La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Borini è nostro!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Borini è nostro!!!!

+3
andrea
Cerezo74
Polly
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Gen 2012 - 15:12

andreafalciani ha scritto:
Andrew86 ha scritto:okaka fa pena,un bradipo di legno su un campo da calcio

Andrew .... te devi cambiare avatar!!!!!!!!
Davvero ... ti prego ... se si affaccia una delle mie bambine mentre sono sul forum ... ma ci pensi che rischio che corro

e pensa un po' se dovesse loro piacere!!!
cyclops cyclops cyclops

Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Gen 2012 - 15:25

prendi esempio U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Gen 2012 - 15:37

ups

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Polly Dom 24 Giu 2012 - 9:20

E Borini si scalda: non vede l'ora di scoprire Zeman
Domenica 24 Giugno 2012 08:33

(Corriere dello Sport - E.Pinna) «Era quello che volevo». Fabio Borini ha risolto anche il secondo dilemma di questa sua lunga estate.

Il primo era legato alla sua partecipazione a questo Europeo. Era stato inserito, abbastanza a sorpresa, da Cesare Prandelli, prima nella lista dei 32 papabili per Polonia&Ucraina, poi in quella definitiva dei 23. Il dubbio era se lasciarlo ancora nell'Under 21 di Ciro Ferrara. Il ct ha deciso di portarlo e adesso è qui, nello stadio Olimpiyasiy, monumentale impianto in mezzo alla città, vigilia della partita decisiva contro l'Inghilterra. Il secondo rebus lo ha risolto venerdì la Roma, che si è aggiudicata il giocatore alle buste, dopo una trattativa serrata e lunga, per quanto anche infruttuosa, con il Parma. E il giorno dopo, l'esterno azzurro, capelli cortissimi, è felice. «Era quello che volevo, l'ho sempre detto, adesso è diventato realtà».


NESSUN FASTIDIO - Il fatto che si sia arrivati alle buste non lo ha infastidito. «Essere un giocatore della Roma era in cima ai miei pensieri, come sia arrivata questa cosa non mi importa, con o senza buste è uguale». Con i dirigenti giallorossi il ragazzo era stato chiaro: «Voglio combattere con la maglia della Roma sapendo di essere vostro al cento per cento». Il ds Sabatini ha provato fino all'ultimo a convincere il Parma a chiudere la trattativa prima, ma la società di Ghirardi avrebbe rifiutato anche l'ultima offerta da 4.5 milioni. La Roma ha alzato la posta a 5,3 milioni, a fronte dei 4,2 del Parma. In totale, l'operazione-Borini è costata circa 8,85 milioni in due anni, uno in più rispetto a quello che era stato messo in preventivo.

E ADESSO I GOL - Borini è pronto a mettersi ancora una volta in discussione. Da Luis Enrique a Zeman, bisognerà cambiare nuovamente gli orizzonti. Il suo primo anno (in prestito) in giallorosso non è andata comunque male. Ha segnato nove reti, ha contribuito spesso a risollevare la Roma nei suoi momenti più bui. Adesso arriva Zeman: «Che non conosco, lo conosce Francesco (Totti, che lui chiama, come tutti, Checco, ndr) che non ho ancora sentito, ma questo basta». Di Zeman, però, conosce la sua bravura nel plasmare i giovani e nel trasformarli in campioni. Basti pensare, per rimanere al passato recentissimo, a Ciro Immobile, l'attaccante che è esploso nel Pescara, 28 reti nell'ultima stagione: «Sarebbe bello poter ripetere il suo exploit»


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Giu 2012 - 20:20

okaka è uno dei più scarsi che io abbia mai visto infatti ha fatto fatica pure in serie b

io vorrei davvero capire chi e perchè l'hanno promosso in prima squadra

e soprattutto vorrei capire perchè è andata bene aspettare lui per 5 o 6 anni quando uno come borini abbiamo rischiato di perderlo.

poi può darsi anche che borini non segni mai più nella sua vita,però permettetemi di dire che in mezzo campionato ha fatto più lui di okoka in 6 o 7 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 11:56

Borini ci mette piede faccia e cuore!

x me è un giocatore da Roma, averlo acquistato definitivamente è una vittoria!!! Andiamo FABIO!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Andrew86 Lun 25 Giu 2012 - 12:04

a me gia il fatto che ha costretto la società al riscatto xke il signorino non voleva stare in comproprietà a 21 per piu di 8 mesi spero venga ceduto per 12/13 milioni
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 12:27

quindi manderesti via Borini mi pare di capire. x carità ognuno dice la sua, ma sappi che Borini ha onestamente fatto bene quest'anno, è giovane e non capisco perchè avercela con lui perchè ha voluto essere riscattato.
Inutile , secondo me, tenerlo un anno e poi mandarli via perchè a sto punto non possiamo pretendere che si cresca sempre e solo coi nuovi arrivi.

Poi evidentemente rientra nei piani societari.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Andrew86 Lun 25 Giu 2012 - 12:49

Non rientrava nei piani societari riscattarlo,infatti ha obbligato la società a fare una spesa non prevista.
Mi pare che il ragazzo ha troppe pretese,calcolando anche l'età.
Cmq..ora è tornato a farsi sentire pure il suo procuratore.mah
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Giu 2012 - 12:55

Andrew86 ha scritto:a me gia il fatto che ha costretto la società al riscatto xke il signorino non voleva stare in comproprietà a 21 per piu di 8 mesi spero venga ceduto per 12/13 milioni


Dovresti lamenterti del fatto che abbiamo foraggiato per anni la nullità calciatica di okaka.
dovresti lamentarti del fatto che continuiamo a strapagare perrotta rosi taddei e mi sa pure pizarro
dovresti lamentarti del fatto che quello che non può vivere senza la roma è ultrastrapagato perchè sta facendo pena da almeno 4 anni salvo giocare sempre ottimamaente solo con la nazionale
dovresti altresi lamentarti se non confermano Marchigno


poi siete sempre li sfagiolare coi giovani,per una volta che ne abbiamo uno che potenzialmente può diventare un buon giocatore vi lamentate se si spende 5 milioni per tenerlo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Andrew86 Lun 25 Giu 2012 - 12:57

Scusa non mi ero accorto che il topic riguardava tutti questi giocatori,pensavo si trattasse di Borini.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Polly Lun 25 Giu 2012 - 13:03

In effetti sull'affaire Borini non è che le cose siano andate proprio in modo corretto. Il fatto di aver dovuto spendere soldi non preventivati (gli accordi erano altri) potrebbe mettere a rischio il riscatto di Marquinho, che ha fatto molto bene in quei pochi mesi che è stato a Roma, mentre Borini dopo l'infortunio ha inciso pochissimo nel gioco della Roma, così come Osvaldo, sempre dopo il suo rientro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 13:04

Cerezo74 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:a me gia il fatto che ha costretto la società al riscatto xke il signorino non voleva stare in comproprietà a 21 per piu di 8 mesi spero venga ceduto per 12/13 milioni


Dovresti lamenterti del fatto che abbiamo foraggiato per anni la nullità calciatica di okaka.
dovresti lamentarti del fatto che continuiamo a strapagare perrotta rosi taddei e mi sa pure pizarro
dovresti lamentarti del fatto che quello che non può vivere senza la roma è ultrastrapagato perchè sta facendo pena da almeno 4 anni salvo giocare sempre ottimamaente solo con la nazionale
dovresti altresi lamentarti se non confermano Marchigno


poi siete sempre li sfagiolare coi giovani,per una volta che ne abbiamo uno che potenzialmente può diventare un buon giocatore vi lamentate se si spende 5 milioni per tenerlo


quoto quoto quoto

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Polly Lun 25 Giu 2012 - 13:05

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:a me gia il fatto che ha costretto la società al riscatto xke il signorino non voleva stare in comproprietà a 21 per piu di 8 mesi spero venga ceduto per 12/13 milioni


Dovresti lamenterti del fatto che abbiamo foraggiato per anni la nullità calciatica di okaka.
dovresti lamentarti del fatto che continuiamo a strapagare perrotta rosi taddei e mi sa pure pizarro
dovresti lamentarti del fatto che quello che non può vivere senza la roma è ultrastrapagato perchè sta facendo pena da almeno 4 anni salvo giocare sempre ottimamaente solo con la nazionale
dovresti altresi lamentarti se non confermano Marchigno


poi siete sempre li sfagiolare coi giovani,per una volta che ne abbiamo uno che potenzialmente può diventare un buon giocatore vi lamentate se si spende 5 milioni per tenerlo


quoto quoto quoto

Non credo che la critica riguardi il giocatore in sé, quanto il modo in cui sono andate le cose. Ma se mi sbaglio Andrew mi correggerà. Certo che a me scoccia se non teniamo Marquinho, mettetela un po' come vi pare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 13:07

i rientri dagli infortuni son piu' o meno tutti uguali... il giocatore ha spesso paura di ricaderci subito, ma cio' non toglie che abbiano entrambi fatto bene quest'anno. Vogliamo dirlo o no?

L'altra settimana era con gente ed uno (probabialmente gobbo) ha detto "borini in nazionale, ci manca solo uno che si chiama borini in nazionale"...deve ringraziare che m'ero mangiato un macello di carne senno' l'azzannavo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Andrew86 Lun 25 Giu 2012 - 13:07

esatto.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 13:09

marquinho ci serve, ha fatto bene.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Polly Lun 25 Giu 2012 - 13:15

aleforzaroma ha scritto:i rientri dagli infortuni son piu' o meno tutti uguali... il giocatore ha spesso paura di ricaderci subito, ma cio' non toglie che abbiano entrambi fatto bene quest'anno. Vogliamo dirlo o no?

L'altra settimana era con gente ed uno (probabialmente gobbo) ha detto "borini in nazionale, ci manca solo uno che si chiama borini in nazionale"...deve ringraziare che m'ero mangiato un macello di carne senno' l'azzannavo!

Eh, però perché questa cosa non vale per tutti? Ho letto certe cosacce su Capoccione Pjanic che levate! Quando pure lui ha avuto un brutto infortunio:ma se devo scegliere tra il piede vellutato di Pjanic, la visione di gioco che ha lui e la corsa folle di Borini, forse scelgo il primo. Anche se Fabio ha fatto, quando necessario, molto lavoro in copertura, spendendosi parecchio. Ripeto, non m'è piaciuto per niente come è andata tutta la faccenda riscatto di Borini. Soprattutto se questo comporta non tenere Marquinho, e fermo restando che alla fine dovrebbe decidere Zeman chi gli fa comodo e chi no.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Giu 2012 - 13:23

Andrew86 ha scritto:Scusa non mi ero accorto che il topic riguardava tutti questi giocatori,pensavo si trattasse di Borini.

era per fare esempi

se Borini come dite voi si è comportato male,secondo me esempio perrotta si comporta molto peggio perchè non autoriduce lo stipendio a 56mila lire mensili che merita per non giocare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Andrew86 Lun 25 Giu 2012 - 13:32

Gestione sensi.

Rinnovo di Taddei,perrotta,contratti di barusso (con tanto di spesa folle per il cartellino),antunes mai provato,simplicio (buon giocatore ma avanti con l'età) ecc ecc ecc ecc....Sti giocatori,vedi pure cicero,non se ne andranno mai,prendono una vagonata di soldi! Ora chi è rimasto? Perrotta...taddei...simplicio...e non ricordo altri. Solo a Roma tutti i giocatori vonno onorare i contratti.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 22:06

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:i rientri dagli infortuni son piu' o meno tutti uguali... il giocatore ha spesso paura di ricaderci subito, ma cio' non toglie che abbiano entrambi fatto bene quest'anno. Vogliamo dirlo o no?

L'altra settimana era con gente ed uno (probabialmente gobbo) ha detto "borini in nazionale, ci manca solo uno che si chiama borini in nazionale"...deve ringraziare che m'ero mangiato un macello di carne senno' l'azzannavo!

Eh, però perché questa cosa non vale per tutti? Ho letto certe cosacce su Capoccione Pjanic che levate! Quando pure lui ha avuto un brutto infortunio:ma se devo scegliere tra il piede vellutato di Pjanic, la visione di gioco che ha lui e la corsa folle di Borini, forse scelgo il primo. Anche se Fabio ha fatto, quando necessario, molto lavoro in copertura, spendendosi parecchio. Ripeto, non m'è piaciuto per niente come è andata tutta la faccenda riscatto di Borini. Soprattutto se questo comporta non tenere Marquinho, e fermo restando che alla fine dovrebbe decidere Zeman chi gli fa comodo e chi no.

non si stava discutendo di Pjanic... anche lui ha fatto un buon campionato poi è un po' sparito dal campo, ma siamo sempre lì, non va giudicato un giocatore solo per un annata magari un po' altalenante e dopo un infortunio.
Stessa cosa dicasi per Borini che nelle ultime partite non era un fattore importante x la Roma.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Polly Lun 25 Giu 2012 - 22:47

Lo so che non si parlava di Pjanic, ma tu hai tirato fuori la faccenda degli infortuni ed io ho colto l'occasione per ricordare che d'improvviso Pjanic era diventato 'na pippa.
Rimango dell'idea che la faccenda di Borini non è andata proprio in modo condivisibile. Non per me.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2012 - 23:01

comunque andava riscattato. A meno che la società pensasse che borini sarebbe stato solo un peso per il ns attacco.

Per me su un giocatore giovane ,che ha dimostrato valore, non spendi soldi ma li investi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Borini è nostro!!!! - Pagina 2 Empty Re: Borini è nostro!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.