La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

+5
Framusician
Polly
vecchio ardito
aleforzaroma
Cerezo74
9 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 9:18

“Il secondo tempo sembrava più una partita di pallanuoto, dobbiamo pensare ai 25 minuri che mancano. Taddei non ha visto tutto il campo ma più la sua zona, era veramente un campo impraticabile. Fatemi rivedere l’abbraccio di De Rossi…ah, non lo so, forse ha rinnovato, magari, non lo so, non so cosa significa questo abbraccio. Daniele ha problemi fisici, mercoledi non ha potuto giocare. Francesco ha giocato 3 partite in 6 giorni, troppo affaticato in un campo del genere. Ho visto la Roma con la mancanza della struttura che stiamo ricercando. Nella prima parte abbiamo fatto tantissimi errori, ne abbiamo risentito tanto, siamo stati fortunati a concludere il primo tempo con un pareggio. Quando parlo di struttura parlo di una struttura diversa, i giocatori devono impegnarsi a mantenere l’equilibrio, evitare di perdere il pallone in occasioni difficili, nel riposo abbiamo parlato di rivedere le posizioni in campo sennò contro questo Catania non vincerebbe nessuna squadra. Ho parlato con De Rossi, forse sarà meglio per lui non giocare la prossima partita, sul fatto della maglietta: so quanto era importante per lui fare questo gol. Mercato? Perchè siamo sotto mercato? A parte gli scherzi, ho chiesto alla società giocatori di rinforzo che saranno i benvenuti. Mi piace Simon, Burdisso…i miei difensori mi piacciono. Domani vedrò il derby, spero in un pareggio, io spero sempre il pareggio per le altre squadre”.

Kjaer in mixed zone
“La sospensione è stata assolutamente la scelta giusta. Meglio così per tutti”.

Totti a Mediaset
“Era un campo impraticabile, impossibile da giocare a calcio, troppe pozzanghere. il secondo tempo era impessibile giocare, è stato giusto sospendere. Abbiamo creato subito 3 occasioni con Bojan e Lamela poi non abbiamo più seguito con lo stesso gioco. Abbiamo preso qualche contropiede di cui il mister si è arrabbiato molto. Ho sempre detto e ribadisco che Daniele spero rimanga, è una decisione che spetta a lui. L’abbraccio a Daniele? E’ che aveva freddo! Spero che ci farà vincere tanto, magari un altro scudetto. Pensiamo a fare il meglio possibile, stiamo attraversando un grande momento, ci godiamo queste belle partite, dall’anno prossimo potremo pensare di fare grandi cose. Sono moduli differenti rispetto a Spalletti, il mio modo di giocare è più o meno lo stesso, tendo più a stare a centrocampo ma ho molto margine per spaziare nel campo. Ho un ottimo rapporto col mister, anche quando non giocavo. Certo, da Firenze ci siamo uniti tanto, abbiamo iniziato ad avere fiducia gli uni negli altri, sono contento che sia rimasto, sia lui che noi abbiamo tanta voglia di fare bene. Spero di segnare sabato il mio gol numero 210, davanti ai miei tifosi. Io non parlo mai di mercato, non penso niente, faccio solo il giocatore. Sta ai dirigenti e al mister decidere i giocatori giusti, spero vengano grandi nomi”.

Luis Enrique a Sky
“Non si poteva giocare e i giocatori erano a rischio, non solo quelli della Roma. Non me l’aspoettavo continuasse a piovere così, era una partita interessante, ancora aperta, dovremo ripensare a come giocare questi 20 minuti. Taddei sapeva benissimo che era impraticabile, però magari vedeva. De Rossi e Totti si sono abbracciati? Non lo so, magari ha rinnovato, chi lo sa… De Rossi aveva dei problemi fisici, non poteva giocarla tutta. Il campo era una piscina ed era un rischio per Totti, che era stanco, è stato meglio cambiarlo. Ho visto una mancanza nella struttura che noi cerchiamo per controllare la partita. Questa è una cosa di cui parlo sempre con i giocatori, a costo di essere pesante. Abbiamo giocato male all’inizio al centro: o facciamo il calcio rospettando quello che facciamo dal primo giorno è impossibile fare bene. Siamo stati fortunati a chiudere in pareggio il primo tempo. Troppo spazio tra difesa e centrocampo? Quando parlo di struttura intendo anche questo. Il possesso palla è stato nostro, ma le palle gol più nitide le ha avute l’avversario. Abbiamo preso troppe ripartenze, di quello abbiamo parlato nell’intervallo, poichè così non vinci, nè a Catania, nè da nessuna parte. La struttura è sapersi difendere senza prendere rischi come oggi. Il cartellino a De Rossi? No, ne abbiamo parlato, lui ha uno stato fisico non ottimale, magari è anche meglio non giocarla la prossima partita. Certo, prendere un cartellino così presto… Acquisti? Non c’è mercato, sono contento con la rosa che ho. la società deve essere pronta a rinforzare la squadra, ma non c’è la fretta che c’era questa etstate. Ho chiesto solo che sia ridotto il numero dei giocatori per poter lavorare meglio. Mi piacciono tantissimo i miei difensori: Burdisso, Gabi, Juan, Kjaer… Mi piacciono tutti”.

Juan a Roma Channel
“Eravamo tutti d’accordo. Nnn si poteva giocare. Era troppo difficile. Non sapevamo mai dove rimbalzava il pallone, un peccato ma è stato meglio così. Abbiamo concesso troppo al Catania? Abbiamo sbagliato troppi passaggi e troppi palloni. Non possiamo sbagliare o subiamo il contropiede. Siamo andati a fare la partita. Stanchezza mentale? No, stanchezza no. Stavamo bene, abbiamo sbagliato troppi palloni e gli abbiamo lasciato il contropiede. Volevamo fare meglio nel secondo tempo”.

De Rossi a Mediaset
“L’abbraccio con Francesco e tutti i miei compagni non è emblema di quanto la Roma mi sia nel cuore, inutile dire quanto la Roma sia la mia pelle, è un fatto assodato. Io ho le idee molto chiare, non nego momenti precedenti di dubbio, credo sia umano. Poi con valutazioni successive ho fatto mente locale e inizio a realizzare cosa voler fare della mia vita professionale. A prescindere dal fatto che la squadra sta iniziando a raccogliere i frutti, assume una connotazione diversa e un modo di giocare preciso, per me vincere con la Roma è in assoluto la cosa più importante, vorrei tronare indietro per riconquistare quei 2 scudetti persi. Il mister è sereno per merito suo e della società, non mi mettono pressioni. Io sono contento e sereno davvero. Non ho già rinnovato, le deduzioni per il momento sono solo parole, confermo solo il mio grande amore per la squadra. Non sono un animale da prima fila, non voglio le luci dei riflettori per queste supposizioni, vorrei stare sulle prime pagine non per gli scoop per il mio contratto o per possibili lezioni di inglese che sto prendendo, piuttosto per i miei successi calcistici. Con il Cesena a questo punto devo giocare, ho un piccolo problemino da Udinese-Roma, avrò bisogno di un periodo di riposo e cure ma crcheremo di recuperare al meglio. Credo che si possa far tutto quando si è disposti a farlo e quando la squadra è seriamente organizzata. Abbiamo difensori forti quindi non credo ci sarebbe bisogno di un centrocampista messo come me fuori ruolo in difesa, poi per il resto io sono a disposizione del mister. La nostra caratteristica è che nelle difficoltà ci esaltiamo, abbiamo fatto una grande cosa a tenere duro e a riprenderci un posto più alto in classifica. Abbiamo due obiettivi e non snobbiamo nessuna partita. Quella di Coppa Italia è importante, quasi quanto lo sarebbe una Champions League”.

Totti a Sky
“Ha vinto la pioggia? Risultato inaspettato, una pioggia così qui non si sa da quanto non si vedeva, era doveroso terminarla li. Era difficile giocare palla a terra, cercavamo ugualmente di fraseggiare, sbagliando perche non si poteva giocare. Ha fatto bene il mister a chiedere la sospensione. Non era il caso di andare avanti anche perché il campo era impraticabile, la palla si fermava era inutile per entrambe le squadre. Il derby di Milano? Sarà una partita bellissima, da vedere. Che vinca il migliore ho amci in entrambe le squadre”.

Simplicio in mixed zone
“Montella? E’ un grandissimo allenatore e ha un grande futuro. Spero che faccia bene. Ha un’idea importante per il calcio italiano. Giusta la sospensione, non si poteva giocare. Il Catania vi ha messo in difficoltà? Ripartivano bene. Cambierà la preparazione per giocare i 25 minuti restanti? Non cambierà nulla perché già è successo contro il Bologna e abbiamo vinto”.

De Rossi a Sky
“Quando si recupera? Io non ho capito neanche quando sono le date in cui rigiocheremo. Il gol? Sapevo che ero diffidato, è stato un gol importante perchè poi il campo ha finito di rovinarsi, era dura fare un’azione. E’ stato Luis Enrique a decidere di interrompere… Non era un campo adatto alla Roma ma neanche al Catania che è molto tecnico. In mezzo all’acqua era dura, gli ultimi 25 minuti si giocheranno su un campo normale. Non credo io possa rigiocare, ci saranno i miei compagni. Novità sul contratto? La parola fine la decideremo quando vorremo rendere pubblico quello su cui stiamo lavorando. Quando sarà deciso sarò il primo a venire da voi e a spiegare ai tifosi della Roma. Parlerò chiaramente quando saprò qualcosa, dire delle cose tanto per dirle non è nel mio stile e non si fa. Tempi d’attesa? Non lo so veramente, non mi piace questa situazione, sta diventando una telenovela e non voglio. Appena sapremo qualcosa la società lo dirà”.

Luis Enrique a Rai Sport
“Favorevole alla sospensione anche per il rischio di infortuni? Si, principalmente per questo, poi perché era impossibile giocare, era rischioso. Totti e De Rossi, sostituiti, non potranno scendere in campo. De Rossi potrà giocare con il Cesena? Credo di si. Ho pensato che Daniele era diffidato e dopo il cartellino ho pensato di cambiarlo, può giocare se lo stato fisico migliora. Totti? Campo pesante, ha giocato la terza partita, ho pensato non fosse il campo per lui. Il primo tempo della Roma? Non mi è piaciuto, pensavo di aver il possesso palla e di essere più cattivi. Troppi errori e tante palle perse a centrocampo. Il Catania ha fatto ripartenze pericolose, fortunati se non abbiamo preso più di un gol e siamo rimasti sul pari allo scadere. E’ mancato un punto di riferimento centrale come Osvaldo. Se serve un rimpiazzo? Non sono d’accordo, Osvaldo è un calciatore di riferimento per noi, ma oggi è un problema strutturale, abbiamo giocato pochi palloni sulle fasce e il Catania lo sapevo. Oggi siamo stati ingenui. De Rossi? Circolano voci che ha baciato la maglia dopo il gol… Come siete voi italiani, per qualsiasi gesto… non significa niente, ha segnato il pareggio. Calma, lui e la società stanno parlando, non ho nessun timore. Mai capitato di giocare una partita per 25’? La preparerò come al solito, non è facile perché non si può rimediare agli errori, ma cercheremo lo stesso di fare la nostra proposta. Un pronostico su Inter-Milan? Sarà una bella partita, l’Inter è in forma e il Milan è il campione attuale, ma non faccio pronostici”.

Taddei a Roma Channel
“Anche i calciatori del Catania volevano smettere… All’inizio alcuni compagni volevano provare a giocare ma era impraticabile. Era giusto così. Area di rigore della Roma impraticabile. Dalla nostra parte era molto peggio. L’arbitro ha preso la decisione giusta insieme a tutti. Come si preparano 25 minuti di partita? E’ già successo, non c’è due senza tre. Cerchiamo di segnare per vincere la partita. Fascia da capitano? Sto diventando esperto, vecchio è una parola brutta. Sono il più vecchio no? E’ bello con la Roma indossare la fascia da capitano. Catania pericoloso? Abbiamo rischiato parecchio, ma è un campo difficile con una squadra che gioca in velocità”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 9:24

Se è vero che deve stare fermo per recuperare dal piccolo problema che ha, non è escluso che far scattare la squalifica ieri sia stata una buona idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 9:35

Purtroppo la squalifica non scatta, lo ha spiegato ieri l'ex arbitro Cesari su Premium: non essendo terminata la partita e quindi non omologata, non sono ratificate anche le ammonizioni, rimangono le stesse squadre che erano in campo e non possono essere inseriti eventuali acquisti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 9:36

mimi64 ha scritto:Purtroppo la squalifica non scatta, lo ha spiegato ieri l'ex arbitro Cesari su Premium: non essendo terminata la partita e quindi non omologata, non sono ratificate anche le ammonizioni, rimangono le stesse squadre che erano in campo e non possono essere inseriti eventuali acquisti....

Quindi la squalifica scatta o il 9 o il 16 febbraio?
A sua discolpa non lo sapeva che l'avrebbero interrotta quando si è tolto la maglia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Cerezo74 Dom 15 Gen 2012 - 9:46

io l'avrei fatta giocare,ma io ad esempio nell'intervallo avrei messo i teloni,e li avrei messi già prima della partita.
ma si sa che io sono all'antica.

comunque io li avrei fatti giocare ancora,avrei cercato di portarla alla fine.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 10:25

17062001 ha scritto:
mimi64 ha scritto:Purtroppo la squalifica non scatta, lo ha spiegato ieri l'ex arbitro Cesari su Premium: non essendo terminata la partita e quindi non omologata, non sono ratificate anche le ammonizioni, rimangono le stesse squadre che erano in campo e non possono essere inseriti eventuali acquisti....

Quindi la squalifica scatta o il 9 o il 16 febbraio?
A sua discolpa non lo sapeva che l'avrebbero interrotta quando si è tolto la maglia

Non ho ben capito se rimane tipo sospesa fino al recupero mentre eventuali ammonizioni da sabato prossimo saranno nuove per altre squalifiche... lì mi sono persa scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 11:49

Signorina lei deve stare attenta durante le lezioni... è troppo distratta Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 12:25

Ho seguito la trasmissione appena tornata da una cena con amici, sono astemia ma ho dovuto brindare con spumante dolce blea mentre io adoro il dry, visto che era il compleanno di una cugina...
In più ero al pc per vedere i commenti sulla partita che purtroppo non ho potuto seguire sigh
Ora mi sono aggiornata e da sabato partono le nuove squalifiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Gen 2012 - 12:41

io ho visto solo il primo tempo... a centrocampo il Vs Eroe Derossi ha perso dai 4 ai 5 palloni e se ci mettiamo anche gli altri tutte le occasioni da gol del catania sono partite da ns errori!
Se questo è uno da 6 milioni di Euro...

Poi ha fatto gol certo ma la prestazione era da 3! Troppi troppi errori a centrocampo non si possono commettere e sono molte volte passaggi semplici, c***o!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:42

Ale ma hai visto per caso pure quelli che ha recuperato? Vabbè ch'è fascistoide e lo odi, ma almeno un poco di obiettività non guasta mai... Rolling Eyes
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 12:43

ieri cmq non può far testo visto il campo(cmq anche a me pareva stesse giocando male) Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:45

oPINIONi...
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 12:46

democrazia lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Gen 2012 - 12:46

no, non lo odio (al massimo lo detesto, l'odio e' una cosa extra-calcistica), dico solo che perdeva un sacco di palloni... ha fatto anche dei recuperi e' vero, ma sinceramente ha una discontinuita' disarmante!
In un tempo non mi pare sia riuscito ad imbastire azioni da centrocampo.

Poi ha segnato BRSAVO, e s'è fatto ammonire... fenomeno! Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:50

Ok ale, però non sono il solo ad aver visto la grinta e l'efficacia in fase difensiva di daniele, soprattutto sugli svarioni di Kjaer e JUAN....leggi...:

La sospensione di ieri sera ha "scombinato" i piani delle testate:
difficile trovare dei voti “definitivi”, gli unici a provarci sono Il Romanista e La Gazzetta dello Sport, mentre sono “informali” (invece del classico giudizio numerico ci sono delle stelle) le valutazioni date dal Corriere dello Sport. In generale, nei sessantasei minuti di pioggia battente, sono pochi i giallorossi ad aver impressionato positivamente: la grinta e l’abnegazione di Simon Kjaer e Daniele De Rossi ne fanno gli assoluti protagonisti, il primo grazie ad una prestazione di sostanza, il secondo per il gol del pareggio (con tanto di esultanza liberatoria) e l’incessante tentativo di cucire la manovra. In ombra l’attacco ma l’attenuante generica è il campo, un pantano sempre più grande che non ha permesso ai vari Bojan e Lamela di esprimere tutto il loro potenziale.

DA UN SITO CHIAMATO FORZA ROMA... tongue

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/61681-catania-roma-le-pagelle-dei-quotidiani-kjaer-a-quattro-stelle-grinta-de-rossi-impalpabile-bojan.html
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Gen 2012 - 12:53

kjaer tanto bistrattato da molti ha salvato sulla linea ed ha fatto un recupero su Bergessio che e' valso come un gol... sinceramente pero' derossi ha annaspato tutte le volte che doveva fare un passaggio ardy... e mi parli di obiettività? Dai...
Ha fatto dei recuperi e' vero, me ne ricordo uno sulla fascia destra ottimo pero' sinceramente non mi convince proprio.
Spero di sbagliarmi in futuro ma non lo vedo per nulla determinante, sebbene ieri sera il campo avesse le sue "colpe"!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Polly Dom 15 Gen 2012 - 13:12

vecchio ardito ha scritto:Ale ma hai visto per caso pure quelli che ha recuperato? Vabbè ch'è fascistoide e lo odi, ma almeno un poco di obiettività non guasta mai... Rolling Eyes

Se uno dovesse "odiare" tutti i giocatori fascistoidi, non ce ne sarebbe uno "simpatico".....
Obiettivamente De Rossi ha giocato di nuovo in maniera degna dopo molto tempo solo dall'inizio di questo campionato. Ma ultimamente l'ho rivisto commettere errori che uno che per il mercato (folle, dico io) vale 9 milioni di euro a stagione, non dovrebbe fare. La grinta non può sopperire a tutto, e poi con la storia del "rinnovo-non rinnovo-po' esse'-forse", a me è andato abbondantemente sulle p***e, lo dico senza giri di parole.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 13:22

polly ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:Ale ma hai visto per caso pure quelli che ha recuperato? Vabbè ch'è fascistoide e lo odi, ma almeno un poco di obiettività non guasta mai... Rolling Eyes

Se uno dovesse "odiare" tutti i giocatori fascistoidi, non ce ne sarebbe uno "simpatico".....
Obiettivamente De Rossi ha giocato di nuovo in maniera degna dopo molto tempo solo dall'inizio di questo campionato. Ma ultimamente l'ho rivisto commettere errori che uno che per il mercato (folle, dico io) vale 9 milioni di euro a stagione, non dovrebbe fare. La grinta non può sopperire a tutto, e poi con la storia del "rinnovo-non rinnovo-po' esse'-forse", a me è andato abbondantemente sulle p***e, lo dico senza giri di parole.

In fase di recupero molto bene, passaggi azzeccati... zero. Ma ieri sera tutto era relativo.
PS: che si arrivi a pensare che Aleforzaroma odi/detesti DDR per le sue ideologie politiche vere o presunte, è errore (se si tratta di errore) in cui è facile cadere, visto che per insultarlo ricorre sempre e solo ai fantomatici busti del duce che ipoteticamente terrebbe in casa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Cerezo74 Dom 15 Gen 2012 - 13:40

aleforzaroma ha scritto:kjaer tanto bistrattato da molti ha salvato sulla linea ed ha fatto un recupero su Bergessio che e' valso come un gol... sinceramente pero' derossi ha annaspato tutte le volte che doveva fare un passaggio ardy... e mi parli di obiettività? Dai...
Ha fatto dei recuperi e' vero, me ne ricordo uno sulla fascia destra ottimo pero' sinceramente non mi convince proprio.
Spero di sbagliarmi in futuro ma non lo vedo per nulla determinante, sebbene ieri sera il campo avesse le sue "colpe"!


sulla linea kier è stato fortunato che la palla gli ha rimbalzato sullo stinco della gamba d'appoggio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Framusician Dom 15 Gen 2012 - 16:40

Vabbè, intanto sulla linea c'era
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Cerezo74 Dom 15 Gen 2012 - 17:57

e allora il merito se non abbiam preso quel gol è di sua mamma che l'ha partorito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 18:08

il padre si dice che abbia collaborato in qualche modo all'atto della fecondazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 18:13

Ecco un maschietto toccato nell'amor proprio whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 18:18

3 secondi non chiediamo altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 18:19

Bocca mia statte zitta..... se continui così ti dai la zappa sui piedi... Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto” Empty Re: Catania-Roma, le interviste: Luis Enrique: “Sembrava una partita di pallanuoto”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.