La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

+4
Polly
Framusician
animaletto
andrea
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Polly Mer 7 Dic 2011 - 11:46

aleforzaroma ha scritto:Isolotta non ti ci mettere pure te ok???

sbam

Perché, che ho detto? Boh Boh

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da aleforzaroma Mer 7 Dic 2011 - 12:02

...nulla... solo che quello che fa "ridere" è come facciamo fatica ad ammettere le cose per quelle che sono.

Mi spiego: se a Torino ci sono dei problemi coi Rom io non lo nascondo perchè devo difendere la mia città, anzi lo denuncio cosiccome se ci sono problemi di disoccupazione, di malasanità ecc... eppoi metto in risalto le cose positive di quella città che , nel caso di To, si è trasformata positivamente negli ultimi 15 anni, insomma dove sta il problema?

Ma in Italia (che non dimentichiamoci e' il Bel Paese x eccellenza pale ) si fa fatica a dire che c'è la corruzione, la mafia ovunque (il Sud l'ha esportata il Nord l'ha accettata), politica infame ed irresponsabile e tante cose che sarebbero risolvibili mettendo da parte il ns ego del c***o, i ns stupidi campanilismi e quelle mentalità ottuse stile anni 30 quando ormai in poche ore d'aereo vai in Asia!A guardare l'orticello non si va piu' da nessuna parte, oggi le notizie viaggiono velocemente e la gente deve uscire volente nolente dal guscio.

Capisco che UL si risenta quando parlano male di Napoli ma se a Napoli avvengono molti fatti di cronaca perchè non riportarli? Quando a To e Mi sparavano le BR, i neofascisti negli anni 70 la cronaca OGNI GIORNO riportava di sconti fuori dalla fabbriche mica tacciavano la notizia? Anzi magari la esaltavano ancora di piu'... il problema non era come riportartare la notizia ma che era successo, tutto qua!!

Anni fa sentivo di gente che criticava Saviano perchè si stupivano come facesse a sapere tutte quelle cose sulla camorra... ingenui, le ha semplicemente riportate sulla base delle indagini della DIA di Caserta e di Napoli,chiedendo a magistrati impegnati in prima linea... ma quelli erano piu' imminchiati ancora un po' delle denunce giuste di un ragazzo che si ribella ad un mondo marcio e mafioso che non della camorra stessa!!! O FORSE DAVA FASTIDIO FAR SAPERE AI PIU' , COSE CHE SI SAPEVANO MA NON SI DICEVANO???? Ma ci rendiamo conto?

Finchè la gente ha paura nn cambiera' mai nulla, le mafie alla fine nn pagano anzi... quindi non bisogna imminchiarsi per come viene data una notizia bisogna INCAZZARSI SE NON VIENE DATA!

la sostanza non la forma, e' così difficile? Non credo, ma forse sono un povero ottuso sognatore, quindi il problema non esiste. whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Polly Mer 7 Dic 2011 - 12:23

aleforzaroma ha scritto:...nulla... solo che quello che fa "ridere" è come facciamo fatica ad ammettere le cose per quelle che sono.

Mi spiego: se a Torino ci sono dei problemi coi Rom io non lo nascondo perchè devo difendere la mia città, anzi lo denuncio cosiccome se ci sono problemi di disoccupazione, di malasanità ecc... eppoi metto in risalto le cose positive di quella città che , nel caso di To, si è trasformata positivamente negli ultimi 15 anni, insomma dove sta il problema?

Ma in Italia (che non dimentichiamoci e' il Bel Paese x eccellenza pale ) si fa fatica a dire che c'è la corruzione, la mafia ovunque (il Sud l'ha esportata il Nord l'ha accettata), politica infame ed irresponsabile e tante cose che sarebbero risolvibili mettendo da parte il ns ego del c***o, i ns stupidi campanilismi e quelle mentalità ottuse stile anni 30 quando ormai in poche ore d'aereo vai in Asia!A guardare l'orticello non si va piu' da nessuna parte, oggi le notizie viaggiono velocemente e la gente deve uscire volente nolente dal guscio.

Capisco che UL si risenta quando parlano male di Napoli ma se a Napoli avvengono molti fatti di cronaca perchè non riportarli? Quando a To e Mi sparavano le BR, i neofascisti negli anni 70 la cronaca OGNI GIORNO riportava di sconti fuori dalla fabbriche mica tacciavano la notizia? Anzi magari la esaltavano ancora di piu'... il problema non era come riportartare la notizia ma che era successo, tutto qua!!

Anni fa sentivo di gente che criticava Saviano perchè si stupivano come facesse a sapere tutte quelle cose sulla camorra... ingenui, le ha semplicemente riportate sulla base delle indagini della DIA di Caserta e di Napoli,chiedendo a magistrati impegnati in prima linea... ma quelli erano piu' imminchiati ancora un po' delle denunce giuste di un ragazzo che si ribella ad un mondo marcio e mafioso che non della camorra stessa!!! O FORSE DAVA FASTIDIO FAR SAPERE AI PIU' , COSE CHE SI SAPEVANO MA NON SI DICEVANO???? Ma ci rendiamo conto?

Finchè la gente ha paura nn cambiera' mai nulla, le mafie alla fine nn pagano anzi... quindi non bisogna imminchiarsi per come viene data una notizia bisogna INCAZZARSI SE NON VIENE DATA!

la sostanza non la forma, e' così difficile? Non credo, ma forse sono un povero ottuso sognatore, quindi il problema non esiste. whistle

Mi pare ovvio che la mia era solo una battuta:credi forse che io possa dire una cosa del genere di qualcuno che è costretto a vivere, da anni, sotto scorta, e che spesso è anche poco ben accetto nei posti dove va saltuariamente a vivere? In un paese normale non dovrebbe succedere che uno scrittore viva sotto scorta per aver rivelato i segreti di Pulcinella, ma tant'è, non è il primo e non sarà l'ultimo (anche Salman Rushdie non se la passa benissimo...).
La criminalità organizzata è l'azienda più fiorente, quanto a fatturato, in Italia, e solo gli stolti possono continuare ad ignorarlo. E la cosa peggiore è che ormai è talmente poco appariscente che è più facile "ignorare", non so se mi spiego.
Tornando alla violenza nelle varie città, a Roma in quest'ultimo periodo ci sono diversi morti ammazzati, sembra sia in atto uno scontro tra bande. Così diceva il 23 novembre il Prefetto di Roma

Criminalità.Pecoraro " E' la droga il terreno di scontro tra bande "

"Il duplice omicidio di ieri mi preoccupa e non poco". Così il prefetto Giuseppe Pecoraro al termine della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza che si è tenuta a Ostia e a cui hanno partecipato, tra gli altri, il questore Francesco Tagliente, il comandante provinciale dei carabinieri Maurizio Mezzavilla, il presidente del municipio XIII Vizzani, il delegato del sindaco alla sicurezza Giorgio Ciardi e l'assessore provinciale alla Sicurezza Ezio Paluzzi. "Si tratta di piccole bande che cercano di occupare il territorio per avere l'esclusiva sullo spaccio di droga o comunque per fatti connessi al traffico di droga", ha aggiunto Pecoraro.


Ovvio che uno se la prenda a male se la propria città balza agli onori della cronaca per fatti di criminalità, a me manda il sangue alla testa ogni volta che apostrofano la mia con "Roma ladrona". Il campanilismo è retaggio storico, non c'è nulla di così strano.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da aleforzaroma Mer 7 Dic 2011 - 12:39

il mio non era un post di denuncia, anche se poi ce l'ho fatto diventare... Era per dire che tante volte non ammettere l'evidente e' molto piu' sbagliato che denunciare le cose anche se queste ci danno fastidio... a tutti capita se ci toccano qualcosa a cui siamo affezionati ma cio' non toglie che si tratta di verità percio' vanno ammesse.

A ROma ultimamente hanno le pistole calde, perfino quel minchiofasciopupazzo ha dovuto ammetterlo... era ora! ciao Isle, mi vadu a mange boja fausss!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 7 Dic 2011 - 13:41

Ale, mi sono spiegato io male o mi hai frainteso.
Io non mi inca**o che venga riportata una notizia di una rapina accaduta a napoli, mi inca**o solo perché se succede una cosa a napoli, (TUTTI) hanno da ridire per giorni, mentre se accade in un altra città, la notizia (SE) viene data finisce li, come dovrebbe essere.

Questa cosa l'ho notata più di una volta, purtroppo.

quello che vedo io e' che napoli subisce un trattamento diverso rispetto alle altre città, da parte di tutti.

Poi io non ho mai detto che a napoli non ci sia delinquenza o altro oppure non ammetto che le cose siano vere, o che quello che riportano sono bugie... anche se quando c'e' stato il caso della munnezza fidati che quando l'hanno tolta, molti tg continuavano a mandare filmati vecchi con le strade di immondizia solo per PARLARE!!!

Tu vivi in un altra citta' e a certe cose non puoi farci caso, ma io si Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da aleforzaroma Mer 7 Dic 2011 - 13:54

ho capito cosa vuoi dire, non preoccuparti.

La tua rabbia la condivido perchè come Italiano uscito dai ns confini spesso veniamo additati come coloro che vivono ai margini del vivere civile (ed in parte e' vero, ammettiamolo), e dove certe furbizie, modi di fare sono accettati alla faccia di un vero viver civile.
Non è con la furbizia che un popolo va avanti, non è certo con il sotterfugio che si vincono le battaglie quotidiane, ma con lungimiranza e programmazione, ma di tutti politici in testa. Fossimo leggermente meno egoisti e piu' amanti della collettivita' certe cose cambierebbero nel minor tempo che uno possa credere. Siamo un paese che ogni giorno sembra uscito da una guerra e dove tutti fottendo il prossimo pensano di trarne vantaggio, pensa che me**a!!

L'immondizia a Napoli è un problema risolvibile ma attualmente non ancora terminato: spero che finalmente si possa parlare di Napoli per cultura, bellezza e storia, che sono le cose a cui dovremmo dare risalto.

ps.: hanno appena beccato il boss dei casalesi Zagaria latitante da 16 anni... evviva!!!

" Napoli, 7 dic. (TMNews) - Preso dalla polizia il boss superlatitante Michele Zagaria: il numero uno dei casalesi è stato trovato in un bunker sotterraneo dagli agenti della polizia nell'ambito di una serie di perquisizioni a Casapesenna. L'uomo sarebbe stato individuato in una sorta di bunker sottoterra e catturato dopo che sul posto sono intervenuti con gli escavatori. Impegnati centinaia di uomini della polizia, Sco, squadra mobile di Caserta e Napoli.

Il boss 53enne è ricercato dal 1995, per associazione di tipo mafioso, omicidio, estorsione, rapina ed altro, dall'8 febbraio 2000 sono state diramate le ricerche in campo internazionale, per arresto ai fini estradizionali. L'uomo che è inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità, sarebbe stato trovato nel suo paese di residenza: Casapesenna."

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 7 Dic 2011 - 16:24

Bene!!!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Ospite Mer 7 Dic 2011 - 16:58

E comunque aiutate Andrea a fare pace con le sezioni.... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da andrea Mer 7 Dic 2011 - 19:20

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma c***o, stavolta nessun speciale tg???? niente di niente????? nessuno ha detto niente?????

ah gia' ste cose succedono solo quando le rapine si fanno a Napoli Mad Mad Mad

Beh, forse nessuno della famiglia Panucci ha postato su facebook "Grottaferrata città di me**a!".


i vip de sta'mi....a postano su twitter Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da andrea Mer 7 Dic 2011 - 19:32

17062001 ha scritto:E comunque aiutate Andrea a fare pace con le sezioni.... Razz



ho pensato a te prima di postare.... Very Happy l'ho messa in off topic,mica ho sbagliato di nuovo? scratch
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Max_asr Mer 7 Dic 2011 - 19:45

No l'ho spostata io andrea in off-topic... Laughing Razz

______________________________________________________
purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da andrea Mer 7 Dic 2011 - 19:50

Grazie Max. Very Happy avro'sbagliato qualche passaggio...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Dic 2011 - 21:23

andrea ha scritto:niente prime pagine per panucci a cui va tutta la nostra solidarieta'RAPINA-LAMPO PER CHRISTIAN PANUCCI
Minacciato con una pistola alla testa
06/12/11
"Per fortuna non mi hanno fatto niente, per fortuna sono vivo". Christian Panucci è stato vittima di una rapina lampo. Il trentottenne ex calciatore della Roma e della Nazionale era davanti alla sua villa a Grottaferrata quando una Smart rossa con a bordo due uomini a volto coperto gli si è parata davanti. Uno dei banditi gli ha puntato una pistola alla testa, l'altro gli ha strappato l'orologio dal polso e si è impadronito del portafogli.

I due malviventi a quanto pare parlavano italiano e dopo aver rapinato l'ex calciatore sono scappati a bordo della Smart, dileguandosi nel buio della zona immersa nel verde dei Castelli romani. Panucci ancora sotto choc ha avvisato familiari e forze dell'ordine. Sul posto sono arrivate due gazzelle dei carabinieri della compagnia di Frascati che hanno setacciato invano i dintorni. Le indagini continuano, non si esclude che i due banditi abbiano già compiuto altre rapine simili nei dintorni della capitale.

che due c******i con sti calciatori o parenti o affini vittime di rapine,ne mancasse uno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 12:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma c***o, stavolta nessun speciale tg???? niente di niente????? nessuno ha detto niente?????

ah gia' ste cose succedono solo quando le rapine si fanno a Napoli Mad Mad Mad

non ti permettere Rico,solo a Napoli ci sono i rapinatori. nel resto dell'Italia ci sono persone bisognose che per sopravvivere sono costrette a rapinare,soprattutto nel nord. lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 8 Dic 2011 - 14:28

Laughing Laughing
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli - Pagina 2 Empty Re: purtroppo Grottaferrata non è provincia di napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.