La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E se Luis Enrique fosse... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E se Luis Enrique fosse... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E se Luis Enrique fosse... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E se Luis Enrique fosse... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E se Luis Enrique fosse... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E se Luis Enrique fosse... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E se Luis Enrique fosse... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E se Luis Enrique fosse... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E se Luis Enrique fosse... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E se Luis Enrique fosse... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E se Luis Enrique fosse... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E se Luis Enrique fosse... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E se Luis Enrique fosse... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E se Luis Enrique fosse... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E se Luis Enrique fosse... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E se Luis Enrique fosse... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E se Luis Enrique fosse...

2 partecipanti

Andare in basso

E se Luis Enrique fosse... Empty E se Luis Enrique fosse...

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mag 2012 - 9:53

... il comandante di una nave?
Spoiler:
Sarebbe comunque un uomo vero in un mondo di falsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se Luis Enrique fosse... Empty Re: E se Luis Enrique fosse...

Messaggio Da Polly Ven 11 Mag 2012 - 10:09

grr

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E se Luis Enrique fosse... Empty Re: E se Luis Enrique fosse...

Messaggio Da Andrew86 Ven 11 Mag 2012 - 10:25

ahahha
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

E se Luis Enrique fosse... Empty Re: E se Luis Enrique fosse...

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mag 2012 - 10:34

Terminato l’allenamento, ieri pomeriggio alle 15.35, Luis Enrique ha chiesto ad uno dei suoi collaboratori di andare a chiamare i medici e il team manager Salvatore Scaglia, pregandoli di raggiungerlo sul campo B del Bernardini. Poi, una volta verificato che tutti, giocatori, staff tecnico, medici e team manager erano pronti ad ascoltarlo, si è seduto su un pallone, si è piazzato al centro del gruppo che si era radunato in cerchio e, con il dg Franco Baldini e il ds Walter Sabatini ad osservare il tutto da lontano, ha cominciato a parlare, mentre il suo amico Tonino Llorente riprendeva la scena con un cellulare. Dieci minuti di discorso, parole semplici, un concetto chiarissimo. «Vado via».
La squadra se lo aspettava. Avevano capito, i giocatori, che una decisione simile era nell’aria. Avevano visto Luis troppo strano, negli ultimi giorni, per non immaginarlo. «Vado via perché non riesco a dare il cento per cento, mi sento svuotato. E in questa maniera non riesco a fare bene il mio lavoro», le parole dell’asturiano. Una vera e propria resa.
Volti tirati, silenzio, emozione, anche un filo di delusione soprattutto tra i giocatori. Tra i più colpiti (delusi?) il capitano Francesco Totti e il vice capitano Daniele De Rossi, due che non avevano mai fatto mancare una parola dolce per il proprio allenatore. Lo avevano difeso pubblicamente, lo avevano quasi invitato a non farsi venire brutti pensieri, gli avevano ribadito più volte stima e fiducia. Un uomo irremovibile, Luis. «Questa per me è una sconfitta, ma non me la prendo con nessun altro se non con il sottoscritto», la sua confessione. «Voi giocatori non c’entrate niente, anzi mi scuso con quelli che ho fatto giocare poco ma dovevo fare delle scelte. Mi dispiace non essere riuscito a trasmettere le mie idee, questo sì».
Fino all’ultimo, raccontano, i suoi più stretti collaboratori l’hanno invitato, quasi pregandolo, a non mollare, a ripensarci, a farsi una bella vacanza prima di prendere qualsiasi decisione ma tutto è stato vano. Luis ha cominciato a pensare all’addio un paio di settimane fa, poi ha deciso di rifletterci qualche giorno, mettendo comunque al corrente i dirigenti dei suoi propositi, quindi ha scelto la strada dei saluti. Delle dimissioni. Rinunciando, così sembra, anche all’anno di stipendio che ancora ha (aveva) per contratto con la Roma, cioè a 3,1 milioni di euro lordi, bonus esclusi.
Un uomo provato, stanco. Ecco quanto confida chi gli è stato accanto nella sua esperienza romana. Un uomo che si è sentito più tradito da se stesso che dagli orrendi risultati ottenuti alla guida della Roma. Un allenatore che aveva dalla sua parte società e squadra ma che, nonostante questo, non se l’è sentita di continuare, mollando il progetto per il quale era stato chiamato dalla Spagna. I tifosi hanno cominciato a contestarlo soltanto dopo la sedicesima sconfitta, l’ambiente non gli è mai stato realmente ostile eppure lui non ha voluto andare avanti. «Io vado via, ma voi ricordatevi che fate parte di una grandissima società», ha detto rivolto ai giocatori, «io non sarò più al vostro fianco ma sarò sempre a vostra disposizione quando e se ne avrete bisogno. Adesso, però, vi chiedo un’ultima cosa: domenica a Cesena vinciamo la partita, almeno andrò via con un ricordo felice», la conclusione del suo discorso.
Oggi Luis sarà a Trigoria per il penultimo allenamento in vista di Cesena e domani incontrerà i giornalisti in sala stampa. E spiegherà la sua scelta. Oppure rinvierà tutto alla prossima settimana, cioè a fine campionato. La sostanza, però, non cambia. Domenica andrà in panchina già da ex. La dirigenza ieri ha fatto sapere di non aver nulla da comunicare ufficialmente, forse oggi qualcuno commenterà l’addio dello spagnolo e, alla luce di quanto accaduto, parlerà anche del proprio futuro!!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se Luis Enrique fosse... Empty Re: E se Luis Enrique fosse...

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mag 2012 - 10:37

quattrotretre ha scritto:... il comandante di una nave?
Spoiler:
Sarebbe comunque un uomo vero in un mondo di falsi.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se Luis Enrique fosse... Empty Re: E se Luis Enrique fosse...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.