La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
BASTA c***o questo è uno scandalo EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BASTA c***o questo è uno scandalo

+2
Polly
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Dic 2011 - 14:04

Signori miei sono veramente molto inc***ato e indico un mio personale sciopero contro campionato che è palesemente tra i più farlocchi degli ultimi 10 anni almeno.

tralascio di parlare delle ruberie juventine,tralaltro perpetrate anche a nostro sfavore (espulsione di juan prima di roma juve noin esiste,rigore di totti da ritirare,espulsione a buffon nella partita prima non combinata)

voglio puntare il dito sullo scandalo vero che è il milan.
ho appena visto che rigorazzo gli hanno regalato ieri , questo fa il palio con il rigore non dato sul fallo di mano di seedorf l'altra settimana.

io solitamente non me la prendo troppo con gli arbitri , ma tra la scorsa settimana e questa non posso più stare zitto.
puttana eva un conto è sbagliare un fuorigioco di 5 millimetri e io infatti non dico nulla.
Ma questi sono errori di pura e semplice MALAFEDE

Ma il fallo di mano di seedorf di domenica lo capiva anche mia mamma che è rigore,quello di ieri è una cosa vergognosa,si vede anche in tv e a velocità normale che il portiere a boateng non lo sfiora nemmeno.

ora mi dico ,già non c'è nulla di sportivo in un campionato tenuto in piedi dalle tv, ma dove sta lo spirito sportivo di una squadra che oltre a poter spendere il doppio delle altre può vantare 15 televioni e almeno 5 giornali sempre li pronti a pompare.

naturalmente nessun media metterà in evidenza questi furti belli e buoni.
ma daltronde che volete,viviamo sotto una vera dittatura,altro che la democrazia fascista

Andate affanculo,io da oggi il campionato non lo seguo più, seguo solo la mia roma,e mi faccio solo un augurio juve e milan spero che facciate la stessa fine del grande toro o del Man.Utd.
compresi i dirigenti



VERGOGNATEVI LADRI ANTISPORTIVI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Polly Dom 18 Dic 2011 - 14:18

Hai ragione, Cer, guarda io, se te la devo dire tutta, si è visto subito come Boateng si fermi e si lasci cadere, poi la moviola ha confermato, rivista l'azione da tutte le angolazioni, che non viene sfiorato. Ha visto il portiere per terra, probabilmente da lì non gli riusciva di tirare in porta, e c'ha provato. Purtroppo l'arbitro ha abboccato. A me faceva più comodo che segnasse lui, porca miseriaccia ladra!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Dic 2011 - 14:26

Ma qua non è nemmeno il fatto che ti serva la moviola si vede tutto benissimo anche a velocità normale.
Poi se penso che non so chi ha vietato a rai e merdaset di fare la moviola è un ennesima dimostrazione di quanto poco è credibile il calcio italiano.

che questo non è rigore ,anzi è simulazione e espulsione di boateng e che quello di domenica scorsa è fallo di mano volontario con conseguente rigore ed aspulsione di seedorf ,come ho già detto lo vede anche mia mamma che non sa nulla di calcio.

questo milan mi ricorda quello del campionato 2004 quando vinse lo scudetto precedendo la roma , il campionato dei 15 rigorazzi come diceva Melli.

madonna mia che nervoso che ho
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Polly Dom 18 Dic 2011 - 14:55

Anche a noi lo scorso campionato hanno dato una vagonata di rigori....ma il punto non è questo, è se i rigori ci sono o non ci sono. Quello di ieri, ripeto, nella mia totale ignoranza, non c'era. Infatti pensavo che Boateng prendesse il giallo, invece ho visto l'arbitro indicare il dischetto del rigore, e avevo appena commentato "strano, ancora non hanno dato il solito rigore al Milan...". La partita contro il Bologna è stata scandalosa, l'abbiamo vista, dal momento che la Roma non giocava. Se pensi che a noi il primo rigore l'hanno dato solo contro la juve....Che poi uno dice:certo, noi manco c'entriamo in area! Invece no, in più di un'occasione ad Osvaldo l'hanno sdraiato, ma tanto lui il fallo non lo prende mai Boh

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Dic 2011 - 14:59

Si , anche a noi a volte l'arbitro ci ha aiutato,però non è una costante, a noi capita 1 o 2 volte all'anno e non tutti gli anni.

a quelli capita SISTEMATICAMENTE e regolarmente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da asr_92 Dom 18 Dic 2011 - 15:00

Cerezo74 ha scritto:Signori miei sono veramente molto inc***ato e indico un mio personale sciopero contro campionato che è palesemente tra i più farlocchi degli ultimi 10 anni almeno.

tralascio di parlare delle ruberie juventine,tralaltro perpetrate anche a nostro sfavore (espulsione di juan prima di roma juve noin esiste,rigore di totti da ritirare,espulsione a buffon nella partita prima non combinata)

voglio puntare il dito sullo scandalo vero che è il milan.
ho appena visto che rigorazzo gli hanno regalato ieri , questo fa il palio con il rigore non dato sul fallo di mano di seedorf l'altra settimana.

io solitamente non me la prendo troppo con gli arbitri , ma tra la scorsa settimana e questa non posso più stare zitto.
puttana eva un conto è sbagliare un fuorigioco di 5 millimetri e io infatti non dico nulla.
Ma questi sono errori di pura e semplice MALAFEDE

Ma il fallo di mano di seedorf di domenica lo capiva anche mia mamma che è rigore,quello di ieri è una cosa vergognosa,si vede anche in tv e a velocità normale che il portiere a boateng non lo sfiora nemmeno.

ora mi dico ,già non c'è nulla di sportivo in un campionato tenuto in piedi dalle tv, ma dove sta lo spirito sportivo di una squadra che oltre a poter spendere il doppio delle altre può vantare 15 televioni e almeno 5 giornali sempre li pronti a pompare.

naturalmente nessun media metterà in evidenza questi furti belli e buoni.
ma daltronde che volete,viviamo sotto una vera dittatura,altro che la democrazia fascista

Andate affanculo,io da oggi il campionato non lo seguo più, seguo solo la mia roma,e mi faccio solo un augurio juve e milan spero che facciate la stessa fine del grande toro o del Man.Utd.
compresi i dirigenti



VERGOGNATEVI LADRI ANTISPORTIVI

quoto quoto

E' veramente scandaloso!!
Come fai a dare il rigore se il portiere si tuffa "in parallelo" alla corsa del giocatore??
E' Boateng che prende il portiere volontariamente e non il contrario.
A velocità normale si è visto benissimo,poi da quella parte se non sbaglio c'era anche il guardalinee.
UNO SCANDALO!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Ospite Dom 18 Dic 2011 - 15:07

sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Dic 2011 - 16:02

Rigore vergognoso il giocatore del Milan andava espulso per ignobile farsa e tuffo ridicolo, un tempo gli attaccanti saltavano il portiere oggi scandalosamente gli franano addosso trascinandosi in plastico tuffo. I polli dei nostri arbitri abboccano sempre di fronte alle grandi e ossequiosi e servili fischiano rigori che fanno ridere, sono veramente i peggiori del mondo in assoluto, completamente inetti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da trecci Dom 18 Dic 2011 - 17:15

Cerezo74 ha scritto:Signori miei sono veramente molto inc***ato e indico un mio personale sciopero contro campionato che è palesemente tra i più farlocchi degli ultimi 10 anni almeno.

tralascio di parlare delle ruberie juventine,tralaltro perpetrate anche a nostro sfavore (espulsione di juan prima di roma juve noin esiste,rigore di totti da ritirare,espulsione a buffon nella partita prima non combinata)

voglio puntare il dito sullo scandalo vero che è il milan.
ho appena visto che rigorazzo gli hanno regalato ieri , questo fa il palio con il rigore non dato sul fallo di mano di seedorf l'altra settimana.

io solitamente non me la prendo troppo con gli arbitri , ma tra la scorsa settimana e questa non posso più stare zitto.
puttana eva un conto è sbagliare un fuorigioco di 5 millimetri e io infatti non dico nulla.
Ma questi sono errori di pura e semplice MALAFEDE

Ma il fallo di mano di seedorf di domenica lo capiva anche mia mamma che è rigore,quello di ieri è una cosa vergognosa,si vede anche in tv e a velocità normale che il portiere a boateng non lo sfiora nemmeno.

ora mi dico ,già non c'è nulla di sportivo in un campionato tenuto in piedi dalle tv, ma dove sta lo spirito sportivo di una squadra che oltre a poter spendere il doppio delle altre può vantare 15 televioni e almeno 5 giornali sempre li pronti a pompare.

naturalmente nessun media metterà in evidenza questi furti belli e buoni.
ma daltronde che volete,viviamo sotto una vera dittatura,altro che la democrazia fascista

Andate affanculo,io da oggi il campionato non lo seguo più, seguo solo la mia roma,e mi faccio solo un augurio juve e milan spero che facciate la stessa fine del grande toro o del Man.Utd.
compresi i dirigenti



VERGOGNATEVI LADRI ANTISPORTIVI

Sono d'accordo ma non sull'espulsione di Juan, quella secondo me è giusta (e poi ci hanno fatto un favore, avere Juan contro la Juve sarebbe stato dannoso).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da trecci Dom 18 Dic 2011 - 17:16

Inoltre aggiungo che ci fu un caso simile, Adriano contro di noi quando giocava nell'Inter. Fu squalificato 2 giornate, spero che avvenga anche questa volta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Dic 2011 - 17:43

GialloRosso81 ha scritto:Rigore vergognoso il giocatore del Milan andava espulso per ignobile farsa e tuffo ridicolo, un tempo gli attaccanti saltavano il portiere oggi scandalosamente gli franano addosso trascinandosi in plastico tuffo. I polli dei nostri arbitri abboccano sempre di fronte alle grandi e ossequiosi e servili fischiano rigori che fanno ridere, sono veramente i peggiori del mondo in assoluto, completamente inetti.

guarda, il rigore non c'era ed e' scandaloso come affermi tu, il fatto che abbiamo degli arbitri veramente scarsi, non parlo di malafede ma di INcapacità!
Sono perennementi nervosi, e sbagliano spesso dando rigori inesistenti ed ammonizioni che non ci stanno a danno dello spettacolo e delle squadre (normalmente a vantaggio di certe, e' risaputo!)

Pero' vorrei dirVi una cosa: non piangiamoci addosso con gli arbitri, se ci negano rigori o ce li danno contro che non esistono facciamolo presente, ma non campiamo scuse per le ns attuali mancanze.
Se stasere vinciamo a Napoli non ci ferma piu' nessuno, credetemi! Lupi, alla riscossa!!! pirat

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Dic 2011 - 17:49

aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Rigore vergognoso il giocatore del Milan andava espulso per ignobile farsa e tuffo ridicolo, un tempo gli attaccanti saltavano il portiere oggi scandalosamente gli franano addosso trascinandosi in plastico tuffo. I polli dei nostri arbitri abboccano sempre di fronte alle grandi e ossequiosi e servili fischiano rigori che fanno ridere, sono veramente i peggiori del mondo in assoluto, completamente inetti.

guarda, il rigore non c'era ed e' scandaloso come affermi tu, il fatto che abbiamo degli arbitri veramente scarsi, non parlo di malafede ma di INcapacità!
Sono perennementi nervosi, e sbagliano spesso dando rigori inesistenti ed ammonizioni che non ci stanno a danno dello spettacolo e delle squadre (normalmente a vantaggio di certe, e' risaputo!)

Pero' vorrei dirVi una cosa: non piangiamoci addosso con gli arbitri, se ci negano rigori o ce li danno contro che non esistono facciamolo presente, ma non campiamo scuse per le ns attuali mancanze.
Se stasere vinciamo a Napoli non ci ferma piu' nessuno, credetemi! Lupi, alla riscossa!!! pirat

no ale non sono incapaci , sono VENDUTI!!!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Polly Dom 18 Dic 2011 - 17:50

aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Rigore vergognoso il giocatore del Milan andava espulso per ignobile farsa e tuffo ridicolo, un tempo gli attaccanti saltavano il portiere oggi scandalosamente gli franano addosso trascinandosi in plastico tuffo. I polli dei nostri arbitri abboccano sempre di fronte alle grandi e ossequiosi e servili fischiano rigori che fanno ridere, sono veramente i peggiori del mondo in assoluto, completamente inetti.

guarda, il rigore non c'era ed e' scandaloso come affermi tu, il fatto che abbiamo degli arbitri veramente scarsi, non parlo di malafede ma di INcapacità!
Sono perennementi nervosi, e sbagliano spesso dando rigori inesistenti ed ammonizioni che non ci stanno a danno dello spettacolo e delle squadre (normalmente a vantaggio di certe, e' risaputo!)

Pero' vorrei dirVi una cosa: non piangiamoci addosso con gli arbitri, se ci negano rigori o ce li danno contro che non esistono facciamolo presente, ma non campiamo scuse per le ns attuali mancanze.
Se stasere vinciamo a Napoli non ci ferma piu' nessuno, credetemi! Lupi, alla riscossa!!! pirat

Eccola la'! ma non ti sai proprio trattenere, eh? Ce l'avevi sulla punta della lingua il pronostico....Che disastro che sei...... Rolling Eyes Rolling Eyes
RICOOOOOOOO!!!!! CI VUOLE LA FORMULA MAGICA ORA, ANZI, MAGICISSIMA Twisted Evil Twisted Evil
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Dic 2011 - 17:52

come gia' detto non ho pronosticato, sebbene l'oracolo abbia parlato... se vuoi un pronostico tutto per te dimmelo te lo mando per MP!

U.U ... ma ti costera' caro!! haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Polly Dom 18 Dic 2011 - 18:18

aleforzaroma ha scritto:come gia' detto non ho pronosticato, sebbene l'oracolo abbia parlato... se vuoi un pronostico tutto per te dimmelo te lo mando per MP!

U.U ... ma ti costera' caro!! haha

Intanto accendo candele, incenso e quant'altro.....e poi ho risposto in altro topic alla tua richiesta. Vado, che devo "tortelzuccare"

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Dic 2011 - 18:21

ma io per te l'avrei fatto aGGratis!

ciao tortelzuccona! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

BASTA c***o questo è uno scandalo Empty Re: BASTA c***o questo è uno scandalo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.