La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

+8
animaletto
andreafalciani
Framusician
Cerezo74
aleforzaroma
Polly
Andrew86
GialloRosso81
12 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 17:35

Comunque pensavo che l inter ci mettesse in difficoltà col contrpiede,davvero nn mi capacito della pochezza di oggi,pazzini è uscito perchè infortunato?altrimenti ranieri ha fatto una pazzia Neutral

Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Feb 2012 - 17:35

Io non ho parlato solo di Rosi ma di diversi altri giocatori assenti e non ho fatto nemmeno tutto l'elenco...............non riportate cose inesatte!
Godetevi lo spettacolo odierno please....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Feb 2012 - 17:37

Se la squadra gioca come un blocco compatto e gli attaccanti e i centrocampisti aggrediscono come vuole Luis Enrique anche i difensori fanno un figurone e gli avversari sembrano ridicoli, era gia capitato al Bologna e al Cesena..................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 5 Feb 2012 - 17:38

Andrew86 ha scritto:Comunque pensavo che l inter ci mettesse in difficoltà col contrpiede,davvero nn mi capacito della pochezza di oggi,pazzini è uscito perchè infortunato?altrimenti ranieri ha fatto una pazzia Neutral

hanno avuto pochissimo possesso palla e sulle fasce che ci avevano dato noie non sono mai andati via... forse un cross, forse...

Oggi eravamo messi molto bene in campo ed effettivamente ho visto una squadra piu' compatta che contro i sardi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Polly Dom 5 Feb 2012 - 17:39

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Esatto. Intendevo questo.

Si, per carità, non volevo farti certo arrabbiare, non era una provocazione la mia, ma solo un tentativo di smorzare i toni. Tutto qui. Io dico:non facciamo i Tafazzi, sempre e comunque, godiamoci un rotondo 4-0 e poi fermiamoci a riflettere su eventuali errori. Ma dopo.

Ok, ma non facciamo i Tafazzi nemmeno quando si perde.

Io continuo a pensare che Ranieri ha avuto un bel po' di c**o fino ad ora, tutto 'sto gran gioco non l'ho visto, al derby mi sono fatta certi sonni che manco con la La corazzata Potëmkin, e pure con la lazietta.....poi oh, ognuno si tenga le sue idee.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 5 Feb 2012 - 17:41

GialloRosso81 ha scritto:Se la squadra gioca come un blocco compatto e gli attaccanti e i centrocampisti aggrediscono come vuole Luis Enrique anche i difensori fanno un figurone e gli avversari sembrano ridicoli, era gia capitato al Bologna e al Cesena..................

si' cosiccome non bisogna lasciare da soli i difensori che non possono fare loro la giocata...
un centrocampista dovrebbe sempre andargli in soccorso ed anche almeno uno dei laterali.

Se capiamo questi schemi allora sì che son dolori pe tutti!!

Ma intanto me la godo alla stragrande!!! pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 17:42

GialloRosso81 ha scritto:Io non ho parlato solo di Rosi ma di diversi altri giocatori assenti e non ho fatto nemmeno tutto l'elenco...............non riportate cose inesatte!
Godetevi lo spettacolo odierno please....................
Rosi,totti,JA,bojan...chi dimentico?
LE è lo stesso che è andato a Torino con i terzini altissimi,lo stesso che con bologna e cagliari giocava sempre coi terzini alti...non mi pare che fosse una scelta corretta. Almeno il campo ha detto diversamente.


Ultima modifica di Andrew86 il Dom 5 Feb 2012 - 17:43 - modificato 1 volta.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 17:42

GialloRosso81 ha scritto:Io non ho parlato solo di Rosi ma di diversi altri giocatori assenti e non ho fatto nemmeno tutto l'elenco...............non riportate cose inesatte!
Godetevi lo spettacolo odierno please....................

Io mi godo tutte le partite della Roma, non cerco UNICI artefici della vittoria, ne' singoli colpevoli. Piuttosto che invitare me a godermi la prestazione attuale, imparate ad essere più lucidi sempre. Non si può mai parlare di un c***o di partita, mai. Ci si trova sempre in mezzo ad esaltati o depressi, che si vinca o si perda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 17:44

Andrew86 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io non ho parlato solo di Rosi ma di diversi altri giocatori assenti e non ho fatto nemmeno tutto l'elenco...............non riportate cose inesatte!
Godetevi lo spettacolo odierno please....................
Rosi,totti,JA,bojan...chi dimentico?

Luis Enrique... anzi no, per lui Luis Enrique è perfetto, anche quando a Torino si dice soddisfatto di una partita di me**a.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 17:47

A me sinceramente LE lascia ancora perplesso,ho detto ad inizio anno di dargli fiducia,ciò non toglie che sbaglia e anche tanto.
Le scelte di avere sempre i terzini alti,è sua,come quella di lasciare i difensori dietro soli visto che non credo che ci sia anarchia di tattica.
E' il suo primo anno,che gli errori gli servano da lezioni e migliori.

Edit : Gli errori dei singoli,sono errori che non si attribuiscono al tecnico,se X sbaglia e si prende goal,non è colpa di LE ma le impostazioni tattiche,ovviamente,sono sue
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 5 Feb 2012 - 17:50

certo che e' rischioso... oggi non abbiamo visto ripartenze avversarie ma non sempre giocheremo contro l'inter... Mad che peccato!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Feb 2012 - 17:56

Luis Enrique non mi risulta entri in campo lui il gioco lo ha dato ed è un grande gioco che da spettacolo, non ha inventato nulla non mi addentro in dettagli tecnici ma per far capire è un gioco molto simile a quello del Barcellona ecco se ti fa schifo pure il gioco del Barcellona allora di pure che Guardiola è un incapace...................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 17:58

GialloRosso81 ha scritto:Luis Enrique non mi risulta entri in campo lui il gioco lo ha dato ed è un grande gioco che da spettacolo, non ha inventato nulla non mi addentro in dettagli tecnici ma per far capire e un gioco molto simile a quello del Barcellona ecco se ti fa schifo pure il gioco del Barcellana allora di pure che Guardiola è un incapace...................

Ma sei serio?
Beh si,dai,abbiamo il gioco del barcellona è palese,se poi i giocatori non lo applicano,beh affari loro,lui il gioco lo ha dato.
Quindi ora viene il tecnico del Sora,dice "Hey,io vi ho detto di fare come il barcellona,non ci riuscite?Colpa vostra"
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 5 Feb 2012 - 17:59

occhio alla valenzana domenica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 18:00

GialloRosso81 ha scritto:Luis Enrique non mi risulta entri in campo lui il gioco lo ha dato ed è un grande gioco che da spettacolo, non ha inventato nulla non mi addentro in dettagli tecnici ma per far capire è un gioco molto simile a quello del Barcellona ecco se ti fa schifo pure il gioco del Barcellona allora di pure che Guardiola è un incapace...................

Quindi, se non funziona è solo colpa dei giocatori? Complimenti! A sto punto, che parliamo a fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Feb 2012 - 18:01

Se non fanno le cose che dice Luis Enrique per te di chi è la colpa ???
O LUis enrique deve mettersi pantaloncini e maglietta e entrare in campo?
Del resto se giocano con la voglia e la grinta come oggi si vede subito, se entrano mosci come a Cagliari pure.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 18:02

Ah perfetto,quindi se i terzini stanno sempre alti e lasciano i due centrali soli,è colpa loro,non sono impostazioni del tecnico. Eh allora,mi arrendo.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Framusician Dom 5 Feb 2012 - 18:03

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io non ho parlato solo di Rosi ma di diversi altri giocatori assenti e non ho fatto nemmeno tutto l'elenco...............non riportate cose inesatte!
Godetevi lo spettacolo odierno please....................

Io mi godo tutte le partite della Roma, non cerco UNICI artefici della vittoria, ne' singoli colpevoli. Piuttosto che invitare me a godermi la prestazione attuale, imparate ad essere più lucidi sempre. Non si può mai parlare di un c***o di partita, mai. Ci si trova sempre in mezzo ad esaltati o depressi, che si vinca o si perda.
Io godo sempre... o meglio se mi fanno schifo come l'altra volta no!
Smile
Dipende da loro pure la mia sorte nel fantatorneo, uffa...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 18:06

godi sempre?cioè mentre sei sul forum cominci ad urlare:|?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Polly Dom 5 Feb 2012 - 18:07

Andrew86 ha scritto:Ah perfetto,quindi se i terzini stanno sempre alti e lasciano i due centrali soli,è colpa loro,non sono impostazioni del tecnico. Eh allora,mi arrendo.

Anche oggi mi pare che lo fossero, in effetti. Forse il fatto che sia rientrato De Rossi che spesso ha dato una mano in fase di copertura può aver fatto la differenza? E pure che non si siano fatti errori che l'avversario avrebbe potuto/voluto sfruttare? Chiedo, eh....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 18:07

GialloRosso81 ha scritto:Se non fanno le cose che dice Luis Enrique per te di chi è la colpa ???
O LUis enrique deve mettersi pantaloncini e maglietta e entrare in campo?
Del resto se giocano con la voglia e la grinta come oggi si vede subito, se entrano mosci come a Cagliari pure.

Già, quando sei disposto al confronto di idee fammelo sapere, sembri più talebano dei talebani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Feb 2012 - 18:08

Ma non avevamo sempre detto che i terzini devono scendere sulle fasce creare gioco e occasioni è chiaro che per difendere devi essere agressivo devi giocare un calcio frenetico e lucido al tempo stesso con pochi margini di errore devi soffocare la ripartenza avversaria sul nascere con il pressing di centrocampisti e attaccanti insomma non farmi ripetere cento volte le stesse cose se giochiamo da squadra compatta si vince se giochiamo sfilacciati e molli come a Cagliari si perde.
Ma secondo te glielo dice Luis di giocare sfilacciati e molli o gli dice invece di pressare aggredire e giocare alti e compatti???????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 18:09

polly ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Ah perfetto,quindi se i terzini stanno sempre alti e lasciano i due centrali soli,è colpa loro,non sono impostazioni del tecnico. Eh allora,mi arrendo.

Anche oggi mi pare che lo fossero, in effetti. Forse il fatto che sia rientrato De Rossi che spesso ha dato una mano in fase di copertura può aver fatto la differenza? E pure che non si siano fatti errori che l'avversario avrebbe potuto/voluto sfruttare? Chiedo, eh....

Appunto, oggi c'era De Rossi, la volta scorsa c'era Gago, se oi giocatori non sono tutti uguali, chi doveva preoccuparsi di trovare soluzioni tattiche alternative.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 18:09

polly ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Ah perfetto,quindi se i terzini stanno sempre alti e lasciano i due centrali soli,è colpa loro,non sono impostazioni del tecnico. Eh allora,mi arrendo.

Anche oggi mi pare che lo fossero, in effetti. Forse il fatto che sia rientrato De Rossi che spesso ha dato una mano in fase di copertura può aver fatto la differenza? E pure che non si siano fatti errori che l'avversario avrebbe potuto/voluto sfruttare? Chiedo, eh....
+

Probabilmente si,De Rossi da piu copertura e si è sbagliato poco,ciò nonostante è sempre rischioso,se sbagli,rischi grosso.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 5 Feb 2012 - 18:10

GialloRosso81 ha scritto:Ma non avevamo sempre detto che i terzini devono scendere sulle fasce creare gioco e occasioni è chiaro che per difendere devi essere agressivo devi giocare un calcio frenetico e lucido al tempo stesso con pochi margini di errore devi soffocare la ripartenza avversaria sul nascere con il pressing di centrocampisti e attaccanti insomma non farmi ripetere cento volte le stesse cose se giochiamo da squadra compatta si vince se giochiamo sfilacciati e molli come a Cagliari si perde.
Ma secondo te glielo dice Luis di giocare sfilacciati e molli o gli dice invece di pressare aggredire e giocare alti e compatti???????

Magari non è saggio che salgano TUTTI E DUE CONTEMPORANEAMENTE,se vede che le cose non vanno,durante una partita,si può cambiare,ma no va.


Ultima modifica di Andrew86 il Dom 5 Feb 2012 - 18:11 - modificato 1 volta.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 18:10

ddr ufficiale...aperto topic apposito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 2 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.