La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

5 partecipanti

Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 17:57

zamparogna non perde il vizio

Alla vigilia del derby con il Catania, sempre molto combattuto tra le due formazioni. Devis Mangia, allenatore del Palermo aveva cercato di ironizzare con i giornalisti presenti in conferenza stampa in merito alle voci che parlavano di un suo possibile esonero presentandosi con un panettone a dimostrazione che sarebbe rimasto sulla panchina rosanero anche dopo le feste natalizie, ma così non è stato e la sconfitta contro i rossoazzurri è stata fatale per il suo destino. Nella giornata di oggi è infatti arrivata l’ufficializzazione dell’esonero, che avviene con effetto immediato e questo non permetterà quindi al tecnico di essere presente nemmeno nella trasferta di mercoledì in cui il Palermo chiuderà il 2011 contro il Novara.

A pesare sulla decisione, anche se il modo di gestire gli allenatori di Zamparini è ormai noto, sembra essere stato il rendimento della squadra in trasferta visto che in queste prime quindici gare di campionato gli uomini di Mangia erano riusciti a totalizzare venti punti in classifica validi per il decimo posto, ma di questi ben diciotto sono arrivati in partite casalinghe. Il successore di Mangia è comunque già stato deciso , anche se manca ancora l’ufficialità, e dovrebbe essere Bortolo Mutti, che nel pomeriggiio di oggi incontrerà il presidente per definire l’accordo. Mutti è reduce da due esoneri (a Modena e Salerno) seguiti da due retrocessioni da subentrante con Atalanta e Bari, ma questa per l’allenatore potrebbe essere un’importante occasione di riscatto dopo la precedente esperienza vissuta in Sicilia alla guida del Messina.

Ilaria Macchi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Framusician Lun 19 Dic 2011 - 18:05

Mangia con il panettone mi fa ridere...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Dic 2011 - 20:41

pensare che dopo la prima vittoria Zampa disse che era il migliore allenatore che avesse mai avuto.

un saluto a polpa di pomodoro Mutti

uno che si chiama Bortolo non può che avere tutta la mia stima Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da andrea Lun 19 Dic 2011 - 20:56

esoneri su esoneri su esoneri..eppure il palermo sempre lo stesso campionato fa'...zamparini,rassegnati,hai un squadra di me**a
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 20:58

lol! lol! lol! lol! lol!

pensa che infanzia di me**a che deve aver avuto BORTOLO & MUTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 19 Dic 2011 - 23:46

zamparini è un mito Cool lol!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 23:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:zamparini è un mito Cool lol!

Questa volta che gli insulti se li meritava davvero, ci siete andati piano. Chi vi capisce è bravo Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 19 Dic 2011 - 23:52

ma ormai siamo abituati, non ci sorprende più Very Happy

Io comunq a Mangia lo vedevo bene...però sappiamo bene che zmparini è così... jocolor
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Polly Lun 19 Dic 2011 - 23:55

Per me str***o è e str***o rimane, magari ha dei buoni osservatori in giro che gli portano giocatori di talento che poi rivende a peso d'oro, di calcio ne capirà, ma non cambia la mia idea che i rapporti umani non siano davvero il suo forte. Ma quanti ne avrà ancora a libro paga? scratch scratch

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Lun 19 Dic 2011 - 23:57

Il punto è che è più che lecito esonerare un allenatore che ti fa prendere 7 gol in casa, non lo è esonerarne uno che ha portato una squadra discreta (non di più) a una classifica discreta (non di meno).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 0:03

quattrotretre ha scritto:Il punto è che è più che lecito esonerare un allenatore che ti fa prendere 7 gol in casa, non lo è esonerarne uno che ha portato una squadra discreta (non di più) a una classifica discreta (non di meno).

Parli di Mangia, suppongo. Ieri credo che non abbiano fatto nemmeno un tiro in porta, un pianto la partita col Catania.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 0:07

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Il punto è che è più che lecito esonerare un allenatore che ti fa prendere 7 gol in casa, non lo è esonerarne uno che ha portato una squadra discreta (non di più) a una classifica discreta (non di meno).

Parli di Mangia, suppongo. Ieri credo che non abbiano fatto nemmeno un tiro in porta, un pianto la partita col Catania.

Fuori casa hanno fatto un sacco di partite così, ma la squadra non è stata ben costruita durante il mercato. Il centrocampo è pura corsa e contenimento, nessuno che "vede" la giocata, in trasferta si piantano in contenimento e rimangono solo le punte per finalizzare. L'anno scorso c'erano due talenti che compensavano, quest'anno ce n'è solo uno (Ilicic) e non basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 0:11

Qundi torniamo al punto:chi l'ha fatto il mercato? Chi si vende i gioielli e non li rimpiazza? Il presidente, immagino, per cui poi che s'inc***a fare con l'allenatore? Se poi gli dai del cojone qualcuno dice che si esagera.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 0:16

polly ha scritto:Qundi torniamo al punto:chi l'ha fatto il mercato? Chi si vende i gioielli e non li rimpiazza? Il presidente, immagino, per cui poi che s'inc***a fare con l'allenatore? Se poi gli dai del cojone qualcuno dice che si esagera.

Il punto non è questo, perchè è giusto che il Palermo ceda Pastore a quelle cifre ed è impossibile che lo rimpiazzi con qualcuno all'altezza. Il Palermo ha la classifica che si merita per i valori tecnici di cui dispone, è questa l'unica considerazione da fare. Di questo doveva rendersi conto Zamparini. Vuole prendere qualcuno a gennaio per migliorare? Bene, allora potrà aspettarsi di più, ma non adesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 0:20

Mi spiace molto (in anticipo) per Bortolo, che mi sta simpatico.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 0:22

polly ha scritto:Mi spiace molto (in anticipo) per Bortolo, che mi sta simpatico.

Vabbè, tanto è uno di quegli allenatori che di solito salvano il salvabile, non è uno che determina rivoluzioni tecniche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 0:27

Facciamogli lo stesso un "in bocca al lupo"!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 0:38

polly ha scritto:Facciamogli lo stesso un "in bocca al lupo"!
Ci mancherebbe, era solo per dire che io preferisco altri tipi d'allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti Empty Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.