La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

3 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 25 Dic 2011 - 15:25

una splendida dei Sub. E' una di quelle canzoni da fine anno, quando si fa la conta di cosa abbiamo fatto di buono o meno nell'anno... forse...
A me piace, sti giovincelli son bravi davvero!!! afro afro afro



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 16:52

buon pomeriggio lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 17:36

Ho mangiato troppo....

Buon pomeriggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 18:25

Buonasera.... tra poco si cena.... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 20:10

E chi cena??? Io mangerò di nuovo domani a mezzogiorno....stasera si salta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 20:47

ahahahahah... la mia era una battuta visto le portate di ieri sera e oggi whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 21:37

... sono appena uscito vincitore contro una bistecca hai ferri alta 3 centimetri cotta al fuoco e tutta cosparsa di olio piccante pig sto avendo le visioni What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 21:39

Io sono soddisfatta perché di quello che ho cucinato non è avavnzato quasi niente quindi i miei ospiti hanno gradito cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 21:39

ruttino finale???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Polly Dom 25 Dic 2011 - 21:41

aleforzaroma ha scritto:una splendida dei Sub. E' una di quelle canzoni da fine anno, quando si fa la conta di cosa abbiamo fatto di buono o meno nell'anno... forse...
A me piace, sti giovincelli son bravi davvero!!! afro afro afro



E ti quoto tutta la vita,. giandujotto. In questi giorni si fa strage dei tuoi fratelli hihi hihi

Sto per riaccomodarmi a tavola, anzi, per rimettermi a mangiare, visto che non ci siamo proprio alzati:pranzo, gioco, ed ora cena. Sedere praticamente squadrato!!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Polly Dom 25 Dic 2011 - 21:42

mimi64 ha scritto:Io sono soddisfatta perché di quello che ho cucinato non è avavnzato quasi niente quindi i miei ospiti hanno gradito cheers

E poi non si devono mettere a posto gli avanzi Wink
Vi saluto, lupi, comincia il secondo round!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Dic 2011 - 21:47

Esatto... quei pochi avanzi li hanno graditi i nostri tre cani da tartufo: saranno più entusiasti domani mattina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Framusician Dom 25 Dic 2011 - 23:37

Anche il mio pranzone ha riscosso successo, per cui sono contenta Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 26 Dic 2011 - 2:01

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:una splendida dei Sub. E' una di quelle canzoni da fine anno, quando si fa la conta di cosa abbiamo fatto di buono o meno nell'anno... forse...
A me piace, sti giovincelli son bravi davvero!!! afro afro afro



E ti quoto tutta la vita,. giandujotto. In questi giorni si fa strage dei tuoi fratelli hihi hihi

Sto per riaccomodarmi a tavola, anzi, per rimettermi a mangiare, visto che non ci siamo proprio alzati:pranzo, gioco, ed ora cena. Sedere praticamente squadrato!!

Brava Isolotta, magna che cresci!!!!!!!!
lol! un bacione e tanti auguri!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Polly Lun 26 Dic 2011 - 12:37

aleforzaroma ha scritto:
polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:una splendida dei Sub. E' una di quelle canzoni da fine anno, quando si fa la conta di cosa abbiamo fatto di buono o meno nell'anno... forse...
A me piace, sti giovincelli son bravi davvero!!! afro afro afro



E ti quoto tutta la vita,. giandujotto. In questi giorni si fa strage dei tuoi fratelli hihi hihi

Sto per riaccomodarmi a tavola, anzi, per rimettermi a mangiare, visto che non ci siamo proprio alzati:pranzo, gioco, ed ora cena. Sedere praticamente squadrato!!

Brava Isolotta, magna che cresci!!!!!!!!
lol! un bacione e tanti auguri!!

Famme cresce 'n'antro po'! affraid affraid Fra un po' me tocca allarga' la porta de casa......

P.S. Oggi brodino con la stracciatella, come da tradizione a casa nostra. Più, ovviamente, tutti gli avanzi di ieri! Wink Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!  Empty Re: Buongiorno... beh diciamo pomeriggio va!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.