La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

4 partecipanti

Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty MORABITO:CON l''attuale proprieta'' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 11:56

Nelle ultime ore sta crescendo la pressione dell'Inter su Daniele e Rossi. Il centrocampista è uno dei primissimi nomi nella lista di rafforzamento di Mourinho e Mortti potrebbe far pervenire un'offerta per il gioiello romanista. Vincenzo Morabito, agente Fifa, ha confermato l'eventualità a 24oredicalcio.com: “Assolutamente sì. Esiste questa possibilità, ma tutto dipenderà dalle decisioni societarie. Se arriveranno nuovi proprietari con parecchi fondi da investire gli scenari potrebbero cambiare. Altrimenti De Rossi potrebbe partire: destinazione Inter”.

FONTE ROMANEWS

COME SI FA A STARE TRANQUILLI DITEMELO VOI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Framusician Mer 20 Mag 2009 - 11:58

Oh madonna mia... e meno male che questo diceva che voleva stare solo nella Roma!
Altro che bandiera...
Se se ne va non seguo più il calcio.
Se c'è una cosa che non sopporto è essere presa in giro.
chi lo fa per me offende la mia intelligenza ed è morto.
Scusate.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Framusician Mer 20 Mag 2009 - 12:00

E poi proprio al'Inter che fa di tutto per fregarci i gioielli pagandoli poco...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 12:01

CHE BEL PROGETTO VIRTUOSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Framusician Mer 20 Mag 2009 - 12:10

A che ti riferisci?
A me, a De Rossi o alla società?
A te non darebbe diciamo fastidio vedere poniamo una ragazza che dice "Rimarrò con te a vita, no mi interessa se gli altri sono più ricchi, ho sempre sognato uno come te, incarni i miei ideali ecc." e poi al primo segnale di cedimento economico scappa via da uno sfondato di soldi? Penso di sì...
Ricordiamo che De Rossi stesso ha detto che fu la società a rifiutare di cederlo al Real Madrid (e sicuramente ritoccandolgli il contratto), non lui, e che adesso pare che sia il giocatore. a volerci pensare... la parola è parola.
Mexes si è preoccupato di dire che vuole rispettare il contratto: e lui?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 12:15

a te xche?mi riferisco hai progetti societari..............
DANIELE DE ROSSI non vuol certo andare via da ROMA ma e' uno dei possibili partenti visto i problemi economici,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da TurboZaura Mer 20 Mag 2009 - 12:44

De Rossi come Totti...ve lo ricordate quando si vociferavano certe voci sulle possibili destinazioni del capitano?

De Rossi non andrebbe mai via. Poi all'Inter...figuriamoci!

Sono pronto a scommettere e sono certo di aver vittoria facile.
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 13:06

Tutte balle... Danielino non ci lascerà mai... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Max_asr Mer 20 Mag 2009 - 14:04

Ma come fate a credere a certe notizie...
De Rossi secondo me non lascera' mai la Roma e soprattutto non per andare all'Inter, che odia tanto quanto la odiamo noi!!!!

______________________________________________________
MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da bardamu Mer 20 Mag 2009 - 14:08

sì è vero, ma ho sentito che anche Totti potrebbe lasciarci se dovesse rimanere l'attuale società, ma lui vorrebbe la Juve...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 14:28

Non credete a queste balle...DANIELE DE ROSSI A VITA NELLA ROMA; ne sono straconvinto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 14:40

io ho solo riporato questa notizia che sicuramente e' una balla ma a me fa girare le scatole............perche solo su di noi ste casssate............avete mai sentito qualcuno che dice DEL PIERO AL TORINO,IBRA AL MILAN,O MALDINI AL NAPOLI..........NO LA STAMPA NON SI PERMETTE................SEMPRE SOLO NOI PRESI DI MIRA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 15:02

bardamu ha scritto:sì è vero, ma ho sentito che anche Totti potrebbe lasciarci se dovesse rimanere l'attuale società, ma lui vorrebbe la Juve...

Very Happy Very Happy Very Happy

HO SENTITO CHE ANCHE PANUCCI E' STANCO DI QUESTA SOCIETA' E VORREBBE ACCASARSI IN UN CLUB IMPORTANTE E PIU' RICCO DELLA ROMA...PARE STIA PENSANDO AL GALLIPOLI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da bardamu Mer 20 Mag 2009 - 16:20

alexmarubium ha scritto:
bardamu ha scritto:sì è vero, ma ho sentito che anche Totti potrebbe lasciarci se dovesse rimanere l'attuale società, ma lui vorrebbe la Juve...

Very Happy Very Happy Very Happy

HO SENTITO CHE ANCHE PANUCCI E' STANCO DI QUESTA SOCIETA' E VORREBBE ACCASARSI IN UN CLUB IMPORTANTE E PIU' RICCO DELLA ROMA...PARE STIA PENSANDO AL GALLIPOLI

eheheh questa è veramente ottima! (in tutti i (S)ensi...ehm...) eheheh
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 16:25

bardamu ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
bardamu ha scritto:sì è vero, ma ho sentito che anche Totti potrebbe lasciarci se dovesse rimanere l'attuale società, ma lui vorrebbe la Juve...

Very Happy Very Happy Very Happy

HO SENTITO CHE ANCHE PANUCCI E' STANCO DI QUESTA SOCIETA' E VORREBBE ACCASARSI IN UN CLUB IMPORTANTE E PIU' RICCO DELLA ROMA...PARE STIA PENSANDO AL GALLIPOLI

eheheh questa è veramente ottima! (in tutti i (S)ensi...ehm...) eheheh

beati voi che ci scherzate su io proprio non ci riesco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 23:45

il calcio è un gioco e a noi ci piace giocare con il gioco DEL CALCIO tutto qui Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire Empty Re: MORABITO:CON l'attuale proprieta' DE ROSSI potrebbe partire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.