La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Pe-san-te! La pistola fumante..... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pe-san-te! La pistola fumante.....

4 partecipanti

Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da vecchio ardito Dom 11 Dic 2011 - 9:27

APRITE GLI OCCHI, in questa intervista del febbraio 2011 il DIAVOLO CONFESSA I PROPRI PIANI, ammette di essere l'emissario dei poteri forti, la crisi pilotata per piegare le volontà e le paure dei poveri e le manovre pesanti che rimarranno anche qualora finisse la crisi...!!!



APRITE GLI OCCHI, NON CREDETE ALLE PANZANE DETTE NEI TELEGIORNALI E SUI QUOTIDIANI!! (animal).....!! E' SCANDALOSO !!!

Da un articolo di DISINFORMAZIONE.it, il video che sta sconvolgendo tutti gli utenti del WEB..http://www.disinformazione.it/decreto_monti.htm


Decreto Monti: volontà di distruzione e lacrime di coccodrillo
A cura dell’avv. Marco Della Luna – www.marcodellaluna.info

Indimenticabili, le lacrime di coccodrillo della ministra Fornero che annuncia l’infame blocco dell’adeguamento delle misere pensioni (adeguamento già più che dimezzato, rispetto alla reale dinamica del caro vita) mentre il governo non tocca la Casta, né i grandi sprechi e gli stipendi parassitari, né i privilegi fiscali delle proprietà ed attività commerciali degli enti “religiosi”, che ci costano 8 miliardi l’anno, oltre a permettere una forte concorrenza sleale soprattutto in campo alberghiero.
Ma abbiamo scoperto ben altro, sulla strategia distruttiva del governo dei banchieri: abbiamo la confessione di un intento, di un vero piano anti-sociale di coercizione oligarchica sulle nazioni. E proprio per bocca del Monti.



Vi raccomando molto di visionare l’intervista a questo link, in cui Mario Monti sostiene che “abbiamo bisogno delle crisi” e delle angosce collettive da esse causate, per far accettare ai popoli e alla politica le riforme che dall’alto si è deciso di imporre – che il cartello monopolista della moneta e del credito ha deciso di imporre:



E’ la perfetta conferma di quanto esposto nel libro mio e di Paolo Cioni “Neuroschiavi”, sulla manipolazione mentale collettiva e individuale.
In una situazione di generale illiquidità e di recessione (insolvenza, disinvestimenti, disoccupazione etc.), la manovra di Monti è selettivamente mirata a produrre un aggravamento di questa illiquidità (v. anche gli articoli di P. Krugman), quando al contrario il sistema economico ha disperato bisogno di iniezioni di liquidità mirate all’attivazione dei fattori di produzione e del consumo. Monti fa il salasso a un paziente che agonizza per anemia.

Mentre le misure per lo sviluppo sono semplicemente derisorie e vergognose, i tagli alle pensioni e l’aumento dell’Iva colpiscono la domanda interna, assieme al nuovo redditometro che disincentiva gli acquisti di molti articoli non di lusso e di servizi come l’istruzione. Le nuove tasse sugli immobili (aumento del 60% del moltiplicatore dei valori catastali, aumento delle aliquote ici, ici sulla prima casa), tagliano le gambe all’edilizia, che è il settore economico che innesca le riprese generali dell’economia – quando cresce – e pure le recessioni – quando cala.

Attualmente questo settore è in gravissima crisi. Il siluro del governo Monti, quindi, previene la ripresa e stabilizza il trend depressivo.
Quelli sinora adottati sono interventi scientificamente mirati a produrre una stabile depressione e un drammatico avvitamento fiscale. Monti agisce mettendo toppe alla finanza pubblica a spese dell’economia reale, che viene sempre più sgretolata. Salva le apparenze a spese della sostanza. Adesso avremo, nel brevissimo termine, un plauso dell’”Europa” e di chi muove le asticelle degli spread – la medesima mano che ha messo lì il Monti in Italia e il Papademos in Grecia, e altri altrove. Ma presto la recessione, la disoccupazione, la moria di imprese, il credit crunch, il declino industriale, le tensioni sociali, si faranno sentire in modo insostenibile.


Nel parlamento dei nominati, per assicurare la legittimazione parlamentare, il voto di fiducia dei partiti a questo governo dei banchieri mai eletto e a questo leader mai scelto dal popolo, quindi esposto a contestazioni di non-democraticità e non-rappresentatività, basta riempire alla partitocrazia la greppia della spesa pubblica coi soldi delle nuove tasse spremute ai cittadini. E rispettarne privilegi e prebende. Anche Berlusconi col suo PDL ha convenienza ad allinearsi, se non vuole esporre le aziende di famiglia a rischi più che ovvi.

Oggettivamente, dunque, l’obiettivo del governo dei banchieri pare sia produrre, certo non solo in Italia, una grave e durevole depressione, in linea con quanto Monti spiega nel filmato linkato sopra, ossia che bisogna spaventare la gente per renderla malleabile e remissiva alle riforme decise dall’alto: è la shock—and – awe policy, la shock economy di Naomi Klein.

Diversi sono gli scopi possibili di questa strategia:

-svalutare gli asset per poterne fare incetta a costi stracciati col denaro prodotto da banche centrali e dark pool (il circuito delle grandi banche mondiali che controllano anche la Fed e che ha lasciato recentemente a secco le banche italiane, come strumento di pressione o meglio coercizione politica);

-impadronirsi di tutto il reddito disponibile;

-rendere la popolazione docile e sottomessa;

-piegarla a un nuovo assetto politico, fiscale, sociale, con cessione della gestione del bilancio e del fisco a organismi europei a guida tecno-tedesca (Italia colonia);

-indurre un calo forte, rapido e costante dei consumi, quindi dell’inquinamento e dello sfruttamento della materie prime, per proteggere la biosfera e prevenire un imminente tracollo ecologico.

Marco Della Luna

vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da aleforzaroma Dom 11 Dic 2011 - 12:20

Letto! L'unica cosa positiva direi sarebbe quella di ridurre l'inquinamento nella biosfera dunque, per quanto la riduzione di consumi, la riduzione di liquidita', la riduzione dell'ingranaggio produzione+reddito=consumi andrebbero a finire... ipotizzo uno scenario: nessuno lavora, nessun reddito, nessuno mangia... (?)
A questo punto a cosa servirebbe avere un "governo" elitario ? Tu pensi davvero che rischieremmo di tornare ai tempi dell'Impero?

NOn credo. Il grado di civiltà raggiunto in certe parti del mondo e' tale per cui si puo' rinunciare a qualcosa ma non a tutto! A quel punto veramente scoppierebbero rivolte ovunque e non credo che le Banche ed i Governi realmente lo vogliano. mi sembrano scenari un po' troppo apocalittici, per quanto in parte condivisibili alcuni aspetti. Suspect


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da animaletto Dom 11 Dic 2011 - 12:40

Le elite dominanti hanno il massimo interesse a non modificare lo status quo. Da che mondo è mondo, le rivoluzioni ridistribuiscono ruoli e ricchezze, chi domina ha solo da perdere da una situazione di cambiamento.

La società dei consumi è basata, perlappunto, sui consumi. Se nessuno consuma, si impoverisce pure il ricco. A chi vende i propri beni il ricco industriale? A chi presta i soldi il ricco banchiere? Che operazioni finanziarie può realizzare il finanziere, se intorno c'è solo miseria?
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da vecchio ardito Dom 11 Dic 2011 - 13:08

Guardate in medio oriente, in cina, india....e vi sarete dati la risposta.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da Ospite Dom 11 Dic 2011 - 13:21

animaletto ha scritto:Le elite dominanti hanno il massimo interesse a non modificare lo status quo. Da che mondo è mondo, le rivoluzioni ridistribuiscono ruoli e ricchezze, chi domina ha solo da perdere da una situazione di cambiamento.

La società dei consumi è basata, perlappunto, sui consumi. Se nessuno consuma, si impoverisce pure il ricco. A chi vende i propri beni il ricco industriale? A chi presta i soldi il ricco banchiere? Che operazioni finanziarie può realizzare il finanziere, se intorno c'è solo miseria?

La società dei consumi è basata sui consumi? Un folle negava la crisi ed invitava gli italiani a sostenere l'economia, ma ci hanno detto "tenetevi stretti i vostri soldi", oggi teniamo le mani in tasca solo per trattenerli, ma le tasche sono bucate dalla Ragion di Stato, si quelle tedesca e francese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da vecchio ardito Dom 11 Dic 2011 - 13:27

Stiamo sviando.

VI SEMBRANO NORMALI QULLE DICHIARAZIONI DATE A FEBBRAIO SCORSO???

A ME SEMBRANO GRAVISSIME....

Da primavera italiana............
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da Ospite Dom 11 Dic 2011 - 13:33

Non c'è niente di normale in questo paese, a cominciare dal suo popolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Dic 2011 - 14:03

quattrotretre ha scritto:Non c'è niente di normale in questo paese, a cominciare dal suo popolo.
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pe-san-te! La pistola fumante..... Empty Re: Pe-san-te! La pistola fumante.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.