La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Prove tecniche di DITTATURA. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Prove tecniche di DITTATURA. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Prove tecniche di DITTATURA. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Prove tecniche di DITTATURA. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Prove tecniche di DITTATURA.

+4
Cerezo74
asr_92
Polly
vecchio ardito
8 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da vecchio ardito Ven 10 Feb 2012 - 11:09

Mentre tutta l'informazione si impegna nell'agiografia dell'emissario economico (http://www.firstonline.info/a/2012/02/09/stampa-usa-tutti-pazzi-per-mario-monti-il-time-luo/4e3ce944-232e-4b83-965b-b21f2438c965), mentre il mondo politico intero fa una bella sceneggiata in concerto per abbindolarci per bene (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1036603/obama-piena-fiducia-in-leadership-monti-il-legame-con-litalia-mai-stato-cosi-forte.shtml), il premier e i suoi ministri si permettono di spremerci per bene, e di insultare giorno dopo giorno il nostro lavoro e la nostra miseria. Tutto aumenta però ai poteri forti va bene così, 15 milioni di persone a rischio povertà in Italia, però va bene così. Il premier-prescelto ha poteri illimitati. E guai a criticarlo...MICA é IL NANO CHE TUTTI POTEVAMO DILEGGIARE, tirare cavalletti e statuine, gridare, insultare, scrivere su tutti i muri, le vignette, i giornali, la televisione, i carnevali...A lui si poteva tutto, la cassazione avallava tutto. E ciò mi poteva star bene senonchè eliminato Papi adesso siamo in una coltre di oscurità, il gelo è sceso pure nelle nostre consapevolezze oltre che nel clima. Il cielo riflette la situazione, la neve come l'informazione attutisce tutto. E nessuno si permetta di criticare il burattino dei massoni, la marionetta delle lobby mondiali.

Pena? leggete un pò voi, è dal tempo del fascismo che non si sentivano certe cose...Shocked

http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2012/02/08/665474-monti_buffone_muro.shtml

A prescidere che siano leghisti, comunisti, fascisti, dipietristi, radicali, non me ne frega un tubo, questi ragazzi, come tutti quelli che imbrattano i muri, vanno presi e multati per il reato annesso al deturpamento del suolo pubblico. E BASTA! Invece, zitta zitta la dittatura ci schiaccia la testa, e tutti zitti. Ora per questi ragazzi vengono applicati dei reati del codice penale che dal 57 mai vennero comminati. Per l'Art. 290 rischiano una reclusione da sei mesi fino ai 3 anni di carcere, alla faccia dell'articolo 21 della Costituzione! Tutti gridavano contro il Cav per i suoi attacchi alla costituzione, questo invece ne fa carne di porco!

E TUTTI ZITTI.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FACCIAMO PENA!!!No
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da vecchio ardito Ven 10 Feb 2012 - 11:13

E PERALTRO NEANCHE GLIELO HANNO FATTO FINIRE DI SCRIVERE!!

Prove tecniche di DITTATURA. 114125646-6b8fbe3f-aa21-4745-847f-5e73c26298a0
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 13:48

Se lo fanno dei giovani militanti, il carcere è giusto U.U


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 10 Feb 2012 - 13:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 13:51

imbrattassero i muri di casa loro xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Polly Ven 10 Feb 2012 - 16:34

Non capisco dov'è il problema, non sono i primi ne' gli ultimi vandali che vengono pizzicati ad imbrattare muri ed arrestati, embè? Credo che deturpare muri o altre cose (vedi vagoni dei treni o della metro) con scritte sia reato. Posso anche andare a cercare articoli su altri giornali nei quali vengono segnalati arresti di writers se ti può "consolare"......oppure il fatto che la notizia riguardi dei giovani militanti leghisti ha più importanza che se vengono arrestate persone "qualunque"? Lo posso dire? Non me ne può fregar di meno, e meno ancora se a parlare sono dei leghisti, questi stessi signori che sputano su Roma ladrona un giorno si e l'altro pure, e poi sono in prima linea a fare queste battaglie:

http://archiviostorico.corriere.it/2012/gennaio/21/deputati_ribelli_tagli_dei_vitalizi_co_8_120121039.shtml

Parlano di diritti acquisiti, e mi starebbe anche bene, ma, visto che ai comuni mortali viene chiesto, manca poco, di passare dal posto di lavoro direttamente al cimitero, mi sembrerebbe quanto meno "opportuno" che facessero un passo indietro.
SIGNORI, RICOPRIRE UN RUOLO PUBBLICO QUALE QUELLO DEL PARLAMENTARE NON è UN LAVORO, SEMMAI UN PRIVILEGIO. Ma che parlo a fare io, povera illusa idealista che crede ancora che in questo paese possa esistere gente che ha il senso delle istituzioni.......

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da vecchio ardito Ven 10 Feb 2012 - 16:57

Non siete in grado di comprendere..

Che pena..Rolling Eyes
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da asr_92 Ven 10 Feb 2012 - 17:04

Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:14

asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

quoto issimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:19

asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

3 anni non se li fa nessuno in Italia causa indulto...un assassino se ne fa molti di più dei "3" anni...non diciamo cavolate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Polly Ven 10 Feb 2012 - 17:27

vecchio ardito ha scritto:Non siete in grado di comprendere..

Che pena..Rolling Eyes

Meno male che ci sei tu che capisci tutto......

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Polly Ven 10 Feb 2012 - 17:33

asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

Perché tu credi davvero che un giudice darà loro tre anni di galera? Ma dai, è vero che io non capisco niente, e capisce tutto chi invece ha una sua tesi precostituita e fa di tutto per avallarla (vedi L.E.....), ma io crederò che prenderanno tre anni di carcere (che ovviamente non si farebbero, se sono alla prima condanna) solo quando leggerò con i miei occhi il dispositivo della sentenza (non articoli di giornale) e le relative motivazioni.
Volevano protestare contro il governo, e chi glielo impedisce? Organizzano una bella manifestazione di piazza ed eprimono tutto il loro dissenso, si può fare, in Italia fanno manifestare tutti (no, forse tutti tutti no, mi pare di ricordare di alcuni pericolosissimi studenti bloccati alla stazione Tiburtina di Roma tempo fa....).
Ognuno ha le sue idee, ma farmi anche dare della stupida che non capisce, proprio no, guarda.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da asr_92 Ven 10 Feb 2012 - 17:34

alexmarubium ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

3 anni non se li fa nessuno in Italia causa indulto...un assassino se ne fa molti di più dei "3" anni...non diciamo cavolate

L'uomo che è stato ucciso pochi giorni fa a Roma aveva ucciso il nipote e dopo un anno era fuori...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:34

non ho voluto rispondere di proposito Evil or Very Mad che pena certe volte dover leggere simili risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:37

asr_92 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

3 anni non se li fa nessuno in Italia causa indulto...un assassino se ne fa molti di più dei "3" anni...non diciamo cavolate

L'uomo che è stato ucciso pochi giorni fa a Roma aveva ucciso il nipote e dopo un anno era fuori...

dovrei sapere di chi stai parlando è sapere tutta la vicenda per poterti rispondere Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da asr_92 Ven 10 Feb 2012 - 17:40

polly ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

Perché tu credi davvero che un giudice darà loro tre anni di galera? Ma dai, è vero che io non capisco niente, e capisce tutto chi invece ha una sua tesi precostituita e fa di tutto per avallarla (vedi L.E.....), ma io crederò che prenderanno tre anni di carcere (che ovviamente non si farebbero, se sono alla prima condanna) solo quando leggerò con i miei occhi il dispositivo della sentenza (non articoli di giornale) e le relative motivazioni.
Volevano protestare contro il governo, e chi glielo impedisce? Organizzano una bella manifestazione di piazza ed eprimono tutto il loro dissenso, si può fare, in Italia fanno manifestare tutti (no, forse tutti tutti no, mi pare di ricordare di alcuni pericolosissimi studenti bloccati alla stazione Tiburtina di Roma tempo fa....).
Ognuno ha le sue idee, ma farmi anche dare della stupida che non capisce, proprio no, guarda.

Vedremo come andrà a finire..
Secondo me è proprio inconcepibile anche solo il rischiare 3 anni per una scritta su un muro qualunque essa sia.
E' proprio la "mentalità" che è sbagliata!E' la legge che è stupida!
Magari in primo grado gli danno 6 mesi(per esempio)e che fai ti fai 6 mesi per una scritta?No,fai ricorso!
Ed ecco che tu imputato devi spendere altri soldi per l'avvocato e che TUTTI gli italiani pagano le spese di un processo inutile che probabilmente si chiuderà in cassazione con una multa...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da asr_92 Ven 10 Feb 2012 - 17:41

alexmarubium ha scritto:
asr_92 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

3 anni non se li fa nessuno in Italia causa indulto...un assassino se ne fa molti di più dei "3" anni...non diciamo cavolate

L'uomo che è stato ucciso pochi giorni fa a Roma aveva ucciso il nipote e dopo un anno era fuori...

dovrei sapere di chi stai parlando è sapere tutta la vicenda per poterti rispondere Question Question Question

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=180445&sez=HOME_ROMA

Comunque la mia era un'esagerazione,è ovvio che gli assassini rischiano di più come pena,il problema è che se hai un avvocato decente poi in galera ci stai poco...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:44

alexmarubium ha scritto:
asr_92 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

3 anni non se li fa nessuno in Italia causa indulto...un assassino se ne fa molti di più dei "3" anni...non diciamo cavolate

L'uomo che è stato ucciso pochi giorni fa a Roma aveva ucciso il nipote e dopo un anno era fuori...

dovrei sapere di chi stai parlando è sapere tutta la vicenda per poterti rispondere Question Question Question

trovato...

ROMA - Ancora spari e ancora un morto ammazzato a Roma. L'uomo si chiamava Mario Maida, 61 anni, ed è stato ucciso con un colpo alla testa mentre usciva dalla sua autofficina. La scia di sangue a Roma dunque non si ferma nemmeno con la neve.

La vittima. L'omicidio è avvenuto intorno alle 20 in via di Torrevecchia, periferia nord-ovest della capitale. La vittima, che abitava a Casal del Marmo, nel 2005 era stato accusato dell'omicidio di un nipote: una vicenda che ha ancora qualche lato oscuro. L'uomo era da poco uscito dal carcere per un vizio procedurale.

LE FOTO

L'agguato. Finito l'orario di lavoro, Maida stava chiudendo la sua autofficina dove vendeva ricambi di marmitte: usciva con la sua Mercedes e aveva appena aperto il cancello, quando, secondo alcuni testimoni, due uomini a bordo di uno scooter e con i caschi, si sono avvicinati. La vittima forse ha cercato di scappare tornando indietro verso verso l'officina, ma è stata raggiunta su una rampa e ucciso.

La fuga tra le urla dei passanti. In via di Torrevecchia i negozi stavano per chiudere e c'era ancora gente per strada. Gli assassini sono scappati pochi attimi prima delle urla dei passanti che si sono accorti dell'omicidio.

Le indagini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica. In queste ore gli investigatori stanno interrogando parenti ed amici di Maida e stanno verificando se ci siano immagini registrata da eventuali telecamere in strada.

Alta tensione. Nel quartiere la tensione è alta. Gli amici della vitima si sono riuniti sul luogo dell'omicidio. Urla di disperazione, ragazzi incappucciati: la gente non vuole che si facciano fotografie e non si fa avvicinare.





presumo che ti riferissi a questo e ti ho sottolineato il passo dove dice VIZIO DI FORMA...la legge va rispettata da entrambe le parti


Ultima modifica di alexmarubium il Ven 10 Feb 2012 - 17:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:44

Io ho letto e sentito di gente ubriaca che (al volante) ha ammazzato poveri innocenti uscire di galera dopo nemmeno un anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:48

io ho letto di ladri,poliziotti,politici,insegnati,giardinieri,venditori di auto,bibliotecari,camionisti ecc.ecc. che hanno fatto cazzate pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 17:55

anch'io, per cui non sarà mai possibile avere giustizia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Polly Ven 10 Feb 2012 - 18:02

giova77 ha scritto:Io ho letto e sentito di gente ubriaca che (al volante) ha ammazzato poveri innocenti uscire di galera dopo nemmeno un anno...

Perché se ti metti al volante e uccidi qualcuno credo che sia omicidio colposo....con conseguente pena piuttosto mite. Solo di recente c'è stata una sentenza che ha creato un precendente importante in quanto è stata chiesta la condanna di un pirata della strada per omicidio volontario (quindi non colposo, nel quale la volontà non ha rileivo) con dolo eventuale.
Se ti va di approfondire e soprattutto hai tempo.......


http://www.mimmocarola.it/novita_codice2.asp?pid=235

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 18:04

ci guardo domani se riesco...ora scappo a casa

bye bye Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 18:05

buon lavoro What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Feb 2012 - 18:15

vecchio ardito ha scritto:Mentre tutta l'informazione si impegna nell'agiografia dell'emissario economico (http://www.firstonline.info/a/2012/02/09/stampa-usa-tutti-pazzi-per-mario-monti-il-time-luo/4e3ce944-232e-4b83-965b-b21f2438c965), mentre il mondo politico intero fa una bella sceneggiata in concerto per abbindolarci per bene (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1036603/obama-piena-fiducia-in-leadership-monti-il-legame-con-litalia-mai-stato-cosi-forte.shtml), il premier e i suoi ministri si permettono di spremerci per bene, e di insultare giorno dopo giorno il nostro lavoro e la nostra miseria. Tutto aumenta però ai poteri forti va bene così, 15 milioni di persone a rischio povertà in Italia, però va bene così. Il premier-prescelto ha poteri illimitati. E guai a criticarlo...MICA é IL NANO CHE TUTTI POTEVAMO DILEGGIARE, tirare cavalletti e statuine, gridare, insultare, scrivere su tutti i muri, le vignette, i giornali, la televisione, i carnevali...A lui si poteva tutto, la cassazione avallava tutto. E ciò mi poteva star bene senonchè eliminato Papi adesso siamo in una coltre di oscurità, il gelo è sceso pure nelle nostre consapevolezze oltre che nel clima. Il cielo riflette la situazione, la neve come l'informazione attutisce tutto. E nessuno si permetta di criticare il burattino dei massoni, la marionetta delle lobby mondiali.

Pena? leggete un pò voi, è dal tempo del fascismo che non si sentivano certe cose...Shocked

http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2012/02/08/665474-monti_buffone_muro.shtml

A prescidere che siano leghisti, comunisti, fascisti, dipietristi, radicali, non me ne frega un tubo, questi ragazzi, come tutti quelli che imbrattano i muri, vanno presi e multati per il reato annesso al deturpamento del suolo pubblico. E BASTA! Invece, zitta zitta la dittatura ci schiaccia la testa, e tutti zitti. Ora per questi ragazzi vengono applicati dei reati del codice penale che dal 57 mai vennero comminati. Per l'Art. 290 rischiano una reclusione da sei mesi fino ai 3 anni di carcere, alla faccia dell'articolo 21 della Costituzione! Tutti gridavano contro il Cav per i suoi attacchi alla costituzione, questo invece ne fa carne di porco!

E TUTTI ZITTI.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FACCIAMO PENA!!!No

e che è? hai mangiato peperonata e pastaefagioli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 18:19

asr_92 ha scritto:Si ma rischiano 3 anni per una scritta su un muro,gli assassini rischiano di meno qui in Italia....

Certo che se lanciare oggetti sul capo del governo, se si tratta di Berlusconi, non è considerato un atto grave, a sti ragazzi non andrebbe comminata alcuna pena. Ma io non sono per gli errori a oltranza. Mi ripeto, se si tratta di giovani militanti dichiarati, per me ci sta una sentenza esemplare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prove tecniche di DITTATURA. Empty Re: Prove tecniche di DITTATURA.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.