequenza 3d di parolacce da scaricare su chi organizza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 5 Dic 2011 - 21:50

Ma qual'è il problema la difesa e la squadra è fatta :
-----------------------Stek

Nego------Cassetti------De Rossi------Josè Angel

--------Perrotta---------Pjanic-----------Taddei

----------------------- Lamela

-------------Osvaldo-----------------Totti

veramente da paura..................ma chissà magari in difesa fanno tutti e 4 la partita della vita..................butto la anche un pronostico: 1 a 0 per noi, poi dite che non ve lo avevo detto..............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Dic 2011 - 23:25

tu dici 1-0 per noi a Torino

non ,credo la juve è stata aiutata dagli arbitri nelle altime 3 settimane
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Polly Lun 5 Dic 2011 - 23:30

Cerezo74 ha scritto:tu dici 1-0 per noi a Torino

non ,credo la juve è stata aiutata dagli arbitri nelle altime 3 settimane

A Roma

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Dic 2011 - 23:34

peggio ancora io sono già in clima bufera,io mi sto già preparando a una ramazzata tipo 3,4-1
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Polly Lun 5 Dic 2011 - 23:36

Cerezo74 ha scritto:peggio ancora io sono già in clima bufera,io mi sto già preparando a una ramazzata tipo 3,4-1
sgrat sgrat sgrat

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Lun 5 Dic 2011 - 23:59

[img]Il Tempo – Contro la Juve è emergenza 1610[/img]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da ASRGABRI Mar 6 Dic 2011 - 0:16

Ci vorrebbe un Conte romanista che fa giocare la squadra con il cuore e l'anima,un motivatore. Ma il mental coach che fa?
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Mar 6 Dic 2011 - 8:28

Calma calma non è che adesso Conte è questo fenomeno di allenatore, diciamo che gli sta andando molto bene...Già l'assenza di Pirlo a momenti gli faceva pareggiare la partita in casa col Cesena, vediamo appena Marchisio cala un po' cosa fanno e se la ruota della sfi*a girasse un po' anche per loro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Polly Mar 6 Dic 2011 - 9:51

ASRGABRI ha scritto:Ci vorrebbe un Conte romanista che fa giocare la squadra con il cuore e l'anima,un motivatore. Ma il mental coach che fa?

Conte, i suoi capelli finti, e tutta la Banda Bassotti gobbastra starebbero bene solo in un posto, per quanto mi riguarda: a Rebibbia, con un bel fossato tutto intorno pieno di coccodrilli grr
E a tutti quelli che invocano gente tipo Guidolin, tanto per citarne uno, dico che sta bene ad Udine, dove può lavorare serenamente, a Roma sarebbe durato 3/4 giornate. Pure lo stesso Giannini, mi pare abbia rassegnato le dimissioni per la situazione che si era venuta a creare con la tifoseria.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Mar 6 Dic 2011 - 9:53

polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Ci vorrebbe un Conte romanista che fa giocare la squadra con il cuore e l'anima,un motivatore. Ma il mental coach che fa?

Conte, i suoi capelli finti, e tutta la Banda Bassotti gobbastra starebbero bene solo in un posto, per quanto mi riguarda: a Rebibbia, con un bel fossato tutto intorno pieno di coccodrilli grr
E a tutti quelli che invocano gente tipo Guidolin, tanto per citarne uno, dico che sta bene ad Udine, dove può lavorare serenamente, a Roma sarebbe durato 3/4 giornate. Pure lo stesso Giannini, mi pare abbia rassegnato le dimissioni per la situazione che si era venuta a creare con la tifoseria.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da animaletto Mar 6 Dic 2011 - 11:46

GialloRosso81 ha scritto:Ma qual'è il problema la difesa e la squadra è fatta :
-----------------------Stek

Nego------Cassetti------De Rossi------Josè Angel

--------Perrotta---------Pjanic-----------Taddei

----------------------- Lamela

-------------Osvaldo-----------------Totti

veramente da paura..................ma chissà magari in difesa fanno tutti e 4 la partita della vita..................butto la anche un pronostico: 1 a 0 per noi, poi dite che non ve lo avevo detto..............

Ma Nego che fine ha fatto? Peggio di Cicinho non sarà, almeno spero...
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Mar 6 Dic 2011 - 12:53

nella primavera ma lo ho visto giocare a dx Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da animaletto Mar 6 Dic 2011 - 14:16

alexmarubium ha scritto:nella primavera ma lo ho visto giocare a dx Boh

Certo, è un terzino destro. Potrebbe essere una soluzione, dato che Rosi è infortunato.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Ospite Mar 6 Dic 2011 - 14:17

Rosi dovrebbe recuperare per lunedì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da animaletto Mar 6 Dic 2011 - 14:23

giova77 ha scritto:Rosi dovrebbe recuperare per lunedì

Ah, ok. Allora meglio Rosi, sono terrorizzato dai nuovi esperimenti.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Il Tempo – Contro la Juve è emergenza Empty Re: Il Tempo – Contro la Juve è emergenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.