La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

3 partecipanti

Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU''???

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mag 2009 - 22:17

PER ME SPALLETTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mag 2009 - 22:44

E' inutile che rispondo tanto lo sapete a memoria............ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Framusician Lun 18 Mag 2009 - 22:50

Panucci!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mag 2009 - 23:13

SICURAMENTE NON SPALLETTI E PANUCCI..............................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mag 2009 - 8:19

Io non ho un giocatore o una persona in particolare che mi ha deluso, quindi posso dire che TUTTI hanno contribuito per rendere molto deludente la stagione...a partire dalla società fino ad arrivare al magazziniere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 19 Mag 2009 - 8:24

TUTTI tranne Panucci
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Framusician Mar 19 Mag 2009 - 15:45

Panucci come persona... ci stava lasciando in mezzo ai guai.
Se fosse stato in campo lui in Champions non sarebbe stato meglio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mag 2009 - 15:52

Framusician ha scritto:Panucci come persona... ci stava lasciando in mezzo ai guai.
Se fosse stato in campo lui in Champions non sarebbe stato meglio?
si che sarebbe stato meglio,ma le colpe sono anche di chi non lo ha messo nella lista champion...................se lo reintegri in rosa lo fai x tutte le competizioni..........ADESSO E' COLPA SUA CHE VUCINIC TIRA UN RIGORE DA ORATORIO E TONETTO PURE E NOI VENIAMO ELIMINATI..................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 19 Mag 2009 - 16:06

christian3105 ha scritto:
Framusician ha scritto:Panucci come persona... ci stava lasciando in mezzo ai guai.
Se fosse stato in campo lui in Champions non sarebbe stato meglio?
si che sarebbe stato meglio,ma le colpe sono anche di chi non lo ha messo nella lista champion...................se lo reintegri in rosa lo fai x tutte le competizioni..........ADESSO E' COLPA SUA CHE VUCINIC TIRA UN RIGORE DA ORATORIO E TONETTO PURE E NOI VENIAMO ELIMINATI..................

concordo!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da bardamu Mar 19 Mag 2009 - 21:01

da che punto di vista?
Umano e professionale: Panucci (l'avrei preso a calci nel culo per tutta Roma).
Rendimento: Taddei (con attenuante infortuni).
Caratteriale: Mexes e De Rossi.
Tecnico: Loria (non è che mi aspettassi chissà cosa) su tutti, Riise e un po' Baptista (mi aspettavo sicuramente di più).
Ma su tutti sicuramente Spalletti, ha evidenziato parecchi limiti che non mi aspettavo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mag 2009 - 23:07

bardamu ha scritto:da che punto di vista?
Umano e professionale: Panucci (l'avrei preso a calci nel culo per tutta Roma).
Rendimento: Taddei (con attenuante infortuni).
Caratteriale: Mexes e De Rossi.
Tecnico: Loria (non è che mi aspettassi chissà cosa) su tutti, Riise e un po' Baptista (mi aspettavo sicuramente di più).
Ma su tutti sicuramente Spalletti, ha evidenziato parecchi limiti che non mi aspettavo.
CARO BARDAMU SE A SPALETTI
vendi curci x artur
compri loria
regali ferrari
non hai aquilani x tutto l'anno
totti x mezzo campionato
menez iNUTILE

tutti sti infortunati
NON HAI UNA PUNTA
HAI UN DONI IRRICONOSCIBILE
CHE CASSSSSO DEVE FA MIRACOLI LI HA FATTI X 3 ANNI
L'UNICA SUA PECCA E' ANDARE AVANTI CON LO ZOMBIE TADDEI E NON VEDERE GIOVANI INTERESSANTI
A CALCI IN CULO ANCHE PRADE INUTILE....................
X PANUCCI AVERNE DI RAGAZZI COSI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da bardamu Mar 19 Mag 2009 - 23:53

problema Panucci:
35 anni; la Roma gli offre un anno di rinnovo a 1,2 mln di euro a stagione e premi in base alle presenza più futuro nella dirigenza come talent scout (conosce tre lingue); lui chiede 2 anni di rinnovo e aumento dell'ingaggio; la società non ci sta; lui sguinzaglia il procuratore che comincia a dire che potrebbe andare via all'estero ecc.; la sfida continua; io lo sento dire alla domenica sportiva che intende continuare da centrale difensivo perché non si sente in grado fisicamente di fare il terzino; la domenica dopo (a Napoli) si rifiuta di sedere in panchina per far posto a Cassetti (terzino destro) perché pensa che Pradè abbia deto a Spalletti di non schierarlo titolare; Spalletti lo manda in tribuna e la società (giustamente) lo mette fuori rosa e quindi fuori lista CL (visto che si doveva consegnare quattro giorni dopo).
Esempoio: tu vai a lavorare e il capo (che ti paga) ti dice di fare qualcosa; tu ti rifiuti in modo polemico; il capo ti licenzia. Per me è giusto. Qui l'hanno continuato anche a pagare...grasso che cola. Se fossi stato io il presidente l'avrei mandato in tribuna fino a giugno, poi fuori dalle balle. Sei nella mia azienda, io decido cosa devi fare, se non ci stai vai fuori dalle balle.

problema Ferrari: voleva 2,5 milioni annui per rinnovare (e maggiore considerazione); tu sai che alla Roma c'è il tetto ingaggi e che Juan (titolare) guadagna un milione scarso a stagione; cosa avresti fatto? avresti rinnovato Ferrari a 2,5 mln a stagione vero? Io no, 'avrei mandato via, ma forse non avrei preso Loria (che è stato voluto sicuramente da Spalletti). Chi ha voluto cedere Karja, Galloppa Curci e Barusso al Siena? Lo stesso che ha voluto a tutti i costi Taddei (Spalletti). Chi ha spedito Cerci a Bergamo e Antunes a Lecce? Chi ha spedito Rosi a Livorno? Non dirmi che le pedine le muove solo Pradè. Il direttore sportivo cerca di accontentare l'allenatore. A volte ci riesce a volte no. Di chi è la colpa se Mutu (prima scelta di Spalletti) non è arrivato a Roma? Non certo di Pradé.

problema infortuni: è una grande attenuante. Ma chi ha deciso di iniziare la preparazione a metà agosto a Trigoria? Pradè? Rosella Sensi? Conti? Spalletti? Brozzi? O forse tutti insieme? O forse (meglio) è l'allenatore con i suoi preparatori che ha la prima voce in capitolo?

I limiti di Spalletti io li rinvengo qui di seguito.
Limite 1: hai perso Amantino e Taddei è un morto; non hai ali; Menez deve acquisire i meccanismi ed è infortunato; tu continui per dieci partite (di cui ne perdi sette) a giocare con il modulo con le ali ma senz'ali. Provi Vucinic e Baptista sull'ala, poi provi Brighi e Perrotta, poi continui con Taddei che non corre. A momenti metti Totti sull'ala...e intanto hai perso 7 partite. Ti accorgi che forse non puoi giocare con le ali e fai il 4321 a Londra contro il Chelsea e perdi solo per uno a zero su rigore. poi continui a Bologna e fai uno a uno con autorete di Cicinho. poi vinci il derby e contro il Chelsea in casa. Quindi torni al tuo fantastico 4231 senz'ali. E cominci a riperdere. Limite 2: utilizzi sempre gli stessi, anche fuori forma e soprattutto fuori ruolo (per esempio, che ci fa Cassetti centrale a firenze al posto di Diamoutene?).
Limite 3: non ha lanciato nessun giovane. Avrebbero meritato più spazio almeno Crescenzi e D'Alessandro. Forse una presenza Brosco.
I limiti di Spalletti sono accentuati da una sua caratteristica: è testardo e permaloso. Ammette di aver commesso un errore in ritardo e molto controvoglia. E questo è un grande vantaggio comparato per gli avversari.
Dico che è un grande tecnico con questi limiti di cui sopra, limiti che sono venuti fuori in modo lampante quest'anno e che non mi aspettavo. Indice di poca sagacia se vuoi, o forse di vera e propria supponenza.
Se ti va leggi tutti i miei post su Spalletti e le mie pagelle. Non sono prevenuto su di lui, ma è una stagione intera che dico le stesse cose.
ciao
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 9:12

bardamu ha scritto:problema Panucci:
35 anni; la Roma gli offre un anno di rinnovo a 1,2 mln di euro a stagione e premi in base alle presenza più futuro nella dirigenza come talent scout (conosce tre lingue); lui chiede 2 anni di rinnovo e aumento dell'ingaggio; la società non ci sta; lui sguinzaglia il procuratore che comincia a dire che potrebbe andare via all'estero ecc.; la sfida continua; io lo sento dire alla domenica sportiva che intende continuare da centrale difensivo perché non si sente in grado fisicamente di fare il terzino; la domenica dopo (a Napoli) si rifiuta di sedere in panchina per far posto a Cassetti (terzino destro) perché pensa che Pradè abbia deto a Spalletti di non schierarlo titolare; Spalletti lo manda in tribuna e la società (giustamente) lo mette fuori rosa e quindi fuori lista CL (visto che si doveva consegnare quattro giorni dopo).
Esempoio: tu vai a lavorare e il capo (che ti paga) ti dice di fare qualcosa; tu ti rifiuti in modo polemico; il capo ti licenzia. Per me è giusto. Qui l'hanno continuato anche a pagare...grasso che cola. Se fossi stato io il presidente l'avrei mandato in tribuna fino a giugno, poi fuori dalle balle. Sei nella mia azienda, io decido cosa devi fare, se non ci stai vai fuori dalle balle.

problema Ferrari: voleva 2,5 milioni annui per rinnovare (e maggiore considerazione); tu sai che alla Roma c'è il tetto ingaggi e che Juan (titolare) guadagna un milione scarso a stagione; cosa avresti fatto? avresti rinnovato Ferrari a 2,5 mln a stagione vero? Io no, 'avrei mandato via, ma forse non avrei preso Loria (che è stato voluto sicuramente da Spalletti). Chi ha voluto cedere Karja, Galloppa Curci e Barusso al Siena? Lo stesso che ha voluto a tutti i costi Taddei (Spalletti). Chi ha spedito Cerci a Bergamo e Antunes a Lecce? Chi ha spedito Rosi a Livorno? Non dirmi che le pedine le muove solo Pradè. Il direttore sportivo cerca di accontentare l'allenatore. A volte ci riesce a volte no. Di chi è la colpa se Mutu (prima scelta di Spalletti) non è arrivato a Roma? Non certo di Pradé.

problema infortuni: è una grande attenuante. Ma chi ha deciso di iniziare la preparazione a metà agosto a Trigoria? Pradè? Rosella Sensi? Conti? Spalletti? Brozzi? O forse tutti insieme? O forse (meglio) è l'allenatore con i suoi preparatori che ha la prima voce in capitolo?

I limiti di Spalletti io li rinvengo qui di seguito.
Limite 1: hai perso Amantino e Taddei è un morto; non hai ali; Menez deve acquisire i meccanismi ed è infortunato; tu continui per dieci partite (di cui ne perdi sette) a giocare con il modulo con le ali ma senz'ali. Provi Vucinic e Baptista sull'ala, poi provi Brighi e Perrotta, poi continui con Taddei che non corre. A momenti metti Totti sull'ala...e intanto hai perso 7 partite. Ti accorgi che forse non puoi giocare con le ali e fai il 4321 a Londra contro il Chelsea e perdi solo per uno a zero su rigore. poi continui a Bologna e fai uno a uno con autorete di Cicinho. poi vinci il derby e contro il Chelsea in casa. Quindi torni al tuo fantastico 4231 senz'ali. E cominci a riperdere. Limite 2: utilizzi sempre gli stessi, anche fuori forma e soprattutto fuori ruolo (per esempio, che ci fa Cassetti centrale a firenze al posto di Diamoutene?).
Limite 3: non ha lanciato nessun giovane. Avrebbero meritato più spazio almeno Crescenzi e D'Alessandro. Forse una presenza Brosco.
I limiti di Spalletti sono accentuati da una sua caratteristica: è testardo e permaloso. Ammette di aver commesso un errore in ritardo e molto controvoglia. E questo è un grande vantaggio comparato per gli avversari.
Dico che è un grande tecnico con questi limiti di cui sopra, limiti che sono venuti fuori in modo lampante quest'anno e che non mi aspettavo. Indice di poca sagacia se vuoi, o forse di vera e propria supponenza.
Se ti va leggi tutti i miei post su Spalletti e le mie pagelle. Non sono prevenuto su di lui, ma è una stagione intera che dico le stesse cose.
ciao
e bello provocati x gioco xche hai sempre risposte intelligenti e mi fanno capire tante sottili cose che io sbadatamente non ci faccio caso............
GRANDE BARDAMU

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 15:17

LO DIVEVO CHE SIA TU(BARDAMU) CHE HORIZON SIETE I NOSTRI MENTORI...ASPE' ANCHE IO NEL MIO PICCOLO MI DIFENDO HE!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 15:19

alexmarubium ha scritto:LO DIVEVO CHE SIA TU(BARDAMU) CHE HORIZON SIETE I NOSTRI MENTORI...ASPE' ANCHE IO NEL MIO PICCOLO MI DIFENDO HE!!! Very Happy
ti difendi bene anche tu alex..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'??? Empty Re: vista la stagione...CHI VI HA DELUSO DI PIU'???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.