La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A mente fredda EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A mente fredda EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A mente fredda EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A mente fredda EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A mente fredda EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A mente fredda EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A mente fredda EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A mente fredda EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A mente fredda EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A mente fredda EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A mente fredda EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
A mente fredda EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
A mente fredda EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A mente fredda EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
A mente fredda EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
A mente fredda EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A mente fredda

+2
vecchio ardito
ASRGABRI
6 partecipanti

Andare in basso

A mente fredda Empty A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 10:56

Ieri abbiamo evitato una trappola, sono sicuro che con quel campo alla fine avremmo perso. Se non altro, avevamo smesso di fare fraseggi brevi e a giocare come si deve su un acqutrinio. Tuttavia, non capisco perchè debba ancora leggere su questo forum dell'assenza di schemi di Luis Enrique. Leggo che ci affidiamo alle iniziative dei singoli, alle verticalizzazioni di Pjanic, alle intuizioni di Totti e magari alle aperture di De Rossi come se queste non facessero parte di un sistema di gioco. Mi sa che pur di criticare va bene tutto. Poi leggo le critiche ai difensori, mi sa che trovandosi spesso in parità numerica (e spesso in inferiorità) il loro dovere lo fanno sempre, certo, sembra che con Burdisso e Heinze, con la loro "grinta" argentina, rischiamo meno, ma è solo apparenza, e poi la storia dei difensori che hanno problemi ad impostare è soltanto una critica cieca, è normalissimo che l'ultimo uomo sul campo abbia problemi ad impostare, insomma, se tutti i suoi compagni sono coperti (visto che il vero difetto tattico è che la squadra è troppo lunga a inizio azione) o peggio, gli avversari ti pressano già sui sedici metri, un errore significa mettere un avversario davanti alla porta, quindi una palla lanciata un po' a casaccio è fisiologica. Peccato per questa mezz'ora ancora da giocare, si dovrà tornare a Catania, i nostri si sobbarcheranno la trasferta per una misera mezz'ora di gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da ASRGABRI Dom 15 Gen 2012 - 11:02

Quella mezzora con un campo decente più adatto al gioco con palla a terra di Luis potrebbe portare anche piacevoli sviluppi
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 11:08

ASRGABRI ha scritto:Quella mezzora con un campo decente più adatto al gioco con palla a terra di Luis potrebbe portare anche piacevoli sviluppi

Sicuramente, ma temo che la concentrazione possa non essere quella giusta, speriamo che si trovino motivazioni forti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:34

quattrotretre ha scritto:Ieri abbiamo evitato una trappola, sono sicuro che con quel campo alla fine avremmo perso. Se non altro, avevamo smesso di fare fraseggi brevi e a giocare come si deve su un acqutrinio. Tuttavia, non capisco perchè debba ancora leggere su questo forum dell'assenza di schemi di Luis Enrique. Leggo che ci affidiamo alle iniziative dei singoli, alle verticalizzazioni di Pjanic, alle intuizioni di Totti e magari alle aperture di De Rossi come se queste non facessero parte di un sistema di gioco. Mi sa che pur di criticare va bene tutto. Poi leggo le critiche ai difensori, mi sa che trovandosi spesso in parità numerica (e spesso in inferiorità) il loro dovere lo fanno sempre, certo, sembra che con Burdisso e Heinze, con la loro "grinta" argentina, rischiamo meno, ma è solo apparenza, e poi la storia dei difensori che hanno problemi ad impostare è soltanto una critica cieca, è normalissimo che l'ultimo uomo sul campo abbia problemi ad impostare, insomma, se tutti i suoi compagni sono coperti (visto che il vero difetto tattico è che la squadra è troppo lunga a inizio azione) o peggio, gli avversari ti pressano già sui sedici metri, un errore significa mettere un avversario davanti alla porta, quindi una palla lanciata un po' a casaccio è fisiologica. Peccato per questa mezz'ora ancora da giocare, si dovrà tornare a Catania, i nostri si sobbarcheranno la trasferta per una misera mezz'ora di gioco.
Perchè è un forum democratico e ognuno dice la sua.
La tua lunga arringa non salva l'imputato da una condanna critica. Anche perchè ti arrampichi sugli specchi. Mi dispiace dirtelo, ma è la pura verità-- What a Face
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 12:37

democratico haha bella questa lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:38

Allora comando io! linguaccia haha haha haha
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:40

E lo faccio diventare un forum de-cro-ma-ti-co.... scratch
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 12:41

bi cromatico sarebbe meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da vecchio ardito Dom 15 Gen 2012 - 12:44

No no, levo tutti i colori......proprio come il monitor del mio pc da quando TU HAI MESSO SOPRA GLI SPOILER QUELLE CACCHIO DE FORMICHE E IO PER SPIACCICARLE HO FRANTUMATO TUTTI I PIXEL..... grr E QUELLE MALEFICHE ANCORA GIRANO IN BIANCO E NERO..... sigh
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 12:45

quoto sono malefiche

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Cerezo74 Dom 15 Gen 2012 - 13:39

Io credo che sto salto di qualità nell'ultimo mese sia frutto solo dei giocatori che sono messi a correre sul campo ,invece che bivaccare,non credo che luigienrico abbia fatto qualche straordinaria modifica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 13:45

quattrotretre ha scritto:Ieri abbiamo evitato una trappola, sono sicuro che con quel campo alla fine avremmo perso. Se non altro, avevamo smesso di fare fraseggi brevi e a giocare come si deve su un acqutrinio. Tuttavia, non capisco perchè debba ancora leggere su questo forum dell'assenza di schemi di Luis Enrique. Leggo che ci affidiamo alle iniziative dei singoli, alle verticalizzazioni di Pjanic, alle intuizioni di Totti e magari alle aperture di De Rossi come se queste non facessero parte di un sistema di gioco. Mi sa che pur di criticare va bene tutto. Poi leggo le critiche ai difensori, mi sa che trovandosi spesso in parità numerica (e spesso in inferiorità) il loro dovere lo fanno sempre, certo, sembra che con Burdisso e Heinze, con la loro "grinta" argentina, rischiamo meno, ma è solo apparenza, e poi la storia dei difensori che hanno problemi ad impostare è soltanto una critica cieca, è normalissimo che l'ultimo uomo sul campo abbia problemi ad impostare, insomma, se tutti i suoi compagni sono coperti (visto che il vero difetto tattico è che la squadra è troppo lunga a inizio azione) o peggio, gli avversari ti pressano già sui sedici metri, un errore significa mettere un avversario davanti alla porta, quindi una palla lanciata un po' a casaccio è fisiologica. Peccato per questa mezz'ora ancora da giocare, si dovrà tornare a Catania, i nostri si sobbarcheranno la trasferta per una misera mezz'ora di gioco.

quoto ogni singola parola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da andrea Dom 15 Gen 2012 - 14:13

primo tempo con campo ancora ben messo,troppo sottomessi.eravamo partiti bene,ma poi nella seconda parte del primo tempo il catania ci ha fatto soffrire.il loro gol è un nostro errore nelle marcature.serve un attaccante che superi almeno i 50kilogrammi.peccato dovere tornare a catania per 25minuti.credo anch'io che avremmo perso se si sarebbe continuato.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 15:16

vecchio ardito ha scritto:
Perchè è un forum democratico e ognuno dice la sua.
La tua lunga arringa non salva l'imputato da una condanna critica. Anche perchè ti arrampichi sugli specchi. Mi dispiace dirtelo, ma è la pura verità-- What a Face

Giusto tirare in ballo la democrazia, perchè è la libertà di dire ciò che si vuole, ma proprio tutto tutto, l'unico motivo per cui ancora leggo certe cose. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Framusician Dom 15 Gen 2012 - 15:17

vecchio ardito ha scritto:E lo faccio diventare un forum de-cro-ma-ti-co.... scratch
Hai perso qualche colore?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da ASRGABRI Dom 15 Gen 2012 - 15:34

[quote="andrea"]primo tempo con campo ancora ben messo,troppo sottomessi.eravamo partiti bene,ma poi nella seconda parte del primo tempo il catania ci ha fatto soffrire.il loro gol è un nostro errore nelle marcature.serve un attaccante che superi almeno i 50kilogrammi.peccato dovere tornare a catania per 25minuti.credo anch'io che avremmo perso se si sarebbe continuato.[/quote quoto
Per quello doveva partire con Borini che ha un po' piu' di fisico,la punta chissà se la prendono,forse dopo che Caprari e' andato al Pescara ,vedremo chi
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 16:14

[quote="ASRGABRI"]
andrea ha scritto:primo tempo con campo ancora ben messo,troppo sottomessi.eravamo partiti bene,ma poi nella seconda parte del primo tempo il catania ci ha fatto soffrire.il loro gol è un nostro errore nelle marcature.serve un attaccante che superi almeno i 50kilogrammi.peccato dovere tornare a catania per 25minuti.credo anch'io che avremmo perso se si sarebbe continuato.[/quote quoto
Per quello doveva partire con Borini che ha un po' piu' di fisico,la punta chissà se la prendono,forse dopo che Caprari e' andato al Pescara ,vedremo chi

Ci serve Amauri come alternativa a Osvaldo, gli altri nostri non sono adatti a giocare da prima punta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da ASRGABRI Dom 15 Gen 2012 - 16:37

[quote="quattrotretre"]
ASRGABRI ha scritto:
andrea ha scritto:primo tempo con campo ancora ben messo,troppo sottomessi.eravamo partiti bene,ma poi nella seconda parte del primo tempo il catania ci ha fatto soffrire.il loro gol è un nostro errore nelle marcature.serve un attaccante che superi almeno i 50kilogrammi.peccato dovere tornare a catania per 25minuti.credo anch'io che avremmo perso se si sarebbe continuato.[/quote quoto
Per quello doveva partire con Borini che ha un po' piu' di fisico,la punta chissà se la prendono,forse dopo che Caprari e' andato al Pescara ,vedremo chi

Ci serve Amauri come alternativa a Osvaldo, gli altri nostri non sono adatti a giocare da prima punta.
Amauri ha 32 anni e prende piu' di Borriello,tanto valeva tenerlo allora.
Anche Maxi Lopez o Pinilla la possono fare
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Andrew86 Dom 15 Gen 2012 - 16:46

Maxi lopez è un mio pupillo.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 17:01

io prenderei Maxi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Framusician Dom 15 Gen 2012 - 17:07

Bello schierare due Lopez in attacco... il piccolo e il Maxi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 15 Gen 2012 - 17:36

ups haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.