La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ma falli du fiocchetti de neve a Roma no EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

3 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:02

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:27

l'ultima ha un suo perchè lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:28

l'ultima ci sta sempre bene Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:29

nonostante il dolore, leggo è sono felice What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:31

non prendere freddo,se no aumenta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:36

mi ha trapanato in ogni dove quel malefico...se un giorno avrà bisogno dei miei servigi mi vendicherò...a se mi vendicherò Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 18:51

ora hai capito quanto soffrono quei poveri alberelli quando gli tagli le braccette Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 19:01

U.U ora faccio il maestrino:
Le piante sorprendentemente sfruttano noi poveri umani per la loro sopravvivenza infatti molte piante senza un "giusto intervento" del bravo tecnico perderebbero molto del loro vigore sino al deperimento!!!

...ma tu che vuoi capire dell'arte..il tuo scopo nella vita è quello di creare perfette macchine di morte lol!

P.S.
sono quasi riuscito a convincere mia moglie a far iscrivere il pargolo ad un corso di tecniche di combattimento estremo...lei vorrebbe delle lezioni di flauto Shocked io di judo cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 19:17

se gli fai fare il pendolare fino a Roma te lo cresco io Razz

P.S. ma quali macchine di morte? ma lo sai cosa significa "aikido"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 19:18

difesa personale tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 19:25

mo faccio la maestrina io

AI armonia

KI spirito/soffio vitale

DO ciò che conduce

AIKIDO= "ciò che conduce all'unione ed all'armonia con l'energia vitale"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Polly Ven 3 Feb 2012 - 20:42

alexmarubium ha scritto:l'ultima ha un suo perchè lol!

quoto è la più bella!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 20:56

pure come avatar la gigia Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Feb 2012 - 20:56

giagia ha scritto:mo faccio la maestrina io

AI armonia

KI spirito/soffio vitale

DO ciò che conduce

AIKIDO= "ciò che conduce all'unione ed all'armonia con l'energia vitale"

...sti Japu, quante ne sanno!!! Popolo mitico. Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Framusician Ven 3 Feb 2012 - 20:57

alexmarubium ha scritto: U.U ora faccio il maestrino:
Le piante sorprendentemente sfruttano noi poveri umani per la loro sopravvivenza infatti molte piante senza un "giusto intervento" del bravo tecnico perderebbero molto del loro vigore sino al deperimento!!!

...ma tu che vuoi capire dell'arte..il tuo scopo nella vita è quello di creare perfette macchine di morte lol!

P.S.
sono quasi riuscito a convincere mia moglie a far iscrivere il pargolo ad un corso di tecniche di combattimento estremo...lei vorrebbe delle lezioni di flauto Shocked io di judo cheers
Il mio boy è stato campione regionale di judo, poi smise...
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Feb 2012 - 21:04

io ero arrivato a cintura marrone poi mi stufai alla grande e lasciai perdere col judo... pero' se avessi un bimbo penso che lo indirizzerei verso una disciplina orientale, trovo che servano molto sia fisicamente che mentalmente.

Ostogari!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 21:08

al pargolo piace sia la musica che il karate (almeno in linea generale)...se facesse entrambi saremmo "entrambi" contenti Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 21:11

aleforzaroma ha scritto:io ero arrivato a cintura marrone poi mi stufai alla grande e lasciai perdere col judo... pero' se avessi un bimbo penso che lo indirizzerei verso una disciplina orientale, trovo che servano molto sia fisicamente che mentalmente.

Ostogari!!!

meglio che non ti dico,altrimenti potresti bruciarti U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Feb 2012 - 21:12

...altra nobilissima disciplina!
Sostienilo anche per la musica, l'arte in qualunque forma si manifesti è sempre una gran cosa per la crescita di un bambino.

Magari hai un piccolo Bruce Lee/John Sebastian Bach e manco lo sai... cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 21:14

no no c'è lo soma falli du fiocchetti de neve a Roma no 9k=

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Feb 2012 - 21:16

... dai nn ci credo!

affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Feb 2012 - 21:17

giagia ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:io ero arrivato a cintura marrone poi mi stufai alla grande e lasciai perdere col judo... pero' se avessi un bimbo penso che lo indirizzerei verso una disciplina orientale, trovo che servano molto sia fisicamente che mentalmente.

Ostogari!!!

meglio che non ti dico,altrimenti potresti bruciarti U.U

perchè me voi dà foco??? Aho' so mica da a Lanzie ?!?!?!??!??!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 21:18

infatti haha ma ti posso assicurare che ha una mira infallibile al bassoventre Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Ospite Ven 3 Feb 2012 - 21:20

aleforzaroma ha scritto:
giagia ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:io ero arrivato a cintura marrone poi mi stufai alla grande e lasciai perdere col judo... pero' se avessi un bimbo penso che lo indirizzerei verso una disciplina orientale, trovo che servano molto sia fisicamente che mentalmente.

Ostogari!!!

meglio che non ti dico,altrimenti potresti bruciarti U.U

perchè me voi dà foco??? Aho' so mica da a Lanzie ?!?!?!??!??!

no,è che i miei ricamini potrebbero bruciarti con la luce propria che emanano Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da aleforzaroma Ven 3 Feb 2012 - 21:25

... oihbo', ma a che cintura sei arrivata ordunque cara fanciulla ???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma falli du fiocchetti de neve a Roma no Empty Re: ma falli du fiocchetti de neve a Roma no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.