La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Acqua sul fuoco - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Acqua sul fuoco

+6
asr_92
animaletto
Cerezo74
andreafalciani
andrea
aleforzaroma
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 19:54

Non abbiamo messo in discussione la correttezza di una persona 433, tantomeno la tua, perlomeno parlo a nome mio...
Io ricordo molti che criticavano aspramente ranieri per scelte a loro dire sbagliate ma ero lo stesso ranieri che glorificavano qualche mese prima.

Certo alcune scelte che fece ranieri anche io faticavo a comprenderle ma sinceramente son certo nel dire che tutte o quasi le colpe ricaddero su di lui, xche' come ho scritto vedevo giocatori che non correvano e si impegnavano molto poco... ma come sempre paga solo il tecnico!

Detto ciò, spero che non accadrà la stessa cosa con enrique ed anzi devo dire che stiamo dimostrando maturità sebbene pochi mesi fa molti , almeno del forum, volevano cacciarlo! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Gen 2012 - 19:56

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:io mi godo questa vittoria e basta,anche perchè a questa (anche se effettivamente sul velluto) bisogna aggiungere quella a Napoli,quella con la Fiorentina,quella con il Chievo,quella con il Bologna e quella sfiorata con la Juventus.
visto che è piu di un mese che la Roma non perde (anzi,che vince),applaudo la squadra e faccio un bel TIE' a chi voleva la testa di Luis. Se martedi dovesse perdere a Torino ( sgrat ) non ne faccio un dramma,ci puo stare. certo sarebbe una sconfitta pesante,ma si giocherà contro la Juventus imbattuta e carica.

in conclusione,rilassati e godi che oggi hai vinto,se cerchi il neo anche nelle vittorie e ti incazzi quando perdi morirai inevitabilmente col rodimento de ciapet

Mi godo la vittoria nella giusta misura, così come non mi deprimo per le sconfitte accusando i calciatori di condotte illegittime. Mi sono goduto nella giusta misura anche le vittorie dell'anno scorso con Montella in panchina e non ero certo io a cercare il pelo nell'uovo.

però con raniere altro che il pelo nell'uovo cercavi

Non cercavo il pelo nell'uovo, se vai a rivedere i post vecchi, io sono stato il primo a difenderlo quando lo si accusava di catenaccio e di essere un perdente, il secondo anno, dalla prima partita col Cesena ho capito che stava sbagliando tutto e che ci avrebbe portato a fondo. Spiegami per quale assurda ragione ha dovuto cambiare il nostro sistema di gioco, per quale assurda ragione ha voluto per forza giocare con due punte senza stabilirne bene i compiti mettendo Totti, il nostro miglior giocatore, ai margini e confidando solo sull'inventiva di Menez (cosa che i romanisti in genere fanno finta di non ricordare) e sulle finalizzazioni di Boriello.

"Spiegami per quale assurda ragione ha dovuto cambiare il nostro sistema di gioco, per quale assurda ragione ha voluto per forza giocare con due punte"

perchè se ricordi bene lo disse appena arrivato.
Questa squadra non è la mia quindi si giocherà come si giocava prima,ma l'anno prossimo si giocherà con un altro modulo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Ospite Dom 22 Gen 2012 - 19:58

io,come ha detto Gia,mi godo il momento positivo e attendo lo svolgersi degli eventi,poi se da martedi sarà un disastro nessuno lo sa.

è dal 12 dicembre che vinco,fino all' 11 ero inc***ato e mo devo stare comunque insoddisfatto (ho vinto quattro partite e ne ho pareggiata una giocando bene),perchè loro hanno fatto due tiri in porta su distrazioni o stek ha dovuto fare un miracolo o potevamo fare 8 gol ma non siamo stati incisivi e ne abbiamo fatti solo 3 o il modulo non va bene o Luis doveva gridare di piu o Totti non si era legato bene gli scarpini?
ho vinto e questo va bene,punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Ospite Dom 22 Gen 2012 - 20:03

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:io mi godo questa vittoria e basta,anche perchè a questa (anche se effettivamente sul velluto) bisogna aggiungere quella a Napoli,quella con la Fiorentina,quella con il Chievo,quella con il Bologna e quella sfiorata con la Juventus.
visto che è piu di un mese che la Roma non perde (anzi,che vince),applaudo la squadra e faccio un bel TIE' a chi voleva la testa di Luis. Se martedi dovesse perdere a Torino ( sgrat ) non ne faccio un dramma,ci puo stare. certo sarebbe una sconfitta pesante,ma si giocherà contro la Juventus imbattuta e carica.

in conclusione,rilassati e godi che oggi hai vinto,se cerchi il neo anche nelle vittorie e ti incazzi quando perdi morirai inevitabilmente col rodimento de ciapet

Mi godo la vittoria nella giusta misura, così come non mi deprimo per le sconfitte accusando i calciatori di condotte illegittime. Mi sono goduto nella giusta misura anche le vittorie dell'anno scorso con Montella in panchina e non ero certo io a cercare il pelo nell'uovo.

però con raniere altro che il pelo nell'uovo cercavi

Non cercavo il pelo nell'uovo, se vai a rivedere i post vecchi, io sono stato il primo a difenderlo quando lo si accusava di catenaccio e di essere un perdente, il secondo anno, dalla prima partita col Cesena ho capito che stava sbagliando tutto e che ci avrebbe portato a fondo. Spiegami per quale assurda ragione ha dovuto cambiare il nostro sistema di gioco, per quale assurda ragione ha voluto per forza giocare con due punte senza stabilirne bene i compiti mettendo Totti, il nostro miglior giocatore, ai margini e confidando solo sull'inventiva di Menez (cosa che i romanisti in genere fanno finta di non ricordare) e sulle finalizzazioni di Boriello.

"Spiegami per quale assurda ragione ha dovuto cambiare il nostro sistema di gioco, per quale assurda ragione ha voluto per forza giocare con due punte"

perchè se ricordi bene lo disse appena arrivato.
Questa squadra non è la mia quindi si giocherà come si giocava prima,ma l'anno prossimo si giocherà con un altro modulo

Ecco, una persona stupida. L'altro modulo non serve.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Gen 2012 - 20:09

beh però raniere era stato chiaro sin dal primo momento
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Polly Dom 22 Gen 2012 - 20:17

Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:nel gelo del gobboStadium un ululato li sommergera'....

e dalle fondamente il me**a stadium tremerà

cantermo fino alla morte innalzando i nostri colo che ci ven dal pofondo del cuor alè alè

0-1 per noi con un rigore rubato sarebbe la massima goduria

quoto

Sarebbe la giusta legge del contrappasso per quei gobbastri Twisted Evil Twisted Evil

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Gen 2012 - 20:21

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:nel gelo del gobboStadium un ululato li sommergera'....

e dalle fondamente il me**a stadium tremerà

cantermo fino alla morte innalzando i nostri colo che ci ven dal pofondo del cuor alè alè

0-1 per noi con un rigore rubato sarebbe la massima goduria

quoto

Sarebbe la giusta legge del contrappasso per quei gobbastri Twisted Evil Twisted Evil

ho già detto che li odio???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 20:26

noooooooooo, noi romanisti del nord avendoli tutti i giorni attorno come zecche fastidiose e tafani rompipelotas amiamo i gobbi, che dici mai!!!

ups


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Polly Dom 22 Gen 2012 - 20:35

Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:nel gelo del gobboStadium un ululato li sommergera'....

e dalle fondamente il me**a stadium tremerà

cantermo fino alla morte innalzando i nostri colo che ci ven dal pofondo del cuor alè alè

0-1 per noi con un rigore rubato sarebbe la massima goduria

quoto

Sarebbe la giusta legge del contrappasso per quei gobbastri Twisted Evil Twisted Evil

ho già detto che li odio???

Non ricordo scratch scratch

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Gen 2012 - 20:56

roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da vecchio ardito Lun 23 Gen 2012 - 11:07

aleforzaroma ha scritto:sì, era ed è un signore quello bisogna dirlo.

Il primo anno a Roma lo glorificavano tutti (perche' arrivavano i risultati e attimi che vinciamo lo scudo!) l'anno successivo stranamente mancava gioco, con gli stessi giocatori e tante partite le perdemmo o non vincemmo per mancanza di gioco ma pochissima applicazione. Io ad esempio mi incazzavo come una jena inquanto NON li vedevo correre!
Ma ormai e' acqua passata, ma non mi dimentico nemmeno di quelli che qualche mese fa avrebbero cacciato luis enrique!

gia' gia'... Rolling Eyes

Stai parlando con me??Suspect Rispondo su Luis Enrique è incriticabile...
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Gen 2012 - 12:31

vecchio ardito ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:sì, era ed è un signore quello bisogna dirlo.

Il primo anno a Roma lo glorificavano tutti (perche' arrivavano i risultati e attimi che vinciamo lo scudo!) l'anno successivo stranamente mancava gioco, con gli stessi giocatori e tante partite le perdemmo o non vincemmo per mancanza di gioco ma pochissima applicazione. Io ad esempio mi incazzavo come una jena inquanto NON li vedevo correre!
Ma ormai e' acqua passata, ma non mi dimentico nemmeno di quelli che qualche mese fa avrebbero cacciato luis enrique!

gia' gia'... Rolling Eyes

Stai parlando con me??Suspect Rispondo su Luis Enrique è incriticabile...

Ardy non è questione di avercela con tizio o caio, siamo su un forum e si parla.

Il discorso che ho fatto era in generale rivolto a coloro che lo volevano cacciare, se poi c'eri anche tu in mezzo è rivolto anche a te, certo.
Ma il bandolo della matassa è un altro e cioè che a mio vedere anche se tu dici (nell'altro post) che 6 mesi sono abbastanza per vedere una squadra esplodere in senso calcistico io ti dico che non sono sufficienti e l'estrema frettolosità che si è avuta con luis enrique non la comprendo anche perchè stiamo ragionando su progetto totalmente nuovo, voluto da una società nuova con un sacco di nuovi giocatori peraltro giovani, se non giovanissimi! Questo va detto.

Certo che anche io non ero soddisfatto dei risultati e col senno di poi ora non ci troveremmo a -11 dalla vetta ma magari a -2/-3 ( Rolling Eyes ) ma abbiamo avuto un periodo di rodaggio per me fisiologico.Tu hai argomentato le tue motivazioni , che in parte condivido ma continuo a pensare che dobbiamo avere maggiore pazienza ed ora che i frutti stanno venendo stringerci ancor di piu' con la squadra!!

D'altra parte tu che sei di Roma mi insegni che ci si esalta e deprime per nulla in quella piazza vero? Ma lo vogliamo fare sto benedetto salto di "mentalità"?
Credo che tutti ne trarranno dei benefici, i giocatori per primi! Avanti coi giovani, avanti con luis... basta cariatidi alla RomA!

Salutoni ... Ale. Wink


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Acqua sul fuoco - Pagina 3 Empty Re: Acqua sul fuoco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.